Detective Conan Forum

I FanDub del "Detective Conan FanDub Project ITA"

« Older   Newer »
  Share  
D.C.F.P.I.
view post Posted on 28/3/2015, 11:09     +2   +1   -1




UPDATE:
Aggiornato il primo post con i link dell'OAV 02!
 
Top
view post Posted on 5/4/2015, 16:12     +3   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,051

Status:


Ragazzi sinceri complimenti, anzi complimentoni!
Questi due doppiaggi mi sono sembrati quasi a livelli professionali, sia per le voci, sia per i dialoghi, sia per la recitazione, sia per la parte tecnica (ho fatto così fatica a trovare dei difetti che andavo a cercare il pelo nell'uovo :P . Ecco giusto a volte mi sembra che le voci siano state registrate con microfoni diversi? è possibile?). Grazie veramente per aver messo a disposizione di tutti questi OAV, che doppiati così bene in italiano diventano davvero piacevoli :) Bravissimi tutti!
 
Top
Amelia_6
view post Posted on 30/4/2015, 18:27     +2   +1   -1




Finalmente sono riuscita a vedere il primo OAV fantastico, sono morta dal ridere Stupendo bravissimi gli attori complimenti :) Un saluto a tutti :)
 
Top
D.C.F.P.I.
view post Posted on 1/5/2015, 14:12     +2   +1   -1




Grazie a tutti per il vostro sostegno, scusate se vi rispondo con questo enorme ritardo, prima non ho potuto ^^'

Entro il mese vi delizieremo con l'OAV 3! ^_^
Rispondendo alla domanda di "Faramir", si, essendo un doppiaggio amatoriale ed essendo la base operativa un gruppo su FB ovviamente ognuno registra da casa propria e con le attrezzature che ha a disposizione, quindi è normale che i microfoni siano differenti, ma cerco di equalizzare la qualità il più possibile, per ridurre le discrepanze, grazie per i complimenti e per il commento! :)

Grazie Amelia anche a te, sono contento che ti abbia divertito, vedrai che anche il secondo è molto carino e simpatico! :D
 
Top
Amelia_6
view post Posted on 2/5/2015, 15:04     +2   +1   -1




Visto anche il secondo, stupendo :) mi sono divertita molto anche con questo oav non vedo l'ora di vedere gli altri
Bravissimi gli attori i miei più sinceri complimenti :) Bellissima la canzone finale, mi piacerebbe sapere che canzone sia

I miei più sinceri complimenti a tutti
 
Top
view post Posted on 2/5/2015, 15:10     +2   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,743

Status:


CITAZIONE
Bellissima la canzone finale, mi piacerebbe sapere che canzone sia

L'originale è Winter Bells, di Kuraki Mai. :D
 
Web  Top
D.C.F.P.I.
view post Posted on 2/5/2015, 23:41     +1   +1   -1




Esatto, l'originale è Winter Bells di Mai Kuraki, grazie per aver visionato anche il secondo OAV, felicissimo che l'abbia apprezzato! ^_^

Intanto l'OAV 3 arriverà a giorni, entro il 22 di questo mese sicuro, e intanto vi regaliamo questa brevissima clip già pubblicata qualche giorno fa sulla nostra pagina FB! :)

 
Top
D.C.F.P.I.
view post Posted on 17/5/2015, 21:24     +1   +1   -1




UFFICIALE: Arriva l'OAV 03, doppiato in italiano, venerdì 22 maggio 2015 alle ore 20:50 sulla home del forum!

 
Top
view post Posted on 23/5/2015, 11:11     +1   +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


Eccomi qui ^_^
Ho appena finito di vedere l'OAV 3 (purtroppo per vari impegni, alla fine mi tocca sempre vederli in differita XD).
Comunque volevo come al solito fare i miei complimenti a tutto lo staff e a tutto il cast, soprattutto ai doppiatori di Heiji e dei tre bambini.
Poi ovviamente anche tutti gli altri sono stati bravissimi!!
Anche le mie due star di doppiaggio ovvero la Bubbi nella voce di Ran e Ruggero nella piccola parte del babbo!!

Il prossimo OAV è uno dei miei preferiti ^_^ (anche se preferisco la versione Magic Kaito). Quindi mi raccomando, mi fido di voi :) Fate un buon lavoro... Sopratutto Ruggero nella parte del mio onii-san :wub:
 
Top
D.C.F.P.I.
view post Posted on 23/5/2015, 11:52     +1   +1   -1




CITAZIONE (kiaretta_scrittrice92 @ 23/5/2015, 12:11) 
Eccomi qui ^_^
Ho appena finito di vedere l'OAV 3 (purtroppo per vari impegni, alla fine mi tocca sempre vederli in differita XD).
Comunque volevo come al solito fare i miei complimenti a tutto lo staff e a tutto il cast, soprattutto ai doppiatori di Heiji e dei tre bambini.
Poi ovviamente anche tutti gli altri sono stati bravissimi!!
Anche le mie due star di doppiaggio ovvero la Bubbi nella voce di Ran e Ruggero nella piccola parte del babbo!!

Il prossimo OAV è uno dei miei preferiti ^_^ (anche se preferisco la versione Magic Kaito). Quindi mi raccomando, mi fido di voi :) Fate un buon lavoro... Sopratutto Ruggero nella parte del mio onii-san :wub:

Ciao Chiaretta ^_^
Grazie veramente di cuore, se non ci fossi tu a supportarci cosa faremmo? :rolleyes:
Ti ringrazio per i complimenti, li girerò al CAST! :)

Il prossimo OAV è anche uno dei miei preferiti, quindi ci presterò la massima cura, non temere ;)

Grazie ancora per la visione, a prestissimo! ^^
 
Top
view post Posted on 23/5/2015, 14:31     +1   +1   -1
Avatar

Shinichi e ran insieme per sempre

Group:
Member
Posts:
1,459
Location:
istrana

Status:


Complimenti a tutti bellissimo OAV ,non vedo l'ora di vedere il prossimo con ladro kid e complimenti ancora
 
Top
ProMet
view post Posted on 23/5/2015, 14:57     +2   +1   -1




Non so piu cime dirvelo, ma siete grandiosi!!!
In ogni OAV migliorate sempre di piu, e quindi credo che gli ultimi siano spettacolari.
Vi faccio ancora tanti tanti complimenti, e imbocca al lupo per il futuro!!!
Aspetto con ansia i prossimi OAV...
 
Top
D.C.F.P.I.
view post Posted on 23/5/2015, 19:53     +1   +1   -1




CITAZIONE (shinran forever @ 23/5/2015, 15:31) 
Complimenti a tutti bellissimo OAV ,non vedo l'ora di vedere il prossimo con ladro kid e complimenti ancora

Ciao, grazie per i complimenti, il prossimo OAV arriverà quand'è pronto ^_^

CITAZIONE (ProMet @ 23/5/2015, 15:57) 
Non so piu cime dirvelo, ma siete grandiosi!!!
In ogni OAV migliorate sempre di piu, e quindi credo che gli ultimi siano spettacolari.
Vi faccio ancora tanti tanti complimenti, e imbocca al lupo per il futuro!!!
Aspetto con ansia i prossimi OAV...

Ciao, grazie per i complimenti, il cast si impegna sempre al massimo per regalarvi questo 25 minuti di relax, ma penso che il merito sia anche degli OAV, che assumono una trama sempre più interessante! :)
 
Top
view post Posted on 23/5/2015, 20:03     +3   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,743

Status:


Grandissimi!!!
Complimenti a tutto il cast per questi primi tre ova!!! :D
I doppiaggi erano perfetti e la voce di Satoshi molto azzeccata! Come carinissime e giuste pure quelle dei suoi amici!
Per non parlare di quelle degli ova precedenti altrettanto perfette! Complimenti a tutti!!! E grazie per questi splendidi dub!!! :D
 
Web  Top
D.C.F.P.I.
view post Posted on 23/5/2015, 21:00     +1   -1




CITAZIONE (Fifi Kuroba @ 23/5/2015, 21:03) 
Grandissimi!!!
Complimenti a tutto il cast per questi primi tre ova!!! :D
I doppiaggi erano perfetti e la voce di Satoshi molto azzeccata! Come carinissime e giuste pure quelle dei suoi amici!
Per non parlare di quelle degli ova precedenti altrettanto perfette! Complimenti a tutti!!! E grazie per questi splendidi dub!!! :D

WoW un commento dall'amministratrice in persona! ^_^
Grazie di cuore, sono contento che li abbia graditi tutti e tre, spero di non deluderti in futuro! :lol:
 
Top
81 replies since 25/1/2015, 15:30   6311 views
  Share