Detective Conan Forum

File 909+

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/11/2014, 13:27     +3   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


Si vabbe' ma non crederai sul serio che Rum sia Yamato XD per me e' un personaggio nuovo proprio come e' successo per Bourbon.
 
Top
view post Posted on 3/11/2014, 13:39     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,764

Status:


Concordo con Secrom. Yamato c'ha la storia d'amore. Non può perdere tempo con lei, con i mib e con il lavoro in polizia, ma quante mani dovrebbe avere?
A questo punto è più probabile Yamamura di lui anche solo per come entra in scena in questo file :P

Scherzi a parte, caso di halloween con falce, Yama-holmes e cadavere :D Interessante :D
 
Web  Top
view post Posted on 3/11/2014, 13:49     +1   +1   -1
Avatar

Detective quasi esperto

Group:
Member
Posts:
1,044

Status:


CITAZIONE (Anfitea @ 3/11/2014, 11:35) 
Penso che Gosho abbia ideato di recente Rum, ma questo non esclude che abbia scelto un personaggio già presentato.

Escludo Heizo perché mi sembra strano che Heiji non si sia mai accorto di niente ( vero che non ha sempre saputo dell'esistenza dell'organizzazione ma mi sembra proprio strano che non si sia mai accorto di qualche stranezza).

Yamato in teoria è da escludere perché gli manca l'occhio ma un trucchetto tipo che non porta sempre l'occhio di vetro non è per niente da scartare ricordando il trucco del gruppo sanguigno di Eisuke.

Si, è difficile che Heiji non si sia mai accorto di niente, ma non impossibile... sappiamo che con Gosho ci sono spesso colpi di scena di questo tipo... io ancora non la scarterei come ipotesi... il pensiero di Conan sul non voler coinvolgere Heiji riguardo la storia di Rum mi puzza...

Inoltre, proprio perchè Conan non lo vuole coinvolgere, Heiji è ancora all'oscuro del fatto che Rum abbia un occhio di vetro... e se questo particolare Gosho non lo vorrebbe far sapere a Heiji per non fargli poi dire a Conan che suo padre ha un occhio di vetro? Si spiegherebbe la decisione di Gosho di non voler far sapere niente ad Heiji! Ora come ora un paio di cose sembrerebbero collegarsi bene se fosse proprio Heizo il numero 2 dell'Organizzazione!
 
Top
view post Posted on 3/11/2014, 13:58     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,983

Status:


CITAZIONE (secrom98 @ 3/11/2014, 13:27) 
Si vabbe' ma non crederai sul serio che Rum sia Yamato XD per me e' un personaggio nuovo proprio come e' successo per Bourbon.

Ho solo risposto a quello che hai scritto
Finora Gosho ha sempre introdotto nuovi personaggi per fare i mib a danno di quelli già introdotti ( Chianti e Korn, non essendo importanti, hanno pagato particolarmente questa dispersione, che fine hanno fatto?) .
 
Top
view post Posted on 3/11/2014, 14:21     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


No Anfitea, te l'ho detto perche' hai scritto vari post in cui eri a favore di sta tesi XD
Secondo me invece e' il contrario, proprio perche' Chianti e Korn sono apparsi poco non dispiace tanto di come vengano relegati..il problema e' per quelli tipo Gin che non hanno un ruolo attiivo da secoli, son consapevole che se Gin fa qualcosa il manga si chiude in due volumi, pero' cioe' dopo il caso del centro commerciale si fa vivo piu' di 100 file dopo e in ruolo meramente di comparsa...per fortuna che c'e' speranza che torni attivo perche' Vermouth disse a Bourbon che c'erano troppi infiltrati e Gin aveva deciso di fare qualcosa in proposito.
Riguardo a Vermouth l'autore dopo HP l'ha gestita malissimo ma dopo il ruolo avuto nell'MT e in tutti i file successivi fino ad arrivare al file 899( mi sembra sia li' l'ultimo file dove compare Vermouth) sono ampiamente soddisfatto.
Per Kir dispiace perche' ormai e' un personaggio praticamente inutile, non me ne voglia a chi piace e ho paura che Amuro fara' la stessa identica fine.
 
Top
view post Posted on 3/11/2014, 14:30     +2   +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


Amuro chi?

Quello di Gundam?
 
Top
view post Posted on 4/11/2014, 20:56     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
9,494

Status:


Devo confessarvi che dopo tutti quei file con Babbon e la Belmotta speravo si avvicinasse una conclusione... invece è saltato fuori Rum <_<
 
Top
view post Posted on 4/11/2014, 23:33     +1   -1
Avatar

Re non è colui che governa, ma colui che protegge la sua gente!

Group:
Member
Posts:
3,282

Status:


Non capisco perchè Gosho abbia fatto dire a Conan che non era il caso di chiedere aiuto ad Hattori per un caso sui Mib...quando mai il detective di Osaka è stato coinvolto in un caso serio su di loro? Boh.
Classico caso Heiji-Conan su qualche misterioso essere del pantheon giapponese di turno.
Ed infatti, dopo Oda, ecco una storia sul Kamaitachi :lol:
Mi incuriosisce il metodo del ferimento comunque, credo che si rivelerà piuttosto elaborato, non vedo come si possano ferire in un lampo delle persone senza luce e senza toccarle minimamente, vedremo
Per il resto grande delusione: dopo 5 settimane di pausa, questi due file non generano un briciolo di Hype.
Del resto, visto il tempo che Gosho si è preso con bourbon, tra due annetti potremo vedere in faccia anche Rum :doh:
 
Top
view post Posted on 5/11/2014, 00:41     +3   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


Devian,Hattori ha aiutato Conan un sacco di volte XD e nel file non ha parlato di non coinvolgere Heiji in una lotta contro i MIB ma preferisce non dirgli nulla di Rum....la cosa vergognosa e' che dopo piu' di 300 file Hattori non sa nemmeno che esiste un membro che si chiama Bourbon e non sa nemmeno di Okiya e Amuro, manco un cenno...bah, questo modo di tenerlo cosi' fuori dalla trama non mi piace.
 
Top
view post Posted on 5/11/2014, 10:14     +1   -1
Avatar

Re non è colui che governa, ma colui che protegge la sua gente!

Group:
Member
Posts:
3,282

Status:


CITAZIONE
Devian,Hattori ha aiutato Conan un sacco di volte XD e nel file non ha parlato di non coinvolgere Heiji in una lotta contro i MIB ma preferisce non dirgli nulla di Rum....la cosa vergognosa e' che dopo piu' di 300 file Hattori non sa nemmeno che esiste un membro che si chiama Bourbon e non sa nemmeno di Okiya e Amuro, manco un cenno...bah, questo modo di tenerlo cosi' fuori dalla trama non mi piace

Ma per l'appunto io ho detto in modo serio Non mi ricordo di Heiji nelle situazioni più scottanti con i Mib
Fossi in Conan, per evitare di tornare adulto nella prossima era geologica, chiederei sempre il suo aiuto
E quoto sul fatto che Hattori sia disinformatissimo ormai, gli dovrebbe spiegare un miliardo di cose (praticamente tutto quello che è successo dal clash)
 
Top
view post Posted on 5/11/2014, 11:30     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


CITAZIONE (devian95 @ 5/11/2014, 10:14) 
CITAZIONE
Devian,Hattori ha aiutato Conan un sacco di volte XD e nel file non ha parlato di non coinvolgere Heiji in una lotta contro i MIB ma preferisce non dirgli nulla di Rum....la cosa vergognosa e' che dopo piu' di 300 file Hattori non sa nemmeno che esiste un membro che si chiama Bourbon e non sa nemmeno di Okiya e Amuro, manco un cenno...bah, questo modo di tenerlo cosi' fuori dalla trama non mi piace

Ma per l'appunto io ho detto in modo serio Non mi ricordo di Heiji nelle situazioni più scottanti con i Mib
Fossi in Conan, per evitare di tornare adulto nella prossima era geologica, chiederei sempre il suo aiuto
E quoto sul fatto che Hattori sia disinformatissimo ormai, gli dovrebbe spiegare un miliardo di cose (praticamente tutto quello che è successo dal clash)

Beh, Heiji ha partecipato ad HP come caso serio, anche se era piu' che altro un supporto...comunque si, Conan ha un sacco di alleati utili e non li sfrutta....ha un padre cervellone, Hattori che e' un ottimo alleato, Agasa e le sue invenzioni che ormai non caga piu', Jodie che sta indagando su Amuro e la cosa e' rimasta in sospeso e ora ha anche quest'ultimo come alleato e non gli chiede nulla...boh XD
 
Top
view post Posted on 5/11/2014, 11:47     +2   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,983

Status:


Per me Gosho ha fatto dire quella frase a Conan per placare i fan di Heiji, in pratica del tipo " Cari, Heiji per adesso è fuori, mettetevi l'animo in pace" <_< <_< <_< <_< <_< <_<
Non mi piace affatto questa cosa, è inutile creare personaggi se non li sa sfruttare.
Facciamo l'elenco dei personaggi di trama non sfruttati a dovere? :grrr: :grrr: :grrr: :grrr:
 
Top
view post Posted on 5/11/2014, 13:50     +4   +1   -1
Avatar

A secret makes a woman woman!

Group:
Member
Posts:
20,365

Status:


CITAZIONE (secrom98 @ 5/11/2014, 11:30) 
CITAZIONE (devian95 @ 5/11/2014, 10:14) 
Ma per l'appunto io ho detto in modo serio Non mi ricordo di Heiji nelle situazioni più scottanti con i Mib
Fossi in Conan, per evitare di tornare adulto nella prossima era geologica, chiederei sempre il suo aiuto
E quoto sul fatto che Hattori sia disinformatissimo ormai, gli dovrebbe spiegare un miliardo di cose (praticamente tutto quello che è successo dal clash)

Beh, Heiji ha partecipato ad HP come caso serio, anche se era piu' che altro un supporto...comunque si, Conan ha un sacco di alleati utili e non li sfrutta....ha un padre cervellone, Hattori che e' un ottimo alleato, Agasa e le sue invenzioni che ormai non caga piu', Jodie che sta indagando su Amuro e la cosa e' rimasta in sospeso e ora ha anche quest'ultimo come alleato e non gli chiede nulla...boh XD

Tutti i suoi alleati lo aiuteranno davvero solo nella saga finale secondo me l'unico coinvolto prima di quel momento, sarà sempre e solo Shuichi per me (e forse la bambina se ha qualcosa a che fare con l'APTX).
Amuro ho paura che farà la fine di Kir e Masumi quella di Eisuke -_-
 
Top
view post Posted on 5/11/2014, 17:23     +2   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


E se davvero Amuro e Sera faranno quella fine saranno misere copiarelle di Kir ed Eisuke.

CITAZIONE (Anfitea @ 5/11/2014, 11:47) 
Per me Gosho ha fatto dire quella frase a Conan per placare i fan di Heiji, in pratica del tipo " Cari, Heiji per adesso è fuori, mettetevi l'animo in pace" <_< <_< <_< <_< <_< <_<
Non mi piace affatto questa cosa, è inutile creare personaggi se non li sa sfruttare.
Facciamo l'elenco dei personaggi di trama non sfruttati a dovere? :grrr: :grrr: :grrr: :grrr:

Per adesso e' fuori? L'ultima volta che ha aiutato Conan fu a meta' saga di Kir :lol:
 
Top
view post Posted on 5/11/2014, 19:06     +1   +1   -1
Avatar

Detective famoso

Group:
Utente
Posts:
894

Status:


Scusatemi tanto, mi sono scordato di avvisarvi LoL
E' già uscito da giorni, lo stesso giorno del file inglese xD
Tradotto dal 'Team Dc Family' :D
https://i.imgur.com/a/vcDJl
 
Top
226 replies since 27/10/2014, 17:06   9868 views
  Share