Detective Conan Forum

File 931+

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/9/2015, 18:18     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Utente
Posts:
2,896

Status:


CITAZIONE
Conan#1: File 933 Chinese: http://tieba.baidu.com/p/4053300940
 
Contacts  Top
view post Posted on 19/9/2015, 19:40     +2   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
5,566

Status:


Il caso sembra essere originale, una boccata d'aria fresca in un mare di barbecue e gite in montagna. Mi chiedo come sia possibile che le protagoniste si impressionino ancora per qualcosa dopo la montagna di cadaveri che hanno visto. Seriamente, più che urlare dovrebbero sbadigliare.
 
Top
~$imø
view post Posted on 19/9/2015, 20:08     +2   +1   -1




Grazie per il link, Snake.
Su Kazuha e Ran non ho commenti, davvero... sono pur sempre due comuni ragazze di diciassette anni, non mi aspetto di certo che abbiano lo spessore di Vermouth o di Akai, ma perché questo?
Le capisco benissimo e le sopporto quando parlano di ragazzi, come sopporto i DB, perché sono atteggiamenti consoni a personaggi come loro, ma perché rendere i loro personaggi ancora più scialbi, inutili e irritanti?
Se ogni volta che compare un cadavere devono fare le oche di turno, le lascerei volentieri a casa la prossima volta. Poi pure i DB sono meno impressionabili!
E lo dice persino uno a cui questi due personaggi sono sempre piaciuti abbastanza.
 
Top
Kisachy
view post Posted on 19/9/2015, 20:18     +1   +1   -1




Cavoli però questo caso sta diventando lungo e monotono!!! Io voglio un file con la trama principale!!!
 
Top
view post Posted on 19/9/2015, 20:43     +1   +1   -1
Avatar

Detective famoso

Group:
Utente
Posts:
894

Status:


Non riesco ad aprire il sito, spero che lo mettiate presto su imgur :(
p.s. Spero ritorni la trama, questo, osservando da quelli di prima, non ne ha...
 
Top
Ai.
view post Posted on 19/9/2015, 21:29     +1   -1




Si anche io vorrei un po' di trama:) Credo che Gin si sia dato all'ippica. Comunque questo caso mi sembra interessante lo stesso :) Grazie per il link ;)
 
Top
view post Posted on 19/9/2015, 23:05     +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


Ohhhh si comincia a ragionare!!!! Ammazza che omicidio grottesco!! O almeno più degli ultimi!!
Non mi piace come è stato disegnato Heiji con quei denti, ma con quella spada è stato veramente ffffigo!
 
Top
view post Posted on 20/9/2015, 09:15     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,688

Status:


Allora la parte iniziale di Heji vs i morti viventi è stata divertentissima e la Cover è tutta un programma

Per il resto tanto di cappello a Gosho :non ricordo un altro suo caso in cui la prima vittima si alza e va ad ammazzare la seconda questa cosa degli zombi l'ha proprio ispirato
 
Top
view post Posted on 20/9/2015, 10:45     +2   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Utente
Posts:
2,896

Status:


CITAZIONE
presumenothing: #932+#933 summary and dialogue: http://presumenothing.tumblr.com/post/1294...n-files-932-933
 
Contacts  Top
Marche88
view post Posted on 20/9/2015, 18:26     +1   -1




Io non riesco a vedere la raw del capitolo 933 dal link postato.
Qualcuno può metterlo in un altro link.
Grazie.
 
Top
view post Posted on 20/9/2015, 19:08     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Utente
Posts:
2,896

Status:


qualcuno può postarlo con imgur con le immagini zoomate per piacere?
 
Contacts  Top
view post Posted on 20/9/2015, 19:25     +3   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
9,496

Status:


A me pure non si apre, quindi non posso dare una mano!
Oddio, in realtà probabilmente non è un probelma del server, ma del mio pc, perché oggi non mi fa aprire la metà dei siti.
Fine OT.

CITAZIONE
Su Kazuha e Ran non ho commenti, davvero... sono pur sempre due comuni ragazze di diciassette anni, non mi aspetto di certo che abbiano lo spessore di Vermouth o di Akai, ma perché questo?
Le capisco benissimo e le sopporto quando parlano di ragazzi, come sopporto i DB, perché sono atteggiamenti consoni a personaggi come loro, ma perché rendere i loro personaggi ancora più scialbi, inutili e irritanti?

Guarda, oggi stavo parlando di DC con un mio amico e ho nominato Kazuha. Lui non si ricordava minimamente chi fosse. Questo ti fa capire lo spessore del personaggio di cui sta parlando xD
 
Top
view post Posted on 20/9/2015, 19:45     +1   +1   -1
Avatar

????

Group:
Member
Posts:
5,841
Location:
Torino

Status:


Eccolo qua :)
https://imgur.com/a/JfCED
Questo file si sta dimostrando intrigante sono curiosa di vedere come finisce ;)
 
Web  Top
view post Posted on 20/9/2015, 19:59     +2   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
9,496

Status:


grazie mille!
Il file sembra abbastanza interessante sembra un caso un pochetto diverso da solito, anche se temo che l'intenzione di Gosho sia quello di allungare il finale del caso in modo che sia il più vicino possibile ad Halloween
 
Top
view post Posted on 20/9/2015, 23:27     +2   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Utente
Posts:
2,896

Status:


finalmente ha caricato tutta la pagina e mi ha permesso di zoomare le immagini

ecco il 933 su imgur https://i.imgur.com/a/sMILo

file 932 in inglese by souka https://www.reddit.com/r/Souka/comments/3l...f_the_departed/
 
Contacts  Top
146 replies since 5/9/2015, 12:16   9016 views
  Share