Detective Conan Forum

File 948+

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/3/2016, 21:03     +1   +1   -1
Avatar

Ferriswheel <3




Group:
Member
Posts:
933

Status:


Altro che amici, quei due si devono scambiare informazioni! Dell'amicizia non mi importa niente!
Che cominciassero con il presentarsi veramente, che cominciassero con Conan che gli svela la sua identità, almeno.
 
Top
view post Posted on 2/3/2016, 21:07     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


Beh, il Clash è sostanzialmente un Akai-Conan show XD e ora che finalmente mezzo mondo ha capito che Okiya è Akai, come abbiamo visto nell'ultimo caso Conan e Akai sono uniti proprio come nel Clash, solo che Akai ha altre sembianze ( ma Gosho ogni tanto gli fa aprire un occhio per farlo figheggiare, meno male perchè quando nei momenti fighi gli diventavano le lenti bianche era un pò inquietante )
Beh forse amiconi in stile Conan e Heiji non lo saranno ( ricordiamoci che Akai è adulto e Kudo è pure nelle sembianze di un bimbetto) ma sono grandi alleati e si rispettano tanto entrambi, infatti a me piace molto il loro rapporto e non mi va proprio giù che lui faccia di tutto per nascondergli che è Shinichi Kudo ( poi però quando Akai dimostra di saperlo Conan fa una battutina ironica...ma sei scemo, allora perchè non glielo hai detto subito?) che io alla fine credo che sta cosa sia successa perchè a inizio saga Gosho convergeva tutti gli indizi su Okiya =Bourbon ( altri sospettati non c'erano e si comportava in modo sospetto) ed era sembrata molto strana la reazione di Conan che dice a Ran " Non parlare di Shinichi davanti a Okiya" che poteva far pensare a Okiya = Bourbon, Gosho dopo aver svelato tutto non poteva contraddire questa cosa e ha continuato così perchè altrimenti è illogico che Conan nasconda ad Akai la sua identità, anche perchè poi è pure scemo se pensa che uno come Akai non faccia due più due.
Tra l'altro non si spiega nemmeno la sensazione di Ran di non parlare di Kudo a Okiya perchè avvertiva uno strano senso di inquietudine, anche questa presa in giro gratuita per farci pensare a Bourbon ma una volta appurato che è Akai non ha davvero senso.
 
Top
view post Posted on 2/3/2016, 21:11     +1   -1
Avatar

Ferriswheel <3




Group:
Member
Posts:
933

Status:


Si potrebbe scoprire che Akai ij realtà è un doppio doppio giochista.
È un Mib che fa finta di essere infiltrato nei Mib per conto dell'FBI :ph34r:
 
Top
APTX 4869
view post Posted on 2/3/2016, 21:59     +1   -1




CITAZIONE (Virgola4869 @ 2/3/2016, 21:11) 
Si potrebbe scoprire che Akai ij realtà è un doppio doppio giochista.
È un Mib che fa finta di essere infiltrato nei Mib per conto dell'FBI :ph34r:

Non so decidere se una cosa del genere sarebbe fantastica o tremenda
 
Top
view post Posted on 2/3/2016, 22:09     +2   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


Direi orrida
 
Top
view post Posted on 3/3/2016, 12:20     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Utente
Posts:
2,896

Status:


CITAZIONE
‪#‎NewsfromGosho‬ New Animal Crossing hints,
Translation thanks to Spimer:
♠ : The next case is "Soul Detective"!
♥ : Sheesh! Sera - chan, you've got too many chances!
♦ : Oh my. I was still half-asleep...
♣ : The illustration I wrote has 3 handsomes on it!
 
Contacts  Top
view post Posted on 3/3/2016, 12:21     +1   +1   -1

Garalla

Group:
Member
Posts:
2,841

Status:


L'anima Detective. Il titolo è interessante in effetti xD
 
Top
view post Posted on 3/3/2016, 12:27     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


Da quanto ho capito c'è Sera? Speriamo non sia la solita fuffa.
 
Top
view post Posted on 3/3/2016, 12:40     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Utente
Posts:
2,896

Status:


CITAZIONE
#‎file950‬ Sherry's Soliloquy
Translation thanks to Shelury:
"Fusae-san doesn't look around fifty years old at all..."
 
Contacts  Top
view post Posted on 3/3/2016, 14:20     +4   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


E questo che vorrebbe dire? :huh: no ragazzi tutti sti riferimenti a Fusae sono TROPPO sospetti :lol:
Prima Ai che cita una delle sue borse, poi proprio in questo caso viene citato un altro oggetto della sua marca e Agasa pensa a lei imbarazzato e ora pure nel " Sherry's Soliloquy" che tra l'altro tante volte ha dato vari indizi sui personaggi...Fusae dopo il caso in cui compare se la scordano tutti per millenni e ora ben tre accenni a lei..c'è qualcosa che puzza, decisamente
 
Top
view post Posted on 3/3/2016, 17:58     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
5,567

Status:


Anche a me puzza, però trovo quasi incredibile che Gosho trasformi in villain l'amore di Agasa. Se così fosse allora diventerebbe possibile anche per altri personaggi e questo riaprirebbe la discussione su vari altri personaggi che son stati esclusi dai giochi per questo concetto.
 
Top
view post Posted on 3/3/2016, 17:59     +1   -1

Garalla

Group:
Member
Posts:
2,841

Status:


Anche Agasa non sembra avere 50 anni, dov'è il problema :P
Scherzi a parte non saprei davvero cosa pensare. Del resto quelle note possono voler dire tutto e nulla allo stesso tempo per cui...
 
Top
view post Posted on 3/3/2016, 18:08     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


Io sono sempre stato il primo che dicevo che Fusae sarebbe stata inutile alla trama e tutte le pippe su di lei non erano credibili ( ricordo che Akai TM e Beji sopratutto erano fan accaniti della tesi che Fusae fosse un personaggio importante :D) ma stavolta è troppo strano
Comunque non deve necessariamente essere un villain ma comunque un personaggio importante, ricordo che Gosho a sorpresa ha infranto questa regola con Haneda, che è l'ex di Yumi ma anche il fratello di Sera...ricordo che quasi tutti escludevano all'inizio che Haneda fosse importante, sia per il suo atteggiamento un pò da ingenuotto e poi appunto perchè coinvolto in una love story e che il fatto che fosse intuitivo come Conan non significava granchè ( in effetti anche Yamato è intelligentissimo e ha anche capito che Conan è la vera mente dietro Kogoro ma non è nè un MIB nè un personaggio della trama ma semplicemente una persona normale in mezzo a tanti galoppini o persone col prosciutto sugli occhi ) e invece è risultato davvero fratello di Sera.
A questo punto ho un ipotesi pazzesca ( non so se nel forum fosse già stato pensato, se è così tanto meglio) se fosse lei la fantomatica mammina di Sera? :ph34r: si spiegherebbe perchè Sera chiede conferma a Ran sul seno di sua mamma ( Ran incontrò Fusae anni fa) e poi una cosa che non c'entra niente ma mi pare di ricordare che anche Fusae avesse un borsalino come quello di Sera :lol:
Poi ho pure un altro pensiero...Fusae è stata nominata in due casi diversi, quest'ultimo e l'altro con i DB e in entrambi i casi dove è stata citata viene nominata l'APTX :ph34r: e nel Soliloquio Ai dice una roba tipo " Fusae non dimostra 50 anni per tutti" e se avesse preso l'APTX? :ph34r:
 
Top
view post Posted on 3/3/2016, 18:34     +1   +1   -1

Garalla

Group:
Member
Posts:
2,841

Status:


CITAZIONE (secrom98 @ 3/3/2016, 18:08) 
Io sono sempre stato il primo che dicevo che Fusae sarebbe stata inutile alla trama e tutte le pippe su di lei non erano credibili ( ricordo che Akai TM e Beji sopratutto erano fan accaniti della tesi che Fusae fosse un personaggio importante :D) ma stavolta è troppo strano
Comunque non deve necessariamente essere un villain ma comunque un personaggio importante, ricordo che Gosho a sorpresa ha infranto questa regola con Haneda, che è l'ex di Yumi ma anche il fratello di Sera...ricordo che quasi tutti escludevano all'inizio che Haneda fosse importante, sia per il suo atteggiamento un pò da ingenuotto e poi appunto perchè coinvolto in una love story e che il fatto che fosse intuitivo come Conan non significava granchè ( in effetti anche Yamato è intelligentissimo e ha anche capito che Conan è la vera mente dietro Kogoro ma non è nè un MIB nè un personaggio della trama ma semplicemente una persona normale in mezzo a tanti galoppini o persone col prosciutto sugli occhi ) e invece è risultato davvero fratello di Sera.
A questo punto ho un ipotesi pazzesca ( non so se nel forum fosse già stato pensato, se è così tanto meglio) se fosse lei la fantomatica mammina di Sera? :ph34r: si spiegherebbe perchè Sera chiede conferma a Ran sul seno di sua mamma ( Ran incontrò Fusae anni fa) e poi una cosa che non c'entra niente ma mi pare di ricordare che anche Fusae avesse un borsalino come quello di Sera :lol:
Poi ho pure un altro pensiero...Fusae è stata nominata in due casi diversi, quest'ultimo e l'altro con i DB e in entrambi i casi dove è stata citata viene nominata l'APTX :ph34r: e nel Soliloquio Ai dice una roba tipo " Fusae non dimostra 50 anni per tutti" e se avesse preso l'APTX? :ph34r:

Fusae oltretutto era americana. Potrebbe essere coinvolta ma la vedo dura che sia la madre nella famiglia Akai.
Billy dice "e così è questo l'uomo che hai aspettato per 40 anni". Al di là di tutto se ha aspettato Agasa per 40 anni non dovrebbe nel frattempo aver avuto un misterioso marito e aver avuto 3 figli di cui uno è Akai che ha almeno 30 anni ma forse anche di più e Fusae non ha ancora 50 anni. Il che vuol dire che avrebbe avuto Akai verso i 18. Che può essere ma vorrebbe dire che se Akai ha più di 30 anni Fusae l'ha avuto a 15-16 anni...
Possibile eh, ma con dei figli piccoli a carico riuscire a gestire un brand di moda la vedo difficile.
Inoltre la madre dovrebbe assomigliare a Shuichi e a Sera e Fusae non mi sembra così simile ai due. Oltretutto ok è ben messa ma non la definirei maggiorata.
 
Top
view post Posted on 3/3/2016, 18:44     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


Veramente Akai, almeno a seconda della targhetta in cui viene presentato nei panni di Okiya, ha 27 anni e non più di 30 XD quindi Fusae in tal caso lo avrebbe avuto a 21-22 anni ( ma poi Fusae quindi non ha l'età di Agasa? Io so che Agasa ha 52 anni quindi anche lei di conseguenza no? Mi sembra che i due da piccoli facevano pure la strada insieme per andare a scuola quindi dovevano essere coetanei poi non so è da tantissimo che non leggo quel caso)
Vabbè che c'entra, può benissimo essersi fatta una famiglia ma aspettare lì Agasa solo per tenere fede alla promessa ( lo sai che in DC gli amori d'infanzia vengono presi terribilmente sul serio peggio della Bibbia) e per rivedere il doc.
Comunque era un ipotesi buttata lì, però sta cosa di Fusae puzza
 
Top
238 replies since 7/2/2016, 20:10   9309 views
  Share