Detective Conan Forum

Avere Conan come amico...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/4/2007, 13:33     +1   -1
Avatar

"Dancing in the Shadows!"

Group:
Member
Posts:
3,235
Location:
Regno Delle Ombre *__*

Status:


Io mi fingerei amico di Genta, per ucciderlo quando meno se l'aspetta... :devil:
 
Top
view post Posted on 30/4/2007, 14:04     +1   -1
Avatar

Detective quasi esperto

Group:
Member
Posts:
1,558

Status:


Mi piacerebbe tantissimo avere Conan come amico, vi immaginate la ginnastica cerebrale? :lollo:
Anche Gohan mi piacerebbe avere come amico *___* puccio caro, è uguale a me! (più o meno XD)
 
Top
Odin_Eidolon_13
view post Posted on 30/4/2007, 17:25     +1   -1




Però!! :woot:
Mmmmmm.... io e Shinichi amici........che coppia di super tonni sboroni, saremo!!! XD!!
Nooo... a parte gli scherzi io e lui abbiamo un interesse in comune, veneriamo Sherlock!!! Son sicuro che non smetteremo un secondo di parlare dei casi, della deduzione, della logica...!!
:sisi: Io sarei lo Sherlock mancato mentre lui quello del nuovo secolo!!
Naaaaaaaaaa!! Forse un pò troppo sborone! :P
 
Top
view post Posted on 30/4/2007, 20:46     +1   -1
Avatar

AlwaysAi

Group:
Member
Posts:
45,617

Status:


Conan amico ? Mi munisco di antisfiga
 
Web  Top
A.C.Doyle
view post Posted on 1/5/2007, 23:36     +1   -1




CITAZIONE (ShinXela @ 28/3/2007, 22:33)
mi piacerebbe anche essere amica di Ai, chiamatemi fissata :P

Piacerebbe anche a me, chiamatemi... no ecco lasciamo stare, non chiamatemi proprio, vi chiamo io... :rolleyes:
 
Top
.E_iLaRiA_H.
view post Posted on 2/5/2007, 11:18     +1   -1




ma siamo matti?? apparte ke nn me lo potrei mai portare in giro (starei sempre con l'ansia ke succeda quanke delitto) e poi i bambini kome Conana nn li sopporto XD
 
Top
view post Posted on 8/2/2009, 16:05     +1   -1

Magister

Group:
Member
Posts:
5,014

Status:


avere shin come amico può dare dei vantaggi al tuo lavoro...se odi un collega gli affidi per poco tempo shin rimpicciolito e quasi certamente gli succederà qualcosa di spiacevole....e poi può dare una mano se sei un becchino
 
Top
heiji hattori
view post Posted on 13/2/2009, 16:04     +1   -1




ahahahah...questa battuta di shinichi mi è piaciuta....comunque direi che il voto è giusto...doraemon è davanti perchè ti aiuta in tutti i tuoi problemi...con lupin ti divertiresti tantissimo....conan/shinichi invece è 1 po un miscuglio dei primi 2....
 
Top
view post Posted on 14/2/2009, 15:35     +1   -1

Magister

Group:
Member
Posts:
5,014

Status:


CITAZIONE (heiji hattori @ 13/2/2009, 16:04)
ahahahah...questa battuta di shinichi mi è piaciuta....comunque direi che il voto è giusto...doraemon è davanti perchè ti aiuta in tutti i tuoi problemi...con lupin ti divertiresti tantissimo....conan/shinichi invece è 1 po un miscuglio dei primi 2....

almeno doraemon nella tasca magica ha i ferri di cavallo e qualche altro strumento anti iella...non so....il corno di marte(OT)
con conan non ci si può fidare
io:336-8765111...tu...tu...pronto conan
:conan: ehi ciao
io:senti...verresti oggi al parco?
:conan: cert...KABOOOOOOM!
io:che è successo?

:conan: io:dannazione!e stacco il telefono
 
Top
Sergio Turbo
view post Posted on 23/2/2009, 19:25     +1   -1




Conan, ovviamente, anche se Doraemon ti tira fuori l'impossibile dalla tasca.

Lupin?... Agguanto per un braccio il minidetective e mi fiondo a catturarlo!
 
Top
Funny_chan
view post Posted on 23/2/2009, 22:59     +1   -1




voglio Conan!!! facendo attenzione a non introdurlo mai in casa me lo porto a scuola nell'ora di matematica e se la sua sfortuna non mi ammazza la prof, almeno me lo metto in cartella ( tanto c'entra) e mi faccio suggerire ai compiti...che bello!!! :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 23/2/2009, 23:02     +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


mm....io conan!!un po' di compagnia non mi farebbe male!
 
Top
Night_Baroness96
view post Posted on 1/12/2010, 19:26     +1   -1




Io e Conan andremo sicuramente moooolto d'accordo! Questo è sicuro! Però per sicurezza...andrò a comprare miliardi di talismani! Non vorrei che mi accadesse qualcosa di spiacevole! xD
 
Top
view post Posted on 2/12/2010, 18:19     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
8,576
Location:
vengo e sono in ogni luogo e in nessun luogo

Status:


se avessi conan come amico... mi piacerebbe perchè imparerei i trucchi dell'investigazione e a me pice trovare il colpevole o almeno provarci.
 
Top
ai.chan
view post Posted on 6/2/2011, 11:09     +1   -1




non mi dispiacerebbe per niente avere conan come amico, andrei in giro con lui a cerca di omicidi (con lui al mio fianco non sarà molto difficili trovarli) e magari riuscirei anche ad aiutarlo *me aspetta e spera!* in quelli più difficili! :rolleyes:
 
Top
51 replies since 4/3/2007, 15:04   1056 views
  Share