Detective Conan Forum

Come finirà?

« Older   Newer »
  Share  
Katsuhiko
view post Posted on 2/6/2012, 09:53     +1   +1   -1




CITAZIONE (Bejiita SSJ @ 2/6/2012, 09:44) 
Shinichi/Ran, Heiji/Kazuha, Kogoro/Eri, Yukiko/Yusaku, Shiratori/Kobayashi, un'altra coppia che non scrivo perché mi pare sia spoiler... insomma, una va bene, ma così è chiaro che sia troppo poco realistico. E a questo punto dà "fastidio" non l'amore d'infanzia in sé, ma l'elemento così poco realistico in un manga così MOLTO realistico come Conan.

Beh, in realta' doveva esistere solo Shinxran e Kogoroxeri, pero' visto che il manga ha avuto successo Gosho ha allungato la storia ed e' stato costretto ad aggiungere altri amori d'infanzia che non aveva programmato :sisi:
 
Top
view post Posted on 2/6/2012, 11:34     +2   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


Bejita, la ChibaxNaeko non e' spoiler, inizia nel volume 71, uscito nel volumetto Star a ottobre scorso :D

Anche nel caso della cicatrice di Matsumoto ne ricordo uno: prima del caso vero e proprio c'era un altro caso dove sta donna cieca voleva ritrovare il suo primo amore, che aveva conosciuto da bambina :P
Ok, quelle erano comparse pero' se penso alla montagna di amori d'infanzia anche nei casi filler :wacko:
A me comunque piacciono sti amori d'infanzia, altrimenti non tiferei ShinxRan, HeijixKazuha e KogoroxEri, ma la ChibaxNaeko non riesco a mandarla giu', perche' oltre ad essere un allungamento di brodo e' pure noiosa.
La ShiratorixKobayashi la simpatizzo ma nulla di piu', la SatoxTakagi spettacolare, riuscita davvero bene, anche se secondo me dovevano baciarsi nel caso di Matsuda, senza continuare con i soliti teatrini.
 
Top
Bejiita SSJ
view post Posted on 2/6/2012, 11:35     +1   -1




Be', non ne ero sicuro perché poteva darsi che qui ci fosse qualcuno che seguisse solo l'anime... ma sì, mettiamola in chiaro anche lei :asd:

Chiba/Naeko

Va bene che non dispiaccia, ma quando l'intero Universo nasce da amori di infanzia, eccetto un 1-2%, allora sì che, per quanto bello possa essere, poi diventa irreale; d'accordo, nella realtà non succede con questa frequenza e quindi sarebbe anche carino che almeno in un manga avvenisse: ma proprio in DC? :lollo:
 
Top
Katsuhiko
view post Posted on 2/6/2012, 11:40     +2   +1   -1




Secrom ci sono anche Yui uehara e kansuke Yamato anche loro sono amici d'infanzia :asd:

Comunque pure a me come te non mi dispiaccono ^_^
 
Top
Haibara5581
view post Posted on 3/6/2012, 02:28     +1   +1   -1




E fu così che scoprimmo che il boss era un amico d'infanzia di yusaku....
 
Top
<3 Conan <3
view post Posted on 4/7/2012, 14:22     +1   -1




Beh, quella di TheKid è una bella ipotesi, ank io l'avevo pensata più o meno così....apparte il fatto di Ai con ladro Kid non mi convince molto...cmq spero davvero k Detective Conan finisca nel modo migliore per Ai, che è davvero un gran personaggiooo!! :haibara:
 
Top
view post Posted on 12/6/2013, 13:31     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,988

Status:


Conan non sconfiggerà definitivamente l'organizzazione, ma sul destino di Shiho ( che tornerà adulta ) ho dei dubbi :
-si unirà ad Akai nella lotta contro l'organizzazione
-sparirà dalla circolazione da sola o insieme ad
Amuro che non la vuole morta o a qualcun altro

-resterà con Agasa e diventerà una famosissima scienziata

Edited by Anfitea - 12/6/2013, 14:47
 
Top
view post Posted on 12/6/2013, 19:29     +3   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,695

Status:


Ovviamente...tutti gli amici d'infanzia ...faranno coppia (vedi il mio caso!!!)
per Gosho tutto l'universo obbedisce all'amore (cit. Franco Battiato)
Riguardo all'ultima scena, me la immagino... nell'agenzia di Goro ormai diventata
di Shin.. :kogoro:-"non ti bastava mia figlia, pure l'agenzia ti dovevi prendere!!!"
:D

Edited by la signorina kobayashi - 5/10/2014, 18:17
 
Top
view post Posted on 17/6/2013, 13:34     +3   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,688

Status:


A proposito di come finirà c'è questo Falso Trailer davvero ben fatto :D

https://www.youtube.com/watch?v=B8GQIo8cfm8

E magari poi una volta uscito nel manga potrebbero davvero farci un mega special e trasmetterlo anche al Cinema ;)
 
Top
ShinichixRan
view post Posted on 17/6/2013, 13:56     +1   -1




Oddio è Geniale!!!!!!!! :woot:
 
Top
view post Posted on 17/6/2013, 14:38     +1   -1
Avatar

Fashionista, then the rest

Group:
Member
Posts:
14,567
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (M.I.B.86 @ 17/6/2013, 14:34) 
A proposito di come finirà c'è questo Falso Trailer davvero ben fatto :D

https://www.youtube.com/watch?v=B8GQIo8cfm8

E magari poi una volta uscito nel manga potrebbero davvero farci un mega special e trasmetterlo anche al Cinema ;)

Hanno messo insieme una serie di immagini di altri lungometraggi e anche qualcosa in percentuale minore, della serie animata, comunque è un lavoro davvero ben fatto sotto tutti gli aspetti.
 
Web  Top
jonny5110
view post Posted on 8/8/2013, 20:06     +1   -1




secondo voi alla fine del manga, ci sarà uno scontro finale contro l'organizzazione che coinvolgerà fisicamente molti personaggi che attualmente non sospettano nulla dei MIB? tipo la polizia, ran, goro e magari i detective boys?
 
Top
albo666
view post Posted on 8/8/2013, 22:06     +1   -1




a sto punto il hype per il finale sara alto visto la lunghezza de la trama ma di solito le finali di lunghi lunghi progetti fanno C... e rimane il dolce ricordo di qualche episodio a meta strada come sempre
 
Top
jonny5110
view post Posted on 8/8/2013, 22:49     +1   -1




uff, spero che allora facciano uno strappo alla regola e ci combinino un bel finale con scontri interessanti :P
 
Top
albo666
view post Posted on 9/8/2013, 00:27     +1   -1




secondo me già sta diventando un po monotona dico il suspense ce ma il trucco e sempre quello
maschera qui maschera la
viva Yukiko e Berumotto le regine del travestimento

oggi mi sono visto i ep dal 701 a 704 tutti un fiato maschera qui maschera la trame
il gloriosi momento de la conferma finale

cmq restando in topic io direi che con i ascolti che ha sta serie
direi che la vedremo ancora per un lungo tempo si si
 
Top
305 replies since 7/4/2004, 12:51   10586 views
  Share