Detective Conan Forum

La DeAgostini non comprerà più i diritti di Detective Conan

« Older   Newer »
  Share  
the creator
view post Posted on 19/1/2017, 22:09 by: the creator     +3   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
5,566

Status:


Parlandoci chiaro penso che questo voglia implicare che non c'è intenzione di acquistare altri episodi di Conan e non ci si deve aspettarsene di altri. Ovvio poi che nulla può essere definitivo, ma sul breve medio termine è certo. Salvo sconvolgimenti particolari.

Altra verità è che Conan (credo) sia la serie con più episodi mai importata, ben 724. Ora, 724 sono un numero astronomico. Anche a replicarli tutti c'è abbastanza roba per andare avanti anni. L'unico stimolo a continuare sarebbe che ne manchino pochi a chiuderla, ma la realtà è che ne potrebbero uscire altrettanti e, dal punto di vista economico/commerciale/semplice logica, non c'è motivo di spendere soldi per prendere materiale che comunque è abbastanza stand alone da poter essere trasmesso quando e come si vuole (di Conan puoi replicare un episodio a caso senza problemi). Altre serie come Naruto e One Piece possono contare, oltre che su un pubblico maggiore, su una trama abbastanza solida che obbliga, in qualche modo, a proseguire a comprarli.
Insomma, io a questi qui li capisco e, in tutta onestà, non stanno rinunciando a nulla di particolare o ad un capolavoro di animazione.
 
Top
227 replies since 15/1/2017, 12:09   19568 views
  Share