Detective Conan Forum

Yukiko e Amuro, Potrà mai esserci qualcosa?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/10/2015, 23:50     +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


Mammina pur sempre nel fiore degli anni. :wub:
 
Top
Arianna ~
view post Posted on 14/10/2015, 06:56     +1   +1   -1




Ah però una coppietta interessante sarebbe :wub:
 
Top
view post Posted on 14/10/2015, 10:32     +3   +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


Che significa????! Mio figlio è grande e vaccinato, meglio che vada a procreare visto che ormai l'età ce l'ha!!!
Io pure sono giovanissima, che saranno mai 9 anni di differenza quando il mio aspetto fisico inganna persino il detective migliore del mondo.
E poi guardateci mentre balliamo, siamo perfetti!!! :wub:
*convinzione mode on*
 
Top
view post Posted on 14/10/2015, 16:30     +1   -1
Avatar

To be like US?

Group:
Member
Posts:
256

Status:


CITAZIONE (Yukiko Fujimine @ 14/10/2015, 11:32) 
Che significa????! Mio figlio è grande e vaccinato, meglio che vada a procreare visto che ormai l'età ce l'ha!!!
Io pure sono giovanissima, che saranno mai 9 anni di differenza quando il mio aspetto fisico inganna persino il detective migliore del mondo.
E poi guardateci mentre balliamo, siamo perfetti!!! :wub:
*convinzione mode on*

Yukiko si sta arrabbiando....hihihihi
Il maggiordomo non si arrende..Il giardiniere diventa geloso..il cornuto si iscrive su meetic per incontri hot e la padrona gode...ehehee dobbiamo scrivere un librooo :D :D :D :P :P :P :rolleyes: :rolleyes: ;) ;) ;) ;) ;) :yukiko:
 
Top
view post Posted on 14/10/2015, 20:27     +2   +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


Proviamo ad essere un attimo seri nonostante la sottoscritta e la coppia in sè:
(ci provo )
- Amuro: non si è mai visto intrallazzato a qualcuna. Si mostra disponibile con Sonoko per allenarla al tennis, protegge Ran nel caso del notturno avvicinandosela a sè, fa il coglione scemotto con Azusa...
A me sembra proprio che l'aspetto amoroso non verrà mai trattato, e se lo fosse...spero che sia con Kir! :wub:
(ma quanto sono magnanima?!??!?! :cry: mi sacrifico per vederli assieme!!!)
- Yukiko: purtroppo lei, quella sera in cui Yusaku le ha confessato di volerla sposare, era ubriaca e ha accettato.
Si sono sposati in quattro e quattr'otto senza poter rendersi conto di cosa stesse per fare e boom si è trovata a casa del Kudo già incinta.
Insomma, lei (PURTROPPO) il marito ce l'ha, sembrano andare abbastanza d'accordo anche se lui è un carciofo insulso e odioso, e pure il figlio per quanto insopportabile, ce l'ha.
Non vedo come potrebbero mai incontrarsi visto che
Gosho aveva un'occasione d'oro nel far travestire Yukiko in Okiya e poi fare cosacce (spegnendo precedentemente tutte le telecamere sennò il figliolo si sarebbe scandalizzato), e invece no!!!! Anzi me l'ha fatta pure fessa per Akai!!! :cry: peggio di così non mi poteva andare!
Le mie ovaie si sono suicidiate per lei :bye:
 
Top
19 replies since 13/10/2015, 17:53   461 views
  Share