Detective Conan Forum

Le ultime da Gosho

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/3/2015, 22:50     +1   -1
Avatar

Detective quasi esperto

Group:
Member
Posts:
1,044

Status:


Trovato:

#entry400627355



Qui invece feci notare già il legame che Gosho a creato tra Polizia e possibili Rum... non lo ricordavo nemmeno...


#entry401535139




Ancora ho le stesse identiche impressioni e convinzioni!
 
Top
view post Posted on 22/3/2015, 22:59     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
21,688

Status:


Contro Heizo c'è il fatto che sia padre di uno dei personaggi principali buoni e nel mondo fatato di Gosho i buoni non possono essere nascondere di essere cattivi. Chiaramente se si fosse finalmente deciso a cambiare questo schema io ne sarei solo felice.
 
Top
view post Posted on 22/3/2015, 23:02     +1   -1
Avatar

Detective quasi esperto

Group:
Member
Posts:
1,044

Status:


Ciao Halle, ricordo che dissi la stessa cosa qui al suo tempo:

#entry400662906


Ma nonostante ciò che dici, che conoscendo Gosho pure a me sembrerebbe strano, nulla vieta che finalmente si decidesse a cambiare schema, come dici tu... lo spero proprio almeno qualcosa si smuove in questo manga...
 
Top
Dwalin2010
view post Posted on 22/3/2015, 23:09     +1   -1




Io non so perche', ma da tempo guardo con sospetto l'imprenditore Takuya Mifune apparso in 2 episodi.
http://www.detectiveconanworld.com/wiki/Li...s#Takuya_Mifune
Di solito in DC non accade niente per caso, quindi forse e' rilevante se e' comparso in piu' di 1 episodio. Poi, e' un tipo ambizioso e un po' sarcastico/cinico e da presidente di Mifune Electronics puo' c'entrare con i virus dei computer che venivano menzionati nella trama dove c'entravano anche i MIB; a meno che Gosho non segua la tradizione di quei gialli dove il colpevole si rivela di essere il personaggio piu' "simpatico" e "inoffensivo".
 
Top
view post Posted on 22/3/2015, 23:12     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
21,688

Status:


CITAZIONE (Akai92 @ 22/3/2015, 23:02) 
Ciao Halle, ricordo che dissi la stessa cosa qui al suo tempo:

#entry400662906


Ma nonostante ciò che dici, che conoscendo Gosho pure a me sembrerebbe strano, nulla vieta che finalmente si decidesse a cambiare schema, come dici tu... lo spero proprio almeno qualcosa si smuove in questo manga...

Sì, e quello che dico non è nemmeno solo contro Heizo, ma anche contro Matsumoto. Voglio dire, ha partecipato al matrimonio della figlia, cioè come potrebbe essere cattivo??? I cattivi non fanno queste cose, campano di sangue e terrore!

Guarda, se si decide ad aprire gli occhi mi fa solo un favore. Ma tra questo, le pause e la mia grande voglia di droppare il manga ormai non mi interessa neanche più chi sia, o se sia un buono o un cattivo. Che siano indiziati è innegabile, semplicemente non è nello stile di Gosho.

(tanto Rum è Koumei)
 
Top
view post Posted on 22/3/2015, 23:19     +1   -1
Avatar

Detective quasi esperto

Group:
Member
Posts:
1,044

Status:


CITAZIONE (Dwalin2010 @ 22/3/2015, 23:09) 
Io non so perche', ma da tempo guardo con sospetto l'imprenditore Takuya Mifune apparso in 2 episodi.
www.detectiveconanworld.com/wiki/Li...s#Takuya_Mifune
Di solito in DC non accade niente per caso, quindi forse e' rilevante se e' comparso in piu' di 1 episodio. Poi, e' un tipo ambizioso e un po' sarcastico/cinico e da presidente di Mifune Electronics puo' c'entrare con i virus dei computer che venivano menzionati nella trama dove c'entravano anche i MIB; a meno che Gosho non segua la tradizione di quei gialli dove il colpevole si rivela di essere il personaggio piu' "simpatico" e "inoffensivo".

A me invece non sa proprio di MIB questo personaggio... in special modo di possibile Rum... per prima cosa è troppo giovane... e dubito che il braccio destro del Boss possa essere così giovane... pensando che il Boss abbia una certa età visto che l'Organizzazione fu fondata almeno 50 anni fa e pensando che Pisco, un suo amico di vecchia data, aveva pure lui una certa età... un Rum giovane non ce lo vedo... almeno epr come stanno le cose ora...

CITAZIONE (Halle @ 22/3/2015, 23:12) 
CITAZIONE (Akai92 @ 22/3/2015, 23:02) 
Ciao Halle, ricordo che dissi la stessa cosa qui al suo tempo:

#entry400662906


Ma nonostante ciò che dici, che conoscendo Gosho pure a me sembrerebbe strano, nulla vieta che finalmente si decidesse a cambiare schema, come dici tu... lo spero proprio almeno qualcosa si smuove in questo manga...

Sì, e quello che dico non è nemmeno solo contro Heizo, ma anche contro Matsumoto. Voglio dire, ha partecipato al matrimonio della figlia, cioè come potrebbe essere cattivo??? I cattivi non fanno queste cose, campano di sangue e terrore!

Guarda, se si decide ad aprire gli occhi mi fa solo un favore. Ma tra questo, le pause e la mia grande voglia di droppare il manga ormai non mi interessa neanche più chi sia, o se sia un buono o un cattivo. Che siano indiziati è innegabile, semplicemente non è nello stile di Gosho.

(tanto Rum è Koumei)

Matsumoto nemmeno per me potrebbe essere Rum... anche solo per il semplice fatto (oltre a quelli già citati da te ed altri) che Rum è stato detto che ha una protesi, e una protesi è un occhio finto, non per forza un occhio ferito deve avere una protesi, anzi, Gosho l'avrà tirato in ballo ora per farci sospettare pure di lui... alla fine si scoprirò che nel vero Rum l'occhio non mostra nessuna ferita, il che sarebbe possibile, e Heizo per il momento per me è il principale sospettato!
 
Top
Dwalin2010
view post Posted on 22/3/2015, 23:22     +1   -1




CITAZIONE (Akai92 @ 22/3/2015, 23:15) 
A me invece non sa proprio di MIB questo personaggio... in special modo di possibile Rum... per prima cosa è troppo giovane... e dubito che il braccio destro del Boss possa essere così giovane... pensando che il Boss abbia una certa età visto che l'Organizzazione fu fondata almeno 50 anni fa e pensando che Pisco, un suo amico di vecchia data, aveva pure lui una certa età... un Rum giovane non ce lo vedo... almeno epr come stanno le cose ora...

Si, pero' ci sono fan che pensano che il boss sia Okino Yoko, che e' ancora piu' giovane. Puo' essere anche una giovinezza "finta" per mezzo di una pozione simile a APTX 4869.

CITAZIONE (Halle @ 22/3/2015, 23:12) 
Voglio dire, ha partecipato al matrimonio della figlia, cioè come potrebbe essere cattivo??? I cattivi non fanno queste cose, campano di sangue e terrore!

No, non intendevo questo. Puo' anche fare queste cose essendo cattivo lo stesso, il mio punto e' che sono passati 3 anni. Se non mi sbaglio, Gosho aveva detto che sarebbe tutto finito nel giro di 1 anno (correggetemi se e' informazione sbagliata per favore).
 
Top
view post Posted on 22/3/2015, 23:32     +1   -1
Avatar

Detective quasi esperto

Group:
Member
Posts:
1,044

Status:


CITAZIONE (Dwalin2010 @ 22/3/2015, 23:20) 
CITAZIONE (Akai92 @ 22/3/2015, 23:15) 
A me invece non sa proprio di MIB questo personaggio... in special modo di possibile Rum... per prima cosa è troppo giovane... e dubito che il braccio destro del Boss possa essere così giovane... pensando che il Boss abbia una certa età visto che l'Organizzazione fu fondata almeno 50 anni fa e pensando che Pisco, un suo amico di vecchia data, aveva pure lui una certa età... un Rum giovane non ce lo vedo... almeno epr come stanno le cose ora...

Si, pero' ci sono fan che pensano che il boss sia Okino Yoko, che e' ancora piu' giovane. Puo' essere anche una giovinezza "finta" per mezzo di una pozione simile a APTX 4869.

Sul fatto di Yoko = Boss non mi esprimo perchè anch'io ho i miei dubbi a riguardo, ma per ora niente vieta questa possibilità... soprattutto per i pochissimi indizi che ancora abbiamo riguardo a questo Boss.

Per quanto riguarda l'APTX 4869 potrebbe anche essere come dici tu... ma non ricordo bene ora... ma se non sbaglio il fatto che l'APTX 4869 ringiovanisca (come è successo per Conan e Ai... e forse anche per la bambina misteriosa) non è stato scoperto dall'Organizzazione, altrimenti Conan e gli altri sarebbero già morti... questo lo sa solo Vermouth... e il possibile esperimento che il Boss ha compiuto su di lei rendendola la sua preferita riguarda più il non invecchiamento che il ringiovanimento... tant'è che Jodie le chiede perchè non invecchia, non come è ringiovanita... che sono due cose diverse...

Per questo escluso pure che il Boss possa essere una persona giovane per via del'APTX 4869... non avrebbe senso... e molte cose non quadrerebbero...
 
Top
view post Posted on 22/3/2015, 23:36     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,766

Status:


Ricordo che sul Boss c'è questo topic. Eventuali nuovi indizi possono essere scritti qui, ma le varie teorie ecc hanno quel topic. Grazie! :D
 
Web  Top
view post Posted on 22/3/2015, 23:40     +1   +1   -1
Avatar

Detective quasi esperto

Group:
Member
Posts:
1,044

Status:


CITAZIONE (Fifi Kuroba @ 22/3/2015, 23:36) 
Ricordo che sul Boss c'è questo topic. Eventuali nuovi indizi possono essere scritti qui, ma le varie teorie ecc hanno quel topic. Grazie! :D

Grazie Fifi, il mio voleva essere solo un chiarimento riguardo l'APTX 4869 e di mezzo c'è entrato pure il Boss, ma la discussione è su Rum! :)
 
Top
view post Posted on 22/3/2015, 23:53     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,766

Status:


Tranqui, mi riferivo in generale e come post preventivo. :D
 
Web  Top
view post Posted on 23/3/2015, 10:07     +1   -1
Avatar

Detective quasi esperto

Group:
Member
Posts:
1,044

Status:


Certo, lo so... io ho voluto chiarire la cosa per quanto mi riguarda... :)
 
Top
view post Posted on 23/3/2015, 11:36     +2   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
9,494

Status:


Comunque siamo davanti ad un problema bello grosso, i personaggi passibili di protesi, con ferite evidenti agli occhi sono polizziotti, ma due sono stati già esclusi. Gli altri dovrebbero essere palesemente buoni, quindi fuori da ogni sospetto. Tuttavia
Di personaggi con gli occhi a trattino ce ne sono a fiotti, perché per avere una protesi ad occhio non c'è necessità di ferite evidenti.
 
Top
view post Posted on 23/3/2015, 12:06     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,984

Status:


CITAZIONE (Dwalin2010 @ 22/3/2015, 23:09) 
Io non so perche', ma da tempo guardo con sospetto l'imprenditore Takuya Mifune apparso in 2 episodi.
www.detectiveconanworld.com/wiki/Li...s#Takuya_Mifune
Di solito in DC non accade niente per caso, quindi forse e' rilevante se e' comparso in piu' di 1 episodio. Poi, e' un tipo ambizioso e un po' sarcastico/cinico e da presidente di Mifune Electronics puo' c'entrare con i virus dei computer che venivano menzionati nella trama dove c'entravano anche i MIB; a meno che Gosho non segua la tradizione di quei gialli dove il colpevole si rivela di essere il personaggio piu' "simpatico" e "inoffensivo".

Non mi ricordo neanche di questo tizio che potrebbe essere :
-effeminato per la coda
-robusto
-vecchio per la sua vera età ( se è lui penso che come Vermouth non invecchi )

è però possibile che Rum sia collegato alla parte informatica tirata in ballo da Itakura avendo già avuto Pisco collegato alla parte scientifica ;)

Edited by Anfitea - 23/3/2015, 15:05
 
Top
view post Posted on 23/3/2015, 22:52     +1   -1
Avatar

Detective quasi esperto

Group:
Member
Posts:
1,044

Status:


CITAZIONE (Amuro94 @ 23/3/2015, 11:36) 
Comunque siamo davanti ad un problema bello grosso, i personaggi passibili di protesi, con ferite evidenti agli occhi sono polizziotti, ma due sono stati già esclusi. Gli altri dovrebbero essere palesemente buoni, quindi fuori da ogni sospetto. Tuttavia
Di personaggi con gli occhi a trattino ce ne sono a fiotti, perché per avere una protesi ad occhio non c'è necessità di ferite evidenti.

La stessa identica cosa che ho detto io poco sopra! :)
 
Top
1476 replies since 26/2/2015, 15:17   99884 views
  Share