Detective Conan Forum

The Flash

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/3/2016, 14:46     +1   +1   -1
Avatar

Detective quasi esperto

Group:
Member
Posts:
1,082
Location:
Vimercate (MB)

Status:


Spero che questo Anti-Flash arrivi da Terra-2, perché altrimenti è una boiata colossale.
Mah, almeno si è rivisto Gideon.

I problemi tra Joe e Wally sono già risolti? La malattia di Jay mi pare una forzatura.

Finalmente un duello Flash-Metaumano come si deve.
 
Top
view post Posted on 19/3/2016, 16:36     +2   +1   -1
Avatar

Detective quasi esperto

Group:
Member
Posts:
1,082
Location:
Vimercate (MB)

Status:


Nah, che confusione con questa storia delle linee temporali! :wacko:

Barry non ha avuto problemi nel rivelare il suo segreto a Linda, ma si è incasinato nel dirlo a Patty. Mah!

Quindi il personaggio di Patty se ne va di già? Pensavo che la coppia sarebbe durata almeno fino al termine della stagione.

Non so, finora preferisco la prima stagione. Questa per il momento mi prende poco.
 
Top
view post Posted on 24/3/2016, 00:33     +1   +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


e daje che si torna a vedere flash!!!! finalmente, dopo un mese di pausa, non se ne poteva più.

a me invece questa seconda stagione sta piacendo un sacco. la prima è stata bellissima, e nutrivo diversi timori sulla seconda, ma mi sono ricreduta presto. sarà che vado matta per viaggi nel tempo, mondi paralleli, gente che arriva dal passato, gente che arriva dal futuro, di un altro mondo e via dicendo, ma non posso fare a meno di entusiasmarmi a ogni episodio.

e anche quello di oggi mi è piaciuto. nel dettaglio:

- cisco. ho sentito la sua mancanza, in questo mese di assenza. ormai sono dipendente da lui, dalle sue battute, dalle sue trovate....e si, anche se balla da schifo e non andrò mai per discoteche con lui, lo amo e lo adorerò forever

- barry scopre del velocity 9, la droga dei velocisti, e capisce anche perchè è meglio non usarla. non solo perchè la tizia (cisco che voleva scoprire se era carina, per la scienza) è evaporata, ma anche grazie alle parole di harry

- harrison, appunto. si sta ricreando con lui lo stesso rapporto che aveva con il fake harrison di terra1. e siccome mi piaceva un sacco il loro legame, non posso che esserne felice.
mi dispiace che la figlia se ne sia andata, sarebbe stato carino vedere harry impegnarsi per fare il padre (da quanto si capisce, non è stato un padre molto presente)

- caitlin. un altro esempio del mainagioia. poraccia. le muore il marito, si innamora di jay ma è malato/morto/zoom, la migliore amica le frega la formula

- anche il team flash scopre che jay è zoom. la delusione sul volto di barry e il suo urlo finale sono strazianti. pare che tutti i suoi mentori siano destinati a tradirlo. prima harrison e ora jay

- è sempre esaltante capire le citazioni. eliza dice a caitlin che sta indagando come in "law e order", e l'attore che interpreta joe (presente durante il dialogo) ha fatto parte del cast di law e order per diverse stagioni (come detective)
si, è sempre esaltante capire una citazioneXD

l'unica nota stonata è irisi. si, non mi irrita più come nella prima stagione, ma ho trovato noiose le parti con lei e il suo capo (friendzonato da paura), e non mi piace per niente in coppia con barry! proprio non riesco a vederli insieme


prossima settimana, finalmente, il crossover con supergirl!!!!! lo attendo da quando l'hanno annunciato, un paio di mesi, praticamente!
visti gli sviluppi in questo episodio, cioè la scoperta che jay è zoom, si capisce perchè barry cerchi di tornare su terra 2 e si ritrovi invece nell'universo di kara e compagnia.



lo scrivo fuori dallo spoiler. il 28 marzo (da noi il 29) ci sarà il crossover tra flash e supergirl. non sarà proprio legato alla trama di flash (come con arrow), ma più alla trama di supergirl, ma è comunque una bella occasione per vedere flash in azione, e di vederlo insieme a supergirl. peccato che non ci sarà cisco, perchè sarebbe stato davvero divertente!
 
Contacts  Top
view post Posted on 27/3/2016, 13:53     +1   -1
Avatar

Detective quasi esperto

Group:
Member
Posts:
1,082
Location:
Vimercate (MB)

Status:


Vicenda Wells a parte, la puntata di venerdì è stata mediocre, forse la più brutta di tutta la serie. Non c'è stato nemmeno un duello come si deve col metaumano di turno.

Che noia.

Ah, nel crossover con Supergirl non c'è Cisco? Ma no!!!
 
Top
view post Posted on 1/4/2016, 17:31     +1   +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


partiamo un attimo dal crossover con supergirl

no, non c'è cisco, solo barry. ma vedere barry e kara insieme è stato bellissimo! tra i due c'è una bellissima alchimia, che a mio avviso non è data solo dagli attori, che hanno recitato insieme in glee, ma anche dal genere di personaggi che interpretano. sono molto simili, quindi si sono trovati subito.
e dopo averli visti insieme, li shippo tantissimo!!!!
già iris non mi è mai piaciuta con barry, dopo averlo visto con kara, decisamente no!!!!!

comunque, come previsto, kara fa parte di un altro universo, diciamo terra 3, visto che lei non aveva sentito parlare di flash o di arrow, e flash non conosce nè lei nè superman. cosa che è stata poi confermata dalla spiegazione di barry sul multiverso.
peccato per l'assenza di cisco, perchè insieme a kara e winn avrebbe fatto faville!



torniamo all'episodio di flash di mercoledì

bellissimo! adoro i viaggi nel tempo, passato o futuro o altro mondo che siano!!!!
stavolta barry torna nel passato, a un anno prima, quando ancora eddie era vivo, ma soprattutto c'era il mio amatissimo fake wells!!!
oddio, che emozione rivederlo, e quanto mi manca!!!
naturalmente, ha capito subito che barry non era il suo barry, figuriamoci se si faceva fregare. anche se poi barry del futuro è stato bravo a raccontargli un pò di frottole, ed è pure stato credibile (un pò avvantaggiato, visto che wells non conosceva gli eventi futuri).
e alla fine ha anche ottenuto quello che voleva (cosa che ha un pò anticipato il crossover con supergirl, visto che barry arriva nel suo mondo con il dispositivo a tachioni, quello che usava il reverse flash/fake wells).

le parti più belle sono ovviamente quelle comiche. cisco è il solito cisco, ho adorato la scena in cui scopre dei due flash e accusa prima uno e poi l'altro di essere degli impostori, salvo poi non capirci una mazza.
bella anche la scena con il barry del passato che continuava a ripetere "vieni dal futuro" e fake wells che continuava a ripetergli "Si, si, si"
e le faccine di wells mentre cisco e caitlin scoprivano del barry del futuro

infine, il fantasma del tempo che faceva molto dissennatore, ha permesso varie citazioni a harry potter, che sono sempre apprezzate


e ora vorrei dire "zoom, arriviamo", ma....pausa di tre settimane!
va in pausa più flash che qualsiasi altro telefilm, cavoli!!! la pausa due mesi a natale, la pausa di un mese a marzo e adesso tre settimane ad aprile. ma che cavolo!!!
 
Contacts  Top
view post Posted on 2/4/2016, 14:55     +1   -1
Avatar

Detective quasi esperto

Group:
Member
Posts:
1,082
Location:
Vimercate (MB)

Status:


Wow, Killer Frost! :o:

Questa Terra-2 è veramente un postaccio: in un episodio hanno fatto fuori tre personaggi! Però...visti i problemi e la scomparsa di Jay, in quella città non dovrebbe arrivare a dare una mano qualcun altro?
Sì, lo so che non è possibile in questa serie, ma suona strano.

A ogni modo, tutto molto interessante, ci voleva una puntata così bella.

Chissà perché hanno recuperato il personaggio di Lawton/Deadshot.
 
Top
view post Posted on 2/4/2016, 15:39     +1   +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


cisco e barry che si facevano i selfie


si, l'ho riguardato :B):
 
Contacts  Top
view post Posted on 9/4/2016, 19:43     +1   -1
Avatar

Detective quasi esperto

Group:
Member
Posts:
1,082
Location:
Vimercate (MB)

Status:


La maschera di ferro era già un indizio, poi quando è saltato fuori il nome "Jay"...

Mi pare allora che la persona prigioniera sia il vero Jay e quello che conoscevamo sia un clone. Bella sorpresa, mi chiedo però il come e il perché di tutto questo.

Una cosa è sicura: Caitlin con gli uomini è davvero iellata.

Questa avventura su Terra-2 mi è piaciuta.
 
Top
view post Posted on 16/4/2016, 15:45     +1   +1   -1
Avatar

Detective quasi esperto

Group:
Member
Posts:
1,082
Location:
Vimercate (MB)

Status:


Il finale! Ci sono rimasto.

Quindi abbiamo tre Jay? Speriamo in una spiegazione comprensibile.

Puntata tosta. King Shark inquietante e Diggle anche qui fa il vecchio saggio.

Per fortuna dovevano mantenere il segreto su Terra-2.
 
Top
Ai_X_Conan
view post Posted on 17/4/2016, 03:25     +1   -1




Il doppiatore di Barry Allen è un mio grande amico! :D ho tante novità, ma non posso dire niente...
 
Top
view post Posted on 20/4/2016, 21:15     +1   +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


allora potevi anche non scriverlo.....


confermo che la spiegazione comprensibile ci sarà ;)

e finalmente dopo tre settimane, torna flash....

e parte una vagonata di insulti per quanto è stato stupido barry allen in questo episodio.
una volta accertato che zoom era malato e via dicendo, perchè andare a riaprire le porte verso earth 2 e offrirgli così il modo di curarsi e continuare a essere uno str**** bast****???
doppiamente str****, oltretutto, perchè non ha voluto dirci chi c'era sotto la maschera!!!!!!!! :doh: :doh: :doh: :doh:

sinceramente proprio non li capisco volte come agiscono i cosiddetti buoni
la prossima volta un calcio nei gioielli a barry invece di incoraggiarlo, vediamo se gli passa la voglia di fare certe cose.....

comunque, conosciamo per intero la storia di zoom aka hunter aka jay, un serial killer di quelli che farebbero rabbrividire pure i profiler di criminal minds.
barry riesce ad andare più veloce grazie al dispositivo a tachioni, si fa un giretto a national city da supergirl (potevano farglielo dire, però!!!), e per circa due secondi diventa davvero l'uomo più veloce del mondo....poi spegne il cervello, offre un caffè con dolcetti a zoom, due chiacchiere, e poi gli regala la sua velocità. come se zoom non fosse già abbastanza pazzo di suo.
e come se non bastasse, si porta pure via caitlin!!! proprio #mainagioia sta ragazza. già mi faceva scendere la lacrimuccia quando si è ritrovata davanti il suo innamorato psicotico, figuriamoci ora che l'ha rapita!!!!
speriamo nel provvidenziale arrivo di killer frost :wub:

cisco è sempre the best. le sue citazioni a star wars ormai sono un must. #nerdnerdnerd

iris comincia a svegliarsi, ma a me continua a non piacere per nulla in coppia con barry #datecikara

e niente. non ci resta che aspettare settimana prossima, per vedere quale altra cavolata faranno i nostri eroi
 
Contacts  Top
view post Posted on 23/4/2016, 15:08     +1   +1   -1
Avatar

Detective quasi esperto

Group:
Member
Posts:
1,082
Location:
Vimercate (MB)

Status:


Shiho, hai notato la battuta su Law & Order, con Joe lì vicino?

Brutta fine questa Trajectory, ma quanti personaggi stanno morendo in questa seconda stagione?

E brutto colpo per Barry & soci, però la scena finale potevano sforzarsi e renderla più drammatica.

Questa storia del Jay cattivo non mi piace. Jay Garrick è un eroe e nei fumetti è stato d'ispirazione per Barry, questo stravolgimento non lo capisco. Secondo me però il vero Jay di Terra-2 è quello con la maschera di ferro. Forse il cattivo è il doppelganger di Terra-1, ma come fa a trovarsi su Terra-2? :wacko:

p.s. non male la figlia di Wells.
 
Top
view post Posted on 23/4/2016, 17:31     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


CITAZIONE (tochiro @ 23/4/2016, 16:08) 
Shiho, hai notato la battuta su Law & Order, con Joe lì vicino?

ah ah ah si!!! quando l'hanno detto, ho subito guardato joe per vedere la sua faccia e sono scoppiata a ridere
 
Contacts  Top
view post Posted on 29/4/2016, 08:40     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


Commento breve perché sono fuori casa e ho solo il cell

Puntata un pò blanda. Cose di rilievo:

- incontro di caitlin con la sua sosia ghiacciata. Peccato che zoom l'abbia uccisa perché volevo vederla su earth one insieme al team flash. Cait è stata un pò stupida a fidarsi di lei

- il tizio con la maschera...sale l'hype. Potrebbe essere il Barry del futuro, visto che secondo quel giornale del futuro a un certo punto sparisce?

- finalmente tornano i famosi 10 secondi dopo la scritta finale... eh, Wells, che ci vuole a far esplodere in altro acceleratore di particelle?
 
Contacts  Top
view post Posted on 30/4/2016, 14:57     +1   +1   -1
Avatar

Detective quasi esperto

Group:
Member
Posts:
1,082
Location:
Vimercate (MB)

Status:


Puntata tutto sommato divertente, anche se questo viaggio nel tempo per me si poteva evitare. Forzato poi che Wells creda così a Barry e decida subito di aiutarlo.

Forse il tutto sarebbe venuto meglio spalmato su due episodi. Per fortuna, poi, che alterare la linea temporale è rischiosissimo.
 
Top
158 replies since 5/5/2015, 17:03   1944 views
  Share