Detective Conan Forum

Avere Conan come amico...

« Older   Newer »
  Share  
SHINICHICHAN
view post Posted on 5/3/2007, 13:25     +1   -1




Evitando stupdate tipo "porta sfiga", direi decisamente di sì.
 
Top
giovannino
view post Posted on 13/3/2007, 22:14     +1   -1




+ che amico fratellino
 
Top
Vermouth
view post Posted on 14/3/2007, 21:03     +1   -1




>Evitando stupdate tipo "porta sfiga", direi decisamente di sì.


Queste furono le ultime parole di Shinichichan prima di stringere amicizia con un nanodetective, la cui identità è ancora ignota agli inquirenti, e ritrovarsi avvolto in metri di filo da pesca senziente... :ph34r:

Io mi accodo alla maggioranza, Doraemon sarebbe un amico utilissimo...ma essere infestata da un fantasmino come Sai di Hikaru no go non mi dispiacerebbe proprio, e con Keroro non mi annoierei mai :D
 
Top
MiChY93
view post Posted on 16/3/2007, 19:52     +1   -1




A me piacerebbe taaaaantissimo avere :conan: come amico!!!
 
Top
Luna nel pozzo
view post Posted on 16/3/2007, 21:00     +1   -1




CITAZIONE
Beh, in verità mi piacerebbe di più avere Heiji come amico... :shifty:

"Amico" eh! :shifty: :lollo:
CITAZIONE
Queste furono le ultime parole di Shinichichan prima di stringere amicizia con un nanodetective, la cui identità è ancora ignota agli inquirenti, e ritrovarsi avvolto in metri di filo da pesca senziente... :ph34r:

Ma porello! :lol:
A me non dispiacerebbe avere Conan come amico. Anche perchè io non credo alla sfortuna, è utile sapete? :D
 
Top
[macy]
view post Posted on 20/3/2007, 16:54     +1   -1




Preferirei Kid a Shinichi ^^
Anche perchè appena Shin si muove appare un cadavere ... non deve essere un'esperienza molto esaltante :B):
 
Top
rafi
view post Posted on 20/3/2007, 17:31     +1   -1




lamù e rei non dovrebbero stare in quell'elenco dato che dubito che chi le abbia votate intendesse come "amiche" ;)
 
Top
ShinXela
view post Posted on 28/3/2007, 21:33     +1   -1




Quoto anch' io su Doraemon...poi bè, mi piacerebbe anche essere amica di Ai, chiamatemi fissata :P ma sinceramente la trovo molto simile a me sotto diversi aspetti caratteriali, e penso che mi troverei bene a ragionare con lei...poi boh, direi che potrei aggiungere Spank perchè ho sempre desiderato un cagnolino, e se parlasse come lui sarebbe il top :lol: anche se sono più che felicissima del mio coniglino nano. :wub: ^_^
In tutta onestà Conan non lo sceglierei, non credo che avremmo molto da condividere, e amicizia significa soprattutto condivisione. Però qualche chiacchierata potrebbe essere interessante, perchè è una persona colta. :sisi:
 
Top
Kazuha
view post Posted on 28/3/2007, 21:39     +1   -1




Io avrei altro non un amico XD
 
Top
Nenia
view post Posted on 28/3/2007, 22:05     +1   -1




Sarebbe molto utile da portarsi a scuola o al lavoro per uccidere qualcuno *-*
 
Top
videl91
view post Posted on 30/3/2007, 19:53     +1   -1




io sceglierei come "amico" (si far x dire! xkè preferirei averlo come boyfriend!!!!) :shin:!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
xò cme amike, mi piacerebbe avere come Hinata e Videl, xkè nn sn altro ke il mio alterego! (un po' come :heiji: e :kid: ke sn l'alterego di Shin!)
xò anke Goku, nn mi disp avere come amico!
 
Top
view post Posted on 30/4/2007, 11:46     +1   -1
Avatar

Nessun problema!

Group:
Member
Posts:
571

Status:


Conan come amico? Si, non sarebbe affatto male, anche se forse sarebbe meglio Heiji! Forse per l'atteggiamento, sopratutto per il fatto che quando Shinichi ha bisogno di aiuto lui prende il primo volo o il primo treno e si precipita a Tokyo!
Mentre con Kaito (a parte le ragazze che non credo intendano amico! :lollo: ) sarebbe interessante essere partecipe delle sue trovate e sentirlo concepire le strategie per la sua freschezza (oltre che per il suo essere brillante)!

Anche Goku sarebbe un buon amico, sopratutto per l'allegria ed il buon umore che sa trasmettere! :)
 
Top
Ace_
view post Posted on 30/4/2007, 12:32     +1   -1




scelgo Doraemon...posso avere tanti amici grazie a lui...magari lo chiedo una collana antisfiga per regalare a Conan
 
Top
Baghy_The_Clown
view post Posted on 30/4/2007, 12:47     +1   -1




Cavoli anch'io voglio come amico ...il mitico Lupin!!
E' troppo spiritoso e con lui ti diverti sempre un mondo...per conan si ma meglio è Mitsuhiko...lui si che è sempre previdente (porta sempre le cose più utili al gruppo) e meno incosciente degli altri 4....eheh..non siete d'accordo?
 
Top
ROXAS1O
view post Posted on 30/4/2007, 13:30     +1   -1




a me piacerebbe avere come amico doraemon perchè con tutti i sue cose ci si può divertire un mondo. Poi potrebbe essereanche bello avere come amico conan per risolvere tutti i misteri impossibili e forse anche alcuni guai! :mib: :1st: :italy: :jump:

a me piacerebbe avere come amico doraemon perchè con tutte ile sue cose ci si può divertire un mondo. Poi potrebbe essereanche bello avere come amico conan per risolvere tutti i misteri impossibili e forse anche alcuni guai! :mib: :1st: :italy: :jump:
 
Top
51 replies since 4/3/2007, 15:04   1056 views
  Share