Detective Conan Forum

Jujutsu Kaisen

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/12/2020, 12:11     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


Evidentemente sono autori che hanno letto solo il primo OP (i Mangaka non hanno tempo manco per pisciare, figuriamoci leggere i manga degli altri) oppure si ricordano solo quello. Altrimenti è inspiegabile XD
 
Top
view post Posted on 20/12/2020, 12:21     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
64,118
Location:
Terra Sacra di Marijoa

Status:


CITAZIONE (secrom98 @ 20/12/2020, 12:11) 
Evidentemente sono autori che hanno letto solo il primo OP (i Mangaka non hanno tempo manco per pisciare, figuriamoci leggere i manga degli altri) oppure si ricordano solo quello. Altrimenti è inspiegabile XD

Beh ci sono pure personaggi nuovi in cover....


Sinceramente non ci vedo nulla di negativo...
 
Top
view post Posted on 20/12/2020, 12:22     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


CITAZIONE (-Guy Incognito - @ 20/12/2020, 12:21) 
CITAZIONE (secrom98 @ 20/12/2020, 12:11) 
Evidentemente sono autori che hanno letto solo il primo OP (i Mangaka non hanno tempo manco per pisciare, figuriamoci leggere i manga degli altri) oppure si ricordano solo quello. Altrimenti è inspiegabile XD

Beh ci sono pure personaggi nuovi in cover....


Sinceramente non ci vedo nulla di negativo...

Nessuno sta criticando. Non fate i classici fan che saltano addosso a ogni minima critica alle storie che gli piacciono, per favore.
Che poi qua manco è una critica alla storia ma sto facendo notare una cosa di un poster pubblicitario, manco c'entra Oda. Basta che c'entri con One piece per difenderlo?
Ho detto solo che è molto curiosa come cosa ricordarsi di personaggi che non si vedono dal 97-98. Punto.
 
Top
view post Posted on 20/12/2020, 12:27     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
64,118
Location:
Terra Sacra di Marijoa

Status:


Nessuno difende One Piece o sta parlando del manga.

Detto questo, mi pare un osservazione abbastanza inutile dire che "è strano che qualcuno si ricordi di personaggi apparsi vent'anni fa", me li ricordo io Creek e Arlong, figuriamoci un giapponese...
 
Top
view post Posted on 20/12/2020, 12:29     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


Grazie al cavolo, tu sei un fan, te lo sarai letto o visto quaranta volte. E ne si discute sempre della storia su Internet.
Se ti metti nei panni di un Mangaka, che ha mille cose da fare, è curioso che si ricordi proprio di gente come Creek che era pure un cesso come personaggio. O del Lapin che era una comparsa.
O Gaimon che compare in un capitolo.
Per cui ho detto che per aver pensato a loro per forza si sono letti o si ricordano solo il primissimo OP.
È tanto strano? Non mi pare.
È un osservazione inutile? Non commentarla allora. Altrimenti anche il tuo diventa un commento inutile che risponde a un osservazione inutile.
Tante care cose.
 
Top
view post Posted on 20/12/2020, 12:36     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
64,118
Location:
Terra Sacra di Marijoa

Status:


Parliamo di uno dei manga più letti e venduti di sempre, che ha ispirato un intera generazione di mangaka, in un paese in cui il fumetto è visto come un parte importante della cultura e non come una robetta per passare il tempo come in in molti paesi occidentali.


Non è cosi assurdo che un giapponese specie se nato nei primi anni 90, possa ricordarsi di Creek

 
Top
view post Posted on 20/12/2020, 12:39     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


Ancora. Poi non sei un fanboy eh. Non mi serve la tua predica su quanto è figo OP.
Infatti non ho detto che è assurdo. Ho detto che semplicemente per ricordarsi di lui si è letto o si ricorda il primo OP.
E finiamo sta discussione del cavolo per favore. L'ho detto pure in altri lidi e l'unico che fa l'indignato sei tu.
Facciamo che hai ragione allora. Così almeno la finiamo qua.
 
Top
view post Posted on 20/12/2020, 12:49     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
21,688

Status:


Sec calmati, Guy non sta facendo il fanboy di One Piece, ha solo detto che non è strano ricordarsi di personaggi vecchi del manga. Magari l'autore di JJK si ricorda di Creek, magari altri no.
Ho aperto il topic per parlare del manga e della storia, rimaniamo su questo argomento E BASTA.
 
Top
view post Posted on 20/12/2020, 12:50     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


Sorry, la chiudo qui.
 
Top
view post Posted on 31/12/2020, 17:22     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
64,118
Location:
Terra Sacra di Marijoa

Status:


CITAZIONE (Halle @ 20/12/2020, 12:49) 
Sec calmati, Guy non sta facendo il fanboy di One Piece, ha solo detto che non è strano ricordarsi di personaggi vecchi del manga. Magari l'autore di JJK si ricorda di Creek, magari altri no.
Ho aperto il topic per parlare del manga e della storia, rimaniamo su questo argomento E BASTA.

A che punto sei col manga ?
 
Top
view post Posted on 31/12/2020, 17:26     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
21,688

Status:


Capitolo 104, di solito mi faccio una tirata di 20-30 capitoli ogni tot giorni, ma nell'ultima settimana non ho letto niente :/ comunque mi metto in pari in questi giorni :sisi:
 
Top
view post Posted on 31/12/2020, 17:31     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
64,118
Location:
Terra Sacra di Marijoa

Status:


Finora come ti è sembrato l'arc ?
 
Top
view post Posted on 31/12/2020, 17:44     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
21,688

Status:


Abbastanza da cardiopalma, per Gojo non sono preoccupata perchè tanto ha un plot armor d'amianto :asd: e Mahito si riconferma il mio villain preferito :sisi: ma questo arc si è concluso o è ancora in corso?
 
Top
view post Posted on 31/12/2020, 17:47     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
64,118
Location:
Terra Sacra di Marijoa

Status:


CITAZIONE (Halle @ 31/12/2020, 17:44) 
Abbastanza da cardiopalma, per Gojo non sono preoccupata perchè tanto ha un plot armor d'amianto :asd: e Mahito si riconferma il mio villain preferito :sisi: ma questo arc si è concluso o è ancora in corso?

Prosegue per altri 30 capitoli XD

Io ci sono
rimsto male per Mechamaru, speravo riuscisse a dichiarare i suoi sentimenti per Miwa.


Ho trovato un po confusionaria la pare con i vecchietti che tenevano la barriera.
 
Top
view post Posted on 31/12/2020, 17:59     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
21,688

Status:


Oddio è vero, i vecchietti :facepalm:
Ma quindi Toji è tornato/resuscitato/riesumato?
 
Top
151 replies since 19/12/2020, 14:37   1815 views
  Share