Detective Conan Forum

Tele voto, Votate il vostro personaggio preferito!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/12/2014, 18:00     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
9,494

Status:


Beh in realtà in questo manga ha molto senso separare i personaggi di Conan e Shinichi visto che effettivamente ci vengono presentati come due persone separate
 
Top
view post Posted on 18/12/2014, 13:51     +3   +1   -1
Avatar

"Homo sum, humani nihil a me alienum puto"

Group:
Member
Posts:
953
Location:
San Marino

Status:


Anch'io credo sia giusto tenere Conan e Shinichi separati. Sono la stessa persona, ma almeno dal mio punto di vista sono due personaggi diversi. Difatti Shinichi non lo sopporto, mentre Conan non dico che sia il mio personaggio preferito, ma mi sta sicuramente più simpatico. Trovo anche che Shinichi, per il fatto che compaia come Shinichi raramente, sia sempre uguale a se stesso. Conan l'abbiamo visto in sfumature diverse, impensabili per Shinichi. Ovviamente hanno dei tratti in comune, e ci mancherebbe, ma io non riuscirei a giudicare Shinichi e Conan come uno stesso personaggio.
E se inserissero l'omino nero come personaggio autonomo, avrebbe il mio voto! Ma tipo subito!

Edit: non essendoci nè l'omino nero nè Giovanni Mucciaccia, il mio voto ovviamente è andato a Kazuha.
Dubbio amletico: perché l'abbiamo chiamato televoto se non c'è la tele? :P
 
Top
view post Posted on 18/12/2014, 18:05     +1   +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


quoto e concordo con il mio stimato collega, sia per la questione kudo sia per l'omino nero!!!


naturalmente, il mio voto è andato a....a chi sarà mai andato? non me ne voglia il marito, a lui do altri voti( :shifty: ), ma questo è andato al mio primo amore di dc :haibara:
 
Contacts  Top
Dwalin2010
view post Posted on 18/12/2014, 20:30     +1   -1




Ma perche' allora non hanno messo Shiho e Ai come personaggi separati, o e' perche' Shiho adulta era troppo poco presente?
 
Top
view post Posted on 19/12/2014, 16:35     +3   +1   -1
Avatar

Detective famoso

Group:
Member
Posts:
696
Location:
Braavos

Status:


Delusa dall'assenza dell'uomo tutina, se fosse stato presente non solo avrebbe preso il mio voto, ma sarebbe sicuramente primo in classifica
E vista anche l'imperdonabile assenza del filo da pesca, ho ripiegato sulla Belmy (dopo una dura lotta col mouse che continuava a puntare su Amuro)
Concordo anch'io sulla questione Conan/Shinichi.
 
Top
Shiho-neechan
view post Posted on 26/12/2014, 11:24     +1   +1   -1




Ed ecco a voi, la classifica: :D Vi dico già che per alcuni di voi, saranno felici di sapere che dei personaggi, sono nella top 10 :shifty: non nei primi posti, ma almeno...

1. Ai Haibara: 30318 voti :wub:
2. Ran Mouri: 10527 voti
3. Shinichi Kudo: 10020 voti
4. Conan Edogawa: 8529 voti
5. Kaito Kid: 8138 voti
6. Heiji Hattori: 3861 voti
7. Shuichi Akai, Shuu, Scuffiaman... Chiamatelo come volete: 2349 voti
8. Masumi Sera: 1875 voti
9. Vermouth: 904 voti
10. Tooru Amuro, Bourbon, Babbon Natale... Chiamatelo come volete: 847 voti

Vi metto il sito della classifica: https://vote.jointv.jp/conan


Allora, che ve ne pare? :D siete d'accordo oppure no?
 
Top
view post Posted on 26/12/2014, 11:39     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
9,494

Status:


Nooooo la mia prediletta non c'è
 
Top
view post Posted on 26/12/2014, 11:57     +3   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
21,688

Status:


Vedere Akai più in basso di Shinichi è sempre un colpo al cuore
 
Top
view post Posted on 26/12/2014, 12:42     +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


Yeaaaaaaaahhh Amuro è rientrato nella classificaaa :D
 
Top
view post Posted on 26/12/2014, 15:55     +5   +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


La prima non poteva che essere lei, l'immensa!!! E con più del doppio dei punti del secondo. Felice per hattori, ma kid li proprio non ci sta. Sopra personaggi del calibro di Akai e belmotta é un affronto
 
Contacts  Top
view post Posted on 26/12/2014, 18:54     +2   +1   -1
Avatar

Detective famoso

Group:
Member
Posts:
696
Location:
Braavos

Status:


Ero certa che Ai fosse prima. Mi aspettavo Akai un po' più in alto.
E' un colpo al cuore anche vedere Kid in quella posizione, anzi vederlo proprio in classifica...
Vabbè almeno Hattori, Babbon e Belmy sono in top 10!
 
Top
Dwalin2010
view post Posted on 26/12/2014, 19:02     +1   +1   -1




Con tutto il rispetto per il personaggio di Ai, avere addirittura il TRIPLO del 2 e 3 posto? E poi dicono che che ci sono 2 gruppi di "forza uguale" di fan di Ai e fan di Ran... Il personaggio e' interessante, ma il manga si chiama "Detective Conan", non "Haibara Ai la scienziata". Spero solo che molti di questi fan sono solo "fan di Ai", non di "Conan x Ai".
 
Top
view post Posted on 26/12/2014, 23:47     +5   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
21,688

Status:


CITAZIONE (Dwalin2010 @ 26/12/2014, 19:02) 
Con tutto il rispetto per il personaggio di Ai, avere addirittura il TRIPLO del 2 e 3 posto? E poi dicono che che ci sono 2 gruppi di "forza uguale" di fan di Ai e fan di Ran... Il personaggio e' interessante, ma il manga si chiama "Detective Conan", non "Haibara Ai la scienziata". Spero solo che molti di questi fan sono solo "fan di Ai", non di "Conan x Ai".

Guarda Dwalin come riesci tu a farmi mettere le mani nei capelli non ci riesce nessuno.
C'è gente che vota Ai perchè ama la ConanxAi. C'è gente che vota Ran perchè ama la ShinichixRan. C'è gente che vota Ai perchè la trova un personaggio interessante a prescindere dalla ""storia d'amore"". C'è gente che vota Ran perchè pensa che sia una ragazza sincera e disponibile. C'è gente che vota Shinichi per la propria ship o perchè ama i detective. Ognuno ha i propri motivi per votare chi vota, possiamo PER FAVORE non trasformare l'ennesimo topic in una guerra Ran vs Ai che è una storia più vecchia di mia nonna? Seriamente. Basta.
Pensiamo piuttosto a festeggiare perchè le ragazze hanno battuto il protagonista, questo è ciò che mi rende davvero fiero.
(Sono ancora deluso per Akai però. Lo volevo più in alto... Anche Masumi, ovviamente, visto che ho votato lei, ma non avevo troppe speranze.)
 
Top
Dwalin2010
view post Posted on 27/12/2014, 00:00     +1   -1




Pero' seriamente, se dividono Conan e Shinichi, perche' non anche Ai e Shiho? Lo so, Shiho c'era pochissimo, pero' cosi anche Akemi, un personaggio che ha comunque molti fan. Secondo voi, avrebbe preso piu' voti Ai o Shiho? Io avrei scelto Ai.

Spero che non prendiate anche questo come "incitazione alla guerra" fra personaggi e i loro fan :)
 
Top
Neiro Sonoda
view post Posted on 27/12/2014, 00:15     +1   +1   -1




Non avevo molto interesse a partecipare a questa votazione e non l’ho fatto (del resto, come avrei potuto scegliere con facilità fra i miei TRE preferitissimi?); comunque mi è venuta lo stesso la curiosità di vedere la classifica.
Allora, non mi stupisco di vedere Ai al primo posto, so che è un personaggio molto amato, e del resto piace anche a me .) Comunque la cosa di cui sono più felice è vedere Ran al secondo posto, prima di Shinichi… yeah, questa per quanto mi riguarda è una notizia fantastica (anche con tutto l’amore che ho per il mio Shin :wub: )
Bello vedere in classifica anche Masumi, che sto adorando sempre di più anche se io stessa non capisco il perché… e Heiji naturalmente, sebbene non mi faccia molto piacere vederlo superato da Kaito Kid.
Peccato però per Vermouth, mi aspettavo di vederla in posizione più alta :(

P.S. La “differenziazione” fra Conan e Shinichi in un certo senso la capisco, ma io li considero sempre e comunque "un tutt’uno", anche se determinati segni di maturazione del nostro protagonista appaiono solo quando lui è in forma rimpicciolita (e poi cadono nel vuoto, ma questo è un altro discorso).
 
Top
45 replies since 14/12/2014, 21:44   1031 views
  Share