Detective Conan Forum

File +939

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/11/2015, 21:03     +1   +1   -1

Garalla

Group:
Member
Posts:
2,841

Status:


Quella di Yukiko era una battuta, basta guardare quale era la fonte. Solo che in un primo momento non aveva messo la fonte e per un momento come un tonno ci avevo abboccato (sulla prima frase, la seconda non aveva senso) e ho "tenuto" su il gioco di sua eccellenza e bollentissima grazia super mega bella e brava moderatrice preferita *sperando di ingraziarmela*

Ciò detto resta la curiosità su cosa venga detto/fatto intuire in quelle ultime vignette.

EDIT: Mi scuso per i titoli mancanti, ho provveduto ad aggiungerli :P

Edited by Garalla - 1/12/2015, 12:15
 
Top
view post Posted on 30/11/2015, 21:11     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,988

Status:


CITAZIONE (Garalla @ 30/11/2015, 21:03) 
Quella di Yukiko era una battuta, basta guardare quale era la fonte. Solo che in un primo momento non aveva messo la fonte e per un momento come un tonno ci avevo abboccato (sulla prima frase, la seconda non aveva senso) e ho "tenuto" su il gioco della nostra super mega bella e brava moderatrice preferita *sperando di ingraziarmela*

Ciò detto resta la curiosità su cosa venga detto/fatto intuire in quelle ultime vignette.

Non avevo controllato la fonte <_<
Mi sembrava un po' strana, ma non pensavo che Yukiko facesse una trollata del genere :doh:
 
Top
view post Posted on 30/11/2015, 21:27     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
5,566

Status:


OK, la bambina è legata ad Ai. Ora, sapendo che ci sono due personaggi che sono sorelle/fratelli tra loro, possiamo supporre che la bambina abbia un legame con la famiglia di Ai, e quindi Mary potrebbe essere sua zia.

Faccio però io una domanda: ma non potrebbe essere imparentata con Ai per via paterna? Nessuno sembra aver preso in considerazione tale ipotesi.
 
Top
view post Posted on 30/11/2015, 21:31     +1   -1

Garalla

Group:
Member
Posts:
2,841

Status:


CITAZIONE (the creator @ 30/11/2015, 21:27) 
OK, la bambina è legata ad Ai. Ora, sapendo che ci sono due personaggi che sono sorelle/fratelli tra loro, possiamo supporre che la bambina abbia un legame con la famiglia di Ai, e quindi Mary potrebbe essere sua zia.

Faccio però io una domanda: ma non potrebbe essere imparentata con Ai per via paterna? Nessuno sembra aver preso in considerazione tale ipotesi.

In un'intervista Gosho aveva lasciato intendere che 2 madri fossero sorelle tra di loro da qui il collegamento tra Elena e la madre della famiglia Akai.
 
Top
-Ai
view post Posted on 30/11/2015, 22:04     +1   -1




Quindi la madre di Ai si chiamava Elena Sera?( da single).Io mi ricordo che era inglese, Sera peró non mi sembra un cognome inglese.Era di sangue misto anche la madre di Ai?
 
Top
view post Posted on 30/11/2015, 23:49     +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


Sembra la più plausibile, la relazione tra le due sorelle che coinvolgerebbe Helena e questa Mary o come si chiami.

Garalla, dimentichi "sua eccellenza e bollentissima grazia"
Ai, sulla madre di Ai (che giro di parole) sappiamo solo che è inglese e basta.
E che lascia alla figlia delle cassette dall'utilità alquanto discutibile -_-
 
Top
view post Posted on 2/12/2015, 18:24     +2   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Utente
Posts:
2,896

Status:


file 941 in cinese https://i.imgur.com/a/3ovXf

pg 15

CITAZIONE
Ai “The new Fusae Brand pouch… I still haven’t given up on it yet.."
Conan "Oi, Haibara… don’t take your joke too…” “Far…"
Ai "What?”

pg 16

CITAZIONE
Ai "Is there something… on my face?“
Genta "There is!"
Ayumi "Something black around your eyes!"
Ai "No way…"
Mitsuhiko "It’s probably mascara!"
Ai "––Seriously… and I thought I’d already removed all of it in the toilet…"
Conan (thinking) "Haibara…” “You… that face…”
 
Contacts  Top
view post Posted on 2/12/2015, 18:51     +2   +1   -1

Garalla

Group:
Member
Posts:
2,841

Status:


Sta a vedere che ci abbiamo riso e scherzato sopra ma Conan adesso pensa davvero che la ragazza misteriosa sia truccata xD
 
Top
view post Posted on 2/12/2015, 23:40     +1   -1
Avatar

A secret makes a woman woman!

Group:
Member
Posts:
20,365

Status:


Ma cos'è, Beautiful?
Magari è un depistaggio di Gosho...vuole farci credere che la bambina misteriosa è legata ai Miyano, quando in realtà è semplicemente una parente di Masumi (probabilmente rimbambinita).
 
Top
Kisachy
view post Posted on 3/12/2015, 07:11     +1   -1




Avete notato che il colpevole di questo episodio ha il viso simile a quello che ha ucciso il critico gastronomico al Sushi sul Rullo e dalle immagini con il medesimo movente ( cioè la vittima gli ha fatto fare una pessima figura con la moglie ) ?
 
Top
view post Posted on 3/12/2015, 17:00     +1   -1
Avatar

Ferriswheel <3




Group:
Member
Posts:
933

Status:


Forse l'immagine di Ai e Mary non vuol dire che sono parenti, ma che forse Conan ha capito che quella di Mary è una maschera di trucco sbavato per assomigliare a Masumi e co! Anche perchè Ai è tutto tranne che simile a quella bambina.
 
Top
LittleDemon
view post Posted on 3/12/2015, 19:15     +1   -1




Forse Conan, ascoltando i discorsi di Ai, gli è venuta in mente la bambina perché lei è simile ad Ai... e forse ha pensato che anche la bambina potesse essere in realtà qualcuno trasformato in un corpo da bambina :unsure:
 
Top
view post Posted on 3/12/2015, 20:22     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,688

Status:


CITAZIONE (Nami @ 2/12/2015, 23:40) 
Ma cos'è, Beautiful?
Magari è un depistaggio di Gosho...vuole farci credere che la bambina misteriosa è legata ai Miyano, quando in realtà è semplicemente una parente di Masumi (probabilmente rimbambinita).

Sarebbe qualcosa di simile a quando ci ha fatto scambiare la piccola Jodie con Shiho nei Flashback su Vermouth.


In effetti un reciclaggio come questo è proprio da lui ;)

 
Top
-Ai
view post Posted on 3/12/2015, 20:49     +1   -1




Sinceramente credo che la bimba non sia né la madre di Sera, né tantomeno un personaggio rimpicciolito.
Quello che vi sta facendo credere è una presa in giro e in realtà è una semplice ragazzina di 12 anni intelligente imparentata con qualcuno.Poi non so, puó darsi che saró smentita, puó darsi no. Ma fino ad ora la penso così.
 
Top
view post Posted on 3/12/2015, 23:01     +1   -1
Avatar

Re non è colui che governa, ma colui che protegge la sua gente!

Group:
Member
Posts:
3,286

Status:


Certo che Shinichi ultimamente è tardo di comprendonio :unsure:
Lo capisce ora che la ragazzina in casa di Sera somiglia ad Ai? :doh:
Comunque, se ciò che fa riflettere Conan è il trucco, diventa sempre più plausibile che la bambina si sia truccata per mascherare la sua somiglianza con Shiho. Forse è Helena, forse è sua sorella, ma un qualche tipo di parentela deve esserci.
Ma, sorella o no, di questo passo la trama non proseguirà mai
 
Top
156 replies since 10/11/2015, 17:58   7810 views
  Share