Detective Conan Forum


Un antidoto per due persone
Poll choicesVotesStatistics
Conan-Shinichi31 [68.89%]
Ai-Shiho14 [31.11%]
Guests cannot vote (Voters: 45)

Un antidoto per due persone, chi fareste tornare normale?

« Older   Newer »
  Share  
Shiho_Haibara
view post Posted on 9/4/2007, 20:11     +1   -1




CITAZIONE
dico la mia: in fondo indondo a shiho piace essere ai haibara perchè ha trovato persone che le vogliono bene: Agassa, conan e anche i mocciosi, però se lei tornasse shiho perderebbe l'amicizia dei detective boys e sarebbe costretta a scappare perchè sarebbe troppo rischioso farsi vedere in territorio mib con il suo aspetto normale.

In parte è vero che le piace essere Ai, ma se lei rimanesse Ai e Conan ritornasse Shin, x lei non ci sarebbe + nessuna possibilità; in fondo è con Shin che ha 1 rapporto + stretto e non con gli altri. x quanto riguarda Agasa, non credo che x lui farebbe molta differenza!
Riguardo ai MIB, sbaglio o non si è specificato in che periodo usare l' antidoto? Cioè, non mi sembra che si sia detto che i MIB sono in libertà e nemmeno che sono stati arrestati; non si specifica nulla, dunque io non ho pensato anche a loro.
 
Top
kohei sawaki
view post Posted on 9/4/2007, 21:30     +1   -1




??? Non ho capito quale è il motivo di tutta questa questione!
 
Top
jamesblack
view post Posted on 9/4/2007, 22:01     +1   -1




CITAZIONE
In parte è vero che le piace essere Ai, ma se lei rimanesse Ai e Conan ritornasse Shin, x lei non ci sarebbe + nessuna possibilità;

Ma come, non eri d'accordo con shinxela che diceva che ran era la ragazza di shin? e ora parli di possibilità?
CITAZIONE
??? Non ho capito quale è il motivo di tutta questa questione!

cosa sei intervenuto a fare?
 
Top
David-san
view post Posted on 10/4/2007, 06:27     +1   -1




conan....così puo restare con la sua Ran :wub: e vedere la gelosia di Shiho XDXD :hehe: :muhaha: ShihoxShin :muhaha:
 
Top
Shiho_Haibara
view post Posted on 11/4/2007, 19:45     +1   -1




CITAZIONE
Ma come, non eri d'accordo con shinxela che diceva che ran era la ragazza di shin? e ora parli di possibilità?

ero d'accordo con ShinXela x gli altri motivi, non x qunto riguarda Ran/Shin.
 
Top
Ilaria46
view post Posted on 11/4/2007, 20:54     +1   -1




Per me tutti e due, ma se proprio dovessi scegliere Shinichi, perchè lui ha Ran che lo aspetta ed è anche un detective famoso, mentre Shiho ormai non ha più niente, da bambina avrebbe delle possibilità per rifarsi una vita.
Tuttavia sono piuttosto scettica sul fatto che Aì potrebbe decidere di restare bambina, una ragazza della sua età, e che soprattutto ha vissuto tante esperienze come lei, non può tornare all'innocenza dell'infanzia come se niente fosse.
 
Top
view post Posted on 11/4/2007, 21:49     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
5,566

Status:


Io Shinichi, poi lui troverebbe i Mib e farebbe tornare grande anche lei e cmq lui ha un bisogno molto più forte di lei nel ritornare adulto.
 
Top
view post Posted on 12/4/2007, 14:31     +1   -1
Avatar

La bambina sensitiva
DCForum Luce

Group:
Member
Posts:
3,641
Location:
Atlantide

Status:


Non trasformiamo i sondaggi in discussioni, eh? :devil:
CITAZIONE
Scusate lo spam

Quale spam? Non è che volevi dire OT?
CITAZIONE (Nenia @ 8/4/2007, 17:13)
Shiho non avrebbe nessuna vita superiore ai tredici minuti da adulta :D

Quoto Nenia!
Se ho l' antidoto in mano e basta per una persona... li chiamo entrambi e faccio scegliere a loro!!!
 
Top
MajinRamen
view post Posted on 12/4/2007, 17:25     +1   -1




Voto Shinichi! Tanto la vita di Ai è una tristezza assoluta sia che torni normale (e durerebbe molto poco) sia che resti così...
 
Top
videl91
view post Posted on 12/4/2007, 18:51     +1   -1




CONAN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SEI TU IL MIGLIORE!!!!!!!!!!!
e lo MERITA ANCHE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
VILLEZ the kid
view post Posted on 13/4/2007, 16:10     +1   -1




io nn mi voglio schierare con nessuno; però avendo inizialmente difeso Ai ora voglio fare un passo indietro. Shin ha fatto tutto per amore della giustizia e visto come sta proteggendo Ai, se IO FOSSI AI per riconoscenza e per perdono la offrirei io stessa a Shin.
e cmq volente o non volente è stata Ai a crearla (sicuramente non volente !), Shin voleva solo eliminarla, l'APTX e l'organizzazione. Shin era nel giusto, Ai no, per questo se io fossi Ai farei volentieri quel sacrificio. (anche per ragioni di essere riscoperta dall'organizzazione naturalmente...)
e poi scusate una volta fatto l'antidoto che ci vuole a farne un altro :P? (era per placare le discussioni....)

Edited by VILLEZ the kid - 13/4/2007, 22:34
 
Top
Detective Ace
view post Posted on 13/4/2007, 17:32     +1   -1




per me è meglio che Ai restasse piccola e ricominciasse la vita da capo (magari cambiasse anche il taglio di capelli cosi sarà irriconoscibile)

e darei la pozione a Conan visto che c'è Ran che aspetta
 
Top
Giogio226
view post Posted on 19/4/2007, 11:17     +1   -1




CITAZIONE (°Benny 4ever° @ 8/4/2007, 18:16)
Ad Ai, lei tra poco impazzisce, mentre Conan in un modo o nell'altro si diverte a fare lo sborone anche da piccolo :sisi: E poi così Shiho glielo fà meglio, torna grande anche lui e si sposano! :wub:

sì, allora dovranno aspettare piccoli la morte di Ran e dopo sposarsi, Shinichi xkè è giusto così
 
Top
M.I.B. 92
view post Posted on 19/4/2007, 12:05     +1   -1




a shiho,perchè dandolo a shinichi finirebbe DC :(
 
Top
SophieVineyard
view post Posted on 10/3/2012, 14:23     +1   -1




Io Shinichi perchè non è stata una sua scelta prendere l'APTX mentre Shiho l'ha fatto spontaneamente
 
Top
82 replies since 8/4/2007, 10:18   1161 views
  Share