Detective Conan Forum

File 913+

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/12/2014, 14:32     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,769

Status:


Poveretto il tizio che si è accorto cosi bene che stava per morire. Sbaglio o tralasciando la morte di Akai e quella di Akemi un omicidio in diretta non si vedeva dal caso del museo nei primi volumi? :woot:
Comunque questo colpevole è davvero un sanguinario.... caso sempre più bello!!!
 
Web  Top
view post Posted on 23/12/2014, 14:34     +1   +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


CITAZIONE (M.I.B.86 @ 23/12/2014, 13:25) 
Che razza di morte :ph34r:
Gosho più splatter che mai!

Che si stia ispirando grazie ai nostri pensieri virtuali vista la trama che ci sta/non ci sta propinando da un anno a questa parte?!
 
Top
view post Posted on 23/12/2014, 15:10     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
9,494

Status:


Stavolta però è filo da pesca davvero
Bravo Gosho, mi piaci quando fai queste cose
Il caso si fa sempre più interessante a mio parere, anche se preferirei vedere in prima linea Yui, rispetto al nuovo arrivato... ma deduco che Gosho lo farà parlare un sacco anche nel prossimo file visto che è nuovo ed ha un occhio solo.
 
Top
Shiho-neechan
view post Posted on 23/12/2014, 16:01     +1   -1




CITAZIONE (Garalla @ 23/12/2014, 10:48) 
CITAZIONE (Shiho-neechan @ 22/12/2014, 14:18) 
CITAZIONE
Fujiwara: There IS a break next week, because 715 is in a double issue, so there'll be no new SS issue next week.

CITAZIONE
915 semmai :P



Oh e per fortuna, che c'è lo special.... Io di 'ste pause ne ho le tasche piene

Non sarà uno special.
La pausa è perchè a Natale non esce niente

Nono, io intendevo lo special della scomparsa del nano.
Lo dovevo immaginare... Per te Gosho, ogni scusa è buona, ne?


:ph34r: Che è sta roba?! :ph34r: Non è che mentre faceva questo file, il Sensei non avesse la febbre?
Guardate, appena ho visto questo file, la mia prima reazione è stata
E poi mi son detta "Sììììììì! Ha mantenuto la promessaaaa! :woot: "
Comunque veramente, come ho anche già detto in precedenza, è dai tempi dell'uomo bendato che non vediamo scene così splatter, se non ricordo male. Dai che questo caso sta diventando interessante, dai che forse Gosho è ritornato, dai che forse il sogno di Yukkki sta diventando realtà... :lol:
 
Top
view post Posted on 23/12/2014, 20:57     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Utente
Posts:
2,896

Status:


CITAZIONE
TheDetective: most parts of 915 in german http://dcdp.de/index.php/Thread/46-Archiv-...D=2570#post2570
 
Contacts  Top
view post Posted on 23/12/2014, 20:59     +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


Ahhh sono fuori allenamento col tedesco :/
 
Top
view post Posted on 23/12/2014, 21:12     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
9,494

Status:


Io direi che capisco di più il cinese
 
Top
APTX 4869
view post Posted on 23/12/2014, 21:19     +1   -1




CITAZIONE (Amuro94 @ 23/12/2014, 21:12) 
Io direi che capisco di più il cinese

Lo stesso vale per me, e conta che non so il cinese.
 
Top
Kisachy
view post Posted on 23/12/2014, 21:27     +1   -1




E poi mi son detta "Sììììììì! Ha mantenuto la promessaaaa! :woot

Non capisco ! Quale promessa Gosho a Mantenuto?
 
Top
view post Posted on 23/12/2014, 21:30     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
9,494

Status:


Nemmeno io conosco il cinese c'è oddio so leggere qualche carattere singolarmente, ma da qua a capire una frase c'è un bel po' di differenza, però una trentina di caratteri li conosco

Comunque sono l'unico, o anche a voi è sembrato che in questo caso Yamato sia disegnato in modo diverso dal solito?
guardate qua ad esempio: https://i.imgur.com/HcqEg6D.jpg
La forma del viso è diversa da quella del capitolo 914.

Mi sembra deperito.
 
Top
view post Posted on 23/12/2014, 21:33     +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


Uhm, forse voleva focalizzarsi più sull'espressione delle labbra che il resto
 
Top
view post Posted on 23/12/2014, 23:17     +4   +1   -1
Avatar

A secret makes a woman woman!

Group:
Member
Posts:
20,365

Status:


Che morte O__O
E' questo lo spirito natalizio di Gosho? :lol:
 
Top
Okiya94
view post Posted on 24/12/2014, 01:16     +5   +1   -1




Ok mi sta prendendo un attacco di nostalgia ç__ç
mi mancano troppo i vecchi tempi, in cui si riusciva a stare sul forum 24 su 24 ore a sclerare sui capitoliiii >.< in cui si facevano ipotesi, teorie, ci si confrontava e perchè no, si andava anche in HOT time era la parte più divertente ahah
no, comunque sia, io ogni dicembre ci penso sempre ragazzi... non so voi... mi riferisco al lontano 2011 (sono già passati tre anni D: ), capite a che mi riferisco?
vabbene vi do un suggerimento:

:okiya: :sera: + un autostrada

Credo di aver detto tutto. :cry:
L'800. Il file migliore della storia, ragazzi. I tre dell'apocalisse, i tre dell'ave maria.
Io piango ç__ç ancora non sapevamo chi era Bourbon, o che Bourbon facesse parte dei servizi segreti, io credevo che Amuro fosse Akai, Okiya fosse Bourbon e Sera la figlia di Vermouth! Che fesso


Ma voi non ve la siete scordata questa immagine vero? No perchè tutt'ora rimane la cosa più bella che io abbia mai visto *_____*



Dai che anche a voi cade la lacrimuccia :(
Ma perchè i miei file inventati dall'801 in poi? Ahah Ci stavo dando un'occhiata proprio ieri, è incredibile cosa partoriva la mia mente malatissima
Cooomunque....siamo alla fine del 2014 (di già, aggiungerei xD) e non si può dire che questo non sia stato un anno IMPORTANTISSIMO nella storia di Conan! Abbiamo avuto il caso scarlatto, con l'epicissimo scontro Amuro/Okiya e il ritorno di Shuu <3
Oltre che Gosho ci ha regalato una Sera in costume che a me ha regalato momenti magici che non sto qui a descrivere :shifty: ahahah che bonaaa *___* stavo lì lì per cambiare sponda.......... ok confesso, l'ho cambiata :ph34r:
E poi è stato introdotto sto Rum, sul quale ho zero idee sinceramente XD dopo aver visto st'ultimo file secondo me non è Kuroda, il capo della polizia di Nagano, ma mi sa che sto tipo è il killer e anche membro dell'associazione del picchio
nè tantomeno Rum è Yamato, che secondo me sarà uno dei prossimi bersagli del killer! Pay attention Kan-chan :unsure: però è fighissimo il fatto che Conan sospetti di un buono, ho sempre sperato che accadesse, dajee *_____________*
Certo se Rum non è nè Kansuke nè Kuroda, allora non so proprio chi caaazz possa essere o__o
Però sto caso è figherrimo da paura, e poi mi piacciono troppo Yamato, Uehara e Komei *_____*

Ah poi vogliamo parlare della scena truculenta che ci regala Gosho ne sto file? Parliamone :ph34r: O meglio andatene a parlare con chi crede che il manga sia per ragazzini, poveri illusi Io sono ancora scioccato ahahahah

Dopo sto caso, sento puzza di Detective Boys <_< ma purchè ci sia uno dei magnifici tre si può fare *__* voglio rivedere Amuro per riacquistare un pochino di omosessualità, giusto un pochino ^^ sto ancora aspettando di vederlo in accappatoio Gosho, mica me so scordato bello de casa eh , ah na certa ti sbrighi a farci vedere la vera NATURA di Furuya *__* no vabbe dai, zozzerie e porcate a parte, io ESIGO vedere una conversazione tra Bourbon e Gin CRIBBIO :ph34r: ma cosa più importante.......... quando cazzarola si incontrano Sera e Amuro???????? T___T
 
Top
view post Posted on 24/12/2014, 11:01     +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


Ahhhh Oki ci sei mancato!!! :woot:
Ti correggo, quello non fu il miglior caso...ma la comparsa di Babbon che mi sbaglia la genetica :wub: aaaaah, ha fatto apposta perchè gli spieghi in privata sede la storiella dei gemelli omozigoti! Furbacchione :shifty:
Certo che arrivare a dire che Akai fosse Amuro, ne passa di acqua sotto i ponti
Per quanto riguarda l'anno, io direi che è stato l'anno più TROLL in assoluto e che vorrei tutt'ora ammazzarlo ha smontato una figaggine di Mib e ha fatto respawnare dal nulla la Scuffia, tanto geniale non mi è sembrato
E come non quotarti qui:
CITAZIONE
sto ancora aspettando di vederlo in accappatoio Gosho, mica me so scordato bello de casa eh , ah na certa ti sbrighi a farci vedere la vera NATURA di Furuya *__* no vabbe dai, zozzerie e porcate a parte, io ESIGO vedere una conversazione tra Bourbon e Gin CRIBBIO :ph34r: ma cosa più importante.......... quando cazzarola si incontrano Sera e Amuro???????? T___T

Sembra che l'unica a lavarsi sia Vermouth, gli altri sono zozzi sia dentro che fuori! A Gosho, faccelo vedèèèèèèèè!!!! Un bel Babbon Natale ignudooooo per la vigilia!!!!!
(A proposito auguri anche qui, speriamo arrivi il famigerato pacco!!!! Tanto per restare in tema hot )
 
Top
view post Posted on 24/12/2014, 11:21     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
9,494

Status:


Ahahah, Okiya sei geniale come sempre! Mi ricordo i brevi sfasi che abbiamo avuto su skype riguardo a Sera, che pensavamo facesse il doppio gioco , ma evidentemenre ci siamo sbagliati (o così sembrerebbe ). In quanto al buon vecchio Babbon sono stato lungimirante fin dalla prima apparizione di Okiya, diciamo che ho un sesto senso per la scuffia.

CITAZIONE
Sembra che l'unica a lavarsi sia Vermouth, gli altri sono zozzi sia dentro che fuori!

Mancano i bei bagnetti delle Belmotte, ehm della Belmotta.

CITAZIONE
E poi è stato introdotto sto Rum, sul quale ho zero idee sinceramente XD dopo aver visto st'ultimo file secondo me non è Kuroda, il capo della polizia di Nagano, ma mi sa che sto tipo è il killer e anche membro dell'associazione del picchio

Mi sembra strano che questo tizio sia Rum, è un po' troppo presto per presentarcelo... dopo che è stato nominato Babbon è passato un pochetto ed è comparso Okiya, che non si è rivelato essere MIB, ma tutt'altro... e dopo è comparso il fake-Akai che era Babbon sotto mentite spoglie... poi è arrivata Sera ed infine Amuro... anche se era già comparso sotto altre sembianze... diciamo che Gosho ci presenta i personaggi in maniera contorta. Questo qua è troppo "semplice" per essere Rum.
Se poi si rivelerà esserlo allora vorrà dire che Gosho ha finalmente cambiato il suo schemino mentale.
 
Top
246 replies since 1/12/2014, 19:13   11690 views
  Share