Detective Conan Forum

Avere Conan come amico...

« Older   Newer »
  Share  
Yunai98
view post Posted on 23/2/2011, 19:25     +1   -1




doraemon, lupin, conad ... perchè non Gin ???

:old: : oggi perchè sei senza compiti ???

:bye: : hemmm

:gin: : posso spiegarvelo io ...
:gun: :old:

:old: _ :pope: _

:bye: : mi dispiace per lei

:gin: : ma non ti stava antipatica

:bye: _ :aaah: _ :huh: _ ^_^ _ :1st: _ sei pronto per il prof d' italiano :jason:

Fa comodo !!! Ma non mi dispiacerebbe avere come amico Conan ... un morto renderebbe più divertente la giornata ...
 
Top
view post Posted on 24/2/2011, 07:32     +1   -1

Super detective

Group:
Black list
Posts:
211,783
Location:
I COME FROM....DEATH VALLEY...MUAHAHAHAHA

Status:


Doraemon primo?? ma chi ca**o votava? I bambini di 8 anni? Dai!!!

Lupin primo!!!
 
Web  Top
Dwalin2010
view post Posted on 5/3/2011, 03:21     +1   -1




A me invece non piacerebbe affatto avere Conan come amico perché, nonostante la serie che lo vede protagonista sia estremamente interessante, lui stesso secondo me non è affatto un personaggio simpatico, a differenza di molti altri personaggi della stessa serie. Sembra un droide senza anima e cuore, incapace di fare alcun ragionamento più profondo delle sue solite formule e avere sentimenti umani come la pietà di chi ne ha bisogno. Non vede nemmeno la differenza fra delitti commessi per motivi come l’avidità o sete di potere e quelli commessi per disperazione. Non dico che quelli della seconda categoria vadano completamente giustificati, ma è assurdo e indegno di un “personaggio positivo” credere che le due categorie vanno considerate nello stesso modo.
Io avrei preferito come amico Kindaichi dell’altro anime e manga giallo - “Kindaichi Shōnen no Jikenbo”. Quello, quando smaschera gli assassini, almeno ci parla e cerca di mettersi nei loro panni se vede che è la disperazione che li ha portati al crimine.
E se dovessi scegliere un amico dell’elenco sopra riportato, avrei scelto Totoro. Quello si che è un tipo simpatico!
 
Top
view post Posted on 5/3/2011, 20:49     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,988

Status:


Conan come amico? Uhm, posso anche passare sopra alla moria che ne verrà ma non puoi neanche fargli una festa di compleanno a sorpresa perchè lo scopre!
A parte gli scherzi fra quello voto Conan e Lupin...
 
Top
HeijiHattori28
view post Posted on 6/3/2011, 22:50     +1   -1




Non sarebbe male essere amico di conan , mi piacerebbe xD
 
Top
Detective_Conan_Shinici
view post Posted on 24/7/2011, 15:57     +1   -1




io vorrei conan come amico
 
Top
Kay S.
view post Posted on 24/7/2011, 16:12     +1   -1




Io anche vorrei conan come amico poi mi apro un'agenzia di onoranze funebri e finche non ammazzano me mi sistemo per una vita XD!!!!!!
 
Top
51 replies since 4/3/2007, 15:04   1056 views
  Share