Detective Conan Forum

Detective Conan 2: Missione divorzio, Scovati i documenti segreti contenenti il sequel del manga

« Older   Newer »
  Share  
the creator
view post Posted on 20/12/2020, 12:02 by: the creator     +5   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
5,566

Status:


Nuovi spoiler.

CITAZIONE
Dopo 30 volumi, i sospetti di Ran aumentano. Nota una leggerissima somiglianza tra Conan e suo figlio Rano, che a sua volta è uguale a Shinichi ma col corno suo. Dopo 40 volumi ha una folgorazione, e capisce tramite sillogismo che se se Conan=Rano e Rano=Shinichi, potrebbe anche valere Conan=Shinichi.
Questo le darà da pensare per altri 10 volumi.

CITAZIONE
Vermouth è scappata dopo la fine del manga e ha deciso di recuperare i rapporti con sua figlia Martini, che ha avuto anni prima insieme a Gin. Gin non vuole pagare gli alimenti e si è sempre rifiutato di fare il test di paternità, visto che il suo dna non lo fornisce a nessuno.

La questione della notte tra Gin e Vermouth è stata complessa.
Vermouth era ubriaca ma travestita da qualcuno, andando a letto con lui senza che lui sapesse che fosse lei. Il giorno dopo lei stessa non si ricordava chi avesse interpretato.
Quando è rimasta incinta ha pensato che fosse un effetto dell'APTX, fino alla nascita della bambina. Da lì ha notato alcune fattori strani che le hanno fatto ricordare gli eventi di quella sera. La bambina è nata infatti con una lunga chioma di capelli bianchi e ha lo stesso sguardo del padre.
Quando Vermouth gli ha ricordato la sera di nove presi prima in cui è avvenuto il fatto, mostrandogli la figlia, lui ha fatto lo gnorri dicendo che se non ricorda la faccia di tutti quelli che uccide, figuriamoci la faccia di quelle che si tromba.

CITAZIONE
Vermouth ha passato un periodo come madre single, ma all'età di 4 anni ha dato la bambina in adozione, dopo che questa le aveva puntata una pistola alla tempia per aver provato a farle mangiare dei broccoli frullati dentro un minestrone per fregarla

CITAZIONE
Vermouth ha una side-story in cui torna a vivere con la figlia. La ragazza è tutto suo padre e vive in una roulotte, spacciando e gestendo un racket criminale. Con lei vive il suo fidanzato Wodka, un tipo piuttosto massiccio, col mascellone, che indossa sempre gli occhiali da sole e che non pare particolarmente intelligente.
Vermouth cercherà di rimettere la figlia sulla buona strada, ma sarà estremamente difficile

CITAZIONE
Dopo la fine del manga originale Vermouth non usa più il motto "A secret makes a woman woman", preferendo "No condom makes a woman mother"

CITAZIONE
Eisuke ha cambiato sesso, ma senza fare l'operazione.
Ora è lui a usare il vecchio motto di Vermouth.
 
Top
57 replies since 17/12/2020, 16:58   1275 views
  Share