Detective Conan Forum

The Flash

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/6/2016, 14:56     +1   -1
Avatar

Detective quasi esperto

Group:
Member
Posts:
1,082
Location:
Vimercate (MB)

Status:


Ultima puntata molto bella, che salva (in parte) una seconda stagione con troppi alti e bassi.

Il momento migliore per me è stato quando si è scoperto chi c'era sotto la maschera: sono contento che c'è un Jay Garrick buono, anche se non capisco perché farlo arrivare da Terra-3,
storicamente la Terra del Sindacato del Crimine, dove Bene e Male sono ribaltati. Ma è una critica da nulla.

Ho apprezzato anche il rimando a "Crisi sulle Terre Infinite", dove Barry si sacrifica.

Discorso a parte il finale. Devo dire che è stato inaspettato e forse un po' forzato. Gli autori, però, hanno dimostrato un gran coraggio e adesso staremo a vedere cosa si inventeranno per la terza stagione. Chissà se le cose sono cambiate solo per la famiglia Allen o magari anche per Wells. E il giornale del futuro visto l'anno scorso non conta più?
La curiosità è davvero molta e per me sarà impossibile aspettare le puntate in italiano!
 
Top
view post Posted on 24/6/2016, 13:39     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
24,492

Status:


Il primo episodio della terza stagione il 4 ottobre e dovrebbe esporre come e cambiata la terra dalla cosa che ha fatto Barry, si chiamerà "Flash Point"
 
Top
view post Posted on 29/6/2016, 20:16     +1   -1
Avatar

Detective quasi esperto

Group:
Member
Posts:
1,082
Location:
Vimercate (MB)

Status:


Mah, non sono così sicuro che le cose saranno cambiate anche nelle altre serie. Non credo nemmeno che durerà tutta la stagione. Boh.

Piuttosto, ci sono notizie fantastiche da altre serie per la prossima stagione

Superman nei primi due episodi di Supergirl!
Hourman e Citizen Steel della JSA in Legends of Tomorrow!

La JSA! Proprio in questo periodo, che sto recuperando la testata edita dalla Planeta. :woot:
 
Top
view post Posted on 6/10/2016, 17:54     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


si ricomincia con la terza stagione!!!!

episodio 1


ormai barry vuol dire danno, è assodato -_-

riprendiamo da dove eravamo rimasti con il finale della scorsa stagione, ovvero con barry che impedisce a reverse flash di uccidere la madre, e quindi cambia tutto. i genitori vivi, cisco supermiliardario ma sempre cisco, caitlin che cura i bimbi, il mitico trio del team flash non esiste, wally è flash, joe è alcolizzato, iris è sempre iris... insomma, tutto diverso.
peccato ci sia un problema, e barry non possa continuare con questa vita da famigliola del mulino bianco (e meno male, perchè un mondo in cui barry, cisco e caitlin non sono amici non mi piace per niente <_<)
e quindi, barry è costretto a liberare reverse flash e si torna a uccidere mamma allen.
normalità? si, ma qualcosa sembra cambiato... io direi anche in meglio, vista la simpatia che nutro per iris. non parla con suo padre? beh, ce ne faremo una ragione!!!!


sinceramente mi aspettavo che la nuova vita di barry durasse qualche puntata in più, e invece si è risolto tutto in un episodio. meglio così, alla fine, non mi piacciono le cose tirate troppo per le lunghe. ma gli effetti di flashpoint si faranno cmq sentire nel corso della serie, e ne abbiamo subito un esempio a fine episodio. ammetto che per un attimo ci ho sperato che iris fosse morta <_<
niente, in qualunque mondo si trovi, iris continua a non piacermi, ne come personaggio nè come compagna di barry. sinceramente, trovo che molte cose siano forzate (tipo il sentire che quella non era la sua vita) solo per darle spazio e per avvicinarla di più a barry, ma non ha una dimensione sua, resta sempre la fidanzata del protagonista, e questa cosa non mi piace per niente. poi vabbè la trovo noiosa e irritante, e le scenette con barry di una banalità e pesantezza atroce, quindi meno appare meglio è. purtroppo la petizione per eliminarla del tutto non sarà mai accolta <_<

grande assente il doc wells, dovrebbe riapparire nel terzo episodio (voi mi volete morta)

e niente. si aspetta il prossimo episodio, felici di essere tornati a guardare flash.
pochi momenti divertenti, ma buoni (la parte migliore è barry che rapisce caitlin, e lei che chiede a wally "ma mi hanno rapito?")
attendiamo il ritorno del mitico cisco ramon per la solita comicità che in flash non manca mai




CITAZIONE
Superman nei primi due episodi di Supergirl!
Hourman e Citizen Steel della JSA in Legends of Tomorrow!

oh, yess!!!
non vedo l'ora che si ricominci anche con supergirl e legends of tomorrow!

in supergirl hanno finalmente detto basta a sta storia del "tizio non può apparire nei telefilm perchè ci sono i film al cinema" e quindi potremo ammirare i due cugini insieme.
in legends ammetto di sapere davvero poco della JSA, ma ho letto in giro che è una sorta di antenata della justice league e ci sono personaggi interessanti, quindi anche qui sono piuttosto impaziente di cominciare la visione
 
Contacts  Top
view post Posted on 8/10/2016, 15:02     +1   +1   -1
Avatar

Detective quasi esperto

Group:
Member
Posts:
1,082
Location:
Vimercate (MB)

Status:


Ma come, Flashpoint risolto in una sola puntata? Sono deluso. :(

Ho visto e capito quello che più mi interessava, adesso faccio come sempre e aspetto le puntate in italiano.


Sì, finalmente lo hanno capito e si sono decisi con Superman. Il vedo/non vedo della prima stagione era abbastanza ridicolo.

La JSA era formata dai supereroi della Golden Age (anni 40-50), che hanno combattuto nella seconda guerra mondiale. Per problemi di continuity, negli anni 60 si era stabilito che fossero di Terra-2, ma il gruppo ha avuto una vita editoriale non facile, anche perché non era formato da eroi di "prima fascia". Ma per me meritano e son felice di questa loro nuova occasione.


Edited by tochiro - 22/10/2016, 15:45
 
Top
view post Posted on 24/10/2016, 14:09     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


CITAZIONE (tochiro @ 8/10/2016, 16:02) 
Ma come, Flashpoint risolto in una sola puntata? Sono deluso

si, flashpoint è stato risolto in una puntata sola, ma penso che quello che più interessi agli autori siano gli effetti del flashpoint, non il flashpoint stesso. da parte mia, sono pienamente d'accordo con loro :)


per chi ancora non avesse visto la pubblicità, la stagione 3 di flash arriverà su italia uno a gennaio, come al solito.


commento veloce degli episodi 2 e 3

è tornato il doc wells, yeah!!!!! stavo già insultando gli autori. insieme a lui torna la figliola velocista. amo entrambi i wells, quindi sono felicissima del loro ritorno, spero che restino su terra 1 fino al termine della stagione.

introdotto anche il personaggio di tom felton, che per me sarà sempre draco malfoy, quindi lo chiamerò cosìXD
simpatico come la sabbia nelle mutande pure qui <_<
una pettinata ai capelli ogni tanto non ti farebbe male
comunque, secondo me, sa più di quello che dice. è sospetto il tipo <_<
attendo con ansia che draco incontri cisco, voglio battute a iosa su harry potter :lol:

cisco sta tornando il vecchio cisco, mentre caitlin ha deciso che ai prossimi lucca comics farà cosplay di frozen. inutile dire che il ritorno di killer frost è come manna dal cielo per me, speravo tanto di rivederla.
una cosa buona l'hai fatta, barry, pasticciando con la timeline -_-

wally al momento è il ritratto del #mainagioia. tutti con i poteri e lui no. quindi si suppone che farà cazzate, e per riaverli si farà intortare da alchemy (che secondo me è draco)

iris... sempre peggio. la brutta copia di lois lane, presa singolarmente. noiosa e pesante insieme a barry. barry che è adorabile quando è da solo (o con kara ;) ), risulta pesante e noioso pure lui insieme a iris. davvero, gli autori non le vedono queste cose? le scene tra di loro sono imbarazzanti e prive di pathos, ogni volta che se ne prospetta una il mio pensiero è "abbiate pietà di noi, andate avanti e fateci vedere altro"
non si regge proprio. i personaggi di flash sono tutti ottimi. tranne lei.

carino l'inizio dell'episodio 2, quando barry corre a star city e racconta a felicity dei pasticci che ha combinato, facendo anche scoprire che sara diggle è diventata john diggle jr (come già anticipato da legends of tomorrow nella stagione uno)

a proposito di legends of tomorrow, pare che il buon reverse flash stia combinando davvero macelli nella timeline...e meno male che ripeteva a barry che non si fa!!!!

prossimo episodio, ritorna snart!!!!! gioia e giubilo
 
Contacts  Top
view post Posted on 26/10/2016, 23:32     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


episodio 4

dai, ragazzi, queste cose non si fanno!!!
ma perchè mi fate affezionare ai vari wells e poi me li togliete?! :cry:
autori cattivi :angry:

episodio carino, nonostante la batosta della partenza dei wells e della finta resurrezione di snart.... ah, grazie anche per avermi illuso su questo, eh?

purtroppo wells padre e figlia se ne tornano su terra 2, con mio sommo dispiacere. e io che speravo che ci avrebbero fatto compagnia fino al termine della stagione! la sua sintonia con cisco, il suo parlare veloce, il suo rubare le battute a cisco, il rapporto con la figlia e con barry, il rapporto con caitlin....
per fortuna, non rimaniamo senza un doc wells nel team flash, perchè i nostri eroi ne raccattano uno su terra 19.... che mi fa morire dal ridere!!! vabbè, già lo adoro
è decisamente diverso dai due che conosciamo, quindi sarà interessante scoprirlo man mano che passano gli episodi.

parlando di caitlin.... tornano gli epici 15 secondi dopo la saetta finale. ho sempre adorato questi momenti, perchè ci hanno sempre donato meraviglie, e vedere caitlin che si sta trasformando in killer frost è stato il best moment di questo episodio.
da quanto ho visto su fb oggi, il prossimo episodio avrà proprio lei come protagonista (conosceremo la famigerata madre?)
ma wells ha capito che lei è killer frost? dalle frasi sibilline dette a cisco, secondo me si.

di iris e barry non voglio nemmeno parlare. ripeterei per l'ennesima volta che preferirei ingerire due litri di detersivo per piatti piuttosto che sorbirmi le loro scenette noiose e
pietose.
il prossimo problema quale sarà? troppo sale sulle patatine? o non ci piacciono i gazosa?
che. due. balle.

parliamo di cose serie, piuttosto.... ma vogliamo far incontrare cisco e malfoy?! voglio tante battute su harry potter!!!


bonus: barry che fa da prof a jesse, e a un certo punto si rende conto di parlare come oliver
 
Contacts  Top
view post Posted on 3/11/2016, 17:52     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


episodio 5


killer frost, wells finto scienziato, malfoy style.... ne sono successe di cose in questo episodio!

partiamo subito dal villain, se di villain si può parlare. alla fine non era il cugino di godzilla, ma un ragazzino tormentato dai bulli. tema molto attuale, purtroppo.

cisco e barry ormai sono diventati una coppia di fatto :D
bravo, barry, l'hai capito, molla quella ciofeca di iris e datti al true love

draco è indubbiamente draco.... famiglia inglese, ricca, antiche tradizioni, erede.... è un malfoy, senza dubbio!!!
finalmente barry e draco hanno chiarito le loro avversità, e in questo episodio si sono avvicinati moltissimo. mi piacerebbe che diventassero amici (così almeno cisco può incontrarlo e fare battute su potter) e non nascondo che mi piacerebbe vederlo unirsi al team flash, o almeno collaborare con loro.

killer frost ormai ha bussato al campanello, è in attesa dell'ascensore, praticamente sta arrivando. ero molto curiosa sulle dinamiche della sua famiglia, visto che finora era un argomento mai affrontato. avrei preferito qualcosa di più, ma abbiamo visto i suoi poteri prendere piede, e soprattutto il messaggio finale (e inquietante) della madre, il che ci fa capire che non è lontano il momento in cui la nostra caitlin si ritroverà a fare i conti con surgelati e polaretti (d'altronde l'episodio 7 si intitola proprio "killer frost")

wells... oddio, mi fa morire. rimpiangerò sempre il primo wells, e anche il secondo, ma questo terzo non è male. soprattutto perchè contrariamente agli altri di scienza, tecnologia e via dicendo non ci capisce una mazza. è uno scrittore lui
certo, sarà strano vedere un wells non scienziato, ma ci voleva una botta di novità. poi l'attore è meraviglioso, riesce a cambiare personaggio e interpretarlo stupendamente con una facilità impressionante.

iris si è ridotta a portare il pranzo a barry (non parliamo della scena pietosa dell'autobus, si vede che gli autori non sanno proprio dove piazzarla e cosa farle fare. datele un'identità sua, se proprio dobbiamo sopportarcela ancora!)


nel prossimo episodio di parlerà di kid flash aka wally. ma tra due settimane, perchè si va in pausa <_<



nel frattempo manca poco meno di un mese al famigerato mega crossover!!! dal 29 novembre al 2 dicembre. si parte con supergirl, poi si passa a flash, ad arrow e infine si conclude con legends of tomorrow.
sono molto molto molto impaziente di vederlo.
 
Contacts  Top
view post Posted on 24/11/2016, 17:48     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


episodio 6 e 7, commento unificato


molto brevemente, nel sesto episodio le note di rilievo sono:

- caitlin rivela a cisco dei suoi poteri, e in due secondi lo sa tutto il team. cisco ha una breve visione del futuro di lui e caitlin che combattono.

- wally comincia a sognare flashpoint e sentire la voce di alchemy che lo chiama. decidono quindi di usarlo come esca per arrivare ad alchemy, peccato che il piano vada a rotoli: wally viene chiuso nel bozzolo, il povero flash viene malmenato dal signore oscuro della velocità voldermort savitar


veniamo dunque all'episodio sette. in cui succede che:

- savitar malmena flash, deridendolo e facendogli pure le pernacchie mentre lo trascina qua e la per la città a velocità supersonica. d'altronde, lui è il dio della velocità, oh!
viene salvato da cisco e caitlin, che usa i suoi poteri per congelare momentaneamente savitar.

- ebbene si, habemus killer frost! e direi finalmente. ma è una killer frost un pò diversa da quella di terra 2. la nostra caitlin è pur sempre la nostra caitlin, quindi dopo un inizio un pò così, ritrova il controllo su se stessa e riesce a ricacciare indietro la gelida creatura... non si sa se durerà per sempre, oppure è solo la quiete prima della tempesta. io sinceramente adoro caitlin nel team, adoro il suo rapporto di amicizia con barry e con cisco, adoro il legame che c'è tra questi tre, quindi non ho mai voluto che diventasse una villain. però mi piace che sia killer frost, quindi questa via di mezzo mi va più che bene.
mi preoccupano un pò le parole del tizio sul futuro di caitlin, spero che resti sempre dalla parte del team flash (diamine, lei è il team flash!)

- dopo tanto rompere le scatole, wally ce l'ha fatta a diventare un velocista. ora però vedi di startene buono, di seguire quello che dice barry (a parte i viaggi nel tempo) e di non combinare guai. so già che non sarà così, il ragazzo è troppo entusiasta e si butterà nella mischia rischiando parecchio

- possibile amicizia tra joe e wells 19? non so, sarebbe carino, credo.

- veniamo alla rivelazione finale.... malfoy è alchemy. beh, piuttosto prevedibile e scontato, direi. ormai l'avevano capito tutti quanti. non so, mi sembra un pò banalotta come soluzione. per un pò ho sperato che si unisse al team flash e passassero tutti insieme bei momenti facendo citazioni su harry potter, e invece mi sa che non sarà così. c'è da dire che la simpatia di malfoy fa acqua da tutte le parti, ha costretto il nostro barry a licenziarsi per proteggere caitlin.... a sto punto, il cazzotto di flash te lo sei meritato tutto!
comunque, dal finale si inuisce che forse forse il nostro malfoy non è tanto felice di essere al servizio del signore oscuro. che abbia una coscienza, dopotutto?

- mi piange il cuore ogni volta che il magnifico trio litiga, oppure è in contrasto. barry, cisco e caitlin sono imprescindibili, senza di loro il team flash non avrebbe modo d'esistere (il quarto è wells, naturalmente, gli altri tsk!). certo che se barry la finisse di incasinare le vite di tutti con sti maledetti viaggi nel tempo!
e si, iris, ormai tutto il mondo sa che è sempre colpa di barry!


in mezzo a tutto questo.... crossover time!!!! finalmente è arrivato il momento di vedere i nostri eroi fare una bella ammucchiata selvaggia!!!! spero non deluda le aspettative, gli altri mi sono piaciuti tanto.... e voglio rivedere kara insieme a flash :wub:
 
Contacts  Top
view post Posted on 30/11/2016, 22:25     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


episodio 8... crossover time!!!!!

è giunto il momento (cit.)

e crossover sia!!! lo aspettavo da quando è stato annunciato, ed eccoci finalmente a commentarlo. sono perfino riuscita a evitare abilmente ogni spoiler, così da non sapere nulla di nulla su questi episodi.
per chi non guarda supergirl, potete tranquillamente saltare l'episodio 8, annunciato come facente parte del crossover tra le serie CW. barry e cisco appaiono solamente negli ultimi 10 secondi, per chiedere aiuto a kara, e la scena viene ripetuta esattamente in questo episodio di flash, quindi non vi perdete niente.

devo dire che mi aspettavo un inizio diverso per questo crossover, nel senso che mi aspettavo che tutto avesse inizio in supergirl, del tipo un alieno che fugge su terra 1 e supergirl che lo insegue, incontrandosi con barry e tutti gli altri. ma dimenticavo che c'è barry di mezzo, quindi.... è sempre colpa sua
pare che la venuta di questi alieni sia un'altra delle conseguenze del flashpoint. normalmente ti insulterei, allen, ma hai reso possibile questo crossover, quindi ti bacio, e anche più volte.

e così, il team flash si riunisce al team arrow. le leggende interrompono i loro viaggetti nel tempo e supergirl si unisce all'ammucchiata. dispiaciuta che non ci siano winn e j'onn, e che ci sia iris. praticamente li in mezzo è l'unica che non c'entra un cavolo. emblematica la frase di kara: "e tu che superpotere hai?"
quello di mettersi in mezzo senza centrare una mazza <_<
felice per il ritorno di thea nei panni di speedy!

divertente la parte in cui si allenano combattendo contro supergirl. lei è praticamente indistruttibile, e se la ride con quell'aria compiaciuta di un secchione che ha risposto a tutte le domande del test in dieci minuti e guarda gli altri che arrancano, rifiutandosi di suggerire le risposte.
divertente anche kara che pensa di stare antipatica a oliver. non preoccuparti, lui è così con tutti. ma è manzo, quindi chissene.
il più divertente di tutti però è mick. chi guarda legends of tomorrow lo sa bene, lui è the best. kara impara i nomi di tutti, e lui mangia merendine. non gli piace il nome supergirl, e nemmeno kara... quindi la chiamerà gonnellina. e quando le dice di aver bruciato i genitori e che gli piace dare fuoco alle cose?

meno divertente la parte in cui gli alieni prendono il controllo delle menti di qualcuno del team.... nel senso che per ollie e barry non è stato per niente divertente. tanto quanto gli altri, ma avere contro supergirl è un bel problema, non essendoci kryptonite in giro. fortuna che barry è veloce e dimostra di avere un cervello (a parte quando sconvolge timeline).
però abbiamo domanda a un quesito che ci affliggeva da tempo: si, le frecce di ollie finiscono, non sono illimitate.

barry e oliver insieme sono sempre belli da vedere. non solo per gli occhi, ma anche per il cuore. ollie è il mentore di barry, ma prima di tutto sono amici. anche se lo infilza per allenarlo.

e per chi guarda legends of tomorrow, abbiamo anche altre risposte: cosa diceva nel messaggio il barry di quarant'anni nel futuro, e come mai stein aveva quelle visioni (ma si era abbastanza capito, mi sa che barry ha incasinato la vita pure a lui, anche se avere una figlia è una bella cosa. spero che abbia ancora la moglie, però)
e che barry cambia le timeline come io cambio calzini ormai lo sanno tutti. anche il povero diggle sa che ora sara è john (a proposito, diggle non si abituerà mai alla supervelocità di flash )

l'episodio si chiude con gli alieni che rapiscono le leggende, e oliver. e cosa succederà si scoprirà nell'episodio 8 di arrow, terza parte del mega crossover
 
Contacts  Top
view post Posted on 9/12/2016, 22:20     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


mid season anche per flash (e che du balls!!)

sono successe un pò di cose, ma sotto certi aspetti mi ha un pò deluso. ok, io odio i cliffanger, li detesto con tutta me stessa, ma poi se non ci sono, soffro. e qui non c'è stato, contrariamente ad arrow... e quindi, un pò soffro la cosa.

- tutta la manfrina savitar/malfoy viene scoperta. che malfoy cerchi la pietra filosofale non mi stupisce, anzi sarebbe stato strano il contrario. contenta che malfoy non fosse totalmente villain, e che in qualche modo sia entrato in contatto con il team flash, fa ben sperare per un'alleanza futura... e voglio battute di cisco!!!
e poi, sono bastate due scene, e già lo shippo forte con caitlin!!!!

- lieta di rivedere jay garrick. solo lui può mettere un pò di sale in zucca a barry

- iris morirà tra cinque mesi..... naturalmente, ciò non succederà mai. ci hanno fatto solamente illudere, sti maledetti!

- kid flash, e ho detto tutto

- uno tradirà, uno soffrirà le pene dell'inferno.... che belle prospettive per il team flash! si potrebbero fare delle ipotesi, ma mi trattengo.

- fake wells con uno di quei maglioni tipicamente natalizi che gli americano amano tanto, che si ubriaca


tiriamo le somme su questa prima parte di stagione. a me è piaciuta, a dispetto delle critiche che leggo in giro sul fatto che non sia all'altezza delle prime due. un pò di calo è normale, ma non sono così drastica e mi va bene così.
crossover fenomenale, ne vogliamo altri (ci sarà un crossover musicale flash/supergirl)
l'unica cosa che rivorrei è il vecchio wells. mi manca il wells scienziato. e che iris si tolta dalle balle, ma questa è una cosa impossibile
 
Contacts  Top
view post Posted on 4/1/2017, 16:45     +1   -1
Avatar

Detective quasi esperto

Group:
Member
Posts:
1,082
Location:
Vimercate (MB)

Status:


Ieri è iniziata la serata supereroi. Mi domando come faranno con il crossover, visto che la quarta serie in onda è Gotham e non Legends of Tomorrow (di cui la prima stagione è ancora inedita in chiaro).


La prima puntata di Flash è stata discreta, ma frettolosa.
Gli autori, con una scelta coraggiosa, avevano chiuso la seconda stagione con un evento che aveva creato un mare di aspettative. Certo, era chiaro che "Flashpoint" non sarebbe durato tanto, ma cavoli, almeno 2-3 puntate, non 20 minuti!
È una scelta che mi ha davvero deluso e che ha rovinato i momenti di Barry con la famiglia e con le nuove versioni dei suoi amici (non certo con Iris: forzatissimi). Peccato.

Forse l'unico che si è davvero salvato è stato Eobard.
Che casino in quella notte!
 
Top
view post Posted on 4/1/2017, 18:57     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


a me invece non è dispiaciuto che flashpoint sia durato così poco, non avrei retto a lungo quella versione di terra 1
anche se cisco supermiliardario aveva un suo perchè

vero, ciò che non cambia mai sono le scene con iris, sempre forzate e noiose. ma gli autori se ne rendono conto?
con supergirl hanno capito, con flash mi sa di no <_<
 
Contacts  Top
view post Posted on 11/1/2017, 17:15     +1   -1
Avatar

Detective quasi esperto

Group:
Member
Posts:
1,082
Location:
Vimercate (MB)

Status:


Bel casino che ha combinato Barry!

Tra l'altro, a pensarci bene, fino alla sconfitta di Zoom vivevano già tutti in una linea temporale modificata, da quando cioè l'Anti-Flash aveva ucciso la madre di Barry. :wacko:

Spero che ora siano finiti i viaggi nel passato. Che comincino a mostrarci il futuro, o meglio ancora, che inizino a mostrarci qualche altra Terra del multiverso.

La prossima puntata, almeno, si prospetta interessante.
 
Top
view post Posted on 11/1/2017, 17:36     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


in realtà, barry ha cambiato la linea temporale altre due volte.
quando c'era quel metaumano che aveva provocato quello tsunami che stava per abbattersi sulla città, e in occasione del primo crossover con arrow, quando i due team si unirono per battere vandal savage.
in entrambi i casi, barry è tornato indietro nel tempo e ha cambiato tutto, modificando quindi la linea temporale.
 
Contacts  Top
158 replies since 5/5/2015, 17:03   1944 views
  Share