Detective Conan Forum

File 990+

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/4/2017, 22:35     +1   +1   -1
Avatar

Detective avanzato

Group:
Member
Posts:
106

Status:


CITAZIONE (Faramir @ 8/4/2017, 22:00) 
CITAZIONE (Yukiko Fujimine @ 8/4/2017, 21:10) 
Nel prossimo Shonen Sunday si scoprirà chi sta baciando Kazuha!
Apriamo le scommesse!!

Punto su Ran, che le si era dichiarata qualche tempo fa.
Oppure..
CITAZIONE
Non mi stupirei se dall'altra parte non ci fosse nessuno :lol:

Idem.

PS comunque ha un muso da cavallo

Invece per me Kazuha è bellissima (non a caso somiglia a Ran),e ispira dolcezza e semplicità

Ma adesso mi sto mangiando la testa:alla fine chi cappero è che bacia Kazuha?acciderba,di Gosho non mi fido <_<
 
Top
view post Posted on 10/4/2017, 21:47     +1   -1
Avatar

Antilogico

Group:
Member
Posts:
867

Status:


CITAZIONE (Garalla @ 9/4/2017, 16:08) 
Vabbè puro caso celebrativo per i 30 anni di carriera di Gosho Aoyama.
Dopo Okita, avversario della seminafinale del torneo conlcusivo di Yaiba, qui abbiamo Onimaru l'antagonista principale della serie non più in forma demone (quindi siamo o prima dell'inizio del manga di Yaiba o alla sua conclusione).
Nel torneo finale di Yabia ricordo che un misterioso H. Hattori era in semifinale non si sa con chi, ma visto che la finale del torneo era Yaiba/Onimaru è facile dedurre che Hattori ha affrontato e ha perso contro Onimaru.
A questo punto Yaiba deve comparire.

Per me Heiji sconfigge Okita ma Onimaru vince il torneo e gli impedisce la dichiarazione, sempre che fosse quella la cosa importante che deve dire all'amante del bordo pagina.
 
Top
view post Posted on 11/4/2017, 21:52     +1   +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


 
Top
view post Posted on 12/4/2017, 00:26     +4   +1   -1
Avatar

Re non è colui che governa, ma colui che protegge la sua gente!

Group:
Member
Posts:
3,285

Status:


Che tristezza stare ad otto capitoli dal file 1000 e doversi sorbire questo caso insulso, che senso ha fare le celebrazioni riesumando i personaggi di un vecchio manga come Yaiba? E dire che sognavo un rush di dieci capitoli verso il file 1000 con un bel caso mibbico.
Colpa del mio eccessivo ottimismo, immagino... :doh:.
 
Top
view post Posted on 12/4/2017, 09:36     +1   -1

Garalla

Group:
Member
Posts:
2,840

Status:


CITAZIONE (devian95 @ 12/4/2017, 01:26) 
Che tristezza stare ad otto capitoli dal file 1000 e doversi sorbire questo caso insulso, che senso ha fare le celebrazioni riesumando i personaggi di un vecchio manga come Yaiba? E dire che sognavo un rush di dieci capitoli verso il file 1000 con un bel caso mibbico.
Colpa del mio eccessivo ottimismo, immagino... :doh:.

Che senso ha festeggiare i 30 anni di carriera con un caso che coinvolge tutto il suo lavoro (manca "ancora" Kaito Kid forse)?
Già è tanto che non sia un caso solo Heiji-Kazha-Momji centrico visto l'imminente film.
Sinceramente io mi auguravo come il Clash una rush MIB centrica che magari comiciava attorno al mille ma durava tanto.
Purtroppo i rumor segnalano un mille più romantico :cry:
 
Top
view post Posted on 12/4/2017, 09:43     +4   +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


Traduzione by Yunnie

Io capisco la carriera, ma non accetto che il tema principale di DC non venga nemmeno accennato nel file 1000!
DOVE CA*** SONO I MIB!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 12/4/2017, 09:50     +1   -1
Avatar

Re non è colui che governa, ma colui che protegge la sua gente!

Group:
Member
Posts:
3,285

Status:


CITAZIONE
Che senso ha festeggiare i 30 anni di carriera con un caso che coinvolge tutto il suo lavoro (manca "ancora" Kaito Kid forse)?
Già è tanto che non sia un caso solo Heiji-Kazha-Momji centrico visto l'imminente film.
Sinceramente io mi auguravo come il Clash una rush MIB centrica che magari comiciava attorno al mille ma durava tanto.
Purtroppo i rumor segnalano un mille più romantico :cry:

Mai sentito parlare di capitoli special? Gosho poteva benissimo rilasciarne uno che includesse delle vecchie glorie, senza contare che all'appello manca Kaito Kid, ben più importante degli spadaccini di Yaiba.
 
Top
view post Posted on 12/4/2017, 10:03     +1   -1

Garalla

Group:
Member
Posts:
2,840

Status:


CITAZIONE (devian95 @ 12/4/2017, 10:50) 
CITAZIONE
Che senso ha festeggiare i 30 anni di carriera con un caso che coinvolge tutto il suo lavoro (manca "ancora" Kaito Kid forse)?
Già è tanto che non sia un caso solo Heiji-Kazha-Momji centrico visto l'imminente film.
Sinceramente io mi auguravo come il Clash una rush MIB centrica che magari comiciava attorno al mille ma durava tanto.
Purtroppo i rumor segnalano un mille più romantico :cry:

Mai sentito parlare di capitoli special? Gosho poteva benissimo rilasciarne uno che includesse delle vecchie glorie, senza contare che all'appello manca Kaito Kid, ben più importante degli spadaccini di Yaiba.

Capitoli speciali che Gosho per Conan non ha mai fatto?

Per Kaito Kid (di cui ho rilevato l'assenza) direi che ha ancora spazio per comparire ma può anche non comparire visto quanto spazio ha già avuto nel manga. Come omaggio per la sua carriera ha voluto collegare i due suoi mondi che ancora non si erano incontrati.
Sull'importanza di Kaito Kid... non mi risultano esserci più di 4 albi più alcuni capitoli del ladro gentiluomo mentre Yaiba conta 24 volumi. Quale ha dato più notorietà in Giappone all'autore? Senza contare che Kid è stato interrotto prima per Yaiba e poi per Conan. Magari a Gosho piace di più Kid ciò non implica che sia più importante.
 
Top
view post Posted on 12/4/2017, 17:19     +8   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
5,565

Status:


A me preoccupa il fatto che Gosho voglia fare un caso romantico con Kazuha e ce ne sia già uno adesso. Non è che sta cosa del torneo ce la portiamo avanti fino al file 1000?

Comunque è palese che il tema centrale di DC sono i soldi e i fan che glieli danno.

Dopo più di dieci anni che seguo questo manga, lo sento un pò come mio figlio... quello che ha cominciato a drogarsi e non sai come fare.
 
Top
view post Posted on 12/4/2017, 17:47     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
21,688

Status:


CITAZIONE (the creator @ 12/4/2017, 18:19) 
Dopo più di dieci anni che seguo questo manga, lo sento un pò come mio figlio... quello che ha cominciato a drogarsi e non sai come fare.

Basta dargli fuoco
 
Top
view post Posted on 12/4/2017, 21:42     +1   -1
Avatar

Re non è colui che governa, ma colui che protegge la sua gente!

Group:
Member
Posts:
3,285

Status:


CITAZIONE
Capitoli speciali che Gosho per Conan non ha mai fatto?

Problemi suoi, è una delle pochissime eccezioni tra i suoi colleghi mangaka; non è mai troppo tardi per imparare...
Comunque io mi arrabbio perché dopo il caso di Wakasa e Kuroda le cose si stavano cominciando a muovere e anche in modo interessante; poi a che servono questi casi che riguardano le sottotrame amorose se veri sviluppi non ce ne sono? Prendiamo per esempio Kogoro ed Eri, l'ultimo caso in cui sono rimasti coinvolti insieme poteva benissimo essere il file 50, è invece no era il 984 per diana .

Edited by devian95 - 13/4/2017, 11:06
 
Top
view post Posted on 12/4/2017, 22:48     +1   -1

Garalla

Group:
Member
Posts:
2,840

Status:


CITAZIONE (devian95 @ 12/4/2017, 22:42) 
CITAZIONE
Capitoli speciali che Gosho per Conan non ha mai fatto?

Problemi suoi, è una delle pochissime eccezinoi tra i suoi collegi mangaka; non è mai troppo tardi per imparare...
Comunque io mi arrabbio perché dopo il caso di Wakasa e Kuroda le cose si stavano cominciando a muovere e anche in modo interessante; poi a che servono questi casi che riguardano le sottotrame amorose se veri sviluppi non ce ne sono? Prendiamo per esempio Kogoro ed Eri, l'ultimo caso in cui sono rimasti coinvolti insieme poteva benissimo essere il file 50, è invece no era il 984 per diana .

In Kaito Kid e in Yaiba c'erano. Penso che più che una volontà dell'autore di non fare capitoli speciali ci sia l'editore dietro.
Io ormai sto prendendo i casi in sé e per sé e se c'è trama bene, sennò spero sia qualcosa di particolare o interessante perché altrimenti al momento DC è una moria.
Anche io speravo per il 1000 di aver un caso più legato alla trama. Probabilmente in Giappone vende più per le sue sottotrame amoroso che per altro.
 
Top
view post Posted on 13/4/2017, 09:17     +3   +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


 
Top
view post Posted on 13/4/2017, 10:17     +1   -1

Detective quasi esperto

Group:
Member
Posts:
1,935

Status:


CITAZIONE (Yukiko Fujimine @ 12/4/2017, 10:43) 
Traduzione by Yunnie

Io capisco la carriera, ma non accetto che il tema principale di DC non venga nemmeno accennato nel file 1000!
DOVE CA*** SONO I MIB!!!!!!!!!!!!!!

Il tema principale di DC sono le romance, è quello che i fan vogliono di più in asia e Gosho si adatta.
 
Top
view post Posted on 13/4/2017, 12:10     +1   -1
Avatar

Antilogico

Group:
Member
Posts:
867

Status:


CITAZIONE (Garalla @ 12/4/2017, 23:48) 
Io ormai sto prendendo i casi in sé e per sé e se c'è trama bene, sennò spero sia qualcosa di particolare o interessante perché altrimenti al momento DC è una moria.

L'unico modo per non restare delusi è quello, ma già da Vermouth.
 
Top
108 replies since 17/3/2017, 08:41   8410 views
  Share