Detective Conan Forum

Stazione di Nagoya

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/1/2015, 23:24     +3   +1   -1


Group:
Member
Posts:
2,849
Location:
Italia/Napoli

Status:


CITAZIONE (Lucia; @ 5/1/2015, 23:17) 
lo scassaballs Mitsu che non faceva altro che ripetere quanto fossi vecchia, ma intanto te non ti cagava nessuno ♥ Non è vero dai, ti avevo sgamato sin dall'inizio con il tuo solito "Ma porca.." Al di la dei battibecchi, ti voglio bene Checco :wub:

Va be' ma le battute me le servivi su un piatto d'oro, nemmeno d'argento Ahahaha comunque sei stata mitica anche tu xDD Ti voglio bene anche io :P
 
Top
view post Posted on 5/1/2015, 23:30     +2   +1   -1
Avatar

Detective avanzato

Group:
Member
Posts:
374

Status:


Io ero... Vodka!
Ci sono stato davvero poco, quando mi sono iscritto non sapevo ancora che avrei avuto così poco tempo, né che sarei stato via due giorni. E come al solito c'ero solo di notte, col risultato che certi personaggi non li ho nemmeno visti. Ricordo Gin, Vermy, Ai, Ran (a proposito, chi era?), Amuro, Genta, il Capotreno... vabbè, ero il classico rompiscatole che sono quando faccio la parte di un uomo! La prossima volta mi riprenderò una donna, e spero che la prossima volta non sia in periodo sessione invernale + capodanno (periodi come marzo e settembre sarebbero perfetti per farei i gdr!)
 
Top
view post Posted on 6/1/2015, 00:49     +2   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
8,519

Status:


CITAZIONE
Korn, cavolo se è stata una sopresa!!!!!
Non mi sarei mai aspettata che fosse Zer XD Sappi che hai la mia stima a vita per comr ti sei espresso durante tutto il BTE

CITAZIONE (dddd6 @ 5/1/2015, 18:55) 
Poi è arrivato Korn, che mi ha sempre difesa e che ho pure dovuto insultare xD non avevo la minima idea di chi ci fosse dietro, infatti non ci conosciamo... Bene, piacere Daniela, in genere non sono così pazza e isterica, solo nei gdr povero, lo abbandonavo sempre per Amuro Ma lasciatelo dire hai avuto la mia stima fin da subito, i tuoi versi riecheggiavano soavi nella notte, e hai pure citato il mio amato De Andrè!!! :wub: e sei stato il meno volgare di tutti, bravo davvero grazie per i versi che mi hai dedicato! è stato un piacere!!! :D

Il meno volgare di tutti

A parte gli scherzi, ringrazio entrambe e faccio a mia volta i complimenti! Ci si becca fra i topic (?)
 
Top
view post Posted on 6/1/2015, 21:33     +1   +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


Colly puoi dire qualcosa al tuo maritino!?!?



Comunque scriverò qualcosina anche io, tempo permettendo!!!
 
Top
view post Posted on 6/1/2015, 21:39     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
9,494

Status:


ODDIO LA WAIFU.
 
Top
view post Posted on 6/1/2015, 21:55     +7   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
4,020
Location:
Oltre la linea dell'orizzonte

Status:


Rieccomi^^ come avevo scritto velocemente Domenica, io ero Jirokichi anche questa volta^^ non ho resistito a tutti quei soldi e a quel potere

CITAZIONE (la signorina kobayashi @ 5/1/2015, 12:39) 
Il sedicente boss Sheridan 's dalle poliedriche suite!

Eri tu?? non l'avrei mai detto... e devo ammettere che quoto il commento di Yuki xD

CITAZIONE (dddd6 @ 5/1/2015, 18:55) 
Io ero Chianti :P [...] mi sono divertita da morire a stuzzicarlo quando voleva resistere, fermo sulla sua posizione di astinenza

Grandissima Chianti!! però la prossima volta ascolta il :old: e prenditelo anche se lui è in sciopero

CITAZIONE (Simone175 @ 5/1/2015, 21:33) 
:D Bene, immagino si sia capito che io ero quella ricca, viziata Sonoko che andava un po' con tutti.

Come Komino ti sei fatto sedurre da me vecchia mummia e stavolta ti ho diseredata scusa se ti ho trattato un pò male, ma detesto Sonoko con tutta me stessa e non potevo proprio sedurti ancora! xD sarà per il prossimo gdr dai :P

CITAZIONE (Amuro94 @ 5/1/2015, 19:55) 
Come già scritto durante il GDR, io ero DonnaMisteriosa (molto misteriosa eh?.

Grandissimo!! e grazie per esserti lasciato conquistare da me

CITAZIONE (Lucia; @ 5/1/2015, 23:17) 
E infine lo zietto Jiro che mi ha regalato gioielli e vacanze con piscine e terme a volontà :P Grazie Lady, mi hai fatta schiattare anche tu

La mia splendida tettona! Grazie a te bambolina mia ;)
( come tornerò alla normalità ora?!)

CITAZIONE (Shiho-neechan @ 5/1/2015, 22:04) 
Lady: E te pareva che fossi Jiro Tu che prima mi dicevi "Ma prima o poi me la darai (?)" alla fine non te l'ho data... O forse sì Il super miliardario che ha anche un LunaPark, ripeto LUNA PARK in un treno... Già me lo immagino Il maestro dei 4 Bro Grande fratello! (Non intendo grande fratello, come programma TV, sia chiaro a meno si possa chiamare "programma TV" <_<) Stima! *^*

Perché tutti mi pensavano ShihoKudo? :P
Certo che me l'hai data! forse eri troppo brilla per ricordare :shifty: Il mio luna park resterà leggenda!

Shiho la tua storia mi ha spezzato e colgo l'occasione per ringraziare tutti i miei allievi per il gran bel gioco e per le progettazioni malvagie che organizzavamo su facebook :shifty:

Comunque ancora grazie a tutti^^ Personaggio che ha interpretato Ran (non ti rivelo )!!!!!!! non sapevo che eri tu!! :lol: altrimenti sarei stata più gentile :cry: è che vale lo stesso discorso che ho fatto con Sonoko... se avevi un altro personaggio ti avrei trattata meglio

P.s.
Neanche stavolta sono riuscita a farmi Kaito... visto che era "non disponibile", ma non è mai apparso... si può sapere chi manomette i miei piani yaoi??
 
Top
view post Posted on 6/1/2015, 23:05     +1   +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


Ah ah ah colly!!!
É che l'ho momentaneamente cacciato dal talamo nuziale, quindi si deve accontentare di cuscini con foto mie.

Scrivi colly scrivi!!!
 
Contacts  Top
view post Posted on 7/1/2015, 16:30     +1   +1   -1


Group:
Member
Posts:
2,849
Location:
Italia/Napoli

Status:


Grande zietto Boss :B):
 
Top
view post Posted on 9/1/2015, 19:12     +7   +1   -1
Avatar

Sabo's Wifu ♥ ;

Group:
Member
Posts:
454
Location:
Fukurodani's Locker Room

Status:


Ragazzziiiiiii <3

Scusate se scrivo solo adesso ma tra le feste, i giretti vari, il bellissimo capodanno (con delle bellissime donne) e IL FOTTUTISSIMO PERIODO DEGLI ESAMI riesco a venire pochissimo sul foro!

Mi sono supersuperdivertitaaaaaa anche se ho scritto poco (punto alla qualità XD) ma vi giuro sono stata benissimo a bordooo!!
Siete tutti bravissimi e prometto sin d'ora di impegnarmi a sparare cazzate ancora più grandi al prossimo gdr XDD

Ringrazio tutti ma soprattutto IL BIONDAZZO GNOCCO, LA GNOCCONA BIONDA TETTONA <3, IL GURZO SPACCAOVAIE ;), GINNUZZO BELLO, KORN DANTE DEI POVERI, OKI CARLO CRACCO (che posso concordare sul fatto che è una SUPER CUOCA COI CONTROFIOCCHI <3) e anche genta e agasa trentalance e saluto anche quelli che non ho fatto in tempo a conoscere sui binari ma ho conosciuto dal vivo come la dolcisshima chianti-chanty e Mur!! :D

Detto questo, ero la mestruata-assatanata LADY UNICORNO :ran:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 9/1/2015, 20:54     +1   +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


Ma grasssssie mela!!! Sono felice ti sia piaciuta la mia cucina :wub:
Carlo cracco forevah
 
Contacts  Top
Sarah Smith
view post Posted on 9/1/2015, 21:01     +3   +1   -1




Che tennnneraaaa Mela :wub:
Anche a me ha fatto molto piacere conoscerti!!
E comunque ho giocato anche io, non come avrei voluto e soprattutto non con il personaggio che avevo adocchiato.
Btw ero quella sottospecie di donna... Almeno spero che sia una donna, non mi ricordo neanche il suo nome
 
Top
view post Posted on 9/1/2015, 21:10     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,769

Status:


Avete tempo fino alla sera dell'11 per finire i saluti, poi archivio la sezione ^_^
 
Web  Top
view post Posted on 9/1/2015, 21:50     +4   +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


Fifi devo salutare anche io, aspettamiii :old:
 
Top
view post Posted on 10/1/2015, 15:28     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
4,429

Status:


Io ho avuto la febbre per tutta la durata :cry: Quindi non sono potuta entrare ecc ecc.. Ma una cosa.. Kudo.. Sei troppo sgamabile :B):
 
Top
view post Posted on 10/1/2015, 15:58     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
9,494

Status:


Io invece sono stato molto discreto
 
Top
62 replies since 5/1/2015, 01:49   1262 views
  Share