Detective Conan Forum


Un antidoto per due persone
Poll choicesVotesStatistics
Conan-Shinichi31 [68.89%]
Ai-Shiho14 [31.11%]
Guests cannot vote (Voters: 45)

Un antidoto per due persone, chi fareste tornare normale?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/3/2012, 15:15     +2   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


A Shinichi, perche' alla fine e' lui che vuole tornare grande disperatamente, shiho sembra piu' una che " quel che va va". ( non e' un offesa per il personaggio.) Preferirei che shiho rimanesse ai perche' ha i db,agasa, poi c'e' pure ran, e poi chi ci dice che una volta che shinichi e' adulto non puo' essere piu' amico di ai? :D Poi preferisco shiho in versione miniatura :lol:
 
Top
view post Posted on 10/3/2012, 15:37     +1   +1   -1
Avatar


do you even know

Group:
Member
Posts:
2,216

Status:


non posso fare altro che quotare secrom :sisi:
Shinichi cerca in tutti i modi di tornare grande per stare con Ran,riprendere la sua vita normale..
Ai non sembra avere tutta questa impazienza di ritornare adulta..non so se mi spiego XD
io la farei rimanere piccola anche per ricominciare da capo,secondo me non ha avuto una un po' infelice..mentre così avrebbe l'opportunità di avere anche degli amici e rifarsi una vita come si deve :sisi:
 
Web  Top
shinichi4ever
view post Posted on 10/3/2012, 16:00     +1   -1




Se ci fosse un antidoto lo darei a Shinichi, lui merita di averlo più di Shiho. Lei lo ha messo nei guai e lei gli deve dare la precedenza. :B): :B): E poi credo che la sua vita da bambina sia migliore di quella che avrebbe da grande, iseguita dai MIB :P :P
 
Top
view post Posted on 10/3/2012, 16:02     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


CITAZIONE (shinichi4ever @ 10/3/2012, 16:00) 
Se ci fosse un antidoto lo darei a Shinichi, lui merita di averlo più di Shiho. Lei lo ha messo nei guai e lei gli deve dare la precedenza. :B): :B): E poi credo che la sua vita da bambina sia migliore di quella che avrebbe da grande, iseguita dai MIB :P :P

concordo, pero' c'e anche da dire che shiho e' stata costretta :sisi:
 
Top
view post Posted on 10/3/2012, 16:33     +1   +1   -1
Avatar

Sicario dei MIB

Group:
Member
Posts:
2,244
Location:
Torino

Status:


Concordo anch'io con Secrom... diamo l'antidoto a Conan, così potrà tornare finalmente dalla sua amata e Ai comincerà a vivere senza l'oppressione dell'aura di sfiga del Tonno :lollo:!
 
Top
view post Posted on 2/2/2016, 20:32     +2   +1   -1
Avatar

Ferriswheel <3




Group:
Member
Posts:
933

Status:


Conan/Shin, è più importante per lui recuperare la sua vita, mentre ad Ai va bene così
 
Top
view post Posted on 21/2/2016, 14:13     +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


A Shinichi, è uno spreco vedere la bellezza di mio figlio in versione quattrocchi e sfigata.

Ai sta benissimo da piccola con il suo Mitsu
 
Top
view post Posted on 21/2/2016, 18:43     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
3,383
Location:
Soul Society

Status:


CITAZIONE (Virgola4869 @ 2/2/2016, 20:32) 
Conan/Shin, è più importante per lui recuperare la sua vita, mentre ad Ai va bene così

Quoto
Poi Ai la trovo molto puccia da bambina
 
Top
82 replies since 8/4/2007, 10:18   1161 views
  Share