Detective Conan Forum

File 913+

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/1/2015, 00:06     +1   -1
Avatar

A secret makes a woman woman!

Group:
Member
Posts:
20,365

Status:


Ma è una presa in giro il finale di questo caso? Nemmeno una parola o pensiero su Rum?
 
Top
Kisachy
view post Posted on 28/1/2015, 06:00     +1   -1




CITAZIONE (Nami @ 28/1/2015, 00:06) 
Ma è una presa in giro il finale di questo caso? Nemmeno una parola o pensiero su Rum?

Tipico di Gosho😜😜😜😜😜😜!
 
Top
view post Posted on 28/1/2015, 17:10     +2   +1   -1
Avatar

Detective quasi esperto

Group:
Member
Posts:
1,082
Location:
Vimercate (MB)

Status:


Era impossibile che Yamato fosse il colpevole.

Il caso tutto sommato mi è piaciuto, anche per il finale diverso dal solito, con Conan non presente alla cattura dell'assassino.
Peccato per una mancanza di indizi o pensieri finali su Rum, ma la cosa non mi ha stupito.
 
Top
view post Posted on 29/1/2015, 19:42     +1   -1
Avatar

L'arte è... un'esplosione!

Group:
Member
Posts:
3,854
Location:
Konohagakure

Status:


Bel finale, inatteso!
Cioè, era ovvio che Yamato non poteva essere il colpevole - ma non mi sarei mai aspettato che fosse proprio il finto morto, molto alla "Dieci piccoli indiani" devo dire...
Per quanto riguarda Rum credo che Gosho ci andrà piano (come suo solito), magari nel corso del prossimo file... Ce lo vedrei bene, il Gurzo, a spiattellare tutto su Kuroda ad Haibara, che improvvisamente ricorderà dalla descrizione che è proprio il Rum di cui stiamo parlando :lol:
 
Top
MagicKiddo
view post Posted on 30/1/2015, 13:28     +1   -1




C'è pausa questa settimana?
 
Top
view post Posted on 30/1/2015, 20:30     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
9,495

Status:


Sì c'è pausa
 
Top
Alessio Sgambato
view post Posted on 6/2/2015, 09:47     +1   -1




Sapete quando verrà tradotto in inglese il file 917? Voglio sapere come finisce il caso!!!!
 
Top
view post Posted on 6/2/2015, 10:14     +1   -1
Avatar


Group:
Utente
Posts:
6,137
Location:
Upside down world

Status:


Penso che nel giro di qualche giorno tu possa trovare la traduzione inglese qua http://dreamskye7.tumblr.com/readonline
 
Web  Top
Alessio Sgambato
view post Posted on 6/2/2015, 10:40     +1   +1   -1




Grazie mille!!!!
 
Top
view post Posted on 7/2/2015, 10:39     +1   -1
Avatar

Detective famoso

Group:
Member
Posts:
759

Status:


Il capitolo nuovo invece a quando?
 
Top
view post Posted on 7/2/2015, 12:20     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
9,495

Status:


Questa settimana pausa, ma la prossima no. Quindi credo che gli spoiler potrebbero arrivare in date variabili tra questo sabato e martedì della settima prossima!
 
Top
view post Posted on 7/2/2015, 15:58     +1   -1
Avatar

conansamu91

Group:
Member
Posts:
1,105
Location:
Pescara

Status:


mmm allora dopo questo caso posso dire che...
Kuroda si è reso conto delle capacità deduttive di Conan e che quindi ci sia lui dietro Kogoro, e penso sia il maggiore sospettato per quanto riguarda RUM, però conoscendo Gosho mancherebbe il terzo sospettato visto che ne mette quasi sempre 3 a confronto...
poi ho riflettuto su diverse cose...ad esempio...Yamato ha perso l'occhio a seguito di un incidente e sparì per diversi anni...ora Ai ha dato alcuni particolari su RUM ma da quando Ai è comparsa sul manga disse una frase che lì per lì non ci rifletteii ma poi mi sono detto...Ai disse che l'organizzazione lavora all'Apotoxin da più di mezzo secolo, ovvero da più di 50 anni il che vuol dire che il Boss e il braccio destro devono avere un età superiore ai 45 anni come minimo, e poi il fatto che RUM ha qualcosa di femminile, è vero che potrebbe essere il codino però può darsi che si riferisca ad 'un modo di fare' che hanno le donne, forse un profumo oppure che ne so qualsiasi particolare che non ha a che fare con il proprio fisico...
 
Top
view post Posted on 7/2/2015, 16:20     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
9,495

Status:


No no, Ai dice che chi ha avuto a che fare con Rum lo ha descritto come: un vecchio, un uomo forte, un uomo effemminato. Ciò fa presuppore che non abbia mai mostrato il suo vero aspetto a nessuno (se non il Boss si spera).
 
Top
view post Posted on 7/2/2015, 21:35     +1   -1
Avatar

conansamu91

Group:
Member
Posts:
1,105
Location:
Pescara

Status:


beh però il fatto che è vecchio può essere vero visto che l'organizzazione lavora all'apotoxin da più di 50 anni, quindi è quasi sicuro che sia il Boss che il braccio destro hanno un età superiore a 45 anni...benché non si sia mai fatto vedere (apparte con il Boss) però diciamo che per ora possiamo solo provare a dedurre che RUM potrebbe essere Kuroda che ha più di 45 anni, è abbastanza forte, è vecchio, e non ha un occhio...per la parte effemminata bisogna aspettare che Gosho ci dia qualche spunto per capire anche la questione della femminilità
 
Top
view post Posted on 7/2/2015, 21:36     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
9,495

Status:


File 917 in inglese: https://i.imgur.com/a/kMfp8
 
Top
246 replies since 1/12/2014, 19:13   11690 views
  Share