Detective Conan Forum

The Flash

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/12/2015, 22:08     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


mid season anche per flash, che ci lascia fino al 19 gennaio (sempre meglio del sei marzo, comunque!!!) con due eventi shock:

- la reunion della famiglia west, con la new entry wally, figlio di joe e fratello di iris, e mi dicono dalla regia futuro velocista

- wells, quello 2.0, che si adegua al suo predecessore, e prossimamente farà il doppiogioco. perchè quello che vuole zoom è far abbuffare barry come un tacchino (tipo le zie zitelle e le nonnine che a natale ti riempiono fino a scoppiare) e poi fregargli la velocità. e wells, se vuole riavere sua figlia, dovrà collaborare.

per il resto, abbiamo un trio davvero inedito, che si allea per uccidere il nostro barry...cioè, un duo, perchè il manzissimo snart se ne lava subito le mani, lui ha un altro telefilm a cui partecipare, quindi ciaone.
ma la super intelligente di wells (sei sempre il mio preferito, comunque, terra 1 o terra 2) rovina i loro piani e permette a barry di mettere entrambi al tappeto, nonostante le interferenze della sua fidanzata, giusto un attimo infognata con la vendetta.
infine tutto il mondo si unisce a cisco, sempre grande e sempre fenomenale, con un bel "finalmente" riferito a caitlin e jay che limonano. un limone soft, ma pur sempre un limone.
ronnie chi?

scene più belle restano comunque quelle con joe e barry (mamma quanto li shippo come padre e figlio) e quella in cui barry si rivolge a wells 2.0 aprendo il suo cuore e perdonando...si, peccato che te lo sta per rimettere in quel posto. vabbè, evviva wells il doppiogiochista, ci piace così.

e ora si aspetta il 19 gennaio (in italia il 20) per la prossima puntata, che ho visto il promo ed era meglio se non lo vedevo
 
Contacts  Top
view post Posted on 13/1/2016, 21:41     +1   -1
Avatar

Detective quasi esperto

Group:
Member
Posts:
1,082
Location:
Vimercate (MB)

Status:


Io non capisco perché ripartire su Italia 1 quando negli Stati Uniti le stagioni di Flash e Arrow sono solo a metà e in pausa.

Detto questo, avevo grandi aspettative, soprattutto per come era finita la prima stagione, ma devo dire che, a sorpresa, il primo episodio non mi è piaciuto: i sensi di colpa di Barry (dopo sei mesi!) erano davvero esagerati, il cattivo è stato sconfitto in maniera banalissima e il padre di Barry....dopo tutta la fatica fatta, quello esce di prigione e se ne va? :blink: Sono rimasto deluso.

Meglio la seconda puntata. Simpatico l'omaggio a una vecchia cover del fumetto con i due Flash. Questo Zoom mi inquieta non poco. Ovviamente, poi, i varchi sono 52.. ^_^
 
Top
view post Posted on 13/1/2016, 22:35     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


e pensa che inizialmente dovevano partire a febbraio, hanno anticipato.
comunque, sia arrow che flash torneranno la prossima settimana (parlo delle puntate americane), e partirà anche legends of tomorrow, il nuovo telefilm spin off di arrow e flash.

vedremo.

tornando agli episodi, anche io ho trovato da facepalm il padre di barry, ma siccome non mi è mai piaciuto (per me il padre di barry è joe, li amo troppo insieme), ben felice che se ne sia andato :lol:
 
Contacts  Top
view post Posted on 20/1/2016, 23:50     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


e dopo due mesi di pausa e dura astinenza, torna il #teambarry!!!
quanto mi erano mancati

flash torna, e lo fa con il botto. in un unico episodio abbiamo di tutto e di più, e non mancano i colpi di scena.
andando per ordine:

- barry ha gli incubi. povero cucciolo, ti consolo io :wub: per un attimo la scena iniziale mi ha lasciata spiazzata, poi ho capito che era un sogno
- cisco è sempre cisco. se non ci fosse, bisognerebbe inventarlo. appena è apparso, mi è partito un tifo da stadio che manco alla finale dei mondiali. eh si, è il mio personaggio preferito della serie :wub:
- jay è malato (comincio a pensare che sia caitlin a portare sfiga, due su due!)
- patty e iris nuove BBF. e continua il trend positivo da parte mia per iris :o:
- wally mi sta abbastanza sulle balls. non capisco cosa abbia joe da doversi scusare, anzi. una tirata d'orecchie a sto qua ci starebbe tutta <_< e una caxxo di telefonata falla!
- tutti sanno della lista di cisco, tranne barry. ma lol!
- cisco e i soprannomi...:lol:
- la moglie lo molla e lui si mette a rubare cose, dopo averla ibernata stile mr freeze. tu hai qualche problema, amico.
- dunque, patty se ne va. sono un attimo perplessa su questa cosa, nel senso che non so se mi importa o meno. mi dispiace per barry, che aveva proprio l'aria da cucciolo triste, ma il #teamflash va bene così com'è. boh, devo pensarci.
- il ritorno alle origini di wells!!! *esulta* amo il suo lato demoniaco, e mi mancava davvero tanto. ecco, un pò di l'eyeliner e l'operazione nostalgia può cominciare
- e a proposito di ritorni, reverse flash!!!!!!!!! :o: :o: :o:
- e con reverse flash.....gideon!!!!! :wub: :wub: :wub: :wub:

mi sa che barry dovrà cambiare introduzione, non è più l'uomo più veloce del mondo, ne ha almeno due davanti -_-
che dire? run, barry, run!!!!!
 
Contacts  Top
view post Posted on 28/1/2016, 18:29     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


episodio bellissimo. penso uno dei più belli di questa stagione finora

cisco e wells sono tanta roba insieme!!!
le battute fioccano come neve in questo episodio, mi ha fatto morire cisco che voleva dare un nome ai suoi occhiali e wells che gli chiede se ha i soldi per comprare i tripli hamburger!
wells e la sua faccia di bronzo
"che succede qui?"
"è morto turtle"
"non penserete sia stato io, vero?"
no, lo adoro troppo in versione lato oscuro :wub:

bello anche il ritorno di reverse flash. non ci ho capito una mazza della spiegazione di wells sul perchè sia ancora vivo, ma amen. felice che lo sia
e gideon :wub:

ammetto di essermi commossa quando iris perdona la mamma :(

avevo un piccolo sospetto, ma i più informati dicono che zolomon sia effettivamente l'identità segreta di zoom. quindi il garrick di terra 1 dovrebbe essere zoom? :o:

su patty non voglio parlare. dopo la merd*** fatta a fine episodio, che sinceramente si poteva risparmiare, contenta che sia andata via. spero non torni più.
 
Contacts  Top
view post Posted on 30/1/2016, 16:05     +1   +1   -1
Avatar

Detective quasi esperto

Group:
Member
Posts:
1,082
Location:
Vimercate (MB)

Status:


CITAZIONE (ShihoKudo @ 13/1/2016, 22:35) 
pensa che inizialmente dovevano partire a febbraio

Sarebbe stato meglio.

Commento agli episodi su Italia1.

Ho notato che l'inconsolabile Caitlin ha fatto in fretta a dimenticare Ronnie.
Patty è simpatica e i siparietti con Barry sono ottimi, però dopo le rivelazioni di Gideon della scorsa stagione, che senso ha questa coppia? Vogliono farci capire che con la morte dell'Anti Flash è cambiato il futuro? Boh!

E a proposito, che fine ha fatto Gideon? ^_^

I finali degli ultimi due episodi sono stati molto belli. Al momento, però, mi piace di più Arrow.

Nel mio ultimo intervento, non avevo spiegato la vicenda dei 52 varchi. Il numero si rifà al Multiverso fumettistico della DC, composto proprio da 52 terre (da Terra-0 a Terra-51), quasi tutte con la loro versione di Flash, tra le quali quella nazista e quella del selvaggio West.
 
Top
view post Posted on 5/2/2016, 00:20     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


gideon :wub: :wub: :wub:

è finito in the legend of tomorrow :wub:


episodio fantastico!!!!

io l'ho sempre detto che wells è il miglior personaggio di questa serie, che sia di terra 1 o terra 2, non c'è storia!

l'episodio è idealmente suddiviso in tre parti.

- l'allegra famiglia west. ok, tanta simpatia per joe, e iris non mi irrita più (uh, un paio di volte si), ma sinceramente, non me ne frega un tubo di lei e di wally. so che diventerà un futuro flash e via dicendo, ma....preferisco altri personaggi, preferisco altre storie.

- pozzo di catrame. ok, il soprannome fa schifo, stavolta cisco era distratto dalla nuova app inventata (mi chiedo davvero quanto tempo libero abbia cisco, e cosa faccia). io l'avevo chiamato l'uomo catrame, ma vabbè. dobbiamo impegnarci di più, entrambi rimandati.
soprannome a parte, anche di lui mi è fregato poco e niente, sinceramente.
certo che iris si poteva spostare un attimino, quando ha visto la macchina che veniva verso di lei. d'accordo che non sei flash, ma un minimo....

- wells. ecco il motivo per cui l'episodio è stato fantastico, nonostante i due punti sopracitati. wells è l'emblema del personaggio che più mi piace in un telefilm: complicato, terribilmente e meravigliosamente complicato. non è ne bianco nè nero, e nemmeno grigio. è tutti i colori. non è cattivo, ma si ritrova a fare il cattivo per salvare la figlia da zoom. è un estraneo per il team flash, ma lo sono anche loro per lui, quindi non si fida di loro e prova a fare tutto da solo (anche perchè zoom fa davvero paura!). ma ha una coscienza, e dopo un pò comincia a sentire i sensi di colpa. non solo per quello che ha fatto, ma perchè si rende conto che il suo comportamento farà del male non solo a barry, ma anche a tutti gli altri.
emblematico il fatto che tratti "male" barry e non voglia sentirsi parte del team flash, perchè non vuole rischiare di affezionarsi a nessuno: sa che li tradirà, li sta già tradendo anzi, quindi vuole evitare che si crei un legame emozionale con loro (come successe al wells di terra 1, che nonostante tutto, si era davvero affezionato ai tre ragazzi)
e come detto, harry non è cattivo, quindi alla fine fa la scelta giusta e rivela a tutti cosa ha fatto, anche a costo di sacrificare sua figlia.
cosa che succederebbe, se barry non avesse capito i motivi che lo spingono ad agire: non è cattivo, vuole solo salvare la figlia, e chiunque nella sua posizione, agirebbe come ha fatto wells.
e quindi.....tutti su terra 2!!!!!!!

ammetto che aspettavo ciò da moooolto tempo. anche perchè dagli spoiler, la cosa potrebbe essere moooolto interessante

wells a parte, a cui rinnovo il mio sconfinato amore, la parte più bella dell'episodio è stata

cisco: "chi è il miglior hacker del mondo?"
barry e caitlin: "felicity smoak!!!"

don't worry, cisco, ti amiamo sempre e comunque

anche quando barry studiava alla velocità della luce, e parlava alla velocità della luce, e wells gli ha detto "sei davvero irritante" e poi gli ha lanciato il cancellino
sinceramente, l'avrei fatto anche io



questo posso metterlo anche senza spoiler. confermato il crossover tra flash e supergirl, nell'episodio che andrà in onda il 28 marzo. c'erano stati diversi rumors qualche mese fa, ma sembrava essersi risolto tutto in una bolla di sapone. invece in questi giorni è stato confermato.
sono davvero curiosa, perchè seguo supergirl, che nonostante l'inizio un pò così, adesso mi sta piacendo parecchio. e poi, voglio vedere insieme barry, cisco, kara e winn
 
Contacts  Top
view post Posted on 6/2/2016, 16:08     +1   -1
Avatar

Detective quasi esperto

Group:
Member
Posts:
1,082
Location:
Vimercate (MB)

Status:


Flash e Supergirl! ;)

Non avevo capito che Supergirl era nello stesso universo di Flash e Arrow. Ottimo.

La puntata di ieri è stata molto bella, molto densa, è successo un po' di tutto.

Sono felice che Wells sia tornato, anche se questa versione è simpatica come un calcio nelle parti basse. Anche prima del finale si era capito che nascondeva qualcosa. Cisco sempre il migliore.

Jay, ma dove vai? Proprio adesso che iniziava a descrivere la sua Terra. Un suo amico di Atlantide, chissà chi è.... :shifty:

Non c'è niente da fare, i costumi dei due Flash sono i più belli di tutto l'universo DC.
 
Top
view post Posted on 11/2/2016, 18:40     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


CITAZIONE (tochiro @ 6/2/2016, 16:08) 
Flash e Supergirl! ;)

Non avevo capito che Supergirl era nello stesso universo di Flash e Arrow. Ottimo.

nella 2x13 si comincerà a capire meglio questa faccenda.


2x13 spettacolare!!! è incredibile come ogni episodio sia meglio del precedente. se la prima stagione mi aveva convinto, con la seconda flash si sta confermando alla grande!

finalmente si va su terra 2!!!!!!
praticamente ho trascorso l'intero episodio così :o: :o:

in ordine:

- wells, cisco e barry partono per terra due. cisco ha pure lo zainetto e il gilet con kit sopravvivenza. durante il viaggio, appaiono flashback di altri mondi, tra cui supergirl!!!! quindi si suppone che supergirl sia in un universo diverso da barry?
- arrivano su terra 2. barry e cisco si fanno i selfie, come due studentelli di prima media alla prima gita con la scuola. la faccia che fanno davanti al dottore che nel loro mondo è cattivo
il povero wells già si pente di averli portati con sè
- leonard snart sindaco???????? :o:
- barry di terra 2 è un nerd paura, non ha i superpoteri, è sposato con iris, che è una detective di polizia :o: la telefonata con mamma allen :cry: :cry: :cry: e il telefono con i numeri di telefono di batman, lanterna verde e wonder woman
:o:
- barry e joe si odiano cordialmente, e joe è un cantante :o:
- volete dirmi che bartholomew è il vero nome di barry??? :o:
- arrivano i villain della puntata: killer frost e compagno, alias caitlin e ronnie di terra 2 :o:
- joe di terra 2 muore :o:
- cisco di terra 2 è un villain badassissimo :o: :o: :o: :o:
- arriva zoom, che uccide ronnie (poraccio, muore sempre), grazia catilin e rapisce barry e lo porta nella sua camera dei segreti, dove c'è anche la figlia di wells

menzione a parte: barry in ginnastica aveva 7, caitlin 6 più, cisco 3. vi amo :wub:

puntata epica!
e ora, sono troppo curiosa di vedere la prossima!!!!


Edited by ShihoKudo - 11/2/2016, 19:40
 
Contacts  Top
view post Posted on 11/2/2016, 19:25     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,688

Status:


CITAZIONE (tochiro @ 6/2/2016, 16:08) 
Flash e Supergirl! ;)

Non avevo capito che Supergirl era nello stesso universo di Flash e Arrow. Ottimo.

Veramente i due vivono in universi diversi ma ,come dimostra l'ultimo episodio, questo per Berry non è certo un problema ;)



edit by mod: ho messo in spoiler per chi segue la programmazione italiana. non si sa mai ;)

Edited by ShihoKudo - 11/2/2016, 19:39
 
Top
view post Posted on 14/2/2016, 14:53     +1   -1
Avatar

Detective quasi esperto

Group:
Member
Posts:
1,082
Location:
Vimercate (MB)

Status:


Riguardo la puntata di venerdì, era davvero necessario dire la verità a Linda?

Sembrava una puntata un po' moscia, invece....cavolo, Barry le ha proprio prese. Ha sbagliato, però, non è stato prudente per nulla.

La battuta finale non fa effetto, tanto si capisce che guarirà in poco tempo.
 
Top
view post Posted on 17/2/2016, 21:31     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


2x14

bella, anche se non come la precedente

mi è piaciuta molto la collaborazione tra barry e jesse. e soprattutto, gli autori hanno ascoltato la mia preghiera silenziosa: jesse su terra 1!!! un altro genio che si unisce al team. sarà interessante vedere come si rapporterà con tutti gli altri. secondo me, lei e caitlin potrebbero diventare buone amiche (e già un pò la shippo con ciscoXD)

ho adorato il barry nerd (quello di terra 2) :wub:
caitlin era splendida nei panni di elsa killer frost, spero ce la facciano rivedere, anche se dubito, mi sa che zoom l'ha uccisa

a proposito di caitlin...sono giunta alla conclusione che sia lei a portare sfiga. tutti i suoi fidanzati, qualunque terra sia, muoiono :pope:
povero jay. in effetti, si era gasato fin troppo in questo episodio. aveva ritrovato la sua identità di velocista, di supereroe, e si era scoperto anche come guarirlo. e poi arriva zoom, e ciaone <_<

ma la domanda che rimane dopo questi due episodi molto belli è: chi caspita era maschera di ferro???
 
Contacts  Top
view post Posted on 20/2/2016, 14:10     +1   -1
Avatar

Detective quasi esperto

Group:
Member
Posts:
1,082
Location:
Vimercate (MB)

Status:


Mah...ieri bene Wells e Henry, però mi aspettavo qualcosa di più dal ritorno di Grood.

Come detto settimana scorsa, il problema di Barry non ti prendeva, perché, data la mancanza nei paraggi di velocisti di riserva, era chiaro che si sarebbe ripreso entro la fine della puntata.

Un pensiero su Zoom. Non lo so se negli States hanno già rivelato la sua identità (non lo voglio sapere!), ma voglio fare un'ipotesi: secondo me è Henry di Terra-2.

Intanto, è uscita la ristampa di "Flash dei due mondi", con il primo storico incontro tra Barry e Jay. Ma cavolo, costa 15 euro! :doh:
 
Top
view post Posted on 25/2/2016, 00:19     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


no vabbe ma voi siete maledettamente bas***
in pausa per un mese proprio adesso???????
ma porca pupazza!!!

episodio in apparenza "tranquillo", ma che mi è piaciuto un sacco

a partire dal solito cisco, che alla fine cede e rivela a caitlin tutta la storia di killer frost....perchè lui sa mantenere i segreti
mitica caitlin che alla fine gli fa lo scherzone
comunque a me non dispiacerebbe rivederla nei panni di killer frost :shifty:

poi abbiamo lo squalo gigante che torna, seguito da diggle e lyla. diggle ancora non si è abituato alla supervelocità di flash, e la faccia che fa mentre barry sfreccia via mi ha fatto ridere per mezz'ora :lol:
gli effetti speciali nella scena del combattimento in acqua sono stati fenomenali

ma perchè felicity non risponde alle telefonate di barry? e oliver telefona a diggle per ricordargli i souvenir, o perchè c'è qualche problema con DD?

divertentissimi i battibecchi tra wells e cisco, nei quali si inserisce anche jesse. spero davvero che in futuro le diano più spazio e più momenti con gli altri, potrebbe rivelarsi un gran personaggio.....e voglio anche io la maglietta StarLabs!!!!

e alla fine è stata rivelata anche l'identità di zoom....che sarebbe jay. ma c'è pure un jay morto. e uno nella gabbia. e uno su terra 1 con un altro cognome.
e noi passeremo un mese intero a impazzire con mille pippe mentali, teorie e complotti su tutto ciò, perchè giustamente flash si ferma proprio adesso per un mese :grrr: :grrr: :grrr: :grrr: :doh:


e niente. ci si rivede il 22 marzo
nel frattempo mi consolo guardando il crossover con arrow venerdì (anche se la voce italiana di barry è come un punteruolo infilato nelle orecchie, da parte a parte)
 
Contacts  Top
view post Posted on 6/3/2016, 13:58     +1   -1
Avatar

Detective quasi esperto

Group:
Member
Posts:
1,082
Location:
Vimercate (MB)

Status:


Wally West!

Metto sotto spoiler, non si sa mai.

Chissà se lo vedremo presto nei panni di Kid Flash? Magari nella prossima stagione.
Anche se mi sembra già grandicello per essere chiamato "Kid".


Wells inizierà a fare il doppio gioco. La cosa non mi sorprende, però ho la sensazione che non tradirà del tutto la fiducia di Barry e gli altri, insomma, farà una sorta di triplo gioco.
 
Top
158 replies since 5/5/2015, 17:03   1944 views
  Share