Detective Conan Forum

Movie 22

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/5/2018, 10:04     +5   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,688

Status:


Adesso bisogna capire se è anche questo merito di Amuro o è semplicemente il Gurzo che porta più sfiga di Thanos :tonno:

https://www.badtaste.it/2018/05/04/avenger...e-conan/311745/
 
Top
view post Posted on 4/5/2018, 10:20     +3   +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


Amuro che batte tutti i muri delle sale cinematograficheeeeeee
 
Top
view post Posted on 4/5/2018, 11:14     +1   +1   -1
Avatar

Detective avanzato

Group:
Member
Posts:
351
Location:
Bologna

Status:


Un motivo in più per amare il Giappone. Togliere lo scettro ai film Marvel :orata:
 
Top
view post Posted on 4/5/2018, 11:25     +2   +1   -1
Avatar

????

Group:
Member
Posts:
5,841
Location:
Torino

Status:


CITAZIONE (Yukiko Fujimine @ 4/5/2018, 11:20) 
Amuro che batte tutti i muri delle sale cinematograficheeeeeee

Piu che battere li ha sfondati e comunque mami ti consiglierei di non guardarlo altrimenti le tue ovaie non reggerebbero abbastanza per lo shock quindi solo per il tuo bene non guardarlo se no premi ogni tanto il pulsante pause per riprendere fiato :)

Edited by Ran87 - 3/10/2018, 00:52
 
Web  Top
view post Posted on 4/5/2018, 17:57     +4   +1   -1
Avatar

Dev'esserci per forza un motivo? Se non è importante il motivo per cui si elimina un'altra persona, non dovrebbe importare perché la si salva.

Group:
Member
Posts:
1,946
Location:
Italia

Status:


Finalmente qualcuno che toglie alla Marvel il monopolio! E non chiunque... ma il nostro (di Yuki ma venerato da noi) amatissimo Babbon!!! :wub: :wub:
applauso al giappone che stimo sempre e applauso a Detective Conan
 
Contacts  Top
view post Posted on 9/5/2018, 10:31     +4   +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


Abbiamo un altro artwork di Gosho!!!! :woot:

zensa_conan

Ma la grinta?????? :woot:

Che dire, tutti questi disegni su Amuro mi fanno pensare che effettivamente gli piaccia tanto disegnarlo :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 9/5/2018, 11:08     +1   +1   -1
Avatar

Dev'esserci per forza un motivo? Se non è importante il motivo per cui si elimina un'altra persona, non dovrebbe importare perché la si salva.

Group:
Member
Posts:
1,946
Location:
Italia

Status:


E a me piace vederlo disegnato. Ma quanto è bellooooo!???? :wub: :woot:
 
Contacts  Top
GeorgieKudo
view post Posted on 9/5/2018, 11:48     +2   +1   -1




Da notare la faccia di Conan :lol: :lol:

Inviato tramite ForumFree Mobile

 
Top
Il Cavaliere Nero
view post Posted on 2/10/2018, 11:59     +1   -1




Ragazzi, scusate se riporto su il topic... Quando sarà possibile vederlo coi sub, indicativamente?
 
Top
view post Posted on 3/10/2018, 20:20     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,056

Status:


Tendenzialmente in ottobre esce la raw, poi in qualche settimana lo traducono e subbano (in inglese ovviamente)
 
Top
view post Posted on 3/10/2018, 20:50     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
24,492

Status:


Il film è già disponibile su YouTube in Raw (sub Coreani e altri Asiatici)
 
Top
view post Posted on 20/1/2019, 10:44     +3   +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


Ehm, so che in quanto mod non dovrei ma...

BUONA VISIONE

https://kawaiifu.com/anime-movies/detectiv...cer-online.html


(Io mi riservo qualche giorno per commentarlo )
 
Top
view post Posted on 20/1/2019, 13:13     +2   +1   -1
Avatar

Detective avanzato

Group:
Member
Posts:
238

Status:


Da ieri c'é anche sub-ita
 
Top
view post Posted on 20/1/2019, 23:17     +1   -1
Avatar

Re non è colui che governa, ma colui che protegge la sua gente!

Group:
Member
Posts:
3,286

Status:


Visto in sub-eng. Praticamente un'ode a Conan e a Rei Furuya; graficamente superbo (magari gli episodi dell'anime avessero sempre questa qualità), può vantare una trama interessante, ma anche piuttosto ingenua e deboluccia; si ha l'impressione che certe trovate siano solo un pretesto per mostrare la mostruosa intelligenza di quei due . Resta inferiore al celeberrimo movie 20, ma sempre di buona caratura.

Edited by devian95 - 21/1/2019, 18:16
 
Top
view post Posted on 21/1/2019, 14:23     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,056

Status:


Godibile dai! Certo Kogoro indagato all'inizio mi ha suscitato solo uno sbadiglio e un "ma come, ancora?!", però dopo si sviluppa anche benino, non è tutto chiaro fin dall'inizio, e insomma prende.
Ah tutta la presentazione che fanno all'inizio sulla nuova isoletta casinò centro congresso tutta iper mega figa.. mi aspettavo che quel luogo fosse sfruttato di più, invece rimane lì sullo sfondo senza mai entrare in gioco. Praticamente poteca anche non esserci.
Che non ci sia nemmeno un omicidio può esser visto sia come positivo che come negativo: positivo perché si esce dai soliti schemi per virare più sulla minaccia terroristica/strage, negativo perhcé si perde il lato giallo poliziesco che mi piace tanto privilegiando quello di film d'azione/spionaggio. Anche perché l'investigazione è ridotta al minimo e di fatto a metà film siamo già nella parte finale di "bombe e stragi da evitare, panico e pathos eccetera".
Non mi ha fatto impazzire tutta la menata sui vari dipartimenti di polizia e di giustizia (ma ci sta tutto ruota attorno a quello), e nemmeno i personaggi, che sono pochi e nemmeno buoni .
Riguardo al trattamento dei sospettati giusto oggi ho trovato questo: https://www.ilpost.it/2019/01/21/sistema-p...e-carlos-ghosn/ che comunque mi conferma che certe scene sono sì da film ma hanno un fondo di verosimiglianza.

Nonostante tutto mi è piaciuto, si è cercato di non ripetere sempre i soliti schemi: bombe ce ne sono poche, ran chiama shinichi ma senza troppe urla, acrobazie con lo skate e calci al pallone alla inazuma eleven giusto una volta.
 
Top
98 replies since 14/7/2017, 16:38   7249 views
  Share