Detective Conan Forum

Piccola domanda sul legame Vermouth-Boss

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/12/2020, 23:34     +1   -1

Abile detective

Group:
Member
Posts:
75

Status:


Ma toglietemi un dubbio... Vermouth non è americana (quindi con i lineamenti occidentali)? Questa cosa non mi è mai stata chiara ahaha. In quel caso se fosse la figlia di Karasuma sarebbe giapponese per metà (?)
 
Top
view post Posted on 18/12/2020, 01:01     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


Certo che è americana.

[QUOTE=Anfitea,17/12/2020, 21:56 ?t=61967157#entry448962629]
CITAZIONE (secrom98 @ 17/12/2020, 21:30) 
Io avrei escluso a priori che Vermouth sia parente del boss? :lollo: Rileggi il mio post ;)

CITAZIONE
Scusate se mi intrometto :) , a me é parso che Anfitea non abbia escluso niente a priori, ma che abbia solo menzionato una possibilità... :)

Grazie :P

Hai detto una cosa che secondo me non ha senso :P
"Se il Boss e vermouth hanno un legame di parentela si presume che le voglia bene (ma perché? Chi lo dice? Torniamo sempre qua XD) e se le vuole bene non può averla usata come cavia (e chi lo dice? Gli scienziati pazzi e roba simile sono così) più probabile che fosse solo il suo giocattolo preferito (molto banale e scialba come cosa)
Ti ho solo fatto notare che ragionavi troppo a priori :asd:
 
Top
view post Posted on 18/12/2020, 01:38     +1   +1   -1
Avatar

Detective quasi esperto

Group:
Member
Posts:
1,044

Status:


Per come l'ho capita io Anfitea non ha dato per scontato che il Boss debba voler bene a Vermouth per forza nel caso fossero parenti, infatti ha scritto: "SE al Boss importa del lagame di parentela...", quel SE io l'ho interpretato come una semplice possibilità, quindi intendeva dire secondo me che potrebbero sia essere parenti e per questo volerle bene (SE al Boss importa del legame di parentela), sia il contrario, ossia essere sempre parenti, ma non per questo volerle bene (se al Boss non importa di tale legame) :)

Mi intrometto solo perché ci sarei di mezzo anche io e dico come ho interpretato io il post di Anfitea :)

Comunque... nessuno si ricorda della teoria da me citata? Mi sto confondendo?
 
Top
view post Posted on 18/12/2020, 07:53     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,990

Status:


CITAZIONE (Akai92 @ 18/12/2020, 01:38) 
Per come l'ho capita io Anfitea non ha dato per scontato che il Boss debba voler bene a Vermouth per forza nel caso fossero parenti, infatti ha scritto: "SE al Boss importa del lagame di parentela...", quel SE io l'ho interpretato come una semplice possibilità, quindi intendeva dire secondo me che potrebbero sia essere parenti e per questo volerle bene (SE al Boss importa del legame di parentela), sia il contrario, ossia essere sempre parenti, ma non per questo volerle bene (se al Boss non importa di tale legame) :)

Mi intrometto solo perché ci sarei di mezzo anche io e dico come ho interpretato io il post di Anfitea :)

Comunque... nessuno si ricorda della teoria da me citata? Mi sto confondendo?

Esatto, non ho detto che, se sono parenti,le vuole bene per forza ^_^
 
Top
18 replies since 16/12/2020, 01:18   762 views
  Share