Detective Conan Forum

La DeAgostini non comprerà più i diritti di Detective Conan

« Older   Newer »
  Share  
Lombres
view post Posted on 25/1/2017, 23:53 by: Lombres     +1   +1   -1
Avatar

Detective avanzato

Group:
Member
Posts:
374

Status:


Se parliamo solo di "quello che conta è che venga doppiato" è un altro discorso, tu hai detto che "speri" che venga preso da Mediaset e con questo sembrava che intendessi che fosse la cosa migliore. Io penso che fra tutte le possibilità ipotizzate in questo topic, la Mediaset sia proprio la peggiore di tutte.

Comunque io vorrei Conan doppiato in italiano bene, altrimenti se ne può anche fare a meno. Siamo in un periodo in cui l'anime ha perso di qualità da sé, si può già vivere anche senza (o guardandolo subbato, proprio per gli episodi migliori). Il fatto che ci fosse una trasmissione italiana era l'unica cosa che mi faceva continuare a seguire l'anime, ma se non continua doppiata alla maniera di Super o di Mediaset, non la vedo come una gran perdita, non lo seguirei più e basta. Se invece continuasse doppiato a quel modo, lo seguirei proprio perché nulla me lo impedirebbe, ma non sarei contento. In altre parole, mi è indifferente se continua o no l'anime, su Super o Mediaset che sia. Sarei invece contento se venisse doppiato senza censure e con le sigle originali, e nello stesso tempo senza errori di traduzione (le due cose non sempre vanno insieme, a quanto sembra)
 
Top
227 replies since 15/1/2017, 12:09   19568 views
  Share