Detective Conan Forum

File 909+

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/11/2014, 23:45     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Utente
Posts:
2,896

Status:


CITAZIONE
Conan#1: File 910 Title: The Murderous Kamaitachi
 
Contacts  Top
view post Posted on 2/11/2014, 10:24     +1   -1

Garalla

Group:
Member
Posts:
2,840

Status:


CITAZIONE (Akai92 @ 1/11/2014, 23:27) 
Mi sono espresso male allora... non ho detto che fosse stato detto chiaramente nel Manga che il numero 2 fosse Gin, altrimenti sì che si creava una grossa incongruenza... e già bastano quelle che ci sono già xD

Intendevo dire che sembrava essere lui il membro dell'Organizzazione più importante dopo il Boss... fino alla comparsa di Rum... qui non credo che si possa discutere... xD

Comunque se dici che hai capito cosa volevo dire... penso che più o meno su questo fatto siamo tutti d'accordo xD


A questo punto credo proprio che senza ulteriori indizi non si possa avere la certezza di niente... come al solito dopo tutto con Gosho xD

Sì, volevi dire che, come per la saga di Bourbon i personaggi introdotti erano tutti abili detective (ed era l'unico indizio fornitoci per capire chi fosse Bourbon) in questa saga avremo a che fare con personaggi di cui potrebbero non mostrarci gli occhi (alla Heizo) per non farci capire che hanno il fantomatico occhio di vetro.
O magari tireranno fuori vecchi personaggi di cui non abbiamo mai visto tutti e due gli occhi (vedi lo stesso Heizo) come possibili indiziati.

Comunque non so perchè ma ero piuttosto convinto che avesse un occhio di vetro perché avesse avuto un qualche tipo di incidente, ergo la cicatrice sull'occhio non la trascurerei, ma su Yamato starei più tranquillo. L'incidente è recente (un anno fa se non ricordo male) mentre da quel che dice Ai è una caratteristica che RUM ha da diverso tempo.
 
Top
view post Posted on 2/11/2014, 10:56     +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


Se hai l'occhio chiuso con una cicatrice, come Yamato, vuol dire che non hai proprio l'occhio, altrimenti si metterebbe l'occhio di vetro, quindi Yamato, e tutti quelli che hanno cicatrici di quel tipo, li escluderei senza discutere.
 
Top
view post Posted on 2/11/2014, 11:21     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,694

Status:


Sono interessanti i casi in cui appare Heiji! Non può mancare la sua fan al seguito
 
Top
view post Posted on 2/11/2014, 12:09     +3   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Utente
Posts:
2,896

Status:


 
Contacts  Top
view post Posted on 2/11/2014, 14:33     +1   -1
Avatar

Detective quasi esperto

Group:
Member
Posts:
1,044

Status:


Mah... io invece ho fatto il ragionamento di Hikaru Ichijyo inoltre credo che una cicatrice possa essere un indizio troppo ovvio per rivelare Rum...


Staremo a vedere...

Grazie a Fra90Snake per il file!
 
Top
view post Posted on 2/11/2014, 14:42     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
9,494

Status:


Ed ecco Yamamura, non lo si vedeva da un po'!
 
Top
view post Posted on 2/11/2014, 15:04     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,983

Status:


Verrà fuori che Yamato si mette l'occhio di vetro solo quando è in compagnia dei mib :shifty: :shifty: :shifty: :shifty:
 
Top
view post Posted on 2/11/2014, 22:15     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
9,494

Status:


Ed ecco lo Sherry's Soliloquy del file 909
CITAZIONE
300px-SherrysSoliloquy2014-10-31

Hei-chan doesn’t know when to give up…
 
Top
view post Posted on 3/11/2014, 11:15     +4   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


Ah perche', secondo voi Rum c'e' dall'inizio nella testa di Gosho? E' gia' troppo se l'ha ideato a inizio saga di Bourbon :lol: vabbe', comunque io spero che questa saga sia corta, magari pure meno di quella di Kir visti i 300 file estenuanti solo per una saga che non ha concluso niente...adesso gia' sta cosa dell'occhio finto mi ha reso intrigante il personaggio di Rum.
L'ipotesi di Heizo e' interessante ma boh, non credo xD mi e' sembrato che credesse davvero nella giustizia e che sia un vero poliziotto.
Adesso immagino tutti gli ultra deliri su Yamato gia' quando comparve venne detto che era Akai travestito perche' era comparso a pochi casi dalla sua morte, poi prima che apparisse Okiya dicevano che poteva essere pure un MIB...e ora con sta storia di Rum viene additato nuovamente, senza pensare che a Yamato l'occhio manca proprio, e poi e' impossibile fingere di non avere un occhio tutto il tempo :lol: senza contare che si nota che Yamato crede alla giustizia, che dato che e' molto in sintonia con Conan avrebbe gia' sospettato di lui mentre invece sembra molto compiaciuto di collaborare con lui e poi ha un legame con Yui che sembra che vada marciando verso la love story.

File 810: Non ci posso credere, Conan sospetta di lui! :lol:
Adesso e' anche piu' evidente che Yamato NON sia Rum non e' strano che dopo che Ai dice che a Rum manca un occhio Gosho fa un caso con Yamato e in piu' fa venire il dubbio a Conan? Sono ancora piu' convinto che Yamato non e' un MIB xD
Per il resto nuovo morto e il caso sembra sempre piu' intrigante ma aspetto di leggermelo in italiano.
E Gosho e' trollone pure per un altra cosa, ovviamente se anche solo si accenna alla trama chi spunta? Yamamura, e proprio mentre Conan pensava che Yamato potesse essere Rum ormai si e' capito che lo mette apposta quando si parla di trama per trollare e far venire dubbi :lol: io stesso prima ero convintissimo che c'entrasse con i MIB ma poi ho lasciato stare l'idea.
 
Top
view post Posted on 3/11/2014, 11:27     +3   +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


Se Gosho non fosse malato di "allungamento di brodo" unito alla sindrome "afaccio accoppiare cani e porci", Yamato sarebbe potuto anche essere il re Vega di Ufo Robot (altro che Lamù!). Ma dal momento che soffre di quei due mali incurabili non è possibile che sia Yamato (perché la storia si concluderebbe subito, e come li riempie 400 file di nulla per poi dirci che Rum è l'amico dell'Interpol di paparino Kudo, e poi perché se fosse cattivo non potrebbe convolare a giuste nozze con la sua bella, e non sia mai che una love story, in un manga giallo, si concluda malamente, non siamo mica bestie insensibili!).

Più facile che si scopra che Rum è il proprietario del Poirot o la nonna di Yamascemo!
 
Top
view post Posted on 3/11/2014, 11:35     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,983

Status:


Penso che Gosho abbia ideato di recente Rum, ma questo non esclude che abbia scelto un personaggio già presentato.

Escludo Heizo perché mi sembra strano che Heiji non si sia mai accorto di niente ( vero che non ha sempre saputo dell'esistenza dell'organizzazione ma mi sembra proprio strano che non si sia mai accorto di qualche stranezza).

Yamato in teoria è da escludere perché gli manca l'occhio ma un trucchetto tipo che non porta sempre l'occhio di vetro non è per niente da scartare ricordando il trucco del gruppo sanguigno di Eisuke.

Edited by Anfitea - 3/11/2014, 13:17
 
Top
view post Posted on 3/11/2014, 11:47     +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


Ed oltre all'occhio di vetro, che Rum zoppichi vistosamente, tipo dottor House, non se n'è accorto mai nessuno? Non mi sembra che la zoppia di Yamato si possa nascondere!
 
Top
view post Posted on 3/11/2014, 13:17     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


E poi oh mamma mia che paura, un MIB zoppo! Roba che pure Genta riuscirebbe a sfuggirgli.
 
Top
view post Posted on 3/11/2014, 13:20     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,983

Status:


CITAZIONE (secrom98 @ 3/11/2014, 13:17) 
E poi oh mamma mia che paura, un MIB zoppo! Roba che pure Genta riuscirebbe a sfuggirgli.

Allora non dovrebbe fare paura neanche come poliziotto ;)
Non ha bisogno di fare il percorso a ostacoli, se è il numero due ha sicuramente dei subordinati a cui scaricare i lavori fisici, gli basta il cervello.
 
Top
226 replies since 27/10/2014, 17:06   9868 views
  Share