Detective Conan Forum

Come finirà?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/8/2013, 14:23     +1   -1

oie lly ENp QMQh DG

Group:
Member
Posts:
514

Status:


voglio lasciarmi stupire
 
Top
Akaishuichi12
view post Posted on 15/11/2015, 12:17     +1   -1




Per me come sta andando avanti il manga ci vorranno altri 2-3 anni............comunque per gosho sarà difficile accontentare tutti i fans soprattutto per le coppie...... ad esempio ci sono molti fans per la coppia conanxAi \ Shinichi\Shiho e anche RanxShinichi e i fan di conanxAi stanno crescendo molto..
Parlando della trama principale sappiamo tutti più o meno come andrà a finire Conan avrà il suo scontro diretto con il Boss, Akai lo avrà con Gin (Visto che è ancora vivo).
Comunque nessuno dovrebbe perdere la vita anche se gli unici a rischio per me sono Ai e un po' Akai...per via di Bourbon e Gin.
 
Top
LittleDemon
view post Posted on 15/11/2015, 12:34     +1   -1




Dato che Gosho aveva detto che il manga finirá con Shinichi e Ran insieme, di certo non accontenterá i fan di Ai e Conan; certamente ci sarà uno scontro, non credo che qualcuno morirà, al massimo si feriranno XD
 
Top
view post Posted on 15/11/2015, 13:48     +1   -1
Avatar

Ferriswheel <3




Group:
Member
Posts:
933

Status:


Un po' drammatico dovrà essere il finale, non può finire rosa e fiori. Probabilmente qualcuno morirà. Ma non credo Gosho ucciderà Ai, altrimenti ci sarebbe una sommossa di metà popolazione mondiale, io in prima fila XD
 
Top
view post Posted on 16/11/2015, 17:46     +1   -1
Avatar

Detective avanzato

Group:
Member
Posts:
116

Status:


Ma gosho ha annunciato che finirà o sono solo "idee" nostre e di altri fan?
 
Top
-Ai
view post Posted on 16/11/2015, 18:27     +1   -1




Gosho farebbe bene a non far morire nessuno o guai a non far mettere insieme Ran e Shinichi.Guardando la mentalità arretrata di alcuni fan accaniti, Gosho ci metterebbe poco a finire come il tizio in ''Misery non deve morire''. Guardatevi il film per capire...
 
Top
Daniel Skywalker
view post Posted on 16/11/2015, 20:22     +1   -1




Come finirà? Male. Esploderà il luogo dove si trovano Mib e buoni, e moriranno tutti a parte Goro, Agasa e i DB.
Scherzo, ovviamente. Allora, è certo che Ran e Shin si metteranno insieme, e che i MIB verrano sconfitti. Quindi qualcuno deve crepare, no?
Allora crepano:
1)Shuichi
2)Gin
3)Il Boss
4)Vermouth
Andando a sensazione, direi loro 4. Se muore Ai, io... meglio non pensarci, và.
 
Top
view post Posted on 5/12/2015, 17:26     +1   -1
Avatar

Dev'esserci per forza un motivo? Se non è importante il motivo per cui si elimina un'altra persona, non dovrebbe importare perché la si salva.

Group:
Member
Posts:
1,946
Location:
Italia

Status:


Qui posso scrivere il papiro.. :lol:
La versione che spero accada, é anche quella che reputo più probabile.
Ecco ciò che spero di vedere:

Nello scontro finale il boss ha catturato Ran e Conan riesce ad arrivare a questo boss. Lui tiene Ran tra le braccia e le punta la pistola in testa,chiedendo un ultimo desiderio a Conan (la ucciderebbe in un caso o nell' altro). Conan così si prepara. Lui gonfia il pallone e lo calcia e il boss spara con la pistola. Conan colpisce il criminale e Ran lo finisce con un calcio prima che possa sparare i nuovo. Conan invece cade a terra e non si rialza (avanti, ovvio che il finale ci terrà con il fiato sospeso. Non morirà, ma deve rischiare la vita in un modo o nell' altro e deve fare seriamente. Probabilmente credo che il boss riuscirà a colpirlo e che comunque Conan sia già ferito da alcuni faccia-a-faccia con gli sgherri MIB). Il boss si rialza e i prepara a sparare a Ran, che aveva raggiunto Conan, non gravemente ferito, ma prima che parta il proiettile il gurzetto :conan: si para davanti a Ran e viene ferito in un punto tipo vicino al cuore. Ran non sa che lui è Shinichi (ci sarebbe troppo amore) ma Conan consapevole che è la fine, prima di perdere i sensi, piange una lacrima. Poi le da uno strano indizio, che le rivelerà chi é e che la ama. Però Ran non lo capirà. Il boss si riprende dallo shock del colpo di sorpresa proprio mentre sta per sparare ancora a Ran, verrà colpito da 2 proiettili. Uno sparato da :shu: e uno da :verm: (quest'ultima aiuterà Conan, nonostante Gin :gin: le avrà sparato per il tradimento)
Il boss morirà. E Gin per non farsi catturare si suiciderà. Arriveranno pure :haibara: , :james: , :heiji: , :jodie: , e :sera: . Poi ci sarà il dramma, pensando che il nostro gurzetto é morto sotto una pioggia torrente che rende visibili le lacrime. Ma poi sarà vivo e in una corsa contro il tempo verrà portato in ospedale. dove ci saranno tutti gli altri personaggi, meno i genitori di shin che stanno arrivando con il primo aereo. Poi dopo ore di ansia ed eventi di sconforto, arriverà la buona notizia e il gurzo sopravviverà. Poi, ora che il pericolo sarà passato, Ran rifletterà su ciò che é successo, si farà tante domande (tra cui: "perché Conan lavorava con l'FBI?") E indagherà sulle parole di Conan. Poi però ad un passo alla soluzione arriverà una chiamata e Ran risponderà, notando che è Shinichi al telefono. Però sbucherà Conan usando il papillon. Allora lì le dirà tutto. Non riusciranno a trovare un antidoto all'aptx. Quindi Conan potrà crescere solo normalmente e con i anni. All'inizio tutti saranno in uno sconforto e confusi in modo generale, ma poi Ran prenderà l'aptx e diverrà della tessa età di Conan e poi il bacio.
E da lì l'epilogo: Shinichi riprese il suo nome, si fidanzò con Ran, nascondendo al mondo la sua storia e continuando le indagini come piccolo detective prodigio. Ai si concentrerà nel crescere come una ragazza normale e si metterà con Mitsuiko. Ayumi con grandi difficoltà dimenticherà suo amore per Conan e si metterà con Genta. Vermout lavorerà per l'FBI come Barbon oppure scapperà mentre Barbon diventerà un detective privato e si metterà con :sera: . Goro ed Eri torneranno assieme ed Heiji e Kazuha si dichiareranno. Tutto poi verrà raccontato da Shinichi adulto con seduto vicino un bimbo (suo figlio, di nome Conan) e Ran.

La versione che reputo possibile é identica a quella che vorrei, anche l'epilogo. Solo che magari Conan tornerà Shin. L'Unica differenza é quella. In ogni caso quindi non credo che Ai tornerà grande... non ora che può rifarsi una vita.
 
Contacts  Top
LittleDemon
view post Posted on 5/12/2015, 22:17     +1   -1




Mi piace il tuo finale ConAury, ma non credo proprio che Ai si metta con Mitsuhiko e Bourbon con Sera :lol:
 
Top
view post Posted on 6/12/2015, 00:06     +1   -1
Avatar

Dev'esserci per forza un motivo? Se non è importante il motivo per cui si elimina un'altra persona, non dovrebbe importare perché la si salva.

Group:
Member
Posts:
1,946
Location:
Italia

Status:


Grazie! Ehe devo dire che la parte di AmuroXSera l'ho sparata a caso, ma se fosse reale se ne vedrebbero delle belle ^_^
 
Contacts  Top
view post Posted on 14/12/2015, 18:58     +1   -1
Avatar

Dev'esserci per forza un motivo? Se non è importante il motivo per cui si elimina un'altra persona, non dovrebbe importare perché la si salva.

Group:
Member
Posts:
1,946
Location:
Italia

Status:


Ho notato che una delle ultime sigle giapponesi, mostra Shinichi e Ran andare a scuola, i detective Boys (Ayumi e Mitzu) rincorrono Genta e Ai su un auto incrocia uno sguardo a Shin. Magari è una sciocchezza, o magari sono indizi per rilevarci il futuro
 
Contacts  Top
-Ai
view post Posted on 14/12/2015, 19:02     +1   -1




No, sono gli eventi che precedono il rimpicciolimento.
 
Top
view post Posted on 14/12/2015, 20:14     +1   -1
Avatar

Dev'esserci per forza un motivo? Se non è importante il motivo per cui si elimina un'altra persona, non dovrebbe importare perché la si salva.

Group:
Member
Posts:
1,946
Location:
Italia

Status:


Si ma Ai viene rimpicciolita dopo che Shinichi diventa Conan. Nella sigla invece lei è già bambina prima che avvenga ciò. Non si può escludere nulla ^_^. Magari non significa nulla, ma non possiamo scartare questa eventualità. Vedremo quando ci sarà il finale
 
Contacts  Top
view post Posted on 14/12/2015, 21:18     +1   -1
Avatar

Ferriswheel <3




Group:
Member
Posts:
933

Status:


No, lei è adulta nella sigla, non si capisce bene, mase stoppi l'immagine ti accorgerai che ha lineamenti più maturi.
 
Top
-Ai
view post Posted on 14/12/2015, 21:52     +1   -1




Se guardate bene accanto ad Ai piccola in macchina, si nota un'altra figura.È Shiho adulta. è nella penombra, ma se guardate bene riuscite a vederla. Quindi la vicenda sta a simboleggiare la trasformazione, prima ripercorriamo quella di Ai,invece nelle immagini seguenti abbiamo quella di Shinichi a tropical land.
 
Top
305 replies since 7/4/2004, 12:51   10586 views
  Share