Detective Conan Forum

Jujutsu Kaisen

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/11/2021, 19:19     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
21,688

Status:


Per Fifi, se vuole leggere:
Gojo tutt'ora non è ancora stato salvato :asd: l'arc corrente si basa anche su questo, sul tentativo dei protagonisti di liberarlo.


Invece per quanto riguarda gli ultimi leaks
FIFI NON LEGGERE:
Gege ha proprio deciso di dare il meglio di sè con Higuruma. Sembra il villain Nanami che aveva sempre voluto fare :asd: e FINALMENTE, come speravo, ha tirato fuori la pena di morte per il massacro di Shibuya ad opera di Sukuna. Era settimane che ci speravo in una cosa simile.
 
Top
view post Posted on 11/11/2021, 19:41     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
64,522
Location:
Terra Sacra di Marijoa

Status:


C'è da dire che

la colpa del massacro non è di Yuji, ma di Sukuna. Pure se Itadori crede di esserne colpevole, questo potrebbe inficiare sul risultato dello scontro
 
Top
view post Posted on 11/11/2021, 19:47     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
21,688

Status:


Infatti io credo che, dalla reazione di Higuruma, succederà qualcosa del tipo che Yuji gli spiega com'è andata davvero la spiegazione e decide di assolverlo. Penso persino che potranno diventare alleati in realtà.
In ogni caso Yuji di pene di morte ne è pieno, quindi questo è più un momento di accettazione e autocoscienza che non una vera condanna. Si sente responsabile in ogni caso del massacro e ha deciso di affrontare la cosa a testa alta :sisi: Quale momento migliore se non in questo combattimento?
 
Top
view post Posted on 8/12/2021, 11:45     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
64,522
Location:
Terra Sacra di Marijoa

Status:


Risultati secondo sondaggio di popolarità:

1. Megumi
2. Gojo
3. Yuji
4. Geto
5. Nanami
6. Inumaki
7. Choso
8. Yuta
9. Toji
10. Naoya
 
Top
view post Posted on 8/12/2021, 12:30     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
21,688

Status:


Attenzione attenzione Gojo NON è primo. Gege sarà felicissimo :asd:
Quel ratto di Naoya sopra a Nobara è difficile da digerire...
 
Top
view post Posted on 8/12/2021, 18:57     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
64,522
Location:
Terra Sacra di Marijoa

Status:


Il resto dei personaggi in top

#11 Nobara
#12 Maki
#13 Todo
#15 Utahime
#17 Miwa
#23 Mai
#24 Shoko
#30 Riko
 
Top
view post Posted on 20/12/2021, 22:30     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
64,522
Location:
Terra Sacra di Marijoa

Status:


Citazione a Naruto nell'ultimo capitolo XD
 
Top
view post Posted on 24/12/2021, 11:24     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
21,688

Status:


A quanto pare nel film hanno aggiunto scene extra tra cui Nanami che usa black flash 4 volte di fila e alcune scene di combattimento con Todo, Mei Mei e Ino.
Sono contenta che il film sia stato un'opportunità per mostrare scene che nel manga non c'è stato possibilità di inserire :sisi: al contrario di quello che fanno nei film di Conan :asd:
Anche se ammetto che avrei voluto vedere Hakari che mena i vecchi ai piani alti e viene espulso :asd:
 
Top
view post Posted on 24/12/2021, 11:27     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
64,522
Location:
Terra Sacra di Marijoa

Status:


Hakari sarebbe stato troppo spoiler immagino XD

Che Todo abbi partecipato alla parata è una cosa confermata pure nel manga, quindi bene che l'abbiano inserita.

Certo si vede che quando Gege scrisse il prequel non aveva ancora pensato a Gojo come semidio sceso in terra, se no la parata la poteva benissimo fermare lui da solo invece di perdere tempo con Miguel.
 
Top
view post Posted on 24/12/2021, 12:08     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
21,688

Status:


No ma infatti :asd: la cosa sarebbe sicuramente durata molto meno.

Invece per quanto riguarda gli spoiler che stanno uscendo
mi dispiace ma Megumi che usa IL DOMINIO contro una ciofeca come Reggie non gli fa proprio onore... credo che potesse benissimo batterlo senza usare la sua arma più forte, così non ci fa bella figura :asd: dai, parliamo di Reggie, un tizio random...
 
Top
view post Posted on 24/12/2021, 12:31     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
64,522
Location:
Terra Sacra di Marijoa

Status:


Beh


Non sappiamo molto di Reggie alla fine. Se è riuscito a radunare dei seguaci e pare conoscere i piani Kenjaku dubito sia una nullità. Potrebbe nascondere qualcosa
 
Top
view post Posted on 24/12/2021, 12:45     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
21,688

Status:


Sì certo, parlo per quello che abbiamo visto, è apparso nel 163 e finora non ha fatto letteralmente nulla se non tirare uno scontrino. Ha fatto molto di più Iori, a questo punto. Mi sembra però un avversario molto più scarso rispetto a Higuruma, quindi mi viene da pensare che il dominio non fosse proprio necessario. Ma staremo a vedere dai prossimi spoiler :asd:
 
Top
view post Posted on 24/12/2021, 14:23     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
64,522
Location:
Terra Sacra di Marijoa

Status:


Ah nel volume 18

Pare che Gege abbia confermato che Kirara è un uomo.
 
Top
view post Posted on 24/12/2021, 17:14     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
21,688

Status:


Sì ho visto, finalmente ci si può mettere il cuore in pace :asd:

A giudicare dagli spoiler, sembra che Reggie semplicemente possa trasformare i suoi scontrini negli oggetti. Ripeto, sarà anche forte, ma molto meno di altri, e continuo a non accettare che Megumi usi il dominio contro questo qua. Spero anche che il combattimento non si protragga troppo a lungo, in primis perchè non accetterei che fosse più lungo di quello di Higuruma :asd: e in secundis perchè voglio troppo che passiamo a Tokyo 2. Voglio vedere Kashimo vs Hakari prima di ieri :sisi:
 
Top
view post Posted on 16/1/2022, 23:09     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
64,522
Location:
Terra Sacra di Marijoa

Status:


Certo che
Reggie è proprio sfigato comunque....

Cioè va a beccare proprio l'unico avversario con un dominio incompleto....
 
Top
151 replies since 19/12/2020, 14:37   1824 views
  Share