Detective Conan Forum


A chi dareste un ceffone?
Poll choicesVotesStatistics
A Ran, perchè piange sempre e alla minima cosa si spaventa.38 [20.43%]
A Kogoro, per tutti i meriti che si prende sempre.36 [19.35%]
Ai Detective boys, perchè si immischiano sempre in tutto.32 [17.20%]
A Conan, perchè porta sfiga.20 [10.75%]
Al filo da pesca, per i troppi omicidi commessi.19 [10.22%]
Ad Haibara, perchè fa troppo la misteriosa.15 [8.06%]
Altro11 [5.91%]
A Heiji, per come (a volte) tratta Kazuha.9 [4.84%]
A Megure, per non dire sempre che si tratta di suicidio.6 [3.23%]
Guests cannot vote (Voters: 186)

A chi dareste un ceffone?

« Older   Newer »
  Share  
foxyNa
view post Posted on 23/10/2007, 15:51     +1   -1




a kogoro :kogoro: :kogoro:
 
Top
francy haibara
view post Posted on 23/10/2007, 16:01     +1   -1




sicuramente a :kogoro: per tutti i meriti che si prende... :sisi:
 
Top
Martina Miwako
view post Posted on 23/10/2007, 22:45     +1   -1




A Conan,perchè porta sfiga!
Non basta la sfortuna,ci si deve mettere pure lui! :lollo:
 
Top
LuCaMoGgI
view post Posted on 24/10/2007, 17:43     +1   -1




allora, io vorrei dare dei bei ceffoni sia ai DB che ad Ai...però ho votato i DB perchè ad Ai non le voglio arrivare un ceffone perchè è misteriosa..ma perchè non la sopporto proprio..invece i DB proprio perchè si immischiano sempre in tutto..mamma mia...!!!
 
Top
Odin Eidolon '13'
view post Posted on 28/10/2007, 19:35     +1   -1




Singolarmente a nessuno, mentre un paio di scappellotti sulla nuca alle seguenti coppie non li nega nessuno:
Kogoro-Eri
Shinichi-Ran (prima di diventare Conan)
Heiji-Kazuha
stavo per mettere anche la coppia Taka&Sato, ma nel loro caso darei una bella sberla stordente al primo che li disturba nel momento clou, almeno così finalizzano...
 
Top
Detective Girl
view post Posted on 28/10/2007, 21:36     +1   -1




Io darei un ceffone a Goro.
 
Top
shiho91
view post Posted on 28/10/2007, 21:42     +1   -1




ero indecisa tra conan e il filo, poi mi son detta ma povero conan sempre a lui lo colpa di portare sfiga :rolleyes: ..in fondo se non ci fosse il filo sai quanti omicidi in meno! -_-
 
Top
Aoko
view post Posted on 28/10/2007, 22:15     +1   -1




in primis ai detective boys che si immischiano in tutto!! -_-
ma lo darei anche a quella cosa antipatica di Shiratori e tutti coloro che si immischiano fra Sato&Taka...poverini!!!!!!

bè, poi anche a conan, a megure (è fissato col suicidio...) e Ran!!! cioè quasi a tutti!

ovviamente non ad Heiji, poerino, proprio lui non c'entra nulla! idem Ai!
 
Top
meby138
view post Posted on 28/10/2007, 22:33     +1   -1




Ai DB, primo perchè mi stanno un pò sulle scatole tutti i mocciosi, quindi non è un fatto personale, questo.
secondo per fargli capire che fare i detective non è un gioco, che quando c'è un omicidio devono andare a casa, e non gironzolare sulla scena del delitto impicciandosi di tutto e di tutti
terzo, perchè pensano che Kudo vada a divertirsi facendo una specie di "caccia al tesoro" con gli indizi, e dicendo: "Non gli permetteremo di prendersi tutto il merito!".Kudo non stà giocando... insomma, voi , la maggior parte delle volte , non fate un bel niente e vi prendete anche parte del merito solo di Kudo e qualvolta, di Ai...poi , come detto prima, non è un gioco e un pò di lutto per quelle vittime della sfiga ci vorrebbe, e quelle povere persone si riducono al giocattolo di dei bambini...
infine, un'altro paio a Genta, che non fà altro che mangiare e, se Mitsuhiko o Ayumi delle volte fanno osservazioni molto acute, lui urla:"siamo i DB!"(tra l'altro riducendo la sboronaggine del gurzo a -2, vista dagli altri :muhaha: ) , strilla e mangia...tz,tz :nono:

Vabbuò, ma di certo non li condanno perchè io non li sopporto ^_^ senza di loro la storia sarebbe finita, ognuno ha un ruolo, anche se piccolo, e se manca, il tutto cede... :B):
:shifty: ...Ma una bella torturina, non può far male... :devil: :shifty: :lol:

EDIT: per majinramen: va bene odiare un personaggio perchè propio non ti và giù, ma la tua visione di Haibara è del tutto errata :nono:
Insomma, in primis di certo non vede gli altri come dei acelebrati (come io vedrei gli altri[vedo?] con il suo quoziente intellettivo o cmq i bambini di 7 anni nella sua stessa situazione di rimbambinita :devil: sono malvaaaagia :devil: )
Per fare esempi, vedi il caso del cucciolo dell'orso, nel bosco...alla fine guarda mitsuhiko con un certo "affetto" materno(almeno a me sembrava...)Poi quando Ayumi voleva chiamarla Ai-chan e idem, alla fine, lo sguardo che fà è tutto un programma...inoltre ci sono vai casi spoiler come uno di questi mesi. Infine, se tu fossi in un gruppo di bambini di 7 anni, avendone 18, un pò di esaurimento, ti viene :lol: almeno a me verrebbe :lol:
Paranoica? Bè, vorrei vedere me o te , avendo fatto parte dalla nascita di un'organizzazione con traffici, omicidi e illegalità, mentre hanno ammazzato i tuoi genitori, tua sorella e tu sei una traditrice...sai che nessuno ne è mai uscito vivo...inoltre Gin è un bastardo pazzo assasino(senza offesa,gin del forum :devil: ) che ti riconosce solo vedendo un capello...e se ti scoprono, uccideranno te, il ragazzo che ami/a cui vuoi bene, dei bambini innocenti, il d.agasa e Angel(che gli ricorda akemi)... un pò di accortezza ce l'hai :lol:
Inoltre già da ragazzina ha dovuto adattarsi uccidendo e facendo ricerche con l'aptx...il trauma infantile è una cosa molto grave e l'aria indifferente è solo una maschera che ha dovuto crearsi per difendersi da quel mondo troppo adulto e crudele...i suoi occhi possono rivelare il suo stato d'animo...inoltre quando stuzzica Kudo, mi fà morire :lol: :wub:
Amici? Credi che i MIB avrebbero lasciato che Sherry facesse amicizia? Non credi che li avrebbero tolti di mezzo? e che Shiho non lo sapesse? Suvvia, inoltre credo che in america , nelle scuole dove i corvi l'avevano mandata, fosse stato tutto un:"ciao, come ti chiami? facciamo amicizia?come ti chiami?ciao, io sono---vuoi essere mia amica?" ...piuttosto non l'hanno di certo trattata bene...
bò, io questo penso :boh: se non ti và giù dopo questo...ciao e grazie ^_^

Edited by meby138 - 28/10/2007, 23:02
 
Top
RanV@le
view post Posted on 29/10/2007, 10:18     +1   -1




io lo darei a sonoko,perchè è troppo fanatica e non sopporto la sua voce,quando inizia a parlare le darei non un ceffone ma la strozzerei direttamente!!
 
Top
*Kudo Shinichi*
view post Posted on 29/10/2007, 12:30     +1   -1




A Gin, ho votato altro, per aver fatto ritornare Shinichi bambino ;___;
 
Top
Detective AlexSH
view post Posted on 29/10/2007, 13:40     +1   -1




A goro naturalmente.....non mi sembra per niente giusto avere tutta quella fama per niente...........ma anche i detective boys...tranne ayumi ^^
 
Top
§Gin§
view post Posted on 29/10/2007, 15:58     +1   -1




ai DB!!

:gin:

 
Top
Conan95
view post Posted on 31/10/2007, 23:30     +1   -1




Sikuramente a conan per la sfiga! :orata:
In secodo luogo a kuei rompiballe dei D.B. ma a loro gli :jason: la testa!!!

:jason:
^^ poveri :mitsu: :genta: :ayumi:
 
Top
Lill-Chan
view post Posted on 15/1/2008, 17:34     +1   -1




Un ceffone lo darei a un pochino di persone :lee:...
A :heiji:, a :conan: e naturalmente all'onnipresente Filo Da Pesc!!
 
Top
121 replies since 7/4/2007, 20:16   2080 views
  Share