Detective Conan Forum

Come finirà?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/4/2012, 20:00     +1   +1   -1
Avatar

Mente Enigmistica

Group:
Member
Posts:
1,536

Status:


Il finale di DC non è tanto prevedibile (a parte le love story xD), però voglio anche parecchia azione nel finale, e vorrei davvero tantissimo che il personaggio del Boss comparisse e prendesse anche forma. Se apparisse solo nello scontro finale sarebbe un po' una beffa xD, nel senso che: dovrebbe apparire sì alla fine, ma fare un'apparizione abbastanza lunga durante lo scontro finale e farci capire che mente malata sia la sua... E' il personaggio che tutti (o almeno credo xD) apettano di vedere e conoscere, quindi sarebbe meglio farcelo conoscere e gustare almeno un po'.

Ovviamente vorrei un bello scontro con feriti e morti (non perchè sono sadico, ma perchè altrimenti sarebbe noioso e i personaggi che vorremmo vedere morire in modi atroci, come Gin, ci lascerebbe delusi...) da tutti e due le fila, perchè altrimenti sarebbe scontato e Gosho non è affatto così!

E poi ovviamente un finale felice, ma che abbia sempre un po' quell'alone di mistero classico di DC.
 
Top
view post Posted on 8/4/2012, 20:01     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


CITAZIONE (~Hidemi @ 8/4/2012, 20:58) 
CITAZIONE (secrom98 @ 8/4/2012, 20:53) 
Concordo quasi con tutto, tranne la parte di Kid.
I MIB di Conan e di Magic Kaito son diversi, e Kaito non sa dell'esistenza dell'Organizzazione che affronta Conan.
E vedo Shinichi troppo orgoglioso per farsi aiutare da lui, poi a me non piacerebbe Kid nella trama, gia' e' apparso troppo, figurati se si intromette pure nella trama :sisi:

Sì ma se Gosho ha introdotto questo personaggio in Detective Conan, dovrà pur servire a qualcosa almeno alla fine :huh:

Invece e' l'unico personaggio inutile. Ha voluto fare un crossover, e serve anche per far piu' casi inutili, prima li faceva anche avvincenti con Kid, poi per nient'altro :nono:
 
Top
view post Posted on 18/4/2012, 16:12     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,724

Status:


Spero di vedere un finale con tanta azione che porti alla totale disfatta dell'organizzazione con la scoperta della vera identità dei nuovi personaggi della saga di bourbon tuttora avvolti nel mistero.
Mi aspetto di veder tornare Akai (che ovviamente non è morto xD) e di vederlo protagonista nella saga finale. Penso che assisteremo alla morte di alcuni MIB (anche se preferirei onestamente vederli solo catturati e sbattuti in galera) e probabilmente anche di quella del Boss.
Ai riuscirà a creare l'antidoto definitivo che Conan assumerà tornando al suo reale aspetto di Shinichi. Svelerà dunque la verità a Ran magari dopo averla liberata dai cattivi, perchè mi aspetto che sul finale venga presa in ostaggio o manipolata in qualche modo per provare a ricattare Kudo. Tra i due ci saranno tutti i chiarimenti del caso e l'assolutamente scontato e sospirato lieto fine.
Ai avrà un ruolo importante non soltanto per l'antidoto: provando ad immaginare uno scenario possibile, me la immagino pronta a sacrificarsi, magari venendo ferita per far da scudo a Ran mentre si trovano tutti coinvolti in una drammatica sparatoria. Si salverà per un pelo e deciderà di non assumere l'antidoto restando bambina; quindi resterà a vivere con il dott. Agasa che per lei ormai è come un padre.
Tutto questo se immagino un finale che penso verosimile; se invece parliamo del finale che vorrei io è un po' un'altra storia...Volendo sognare un po' io vorrei vedere un finale ShinxShiho (ma questo accadrebbe solo se Gosho sbattesse la testa o impazzisse di botto rinnegando tutto ciò che ha scritto finora sulla storia tra Shinichi e Ran), quindi questa fantasia resta appunto solo nel mondo dei sogni.
 
Top
Haibara5581
view post Posted on 19/4/2012, 15:43     +1   +1   -1




CITAZIONE (deamatta @ 18/4/2012, 17:12) 
Tutto questo se immagino un finale che penso verosimile; se invece parliamo del finale che vorrei io è un po' un'altra storia...Volendo sognare un po' io vorrei vedere un finale ShinxShiho (ma questo accadrebbe solo se Gosho sbattesse la testa o impazzisse di botto rinnegando tutto ciò che ha scritto finora sulla storia tra Shinichi e Ran), quindi questa fantasia resta appunto solo nel mondo dei sogni.

Magari ci fosse un finale shinxshiho!!!! Però non disperiamo, in fondo gosho ama i colpi di scena!!!!
Secondo me sarà proprio grazie allo scontro finale, durante il quale Shiho si sacrificherà e rimarrà gravemente ferita che il tonno capirà di provare per lei qualcosa di molto più forte di una semplice amicizia e sceglierà la scienziatina. Non dirà nulla a Ran per non turbare il suo instabile equilibrio... Questo è ciò k desidero!!!
Per quanto riguarda la fine dell'organizzazione sarà determinante akai,mèche vendicherà la sua akemi.
Spero che non muoia nessuno, ma che vengano tutti arrestati!!!
L'ultima scena la immagino nel salotto si villa kudo con shinichi che stringe tra le braccia Shiho, che può finalmente dormire sonni tranquilli :):):)
 
Top
Katsuhiko
view post Posted on 19/4/2012, 15:48     +1   +1   -1




CITAZIONE (Haibara5581 @ 19/4/2012, 16:43) 
Non dirà nulla a Ran per non turbare il suo instabile equilibrio

Guarda che Shinichi non e' un vigliacco anche se questa cosa impossibile dovesse succedere Shinichi lo dira' sicuramente a Ran :sisi:
 
Top
Haibara5581
view post Posted on 19/4/2012, 16:04     +1   -1




CITAZIONE (Katsuhiko @ 19/4/2012, 16:48) 
CITAZIONE (Haibara5581 @ 19/4/2012, 16:43) 
Non dirà nulla a Ran per non turbare il suo instabile equilibrio

Guarda che Shinichi non e' un vigliacco anche se questa cosa impossibile dovesse succedere Shinichi lo dira' sicuramente a Ran :sisi:

Hai ragione al 100% sull'integrità di shinichi ma spero scelga Shiho!!!
Credo sarebbe troppo spiegare a Ran tutta la storia dei mib e dirle anche che ha scelto un'altra donna!!!
Spero per Ran che aspetti almeno un po' prima di raccontarle tutto!!!!
 
Top
- mary
view post Posted on 19/4/2012, 18:30     +1   -1




io spero che le coppie finali siano: Shinichi-Ran, Kaito-Aoko, Heiji-Kazuha<3
poi sono certa che Ran perdonerà Shinichi e capirà che non le ha detto la verità solo per proteggerla (:
sarebbe bello anche se Ran e Shinichi avessero un bambino e lo chiamassero Conan *___*
 
Top
@lyKudo
view post Posted on 12/5/2012, 17:26     +1   -1




Okay, è una pazzia... Probabile finale: l'organizzazione viene sgominata da Conan e Ai, con l'aiuto della polizia. Tutto sembra risolto, ma ormai il corpo di Shinichi è riuscito a creare abbastanza anticorpi da contrastarlo, perciò non può tornare adulto. Va da Ran e, con le spalle al muro, le rivela la verità, dicendole anche che non potrà mai più tornare come prima. Così Ran decide di diventare piccola anche lei per stare insieme a Shinichi, e ricominciano da zero. Ovviamente non poteva esserci un lieto fine per Kogoro e Eri, che faranno pace, per Heiji e Kazuha, che finalmente si dichiareranno, e per Mitsuhiko e Ai (li vedo molto bene insieme), che ha deciso di restare bambina.
 
Top
cicitta
view post Posted on 29/5/2012, 18:20     +1   -1




Io ho inventato un finale troppo, ma troppo strano e impossibile!!!!!!!!!!
Per farla breve,dico solo che penso che aill'organizzazione nera, in questo caso GIN, gli succede qualcosa di brutto.
All'ora decide di lasciare l'organizzazione, ma lo rinchiudono, e lui, come AI si prende la porzione.
Ai,a scuola lo riconosce, dicendogli niente di lei, e si fa raccontare tutto.
Capendo che non 'e una bugia lei gli racconta la verità.Gin gli da la pozione(quella che li ha fatti diventare piccoli e che si teneva sempre vicino) e Ai trova la pozione che la da a conan.E loro vissero felici e contenti,Conan si ritrasformo grande raccondando a Ran che era immezzo a casi molto difficili e Conan era ritornato con i suoi genitori.E anche loro viissero felici e contenti.
Passando a Kaito si sposa Aoko senza raccontare che era Ladro Kid.
Vissero felici e contenti.Eiji con Kazuha.
E vissero tutti felici e contenti.E più strano di così!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comunque, tanto per curiosita', dopo che Gosho ha finito Conan iniziera forse Magic Kaito.Che emozione!!!!!!!!!!!
Lo aveva interrotto per far cominciare ''Detective Conan".
 
Top
view post Posted on 29/5/2012, 19:00     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


CITAZIONE (cicitta @ 29/5/2012, 19:20) 
Io ho inventato un finale troppo, ma troppo strano e impossibile!!!!!!!!!!
Per farla breve,dico solo che penso che aill'organizzazione nera, in questo caso GIN, gli succede qualcosa di brutto.
All'ora decide di lasciare l'organizzazione, ma lo rinchiudono, e lui, come AI si prende la porzione.
Ai,a scuola lo riconosce, dicendogli niente di lei, e si fa raccontare tutto.
Capendo che non 'e una bugia lei gli racconta la verità.Gin gli da la pozione(quella che li ha fatti diventare piccoli e che si teneva sempre vicino) e Ai trova la pozione che la da a conan.E loro vissero felici e contenti,Conan si ritrasformo grande raccondando a Ran che era immezzo a casi molto difficili e Conan era ritornato con i suoi genitori.E anche loro viissero felici e contenti.
Passando a Kaito si sposa Aoko senza raccontare che era Ladro Kid.
Vissero felici e contenti.Eiji con Kazuha.
E vissero tutti felici e contenti.E più strano di così!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comunque, tanto per curiosita', dopo che Gosho ha finito Conan iniziera forse Magic Kaito.Che emozione!!!!!!!!!!!
Lo aveva interrotto per far cominciare ''Detective Conan".

Kaito puoi pure farlo sposare, ma in MK, in DC lui non avra' ne lieto fine ne' finale tragico :P
 
Top
DanSherry
view post Posted on 30/5/2012, 11:20     +1   -1




Io spero solo che non sia un finale troppo stile Disney "e vissero felici e contenti..."Sicuramente ci sarà la fine dell'Organizzazione, ma non mi piacerebbe tipo vedere Gin, Vermouth e Co. mentre vengono arrestati come ogni criminale di DC, preferirei chessò, un'esplosione con la morte dei MIB, piuttosto che il discorsetto sulla morale di Conan a Gin :P
In quanto ad Ai, mi dispiace dirlo, ma se dovessi scegliere tra farla essere felice e contenta come se nulla fosse stato (il che sarebbe uno snaturare il personaggio) o farla morire, magari salvando la vita a qualcuno, preferirei la seconda :sisi:
Già per una persona poco romantica come me sarà oltremodo stucchevole vedere alla fine tutte le coppie che si mettono insieme (Shin e Ran, Heiji e Kazuha, Sato e Takagi, Goro e Eri....) sarebbe troppo non vedere neanche una scena triste o tragica, non vedere qualcuno morire, o anche solo un po' di sangue (anche se il sangue, con le censure By Mediaset, non lo vediamo neanche ora :asd: ).
 
Top
Per sempre Fake Akai
view post Posted on 30/5/2012, 14:14     +1   -1




secondo me ci sarà la fine dell'organizzazione,gin e il boss si suicideranno perchè messi in trappola,mentre vodka e gli altri verranno arrestati.
Inoltre secondo me uno fra ai e rena morirà
 
Top
Dwalin2010
view post Posted on 31/5/2012, 18:30     +1   -1




CITAZIONE (DanSherry @ 30/5/2012, 12:20) 
Io spero solo che non sia un finale troppo stile Disney "e vissero felici e contenti..."Sicuramente ci sarà la fine dell'Organizzazione, ma non mi piacerebbe tipo vedere Gin, Vermouth e Co. mentre vengono arrestati come ogni criminale di DC, preferirei chessò, un'esplosione con la morte dei MIB, piuttosto che il discorsetto sulla morale di Conan a Gin :P
In quanto ad Ai, mi dispiace dirlo, ma se dovessi scegliere tra farla essere felice e contenta come se nulla fosse stato (il che sarebbe uno snaturare il personaggio) o farla morire, magari salvando la vita a qualcuno, preferirei la seconda :sisi:
Già per una persona poco romantica come me sarà oltremodo stucchevole vedere alla fine tutte le coppie che si mettono insieme (Shin e Ran, Heiji e Kazuha, Sato e Takagi, Goro e Eri....) sarebbe troppo non vedere neanche una scena triste o tragica, non vedere qualcuno morire, o anche solo un po' di sangue (anche se il sangue, con le censure By Mediaset, non lo vediamo neanche ora :asd: ).

Come se non ci fossero abbastanza cose brutte nella realtà, bisogna infettare con i finali tristi anche la finzione? Ti auguro di affrontare delle tragedie nella vita reale, sarebbe interessante vedere se continueresti a pensarla come adesso e ad augurare la rovina di buone storie come quella di DC, in cui la speranza di un lieto fine magari rappresenta per qualcuno una delle poche cose felici nella vita.
 
Top
Bejiita SSJ
view post Posted on 31/5/2012, 19:23     +1   -1




Non è una "speranza"... Gosho ha già assicurato in un'intervista che ci sarà il lieto fine in DC. Motivo per cui non credo proprio che Ai morirà, perché non potrà mai essere un "lieto" fine, se uno dei personaggi principali morisse... :huh:

Ma concordo pienamente quando si parla del probabile suicidio di Gin o del Boss dell'Organizzazione.
 
Top
Per sempre Fake Akai
view post Posted on 31/5/2012, 22:00     +1   -1




secondo me ai non morirà,ma dopo lo scontro finale rimarrà piccola
 
Top
305 replies since 7/4/2004, 12:51   10586 views
  Share