Detective Conan Forum

ZER NEEDS YOU!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/2/2015, 23:22     +2   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
8,519

Status:


Ci siamo quasi! *_*

 
Top
view post Posted on 15/2/2015, 19:44     +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


Quindi nella prossima puntata della rubrica ascolteremo l'idea di Neiro :rolleyes:
Non vedo l'ora...
A proposito Zer... Volevo sapere se avevi ricevuto il mio MP...
Puoi dirmi che è un'idea orribile... Non mi offendo... Anche perché l'ho pensato anche io qualche giorno dopo averti mandato l' MP
 
Top
view post Posted on 15/2/2015, 19:50     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
8,519

Status:


Sisi ricevuto, in ogni caso anche altri avevano già scritto quindi se ne riparlerà, magari teniamo l'idea di base e cambiamo qualcosa :)
 
Top
view post Posted on 15/2/2015, 19:54     +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


No era solo per sapere... Non ho nessuna fretta XD
 
Top
view post Posted on 19/2/2015, 00:25     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
8,519

Status:


Oggi ho avuto grossi problemi di connessione... niente chat e spreaker a sprazzi (<- )

Comunque dopo ore di caricamento, anche questa seconda rubrica verrà scolpita nel primo post!
Complimenti a Neiro e Poket! :D

Video
 
Top
view post Posted on 19/2/2015, 13:08     +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


È stata fighissima!! I miei complimenti a Neiro che l'ha creata ed a tutti coloro che ci hanno lavorato ^_^
Siete stati fenomenali ;)
 
Top
Neiro Sonoda
view post Posted on 24/2/2015, 21:32     +1   -1




Aaaah!!!
Va bene, scusate l'isteria. Purtroppo non ho potuto esserci alla diretta :( comunque appena possibile lascerò un commento...
 
Top
view post Posted on 25/2/2015, 19:23     +1   +1   -1
Avatar

Shinichi e ran insieme per sempre

Group:
Member
Posts:
1,461
Location:
istrana

Status:


Che bella interpretazione,complimenti a Neiro e a Poket
 
Top
Neiro Sonoda
view post Posted on 27/2/2015, 21:19     +3   +1   -1




Bene, ora posso commentare con calma.
Innanzitutto ringrazio coloro che mi hanno fatto i complimenti… siete davvero troppo gentili :wub:
Per quanto riguarda il resto… be’, a distanza di settimane dalla mia registrazione confesso che ci ho riscontrato qualche “nota dolente”. E’ proprio vero che certi giudizi cambiano col tempo! Riascoltandomi adesso, mi sembra di cogliere una leggera inespressività il alcune mie battute, cosa che prima non avevo assolutamente notato
Sul marcare un po’ la lettera “t” e simili invece non posso dire niente… C’era da aspettarselo, mica ho fatto un corso di dizione :D

Andiamo a Pocket.
Sinceramente non posso dire di non aver gradito la sua interpretazione… Forse lo si potrebbe ritenere poco indicato per Shinichi, ma a me è piaciuta davvero la sua performance e lo ringrazio per la disponibilità a partecipare a questo progetto. Spero che “il copione” sia stato di suo gradimento :)
L’unica cosa è che, all’inizio, non mi è parso che ci fosse molta… diciamo “chimica” fra le nostre due voci. Sarà che non avevo mai doppiato un dialogo in vita mia :lol:
Comunque, nel corso dell’ascolto, questa sensazione è svanita e mi è parso che le due interpretazioni si armonizzassero bene fra loro. Mi complimento con Pocket soprattutto per la reazione di Shinichi all’“accenno-Sera”, con quel “cosa?!” e anche per il “lui voleva me, non è così?”, davvero perfetto.

Buona l’introduzione al dialogo, sia pure inevitabilmente lapidaria. Poche parole, ma efficaci per la comprensione da parte del pubblico, che certo non può immaginare cosa la mia testa bacata ha messo su nella fanfiction “Reduci” :D Ringrazio Zer per questo, ma specialmente per la simpatia e la pazienza dimostrate :) E non dimentichiamo i vari sottofondi musicali che inserito; secondo me hanno dato un tocco in più al “pathos” della scena (sempre ammesso che sia una scena di pathos… be’, per me lo è, almeno un pochino :P ).

Ne approfitto anche per esprimere il mio apprezzamento sullo speciale dell’altra volta, che peraltro avevo sentito in diretta, ma che ho riascoltato… Molto divertente, e anche geniale. Un’idea vincente... e grande Lucky, davvero.


Finito il mio commentuccio :)
 
Top
view post Posted on 20/4/2015, 20:43     +4   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
8,519

Status:


Work in progress!

 
Top
view post Posted on 21/4/2015, 17:33     +2   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
13,918
Location:
45° N, 7° E

Status:


Ooou Yeaaah!
E Zer mostrò al mondo di avere un Mac
 
Top
view post Posted on 22/4/2015, 18:02     +2   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
8,519

Status:


Certo, non sarei un vero radical chic se no! Peccato solo che sia un modello vecchio di più di 10 anni (con conseguenti prestazioni, ehm, sotto la media...)
 
Top
view post Posted on 22/4/2015, 20:48     +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


Quello che software è?? Leopard o Lion??
 
Top
view post Posted on 22/4/2015, 21:41     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
8,519

Status:


Dovrebbe essere il software precedente, forse "OS X"
 
Top
view post Posted on 23/4/2015, 11:06     +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


Veramente l'OS X è l'ultimo XD
 
Top
49 replies since 17/12/2014, 18:13   802 views
  Share