Detective Conan Forum

Movie 20

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/12/2015, 18:04     +1   -1
Avatar

Re non è colui che governa, ma colui che protegge la sua gente!

Group:
Member
Posts:
3,282

Status:


Questo film secondo me rischia di essere quello che fu per Z per OP. E cioè una gran quantità di anticipazioni gratuite che non fecero altro che togliere hype al manga. Non credo però che Gosho sia così pazzo da mostrare Rum senza averlo presentato nel manga, quindi può darsi che da qui ad Aprile il braccio destro del Boss avrà finalmente un volto. Quella specie di Rapidash, comunque, probabilmente è un allegoria o un indizio, per noi incomprensibile
Sugli infiltrati e sui loro nomi in codice non mi esprimo, perché se fossero mostrati nel film butterebbero a mare tutto l'impegno di Gosho di creare suspence allungando i tempi. Voglio credere siano solo rumor, però ammetto che Stout, Riesling e Aquavit sono nomi abbastanza belli da poter essere canonici. Nel qual caso, a meno di caso monstre da qui a due mesi, questo film smonterà ancora più hype :doh:
 
Top
view post Posted on 7/12/2015, 18:54     +2   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
9,494

Status:


Comunque il cavallo di fuoco è Entei, non riesco però a trovare informazioni se non su pokemon e inuyasha

CITAZIONE
Entei (炎蹄 Entei?) è un potente cavallo demoniaco (妖馬 yōba?) imprigionato dal maestro Shinsen, il sacerdote più valoroso conosciuto. È bianco, ha una chioma arancione, con degli zoccoli di fiamma, quindi il destriero più veloce del secolo ed è in grado di percorrere in un solo giorno anche 5000 miglia, senza mai fermarsi. Un anziano, incontrato dal gruppo di Inuyasha, racconta che, secondo alcune persone, Entei fu generato dal rancore di un cavallo morto in un incendio o nato durante l'eruzione di un vulcano, e nessuno quindi conosce la verità sulla sua nascita. Entei sceglie di essere cavalcato solo dal demone che ritiene più forte. In passato, scelse Rengokuki, personaggio che compare solo nell'anime, mentre, dopo la liberazione, sceglie Hakudoshi. Shinsen dovette lottare per tre giorni e tre notti di fila per sigillare Entei e Rengokuki. Ha un potere distruttivo molto elevato. Infatti, è in grado di distruggere un intero villaggio, sparando un raggio energetico dalla bocca. Alla fine, viene ucciso da Inuyasha. Nel manga, viene fatto a pezzi dalla Cicatrice del Vento, invece nell'anime viene danneggiato solo Hakudoshi e la disfatta di Entei viene prolungata un po' di più, venendo sconfitto poco più tardi, sempre dallo stesso Inuyasha ma con l'utilizzo del Bakuryuha. C'è da dire che la scena aggiunta nell'anime ha reso sicuramente più credibile la fuga di Hakudoshi e Kagura.

Il suo nome significa Zoccoli di fiamma.
 
Top
view post Posted on 7/12/2015, 19:54     +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


I pokèmon c'entrano sempre allora
Non ne vedo il senso se non come allegoria a un incubo o qualcosa del genere (rifacendosi così al titolo)
 
Top
view post Posted on 7/12/2015, 20:24     +1   -1
Avatar

Dev'esserci per forza un motivo? Se non è importante il motivo per cui si elimina un'altra persona, non dovrebbe importare perché la si salva.

Group:
Member
Posts:
1,946
Location:
Italia

Status:


Si vede che sarà una sorpresa :woot:

Di sicuro un motivo c'é se l'hanno messo
 
Contacts  Top
view post Posted on 7/12/2015, 22:03     +1   +1   -1

Garalla

Group:
Member
Posts:
2,840

Status:


Ricordo che quando giocavo a Magic c'era un creatura chiamata Incubo che come immagine aveva un cavallo nero infuocato.
Può essere che in una qualche cultura il cavallo infuocato simboleggi gli incubi.
 
Top
view post Posted on 7/12/2015, 22:27     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,984

Status:


CITAZIONE (the creator @ 7/12/2015, 11:11) 
Sarei parecchio infastidito se Rum comparisse prima nel film che nel manga, quindi mi aspetta qualcosa di interessante nei file in uscita da qui ad Aprile. Per il resto penso che Rum sia un uomo, se Gosho continuerà a seguire la regola dei nomi (superalcolici/uomini - Liquori/donne).

Il fatto che compaia non implica che scopriremo chi è, ad esempio potremmo vedere solo i suoi occhi :mib:
 
Top
view post Posted on 8/12/2015, 10:03     +1   -1
Avatar

Dev'esserci per forza un motivo? Se non è importante il motivo per cui si elimina un'altra persona, non dovrebbe importare perché la si salva.

Group:
Member
Posts:
1,946
Location:
Italia

Status:


Ma daiii! Vuoi distruggere i miei sogni!
 
Contacts  Top
view post Posted on 8/12/2015, 12:49     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,984

Status:


CITAZIONE (ConAury @ 8/12/2015, 10:03) 
Ma daiii! Vuoi distruggere i miei sogni!

Mi dispiace, la realtà può essere crudele :mib:
 
Top
view post Posted on 8/12/2015, 18:05     +1   -1
Avatar

Dev'esserci per forza un motivo? Se non è importante il motivo per cui si elimina un'altra persona, non dovrebbe importare perché la si salva.

Group:
Member
Posts:
1,946
Location:
Italia

Status:


-_-
 
Contacts  Top
view post Posted on 8/12/2015, 19:56     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
9,494

Status:


Il flood è vietato da regolamento, ricordo.

CITAZIONE
Il fatto che compaia non implica che scopriremo chi è, ad esempio potremmo vedere solo i suoi occhi :mib:

Io punto che comparirà al telefono con la voce modificata, oppure solo in sagoma scura
 
Top
view post Posted on 8/12/2015, 22:06     +1   -1
Avatar

Dev'esserci per forza un motivo? Se non è importante il motivo per cui si elimina un'altra persona, non dovrebbe importare perché la si salva.

Group:
Member
Posts:
1,946
Location:
Italia

Status:


Ops, mi spiace
Comunque spero proprio che sia più di una voce modificata e della sagoma nera
 
Contacts  Top
view post Posted on 8/12/2015, 22:17     +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


Ma perchè così negativi? Secondo me entro Aprile sarà arrivato a un punto in cui potrà inserirlo e farlo comparire! Io ci spero

Edited by Yukiko Fujimine - 12/12/2015, 14:16
 
Top
view post Posted on 8/12/2015, 22:45     +2   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,688

Status:


CITAZIONE (Yukiko Fujimine @ 8/12/2015, 22:17) 
Ma perchè così negativi? Secondo me entro Aprila sarà arrivato a un punto in cui potrà inserirlo e farlo comparire! Io ci spero

Probabilmente accadrà la stessa cosa che è successa con Bourbon,Manga e film andranno di pari passo,quindi chi non vuole spoiler farà meglio a tenersi alla larga fino all'uscita dei capitoli relativi ;)

Questo però mi fa pensare che neanche con Rum entreremo nella fase finale del manga :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 12/12/2015, 14:20     +1   +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


Ecco un primo trailer!!!!

Video

Amuro è proprio figgggo alla guida!!! Per il resto le solite bombe e Ran in lacrime ecc...

Qua qualche traduzione:

CITAZIONE
English Translation: "Don't forget it.
Don't forget your fate!", Text: "The stolen secrets",
Text: "Detective VS",
Text: "Amuro VS",
Text: "Akai VS",
Conan: "The battle royal suspense over a traitor's fate",
Gin: "It's on the move? That guy close to "That Person is on the move?" (the Boss),
Conan: "Detective Conan the Movie, The Darkest Nightmare",
Conan: "This is bad!",
Gin: "Farewell! Be stained in black!"

Forse hanno scoperto qualche infiltrato?

Fonti: la pagine FB "Detective Conan - The Red Thread" e Spimer

Hanno aggiornato anche i vari profili nel sito ufficiale, qua quello di Rum:

CITAZIONE
English Translation: "Close to That Person (the Boss). Haibara says it's "the BO's number 2". Name, sex, age, all unknown. It's rumored to have different looks such as "a large man", "a feminized man", and "an aged old man" and that those are body doubles. The only hint is that one of the eyes is a prosthetic..."
 
Top
-Ai
view post Posted on 12/12/2015, 14:45     +1   -1




Sarà un bel film?
cerco di essere fiduciosa dai... :unsure:
 
Top
391 replies since 27/1/2015, 19:31   18811 views
  Share