Detective Conan Forum

File 990+

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/4/2017, 12:25     +1   -1
Avatar

Detective famoso

Group:
Member
Posts:
759

Status:


C'è l'ennesima pausa ora o il prossimo capitolo uscirà la settimana prossima?
 
Top
view post Posted on 13/4/2017, 17:14     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
5,565

Status:


Momento momento momento

Heiji ha risolto il caso da solo? Senza Gurzo? Cioè il Gurzo non lo ha risolto e lui si?
Ecco qualcosa di interessante!
 
Top
view post Posted on 13/4/2017, 20:10     +1   +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


Ma và, figurati se può superare l'ECCELSO Shinichi.
Giammai!
 
Top
view post Posted on 13/4/2017, 21:56     +1   +1   -1

Detective quasi esperto

Group:
Member
Posts:
1,935

Status:


CITAZIONE (the creator @ 13/4/2017, 18:14) 
Momento momento momento

Heiji ha risolto il caso da solo? Senza Gurzo? Cioè il Gurzo non lo ha risolto e lui si?
Ecco qualcosa di interessante!

Sicuramente la sua intuizione sarà solo parzialmente corretta e durante l'esposizione il nano avrà l'illuminazione divina.
 
Top
view post Posted on 13/4/2017, 23:54     +1   -1
Avatar

Antilogico

Group:
Member
Posts:
867

Status:


Ho l'impressione che il cioccolato sia stato usato per ripararsi dal sangue e poi fuso per formare i cioccolatini. Non ho idea di come quelli più vicini si sciolgano, però, anche fossero più pieni di sangue. A meno che non siano stati usati solo gli ultimi.
Imbarazzante la visione che Ran ha del mio personaggio preferito.
 
Top
view post Posted on 15/4/2017, 10:53     +4   +1   -1

Detective quasi esperto

Group:
Member
Posts:
1,935

Status:




 
Top
view post Posted on 15/4/2017, 11:17     +1   +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


Quindi gli sta soffiando dentro le orecchie?
 
Top
view post Posted on 15/4/2017, 19:07     +1   -1
Avatar

Antilogico

Group:
Member
Posts:
867

Status:


Possiamo considerare Heiji una candela per il caso precedente: è in bilico da mezzo manga.
 
Top
view post Posted on 17/4/2017, 11:43     +1   -1
Avatar

To be like US?

Group:
Member
Posts:
256

Status:


CITAZIONE (Yukiko Fujimine @ 15/4/2017, 12:17) 
Quindi gli sta soffiando dentro le orecchie?

 
Top
view post Posted on 17/4/2017, 15:44     +1   -1
Avatar

Detective avanzato

Group:
Member
Posts:
238

Status:


CITAZIONE (the creator @ 12/4/2017, 18:19) 
Dopo più di dieci anni che seguo questo manga, lo sento un pò come mio figlio... quello che ha cominciato a drogarsi e non sai come fare.



CITAZIONE (Garalla @ 12/4/2017, 23:48) 
Io ormai sto prendendo i casi in sé e per sé e se c'è trama bene

Praticamente il modo in cui dovrebbero essere presi dal primo volume
Ricordo per l'ennesima volta che tra il volume 3 e il volume 15 l'unica cosa di trama che succede è che salta in aria Tequila :P

Edited by apotoxin91 - 24/9/2017, 14:48
 
Top
view post Posted on 17/4/2017, 16:53     +7   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
5,565

Status:


Hai ragione, ma ai tempi del volume 3, DC aveva moltissimo da offrire oltre ai MIB: casi interessanti, personaggi da approfondire, tematiche nuove da affrontare.
Dal volume 4 al 18 abbiamo avuto:
L'uomo bendato, La sonata al chiaro di Luna, l'apparizione di Heiji, il caso di Kogoro, l'introduzione dei genitori, il caso del Barone, la saga dei primi sospetti di Ran, il primo caso di Kaito Kid.
C'è stato solo Tequila, è vero, ma ci sono stati tanti bei casi ed emozioni nuove.
Ora di casi belli se ne vedono raramente e abbiamo una serie di situazione già viste, ripetute, noiose.
Non puoi pensare di gestire un manga al volume 3 allo stesso modo del volume 92. A me fa rabbia perchè ha talmente tante cose da svelare, che potrebbe fare 200 capitoli di trama vera senza inventarsi filler a profusione e trame lente e sfibranti.
200 capitoli di trama + 100 capitoli di storia d'amore da chiudere = 30 volumi. Avremmo un manga quantomeno interessante e con una durata sufficiente a consegnare la pensione d'oro a Gosho, senza per questo farci morire di noia.
 
Top
view post Posted on 17/4/2017, 19:28     +2   +1   -1

Garalla

Group:
Member
Posts:
2,840

Status:


Alcuni spoiler su Detective Conan 993.
In aggiunta mega pausa inaspettata di 6 e dico 6 settimane durante le quali comunque sarà presente su Shonen Sunday con un nuovo furto su Kaito Kid a 3 anni dall'ultimo.
 
Top
view post Posted on 17/4/2017, 20:25     +1   -1
Avatar

Antilogico

Group:
Member
Posts:
867

Status:


Rileggendo in italiano, la spada non si è mai vista, quindi penso sempre di più che abbia usato un'arma strana (come delle forbici da cucito tenute da una striscia di cioccolato e ricoperte da esso, ma molto se lo sarebbe dovuto mangiare).
Ho trasformato la frase della vittima, "Katta-naifu ga chii de kirehen kara, kawari wo mottekoi", in "Katta(ku)nai fu ga chi de kire(mas)en kara, kawari wo mottekoi" (tradotto: Poiché il vestito non comprato non si è asciugato con la terra, sarà meglio sostituirlo). Il che spiegherebbe perchè la vittima non volesse rovinare il prato.
In questo caso incentrato sul kendo ci tengo a trovare il colpevole, che per l'ipotesi precedente dovrebbe essere la donna.

Appena letto che non si tratta di lei, perfetto. La prima impressione è quella giusta.
Prima di rovinarmi altre ipotesi, le foto cancellate potrebbero contenere qualcosa di compromettente per i tornei che la vittima sapeva, dovendo facilitare gli avversari del colpevole per rendere equi gli scontri, ma non potendo rivelare o provare l'inganno.
Magnifico: questo è il caso che mi è riuscito peggio in assoluto, probabilmente.

Edited by Shiheiji - 17/4/2017, 22:00
 
Top
view post Posted on 18/4/2017, 09:28     +1   +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


Traduzioni by Yunnie

E anche oggi ci si dichiara domani.
 
Top
view post Posted on 18/4/2017, 10:21     +1   -1
Avatar

Dev'esserci per forza un motivo? Se non è importante il motivo per cui si elimina un'altra persona, non dovrebbe importare perché la si salva.

Group:
Member
Posts:
1,946
Location:
Italia

Status:


Come volevasi dimostrare...
 
Contacts  Top
108 replies since 17/3/2017, 08:41   8410 views
  Share