Detective Conan Forum

Le ultime da Gosho

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/3/2015, 22:04     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
9,494

Status:


Per come è messo giù il manga si possono considerare separatamente, a mio parere ovviamente.
 
Top
view post Posted on 20/3/2015, 11:21     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
5,562

Status:


Sarebbero considerabili due persone diverse se le persone in questione non sapessero della sua doppia identità :P
 
Top
view post Posted on 22/3/2015, 21:18     +1   -1
Avatar

Detective avanzato

Group:
Member
Posts:
238

Status:


E questi "animal crossing hints" su Kuroda da dove spuntano?
Mi pare non se ne fosse ancora parlato nonostante siano datati settembre 2014
www.detectiveconanworld.com/wiki/Rum#Animal_Crossing_hints
 
Top
view post Posted on 22/3/2015, 21:41     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
5,562

Status:


Se fossero veri, l'apparizione di Rum risalirebbe a prima del file 906, di conseguenza escluderebbe Kuroda dai sospettati.
 
Top
view post Posted on 22/3/2015, 21:44     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
9,494

Status:


Uhm ciò è davvero strano.
 
Top
view post Posted on 22/3/2015, 21:48     +1   -1
Avatar

Detective avanzato

Group:
Member
Posts:
238

Status:


Ho letto la cosa anche sulla pag Facebook "The Read Thread"
A quanto pare un tizio ha postato 'sto screenshot di animal crossing sul proprio blog a inizio settembre, quindi la data è quella
(A meno che non sia un burlone e abbia editato il post successivamente XD)
 
Top
view post Posted on 22/3/2015, 21:49     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
5,562

Status:


Beh, come ho già detto, Kuroda è talmente sospetto che proprio per questo son quasi sicuro non sia lui :P
L'ispettore Matsumoto invece sarebbe un bel colpo di scena e forse, il fatto che Kuroda sia li proprio per sostituire lui, potrebbe non essere un caso. Sarebbe uno dei primi casi in cui un personaggio ritenuto universalmente buono si dimostra cattivo.
 
Top
Dwalin2010
view post Posted on 22/3/2015, 21:53     +1   +1   -1




CITAZIONE (the creator @ 22/3/2015, 21:49) 
L'ispettore Matsumoto invece sarebbe un bel colpo di scena e forse, il fatto che Kuroda sia li proprio per sostituire lui, potrebbe non essere un caso. Sarebbe uno dei primi casi in cui un personaggio ritenuto universalmente buono si dimostra cattivo.

Secondo me Matsumoto e' al di sopra di ogni sospetto per quanto riguarda la sua possibilita' di rivelarsi "cattivo" per via di quell'episodio dove
c'e' una foto che lo fa vedere al matrimonio della figlia 3 anni dopo (quando ormai i MIB teoricamente dovranno gia' essere tutti morti, in carcere o latitanti)
 
Top
view post Posted on 22/3/2015, 22:09     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
9,494

Status:


No no, intendo che sia davvero strano che ci sia un post così vecchio. Intorno al 3 settembre che caso c'era?Quello in cui vveniva detto che Rum aveva una protesi? O questo era dopo o prima? Btw per me il sospettato numero uno rimane il padre di Heiji
 
Top
view post Posted on 22/3/2015, 22:17     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
21,688

Status:


Gosho ha praticamente detto che non è nè Kuroda nè Yamato, a 'sto punto rimane solo Matsumoto (e sarebbe un bel colpo di scena) o qualcun altro che non sospettiamo e che in questa saga non ha ancora avuto un ruolo rilevante. Ad esempio avrei pensato a Sera, se Gosho non avesse già detto che è alleata di Conan (ottimo modo per rovinare le sorprese btw)
 
Top
view post Posted on 22/3/2015, 22:24     +1   +1   -1
Avatar

Detective avanzato

Group:
Member
Posts:
238

Status:


Da una ricerca google dell'immagine di questo post di oggi
www.facebook.com/permalink.php?sto...674261&offset=0

Il post di inizio settembre dovrebbe essere questo:
http://sky969blue6261.blog.fc2.com/blog-entry-115.html

Certo è strano che non se ne sia parlato per mesi...


P.S. Matsumoto è difficile...per la questione che dice Dwalin
Ricordo anche io quel caso
Una delle rare volte in cui Gosho fa vedere il futuro in conan
 
Top
view post Posted on 22/3/2015, 22:30     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
21,688

Status:


CITAZIONE (apotoxin91 @ 22/3/2015, 22:24) 
P.S. Matsumoto è difficile...per la questione che dice Dwalin
Ricordo anche io quel caso
Una delle rare volte in cui Gosho fa vedere il futuro in conan

Però è anche uno dei primi casi, probabilmente Gosho si era azzardato a far vedere il futuro perchè non pensava che il manga sarebbe durato così a lungo, nè che poi avrebbe reso Matsumoto un MIB. E' anche vero che però ormai è irrimediabile e quella parte non può eliminarla, ma se allora anche Matsumoto non può essere Rum, chi rimane?
 
Top
view post Posted on 22/3/2015, 22:33     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
9,494

Status:


Chissà magari la nonna di Yamamura ha un occhio sguercio
C'è anche un altro ispettore di polizia con la ferita ad un occhio mi pare... notare che tutti i "possibili" Rum sono legati alla polizia!
 
Top
view post Posted on 22/3/2015, 22:42     +1   -1
Avatar

Detective quasi esperto

Group:
Member
Posts:
1,044

Status:


CITAZIONE (Amuro94 @ 22/3/2015, 22:09) 
No no, intendo che sia davvero strano che ci sia un post così vecchio. Intorno al 3 settembre che caso c'era?Quello in cui vveniva detto che Rum aveva una protesi? O questo era dopo o prima? Btw per me il sospettato numero uno rimane il padre di Heiji

Idem!

Ricordo che feci un bel discorso dettagliato a proposito del padre di Heiji molto tempo fa... non so nemmeno dove sia finito il post... ma a quanto pare non sono l'unico a pensarlo... nonostante in molti ancora non lo credano possibile... sta di fatto che fin'ora nulla vieta che lui possa esserlo e molti indizi fanno sì che lui rientri tra i possibili sospettati... e il fatto che si tiri in ballo Matsumoto potrebbe essere un pretesto per tirare in ballo poi anche Heizo, dato che tutti e due rivestono dei ruoli molto importanti all'interno della Polizia, uno è il sovrintendente del Dipartimento di Polizia di Tokyo e l'altro il capo della Polizia di Osaka.


Vedremo come si evolverà la situazione... fin quando non si scoprirà un indizio sicuro che scarti Heizo come possibile Rum io continuerò a ritenerlo il sospettato principale fino ad oggi possibile...



Ah dimenticavo... ricordo che pure Kuroda riveste un grado importante all'interno della Polizia... lo stesso credo valga per Yamato... e tutti e due sono stati presentati come possibili Rum... anche se recentemente Gosho a rivelato che Yamato non lo è... tutto questo fa pensare... perchè Gosho ha usato due personaggi della Polizia come sospettati di essere Rum? Può essere solo una coincidenza oppure ci vuole far capire... sotto sotto... che Rum centra qualcosa con la Polizia???




PS:Se lo trovo posto il link della discussione che feci a proposito molti mesi fa... dove esposi tutti i miei ragionamenti e possibili indizi a suo carico...

CITAZIONE (Amuro94 @ 22/3/2015, 22:33) 
Chissà magari la nonna di Yamamura ha un occhio sguercio
C'è anche un altro ispettore di polizia con la ferita ad un occhio mi pare... notare che tutti i "possibili" Rum sono legati alla polizia!

Amuro siamo sulla stessa lunghezza d'onda! :)


Prima col sospetto su Heizo come possibile Rum, poi con il legame che Gosho ha creato (volutamente o non, questo si vedrà) tra la Polizia e i possibili Rum!


Giuro che ho postato il mio commento senza aver letto ancora il tuo! :) Sono contento a non essere l'unico ad avere le stesse impressioni! :)
 
Top
view post Posted on 22/3/2015, 22:46     +1   +1   -1
Avatar

Detective avanzato

Group:
Member
Posts:
238

Status:


Bella pensata!
Heizo come RUM mi piacerebbe tantissimo: è da secoli che desidero che Heiji prenda parte alla caccia mibbica
 
Top
1476 replies since 26/2/2015, 15:17   99884 views
  Share