Detective Conan Forum

Come finirà?

« Older   Newer »
  Share  
agentX
view post Posted on 6/7/2004, 14:36     +1   -1




tanto prima che la serie finisce ne passerà di tempo !
ed io sarò già sull'himalaya
 
Top
[*][Kacchan][*]
view post Posted on 1/8/2004, 15:41     +1   -1




non starne certo ti troveremo cmq
 
Top
Viol@
view post Posted on 4/9/2004, 13:22     +1   -1




IL MIO FINALE POSSIBILE CHE VORREI…
Autrice: Viol@90

Allora…il mio finale è simile a quello di The Kid, infatti quando ho letto il suo finale ho pensato: Telepatico?!
Bè ecco com’è…….
Gli uomini in nero (e i conoscenti di Conan o meglio Shinici (cioè: Ran, Takagi, Satou, l’ispettore Megure, Goro, Heiji, Kazuha, Sonoko, i Giovani Detective, e i Genitori di Shinici) hanno finalmente (non che sia una cosa positiva…) scoperto la vera identità di Conan…
NB: È notte!
AI e conan stanno fuggendo dagli uomini in nero e ad un certo punto si trovano in un parco (ma in un vicolo ceco) allora Gin (mi sembra che si kiami così quello coi capelli lunghi biondi…) spara a Conan ma AI gli si piazza davanti prendendo la pallottola (al posto di Conan) in pieno petto…
Cade a terra (al rallentatore) e face in tempo a dire solo tre parole prima di……: Shinici io ti….
NB:Conan avvicinandosi emette un fortissimo urlo:-NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!
A quel punto Conan impugna una pistola e con tutta il suo odio e il suo rancore spara agli uomini in nero (uccidendoli)…
NB: Conan cha gli occhi spalancati e la pistola gli scivola (al rallentatore) di mano…
* In quel momento arriva il professore Agasa che porta l’antidoto a Conan e AI che tornano grandi, ma Ai fa appena in tempo a ridiventare adulta che arriva Ran che alla vista di Shinici scoppia in lacrime insieme alle altre facce stupite di Takagi, di Satou, dell’ispettore Megure, di Goro, di Heiji, di Kazuha, di Sonoko, dei Giovani Detective, dei Genitori di Shinici…
Mentre Ran e gli altri erano occupati con Shinici, Ai si allontana in selenzio e da quel giorno di lei non se ne seppe più nulla…
NB: Ad un certo punto Shinici mentre si gira per controllare dov’è AI o meglio Sherry per chiedergli cosa gli stava dicendo prima (intendo: Shinici io ti…ma credo l’avevate capito…), ma viene disturbato da Ran tutta citata di riavere lì il suo Shinici…
Bè ovviamente poi Ran si sposa con Shinici, e Kazuha al loro matrimonio prenderà il buke (NB: E in quel momento guarda in faccia Heiji che arrossisce…)
Poi passano gli anni e c’è Conan…emm…Shinici (Scusate la forza dell’abitudine…) NB: che oramai non è più un ragazzino ma un uomo! che scrive in un diario: Heiji e Kazuha si sono sposati e anche Sonoko a trovato finalmente qualcuno… PS. X The Kid: ki è Makoto? Puoi mettermi una foto con descrizione? Ayumi è diventata una bellissima ragazza (poliziotta) e si è fidanzata con Mitsuhiko (migliore amico di Genta) NB: lavorano tutti e tre in polizia! , Goro si rimette con Eri, Takagi si sposa con Sotou, e invece di AI (Cavolo mi sbaglio sempre! Sherry, Sherry e Sherry!!!) non ho saputo + nulla…e si conclude così con Shinici che guardando il cielo vede la faccia di Sherry… (Yuppy l’ho detto giusto!!!) Oh! Quasi dimenticavo! Kid si sposa con la sua fidanzata…
E ovviamente ci sarà una seconda serie! Ghosho non riskierà di andare in rovina…oppure andrà avanti x un sacco di altri anni prima di rivelarci la vera ed autentica fine uscita dal suo inventivo…


*A questo punto sarebbe stato bello che Conan baciasse Ai e tornassero entrambi grandi (modello le bella e la bestia di “Walt Disney”, prima lei e poi lui però…), sempre con il resto uguale però! Insomma che a Shinici piacesse sia Ran che Sherry…ma...Ghosho non lo farebbe mai!


FINE

Allora che ne pensate? Lunghino “forse”, ma spero che lo leggiate tutto…e poi mi dite se se avrò un futuro come scrittrice oppure come sostituta di Ghosho…
 
Top
view post Posted on 4/9/2004, 13:59     +1   -1
Avatar

.

Group:
Utente
Posts:
13,870

Status:


CITAZIONE (Viol@ @ 4/9/2004, 14:22)
X The Kid: ki è Makoto? Puoi mettermi una foto con descrizione?

Makoto compare anche nel finale tagliato da mediaset in "Messaggio in fin di vita".


Makoto conciato male dopo aver vinto il torneo di Karate:
user posted image
 
Web  Top
ShinRan
view post Posted on 4/9/2004, 14:59     +1   -1




Io stanotte ho sognato Conan (WAW ma in questo periodo sta iniziando a succedermi abbastanza spesso!) , del sogno in generale un pò confuso , ricordo che ad un certo punto Ai si ritrova in mano con una provetta contenente l'unico sorso di antidoto disponibile...Conan le si avvicina e le dice di berlo , disposto a sacrificare l'unica possibilità di ritornare se stesso...lei si rifiuta vorrebbe darlo a lui...ma Conan non demorde e la costringe a berlo. A questo punto , Ai si avvicina a Conan , appoggia ambedue le mani sul volto di lui e lo bacia...ma durante il bacio , in realtà , trasferisce dalle sue labbra a quelle di lui l'antidoto , che in realtà non aveva ingerito... Così Shinichi, incredulo , ritorna se stesso mentre Ai rimane piccina...non cercateci una logica , è un sogno che ho fatto veramante stanotte però non sarebbe male come finale! Ai , per amore di lui , lo lascia così tornare dalla sua bella (Ran)...l'unico bacio che è riuscita a strappargli è stato per restituirgli quella vita , che involontariamente , lei aveva distrutto...

Un pò mi ricorda Romeo e Giulietta ( ho in mente la bellissima scena nel film di Zeffirelli )quando Giulietta bacia Romeo nella speranza di recuperare qualke goccia di veleno per morire...anche se il contesto è ben diverso , immaginatevi una scena similmente drammatica
 
Top
Sherryll
view post Posted on 4/9/2004, 16:29     +1   -1




CITAZIONE (ShinRan @ 4/9/2004, 15:59)
Io stanotte ho sognato Conan (WAW ma in questo periodo sta iniziando a succedermi abbastanza spesso!) , del sogno in generale un pò confuso , ricordo che ad un certo punto Ai si ritrova in mano con una provetta contenente l'unico sorso di antidoto disponibile...Conan le si avvicina e le dice di berlo , disposto a sacrificare l'unica possibilità di ritornare se stesso...lei si rifiuta vorrebbe darlo a lui...ma Conan non demorde e la costringe a berlo. A questo punto , Ai si avvicina a Conan , appoggia ambedue le mani sul volto di lui e lo bacia...ma durante il bacio , in realtà , trasferisce dalle sue labbra a quelle di lui l'antidoto , che in realtà non aveva ingerito... Così Shinichi, incredulo , ritorna se stesso mentre Ai rimane piccina...non cercateci una logica , è un sogno che ho fatto veramante stanotte però non sarebbe male come finale! Ai , per amore di lui , lo lascia così tornare dalla sua bella (Ran)...l'unico bacio che è riuscita a strappargli è stato per restituirgli quella vita , che involontariamente , lei aveva distrutto...

Un pò mi ricorda Romeo e Giulietta ( ho in mente la bellissima scena nel film di Zeffirelli )quando Giulietta bacia Romeo nella speranza di recuperare qualke goccia di veleno per morire...anche se il contesto è ben diverso , immaginatevi una scena similmente drammatica

è bellissimo!mi sono commossa!
 
Top
Viol@
view post Posted on 4/9/2004, 16:31     +1   -1




CITAZIONE (ShinRan @ 4/9/2004, 15:59)
Un pò mi ricorda Romeo e Giulietta ( ho in mente la bellissima scena nel film di Zeffirelli )quando Giulietta bacia Romeo nella speranza di recuperare qualke goccia di veleno per morire...anche se il contesto è ben diverso , immaginatevi una scena similmente drammatica

Intendi quello nella mia firma?
é....che finale....
 
Top
ShinRan
view post Posted on 4/9/2004, 16:38     +1   -1




CITAZIONE (Viol@ @ 4/9/2004, 17:31)
CITAZIONE (ShinRan @ 4/9/2004, 15:59)
Un pò mi ricorda Romeo e Giulietta ( ho in mente la bellissima scena nel film di Zeffirelli   )quando Giulietta bacia Romeo nella speranza di recuperare qualke goccia di veleno per morire...anche se il contesto è ben diverso , immaginatevi una scena similmente drammatica  

Intendi quello nella mia firma?
é....che finale....

...la storia è sempre quella ovviamente in versione moderna...la scena che ho in mente io è presa dal film di Zeffirelli che è proprio fedele all'opera Shakespeariana ^^
 
Top
Vermouth
view post Posted on 4/9/2004, 21:22     +1   -1




Ma che vi fumate per fare sogni così? (vabbè, io non dovrei parlare che l'altra notte ho sognato che trasmettevano Conan con le sigle originali...)
 
Top
ShinRan
view post Posted on 4/9/2004, 21:31     +1   -1




CITAZIONE (Vermouth @ 4/9/2004, 22:22)
Ma che vi fumate per fare sogni così? (vabbè, io non dovrei parlare che l'altra notte ho sognato che trasmettevano Conan con le sigle originali...)

...guarda credo sia stata l'overdose di Conanite che mi sono fatta ieri sera prima di andare a nanna a forza di rivedere gli spezzoni + pucciosi dei film , epi , opening ed ending
 
Top
Vermouth
view post Posted on 5/9/2004, 20:31     +1   -1




Però non è per niente male come finale: tanto l'abbiamo capito che in ogni caso Ai si becca la mazzata, ma almeno così UN bacio riesce a darglielo!
E poi 10 anni dopo, quando Ran avrà divorziato da Shinichi perchè non sopportava più di non poter uscire di casa senza trovare cadaveri in giro, il nostro incontrerà di nuovo Ai, che mentre cresceva e diventava una splendida fanciulla si è messa anche a studiare tutte le più potenti tecniche antisfiga, e finalmente romanceggiano in tutta tranquillità

Il finale con Ai che svanisce nel buio noooooooo...l'ho già detto 1000 volte ma secondo me alla fine deciderà di restare bambina, godendosi questa seconda vita in cui è sicuramente molto più felice che in quella precedente; le ci vorrà un po' per accettare di vedere Shinichi assieme a Ran, ma alla fine ce la farà...magari al loro matrimonio (qualche anno dopo) farà da damigella e alla fine abbraccerà Ran chiedendole scusa per essere stata sgarbata con lei in passato e dicendole di prendersi cura di "quel deficiente"

Andando un po' fuori dalle romanticherie...secondo voi come la prenderà Goro quando saprà che il moccioso che ha vissuto mesi se non anni in casa sua e che ha dormito nonchè fatto il bagno con la figlia, è Shinichi? Secondo me non ne esce molto intero il baldo protagonista....
 
Top
view post Posted on 6/9/2004, 09:37     +1   -1
Avatar

.

Group:
Utente
Posts:
13,870

Status:


CITAZIONE (Vermouth @ 5/9/2004, 21:31)
secondo voi come la prenderà Goro quando saprà che il moccioso che ha vissuto mesi se non anni in casa sua e che ha dormito nonchè fatto il bagno con la figlia, è Shinichi? Secondo me non ne esce molto intero il baldo protagonista....

Io penso che, per salvare Conan, Gosho non glielo farà mai sapere a Goro sarebbe troppo umiliante, c'è il rischio di suicidio! Parlo sul serio! In fondo, Goro è un simpaticone, dai! Così facendo, gli darà anche maggiore autostima, dato che dopo la scomparsa di Conan Goro dovrà arrangiarsi, se vuole continuare il lavoro da detective (sempre che non decida di tornare in polizia, come credo che farà )
 
Web  Top
Viol@
view post Posted on 8/9/2004, 15:40     +1   -1




Xò nessuno ha coMMentato il mio finale....ok che la divina commedia è più corta...però!
 
Top
Cla-ai-chan
view post Posted on 3/10/2004, 09:14     +1   -1




a me è piaciuto^^ cmq ankio sn convinta ke essendo iniziata la storia con l'amore di shin e ran, terminerà con un loro 2.....(anke se nn mi va giù uffa!!! xkè nn può stare con ai?T__T) cmq a me piacerebbe cm finale ke:
nn si sà cm ma si ritrovano tutti i personaggi(ognuno in un posto diverso xò) in un magazzino abbandonato dove ci sarebbe la base dell'organizzazione.......e nn sò xkè mi piacerebbe ke ci fosse un conto alla rovesci xkè c'è 1 bomba e tutti devono scappare..........qualcuno potrebbe rimanerci secco^^" xò nessuno di importante..........e poi shinichi tornato grande andarà dalla sua ran e........ai rimarrà da sola......U__U xò secondo me torneranno ugualmente grandi sia lei ke lui^^(almeno credo..O_o.....)
 
Top
view post Posted on 3/10/2004, 22:05     +1   -1

Uomo pazzo e inconcludente

Group:
Member
Posts:
1,343

Status:


Io vedo difficile un qualsiasi finale.
Magari fa qualcosa alla Doraemon (orrore!) e non finirà mai...

Quello che mi incuriosisce è, se ci sarà (come spero) un finale: come lo metterà?

Conan è per definizione un giallo, cioè ci deve essere un caso da risolvere. Il resto della storia viene (di fatto) a parte.

Notate che in nessuna puntata accade che vada avanti solo la storia ma _sempre_ ci deve essere un caso (da qui i vari 'dio della sfiga', 'degno nipote della sig.ra in giallo' ecc.).

Anche nel famoso Halloween party, epi maestro, c'è il caso.

Un finale qualunque, implicherebbe un'assenza di casi da risolvere, dato che bisognerebbe incentrarsi sull'organizzazione (e non più su un qualche caso). E l'organizzazione ultimamente non entra più in casi tali da poter portare alla fine.

Tenete presente altresì che la fine di Conan _DEVE_ coincidere con la fine di Kid.
Quello che intendo è che in un finale vedremo una (in qualche modo) 'realizzazione' di Kid, Aoko, Akako e vari personaggi dell'altra storia. (Hakuba con Akako?)

Esiste anche il Grande Dilemma Ran-Ai che (per chi si ricordi il 'caso Evangelion') porta Aoyama a rischiare quello che passarono i signori Gainax (per chi non lo sapesse hanno dovuto cancellare gli ultimi epi di Eva e hanno dovuto reinventare un finale _due volte_ per evitare il linciaggio in pubblica piazza)...

CMQ, Esiste il mistero Akai, sono _sicuro_ che Jodie e Mr.Black li rivedremo, Yusaku avrà un ruolo importante nella storia (amici all'interpol è un segno), come dicevo Kid si ritroverà a combattere insieme a Conan e il finale (la distruzione di Pandora, potrebbe essere) segnerà la fine di Kid (non di Kaito).

Per quanto riguarda i moccios... ehm, baby-detective, Conan quando stava per tornare normale se n'è fregato (all'incirca)...

Altro ruolo importante lo hanno i genitori di Ai, e in modo speciale la madre (chi sa sa cosa intendo)

....ma che sto a dì?
Tanto sappiamo che Aoyama _come_fece_in_H_P si informerà sulle varie dicerie dei fan e ce lo metterà allegramente nel c*lo, quindi facciamoci pure le pippe mentali, ma siamo consapevoli che zio Gosho si regolerà di conseguenza...
 
Web  Top
305 replies since 7/4/2004, 12:51   10582 views
  Share