Detective Conan Forum

Tele voto, Votate il vostro personaggio preferito!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/12/2014, 00:27     +6   +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


ecco, evitiamo l'ennesima lotta mortale tra personaggi, non è questo il topic adatto e si è fin troppo discusso.

semplicemente, per me quando penso ad haibara o a shiho, penso alla stessa persona. quando penso a conan o a shinichi, mi vengono in mente due personaggi ben distinti. nel senso che pensando a shiho mi viene comunque in mente la faccia di haibara, mentre la stessa cosa non succede con il nano. se penso a conan, mi viene in mente il faccione di conan, se penso a shinichi, mi viene in mente quello di kudo.
la stessa cosa succede con le emozioni coinvolte. haibara o shiho non fa alcuna differenza, le amo alla follia tutte e due, in entrambe le versioni. diverso invece è il discorso per conan/kudo. conan non mi dispiace, o comunque riesco a sopportarlo, anche se ogni tanto sbotto e lo prenderei a calci. kudo no. totalmente non lo sopporto, non mi piace, non lo reggo, tira fuori le peggi cose dalla sottoscritta. praticamente borbottii e desideri di calci rotanti alla chuck norris sono all'ordine del giorno.

in definitiva, non dipende dal fatto che shiho compare pochissimo. è solo che io le identifico come la stessa persona, perchè mi evocano le stesse emozioni, gli stessi sentimenti e le stesse reazioni. conan/kudo no
 
Contacts  Top
view post Posted on 27/12/2014, 10:44     +2   +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


Io non ho votato. Ero talmente sicuro del risultato che non ce n'era alcun bisogno! (in realtà ho scoperto solo ora questa votazione; sì, son leggermente distratto, ma solo un filino, sia chiaro ... che giorno è oggi?)

Mi dispiace solo per la Belmotta così in basso in classifica.

Curiosissimo comunque, che Ella abbia il triplo dei voti dei protagonisti (anche assommando i voti del nano a quelli di Kudo, l'amico diventa secondo invece che terzo, ma rimane bello lontano dalla vetta), soprattutto contando il pessimo modo in cui è gestita da Gosho (Gosho, lo capisci o no che la devi trattare meglio? O un giorno o l'altro quei 30.000 ti verranno a cercare a casa).
 
Top
view post Posted on 27/12/2014, 13:14     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,984

Status:


CITAZIONE (Shiho-neechan @ 26/12/2014, 11:24) 
Ed ecco a voi, la classifica: :D Vi dico già che per alcuni di voi, saranno felici di sapere che dei personaggi, sono nella top 10 :shifty: non nei primi posti, ma almeno...

1. Ai Haibara: 30318 voti :wub:
2. Ran Mouri: 10527 voti
3. Shinichi Kudo: 10020 voti
4. Conan Edogawa: 8529 voti
5. Kaito Kid: 8138 voti
6. Heiji Hattori: 3861 voti
7. Shuichi Akai, Shuu, Scuffiaman... Chiamatelo come volete: 2349 voti
8. Masumi Sera: 1875 voti
9. Vermouth: 904 voti
10. Tooru Amuro, Bourbon, Babbon Natale... Chiamatelo come volete: 847 voti

Vi metto il sito della classifica: https://vote.jointv.jp/conan


Allora, che ve ne pare? :D siete d'accordo oppure no?

Commento la classifica:
1) Ai ha vinto, mi fa piacere e forse sono di parte ma non mi sorprende :wub: :wub: :wub: :wub: la trama mibbica su di lei è di gran lunga la mia preferita, mi fa piacere quando compare anche negli altri casi e a tanti amanti delle coppiette piace la ConanxAi ( io certo non l'avrei votata per questo, ma penso che per certi votanti sia stata la ciliegina sulla torta)

2) Ran aveva buone probabilità di essere presente ( anche se non me l'aspettavo ben seconda anche se con molto stacco dalla prima e con poco dal terzo) poiché è la dolce metà di Shinichi, cosa che sicuramente le ha fatto prendere i voti di tanti ShinXRan: in questo manga a molti interessa la componente romantica ( a me no, non dico che va eliminata per forza, solo che ne potrei anche fare a meno), Gosho inserisce le coppiette e quindi benvenuta in classifica, Ran

3) Shinichi terzo, più in alto di Conan, mi sorprende :o: forse anche lui risente dell'effetto coppia ( è un manga giallo o rosa? )

4) Conan quarto mi stupisce un po', non semplicemente perché è il protagonista ( questo gli dava solo la quasi certezza di essere in classifica) ma sono le posizioni davanti a lui a stupirmi :orata: :orata:

5) Kid un po' mi stupisce dato che è di un altro manga ma non più di tanto perché è il protagonista di un'altra opera di Gosho diventato famoso con DC, è l'unico personaggio non mib che Conan ancora non ha arrestato e poi ci vogliamo scordare un suo famoso intervento? Insomma, è come Ran, un personaggio che per mio gusto non avrei messo in classifica ma che posso capire perché è presente

6) Heiji ci può stare

7) Idem per Akai

8) Sera proprio mi stupisce :o: :o: è un misto di tutto ( abile detective come Conan, donna intelligente come Ai, arti marziali come Ran) e almeno non rientra in nessuna coppia, però, proprio non l'avrei messa in classifica evidentemente non la pensa così chi l'ha votata

9)Vermouth in classifica era prevedibile, certo non me l'aspettavo dietro a Sera ma ognuno può votare chi gli pare

10) Amuro in classifica non era prevedibile come Vermouth, ma anche lui non me lo sarei aspettato dietro a Sera

Rimangono esclusi Akemi, Gin e Agasa

Edited by Anfitea - 27/12/2014, 13:55
 
Top
view post Posted on 27/12/2014, 16:13     +3   +1   -1
Avatar

"Homo sum, humani nihil a me alienum puto"

Group:
Member
Posts:
953
Location:
San Marino

Status:


Devo constatare con rammarico che il personaggio che ho votato, Kazuha, non è finito nemmeno al decimo posto. E mi chiedo come mai...

A parte l'ironia, avevo votato Ai (non perchè sia un ConanxAi, visto che purtroppo dopo anni c'è ancora bisogno di specificarlo), e sono ben felice di vederla in prima posizione. E non con un distacco appena accennato: con il triplo dei voti (!!!), che la fanno volare dritta nell'iperuranio, lasciando un abisso tra primo e secondo posto.

Le posizioni dalla 2 alla 5 non le condivido per gusti personali, ma le comprendo. Chiariamoci, Ran, Shinichi e Conan erano scontati (anche se Conan superato da Shinichi lo trovo ridicolo). E forse pure Kid era scontato, considerato l'amore sconfinato che i giappi nutrono per il gelataio. Però l'insulso Kid, inserito a forza nel manga a fini promozionali (che è un po' come ritrovarsi a caso in una scena di sesso in un film Mastrota che ti pubblicizza i materassi Eminflex), che arriva addirittura nella top 5, superando gente come Heiji, Akai, Vermouth e compagnia bella, è un insulto. Non serviva il mago Othelma per prevedere la sua presenza in classifica, ma speravo si limitasse ad occupare le posizioni più basse. E invece no.

Contento invece per la presenza di Heiji, Akai e Vermouth, che certo non avrebbe meritato la nona posizione, ma tocca accontentarsi.
Per quanto riguarda Sera e Amuro, anche qui posso capire la loro presenza: sono personaggi recenti, i più attuali ed usati ultimamente; Sera fa la macchietta; Amuro è figo. E questo ai giappi (ma non solo a loro) evidentemente basta. A me, ancora dopo ormai diversi volumi dalla loro prima apparizione, non convincono, né Sera, che ogni volume che passa mi irrita sempre di più, né Amuro, che trovo ancora un po' insipido per essere un mibbo di quelli pensanti e non solo agenti, vedi Voddy-Chianti-Korn (ma non sono spoilerato, quindi non so se negli ultimi file abbia finalmente mostrato il suo potenziale). Ma evidentemente sono in minoranza.
Diciamo che io della saga di Bourbon avrei offerto una posizione in classifica solo ad Okiya, e la posizione rimasta l'avrei data a un Gin. Ma, chiaramente, questa è una mia classifica personale.

Sulla questione Ai-Shiho, mi accodo alla mia collega ShihoKudo. Ai e Shiho sono effettivamente lo stesso personaggio, perchè io non trovo differenze tra i due, se non ovviamente l'aspetto fisico. Vuoi perché Shiho è comparsa troppo poco per avere una caratterizzazione autonoma, vuoi perchè [inserire motivazione a piacere]. Ai è un personaggio, che noi conosciamo prevalentemente nella versione nana, e che sappiamo chiamarsi Shiho e avere 18 o quelli che sono anni. Punto. Che sia Shiho o che sia Ai non fa differenza, perchè è sempre lei. Almeno fino ad ora: se in futuro Gosho deciderà di cambiare strada si vedrà.
Conan invece è sì Shinichi, ma quando è Conan non è solo Shinichi. Conan ha una caratterizzazione con più sfumature di quella immobile e immutabile di Shinichi. Anche qui, vuoi perchè Shinichi è comparso poco, vuoi per quello che ti pare. Non importa. Resta il fatto che sono due personaggi in un'unica persona.
Se dovessi dare un voto ad Ai e Shiho, avrebbero lo stesso voto. Se dovessi dare un voto a Conan e Shinichi, avrebbero sicuramente due voti diversi. E, nel mio caso, neanche poco diversi.

Se Ai ha avuto il triplo dei voti di Ran o di Shinichi, sarà anche perchè una parte di quelli che l'hanno votata l'ha fatto perchè è ConanxAi. Ma lo stesso ragionamento lo si può applicare anche a Ran. Al di là della coppia preferita, però, rimane un fatto: Ai non ha due voti in più di Ran o Shinichi. Ha il triplo dei voti. E uno scarto così evidente non si può banalizzare con la solita, ritrita storia dello "scontro tra ShinRan e ConanAi". Significa che, esclusa la partigianeria, che può avere influito in maniera più o meno equivalente in entrambi i casi (per Ai e per Ran), Ai catalizza molte più preferenze di Ran o Shinichi. Si può non essere d'accordo, così come io non sono d'accordo su Kid al quinto posto. Ma il fatto rimane.

E sì, il manga si chiama Detective Conan e non Haibara la scienziata, ma non c'è scritto da nessuna parte che il protagonista debba essere in prima posizione per il fatto di essere il protagonista. Anzi, non capita quasi mai quando il protagonista è il solito eroe quasi perfetto. Perchè risulta poco interessante. Che Conan finisse in classifica essendo il protagonista era prevedibile. Che debba finire in prima posizione, o davanti ad Ai o Ran, solo perchè è il protagonista, anche no.
 
Top
view post Posted on 27/12/2014, 16:37     +3   +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


Possiamo dire che, per come è impostato il manga, Conan e Shinichi partono essendo la stessa persona, con differenti altezze, ma poi i due personaggi si diversificano. Conan fa cose che Kudo non potrebbe o non vorrebbe fare mai, e viceversa. Se la saccenza del marmocchio può sembrare carina o una cosa curiosa, per un adulto, e quindi perdonata o tollerata, la stessa saccenza in Kudo te lo rende fastidioso, perché un tizio che mostri sempre a tutti quant'è figo e quanto tu sia patetico, alla lunga, suscita istinti omicidi. Qui ci vedo la differenza di voti.

I due partono entrambi dallo stesso punto, ma le loro vite si sviluppano in modo diverso, in pratica, sotto alcuni punti di vista, risultano due persone diverse.

Ai/Shiho, al contrario, anche per il fatto che Shiho è apparsa solo due volte, e per pochissimi minuti, sono considerate la stessa persona. Certamente anche Ai avrà ora esperienze e comportamenti che la vecchia Shiho si sarebbe sognata, ad esempio l'interagire con gli altri (Agasa o i DB, ma anche con Ran o la maestra) in modo rilassato (dubito che la vera Shiho socializzasse con i compagni di scuola come fa l'attuale Ai), solo che non possiamo confrontarle perché della prima vita di Shiho non sappiamo niente. E quando tornerà adulta per sempre, a fine manga, sarà Ai a tornare adulta, non Shiho. Spero d'essere chiaro. Ai e Shiho erano la stessa persona alla prima apparizione di Ai nella classe di Conan, lì era Shiho rimpicciolita, ora invece quella è una bambina che con quella ragazza condivide il DNA ed i brutti ricordi, null'altro. Solo che nel caso di Conan/Shinichi questo risulta più chiaro (e quindi abbiamo due personaggi votati singolarmente), nel caso Ai/Shiho no (probabilmente se avessero contemplato una doppia votazione per lei come per Conan e Kudo avremmo avuto tantissimi voti per Ai e molto pochi per Shiho, perché di Shiho non sappiamo assolutamente nulla. Certo è super gnocca, come la quasi totalità delle ragazze del manga, ma qui ci fermiamo, anche se a me basta ed avanza!).
 
Top
view post Posted on 27/12/2014, 16:43     +4   +1   -1
Avatar

lol no worries at least this planet has namjoon

Group:
Member
Posts:
2,597

Status:


CITAZIONE
che la fanno volare dritta nell'iperuranio,

perchè ho pensato a Claudio Di Biagio? XD

CITAZIONE
Se Ai ha avuto il triplo dei voti di Ran o di Shinichi, sarà anche perchè una parte di quelli che l'hanno votata l'ha fatto perchè è ConanxAi. Ma lo stesso ragionamento lo si può applicare anche a Ran. Al di là della coppia preferita, però, rimane un fatto: Ai non ha due voti in più di Ran o Shinichi. Ha il triplo dei voti. E uno scarto così evidente non si può banalizzare con la solita, ritrita storia dello "scontro tra ShinRan e ConanAi". Significa che, esclusa la partigianeria, che può avere influito in maniera più o meno equivalente in entrambi i casi (per Ai e per Ran), Ai catalizza molte più preferenze di Ran o Shinichi. Si può non essere d'accordo, così come io non sono d'accordo su Kid al quinto posto. Ma il fatto rimane.

E sì, il manga si chiama Detective Conan e non Haibara la scienziata, ma non c'è scritto da nessuna parte che il protagonista debba essere in prima posizione per il fatto di essere il protagonista. Anzi, non capita quasi mai quando il protagonista è il solito eroe quasi perfetto. Perchè risulta poco interessante. Che Conan finisse in classifica essendo il protagonista era prevedibile. Che debba finire in prima posizione, o davanti ad Ai o Ran, solo perchè è il protagonista, anche no.

Quoto tutto.
Anche io ho votato Haibara e sono veramente contenta che abbia avuto tutti questi voti, significa che anche se ultimamente Gosho l'ha dimenticata, i suoi fan non l'hanno fatto, visto che secondo me la sua caratterizzazione è la più approfondita di tutto il manga.
 
Top
view post Posted on 27/12/2014, 16:48     +3   +1   -1
Avatar

~ The Silver Bullet ~

Group:
Member
Posts:
3,771
Location:
Sicilia

Status:


Ho votato Shuichi, e mi aspettavo che arrivasse più in alto sinceramente :(. Comunque Ai stramerita di stare al primo posto. Non condivido invece le posizioni in cui si trovano Ran e Kaito, e sono dispiaciuto perchè credo che personaggi come Gin e Akemi meritassero di stare nella top 10, così come Vermouth meritava di stare più in alto.
 
Top
view post Posted on 27/12/2014, 16:56     +1   +1   -1
Avatar

"Homo sum, humani nihil a me alienum puto"

Group:
Member
Posts:
953
Location:
San Marino

Status:


CITAZIONE (Lucia; @ 27/12/2014, 16:43) 
CITAZIONE
che la fanno volare dritta nell'iperuranio,

perchè ho pensato a Claudio Di Biagio? XD

In realtà quando l'ho scritto pensavo a Platone e ad un modo per sottolineare il distacco di Ai.
Però, adesso che mi ci fai pensare, anche il mio inconscio associa Claudio di Biagio all'iperuranio. Ma non mi ricordo perchè
 
Top
Dwalin2010
view post Posted on 27/12/2014, 16:58     +1   -1




CITAZIONE (Holmes™ @ 27/12/2014, 16:13) 
Ai catalizza molte più preferenze di Ran o Shinichi. Si può non essere d'accordo, così come io non sono d'accordo su Kid al quinto posto. Ma il fatto rimane.

Bene, posso solo dire che non sono d'accordo, anche se Ai non mi sta antipatica (almeno non piu'). Ci tengo a precisarlo solo perche' probabilmente non sono capace di provare sentimenti di tanta intensita' nei confronti di nessun personaggio di DC, che sia di odio o di affetto. Perche', anche se i personaggi sono certamente diversi, alcuni fatti bene, altri fatti male, ma che sia una differenza talmente ENORME fra di loro mi sembra un'esagerazione.

E per favore, non ditemi che vi sto ostacolando dall'esprimere le vostre libere opinioni. Io sto solo dicendo la mia, proprio come voi. E' solo che a me piacciono le minoranze, se un personaggio e' cosi' universalmente popolare, mi suscita sfiducia automaticamente, non so se mi spiego :)
 
Top
view post Posted on 27/12/2014, 17:24     +7   +1   -1
Avatar

"Homo sum, humani nihil a me alienum puto"

Group:
Member
Posts:
953
Location:
San Marino

Status:


CITAZIONE (Dwalin2010 @ 27/12/2014, 16:58) 
Bene, posso solo dire che non sono d'accordo, anche se Ai non mi sta antipatica (almeno non piu'). Ci tengo a precisarlo solo perche' probabilmente non sono capace di provare sentimenti di tanta intensita' nei confronti di nessun personaggio di DC, che sia di odio o di affetto. Perche', anche se i personaggi sono certamente diversi, alcuni fatti bene, altri fatti male, ma che sia una differenza talmente ENORME fra di loro mi sembra un'esagerazione.

E per favore, non ditemi che vi sto ostacolando dall'esprimere le vostre libere opinioni. Io sto solo dicendo la mia, proprio come voi. E' solo che a me piacciono le minoranze, se un personaggio e' cosi' universalmente popolare, mi suscita sfiducia automaticamente, non so se mi spiego :)

Ma da quel punto di vista neanch'io sono uno di quelli che si offende se gli offendi il personaggio preferito, visto che per quanto preferito possa essere, rimane sempre un personaggio. Affezionarsi ai personaggi, ridere e piangere con loro va bene, anzi è uno degli aspetti che ci fa amare le lunghe serialità. Arrivare a confondere realtà e finzione però, offendendoci di più se qualcuno insulta Ai piuttosto che se qualcuno dà della zoccola a nostra sorella (la mia è un'esagerazione, ma è per far capire meglio il concetto), è un altro paio di maniche.

Il distacco poderoso di Ai ha lasciato sorpreso anche me (a me però in positivo ;) ), perchè, probabilmente per la scarsa fiducia che nutro nei confronti del fandom di DC, mi aspettavo una Ai in classifica sì, ma sconfitta da Ran o Shinichi, o anche se al primo posto, comunque tallonata dagli altri preferiti. Una "vittoria" così schiacciante non me l'aspettavo. Io però la voglio interpretare come un segno che, al di là delle love story, ci sia ancora uno zoccolo duro di appassionati che dimostra di apprezzare i personaggi ben caratterizzati, che rende onore al passato di DC, e che ha ancora fiducia in un personaggio (con tutto ciò che quel personaggio si porta dietro) che Gosho sembra aver declassato o dimenticato. Senza nulla togliere a chi ha gusti diversi.

A me invece non piacciono né le maggioranze né le minoranze, mi piace quello che mi piace. Se un personaggio è molto popolare, può starmi simpatico come antipatico. Semplicemente, non considero la sua popolarità nel momento in cui giudico se quel personaggio mi piace o meno.
E' un po' lo stesso discorso del conformismo e dell'anticonformismo. Sono, in entrambi i casi, prese di posizione a priori: il conformista si fa piacere Ai (prendo Ai come esempio, va bene qualsiasi altra cosa) perchè piace alla maggioranza, l'anticonformista si mostra scettico nei confronti di Ai perchè piace alla maggioranza. Nessuno dei due, però, sceglie in base ai propri gusti personali: sceglie per partito preso.
Ecco, io preferisco scegliere in base alle mie preferenze. Poi, alle volte le mie preferenze coincideranno con i gusti della massa, altre volte andranno in senso opposto. Il fatto è che, semplicemente, non mi interessa.
 
Top
Dwalin2010
view post Posted on 27/12/2014, 17:33     +1   -1




CITAZIONE (Holmes™ @ 27/12/2014, 17:24) 
Ma da quel punto di vista neanch'io sono uno di quelli che si offende se gli offendi il personaggio preferito, visto che per quanto preferito possa essere, rimane sempre un personaggio. Affezionarsi ai personaggi, ridere e piangere con loro va bene, anzi è uno degli aspetti che ci fa amare le lunghe serialità. Arrivare a confondere realtà e finzione però, offendendoci di più se qualcuno insulta Ai piuttosto che se qualcuno dà della zoccola a nostra sorella (la mia è un'esagerazione, ma è per far capire meglio il concetto), è un altro paio di maniche.

Il distacco poderoso di Ai ha lasciato sorpreso anche me (a me però in positivo ;) ), perchè, probabilmente per la scarsa fiducia che nutro nei confronti del fandom di DC, mi aspettavo una Ai in classifica sì, ma sconfitta da Ran o Shinichi, o anche se al primo posto, comunque tallonata dagli altri preferiti. Una "vittoria" così schiacciante non me l'aspettavo. Io però la voglio interpretare come un segno che, al di là delle love story, ci sia ancora uno zoccolo duro di appassionati che dimostra di apprezzare i personaggi ben caratterizzati, che rende onore al passato di DC, e che ha ancora fiducia in un personaggio (con tutto ciò che quel personaggio si porta dietro) che Gosho sembra aver declassato o dimenticato. Senza nulla togliere a chi ha gusti diversi.

A me invece non piacciono né le maggioranze né le minoranze, mi piace quello che mi piace. Se un personaggio è molto popolare, può starmi simpatico come antipatico. Semplicemente, non considero la sua popolarità nel momento in cui giudico se quel personaggio mi piace o meno.
E' un po' lo stesso discorso del conformismo e dell'anticonformismo. Sono, in entrambi i casi, prese di posizione a priori: il conformista si fa piacere Ai (prendo Ai come esempio, va bene qualsiasi altra cosa) perchè piace alla maggioranza, l'anticonformista si mostra scettico nei confronti di Ai perchè piace alla maggioranza. Nessuno dei due, però, sceglie in base ai propri gusti personali: sceglie per partito preso.
Ecco, io preferisco scegliere in base alle mie preferenze. Poi, alle volte le mie preferenze coincideranno con i gusti della massa, altre volte andranno in senso opposto. Il fatto è che, semplicemente, non mi interessa.

Sono d'accordo, come ho detto, Ai non mi sta antipatica, ed e' sicuramente ben caratterizzata. E' solo che molti fan di Ai spesso guardano dall'alto in basso gli altri personaggi e sottolineano continuamente che gli altri non valgono una sua unghia. Non dico che lo fai tu, e nemmeno gli altri su questo specifico forum, pero' su internet ho visto di tutti i colori.
Non voglio sembrare scontroso comunque, chiedo scusa se fosse il caso.
 
Top
view post Posted on 27/12/2014, 22:52     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
4,020
Location:
Oltre la linea dell'orizzonte

Status:


Ovviamente avevo votato Kaito, ma non mi sorprende che Ai sia prima (sarebbe stata la mia seconda scelta).
Però mi lascia un pò sorpresa che al secondo posto ci sia Ran... mi aspettavo che il protagonista si facesse valere un pò più rispetto alle sue donne :lol: e sono d'accordo con chi sostiene che dividere Conan e Shin non abbia senso.
Bene anche Amuro... sarà opera della nostra Yuki? :shifty: chi lo sa!
 
Top
Neiro Sonoda
view post Posted on 29/12/2014, 11:11     +1   +1   -1




CITAZIONE (Dwalin2010 @ 26/12/2014, 19:02) 
Con tutto il rispetto per il personaggio di Ai, avere addirittura il TRIPLO del 2 e 3 posto? E poi dicono che che ci sono 2 gruppi di "forza uguale" di fan di Ai e fan di Ran... Il personaggio e' interessante, ma il manga si chiama "Detective Conan", non "Haibara Ai la scienziata". Spero solo che molti di questi fan sono solo "fan di Ai", non di "Conan x Ai".

CITAZIONE (Halle @ 26/12/2014, 23:47) 
C'è gente che vota Ai perchè ama la ConanxAi. C'è gente che vota Ran perchè ama la ShinichixRan. C'è gente che vota Ai perchè la trova un personaggio interessante a prescindere dalla ""storia d'amore"". C'è gente che vota Ran perchè pensa che sia una ragazza sincera e disponibile.

CITAZIONE (Holmes™ @ 27/12/2014, 16:13) 
Se Ai ha avuto il triplo dei voti di Ran o di Shinichi, sarà anche perchè una parte di quelli che l'hanno votata l'ha fatto perchè è ConanxAi. Ma lo stesso ragionamento lo si può applicare anche a Ran.

CITAZIONE (Anfitea @ 27/12/2014, 13:14) 
Ran aveva buone probabilità di essere presente ( anche se non me l'aspettavo ben seconda anche se con molto stacco dalla prima e con poco dal terzo) poiché è la dolce metà di Shinichi, cosa che sicuramente le ha fatto prendere i voti di tanti ShinXRan: in questo manga a molti interessa la componente romantica ( a me no, non dico che va eliminata per forza, solo che ne potrei anche fare a meno), Gosho inserisce le coppiette e quindi benvenuta in classifica, Ran

Ragazzi, quanti problemi! L’importante è che Ran sia proprio sopra Shinichi… :D
 
Top
view post Posted on 29/12/2014, 11:44     +6   +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


E che Ai abbia stravinto! :D
 
Top
Neiro Sonoda
view post Posted on 29/12/2014, 14:51     +1   -1




CITAZIONE (Hikaru Ichijyo @ 29/12/2014, 11:44) 
E che Ai abbia stravinto! :D

Infatti, è un bel modo per sottolineare che lei non c'entra con certi fatti riguardanti Ran e Shin :D
 
Top
45 replies since 14/12/2014, 21:44   1031 views
  Share