Detective Conan Forum

Come finirà?

« Older   Newer »
  Share  
Cla-ai-chan
view post Posted on 4/10/2004, 15:20     +1   -1




ho le idee confuse......... cm finirà? xò quando finirà un pò mi dispiacerà.........anzi mi spiacerà tanto
 
Top
Vermouth
view post Posted on 4/10/2004, 21:10     +1   -1




>Tenete presente altresì che la fine di Conan _DEVE_ coincidere con la fine di Kid.

Non è detto...c'è chi ipotizza che in Conan il problema "Men in black" sarà risolto solo in parte e la soluzione finale sarà nel manga di Kid (io spero proprio che non sarà così, però!)

>Yusaku avrà un ruolo importante nella storia

E' LUI! E' LUIIIIIIIIIII
(pardon)

>Per quanto riguarda i moccios... ehm, baby-detective, Conan quando stava per tornare normale se n'è fregato (all'incirca)...
No, un po' gli dispiaceva

>Tanto sappiamo che Aoyama _come_fece_in_H_P si informerà sulle varie dicerie dei fan e ce lo metterà allegramente nel c*lo, quindi facciamoci pure le pippe mentali, ma siamo consapevoli che zio Gosho si regolerà di conseguenza...

Cos'è HP?
Comunque sono sincera, ogni possibile finale mi lascerà un senso di vuoto...quindi mi accontento che non mi faccia morire Ai (e non le faccia fare una brutta fine), per il resto spero bene...
 
Top
view post Posted on 4/10/2004, 23:02     +1   -1

Uomo pazzo e inconcludente

Group:
Member
Posts:
1,343

Status:


CITAZIONE
Cos'è HP?

Halloween Party

Buona sta storia delle due risoluzioni...
 
Web  Top
agentX
view post Posted on 5/10/2004, 14:28     +1   -1




CITAZIONE
Tanto sappiamo che Aoyama _come_fece_in_H_P si informerà sulle varie dicerie dei fan e ce lo metterà allegramente nel c*lo, quindi facciamoci pure le pippe mentali, ma siamo consapevoli che zio Gosho si regolerà di conseguenza...


Ma quanto si diverte quest'uomo a prendere in giro i Fan!
In "una nuova studentessa" faceva passare AI per pazza sanguinaria che aveva ucciso il Dr Agasa

dopo alcuni episodi(in quello con Takagi e Sato) AI dice a Conan "lei ha capito tutto""e poi "non l'hai ancora capito sono terribilmente innammorata di te" e poi salta fuori che stavano recitando

Hallowen party no comment
e di altri esempi ce ne sono a migliaia

penso che questa forma di divertimento perverso causerà la fine del nostro autore manga preferito
 
Top
Cla-ai-chan
view post Posted on 5/10/2004, 15:42     +1   -1




già cm minimo ci farà venire 1 attacco di cuore......... xò nn è giusto ingannarci così!>___<
cmq quando finirà(il + tardi possibilie^^) cm farò a resistere senza + il mio adorato d.c da vedere? ogni giorno(martedì e giovedì ora x colpa di mediaset-___-)mi piazzo davanti alla tv e resto col fiato sospeso....cm farò quando terminerà?
 
Top
view post Posted on 5/10/2004, 15:58     +1   -1

Uomo pazzo e inconcludente

Group:
Member
Posts:
1,343

Status:


Avrai la pensione quando terminerà (in Italia di sicuro).

Poi.. ci sono molte cose da aspettare....
 
Web  Top
Cla-ai-chan
view post Posted on 5/10/2004, 16:04     +1   -1




si cmq sia ke età avrò mi dispiacerà tantissimo nn poter + vedere d.c ......U___U va bhe x ora nn pensiamoci abbiamo ankora taaaaanti ma taaaanti ep. da vedere e se mediaset continua così fors e entro il 3000 saremo al 300° ep.^^(forse......)
 
Top
Vermouth
view post Posted on 5/10/2004, 20:32     +1   -1




Magari alla fine moriranno tutti di vecchiaia a causa della lunghezza della serie
Mamma mia il caso di Halloween, mi ricordo che rimasi con la mascella scardinata un paio di giorni e andai a rileggermi 20 volumi di manga perchè non credevo fosse possibile che fosse andata così...e invece tornava tutto, e c'erano pure abbastanza indizi per arrivarci....
AAAAAARGH
 
Top
view post Posted on 5/10/2004, 20:54     +1   -1

Uomo pazzo e inconcludente

Group:
Member
Posts:
1,343

Status:


Io la mascella la dovetti segnalare all'uff. oggetti smarriti...

CMQ ora si sta profilando qualcosa di grande... ricordo la storia del 500° cap...
 
Web  Top
Viol@
view post Posted on 13/10/2004, 16:26     +1   -1




Cmq (non per portare sfiga) ma x me Ai muore x Conan...
 
Top
agentX
view post Posted on 13/10/2004, 17:42     +1   -1




ho immaginato un altro finale stavolta meno tragico di quello dell'ultima volta
sentite qua
Conan riesce a sconfigere l'organizazione (o parte di essa, senò a Kid cosa resta?) e a impossessarsi dell'ultima fiala dell'antidoto all'APTX prodotto da Ai nei laboratori dell'organizazione.purtroppo però durante lo scontro Ran verrà ferita a morte e portata d'urgenza in ospedale con poche possibilità di sopravivere.Ai rivela al nostro che l'antidoto all'APTX potrebbe salvarla,
ma visto che è l'ultima dose per salvare Ran dovrà rinunciare all'essere shinichi e come fà notare la "bambina in nero con la sua solita flemma in ogni caso il loro amore non sarà più possibile.Conan decide di salvarla comunque ,le somministra il tanto cercato antidoto e poi resta a vegliare su di lei.Tutto sembra finire così quando durante la notte una misteriosa mano somministra a Conan addormentato una nuova pillola e esce dalla stanza.
risultato:la mattina dopo shinichi viene svegliato dall'urlo di un infermiera che lo trova nella stanza di Ran completamente nudo, mentre shinichi cercando riparo dietro ad alcune tende cerca di spiegare a Ran(che nel frattempo si è svegliata) la situazione,vediamo Ai allontanarsi (lievemente compiaciuta per il suo ultimo scherzo) che ci dice che per lei non ha più senso tornare adulta e che qualunque cosa provassa era suo dovere salvare sua "sorella"

fine che vi pare?

Edited by agentX - 13/10/2004, 18:43
 
Top
Sherryll
view post Posted on 13/10/2004, 20:38     +1   -1




sigh!bello...pure troppo..c'è pure la parte skerzosa,ma...Ai ....non è giustoooo!
 
Top
Vermouth
view post Posted on 13/10/2004, 20:44     +1   -1




Non male come finale...

>Cmq (non per portare sfiga) ma x me Ai muore x Conan...

Così ammazzo io Gosho!
Scherzi a parte, far morire Ai sarebbe una bastardata che mi aspetterei dalle CLAMP o dalla Ikeda (autrici che adoro, però mamma mia, sono delle massacratrici!) , non da lui! Al massimo ferita gravemente, ma che poi sopravvive...
 
Top
Sherryll
view post Posted on 13/10/2004, 21:02     +1   -1




ma poi la soddisfazione di baciare shin me la deve dare!e checcavolo 370 episodi,l'ulcera cosi!no!lo DEVE baciare!
 
Top
Cla-ai-chan
view post Posted on 14/10/2004, 15:15     +1   -1




appunto nn dico di mettersi con shin ma almeno di dirgli: ti amo e poi baciarlo sulle labbra(e lui nn la deve respingere altrimenti......) sarebbe bello anzi deve succedere qualcosa del genere!
 
Top
305 replies since 7/4/2004, 12:51   10582 views
  Share