Detective Conan Forum

File 1073+

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/5/2021, 08:53     +2   +1   -1
Avatar

Detective famoso

Group:
Member
Posts:
770

Status:


Ma io dico introdurre la sorella di hagiwara nella trama, a parte per il movie 25, dopo ai fini della trama a che serve??
 
Top
view post Posted on 26/5/2021, 12:24     +3   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,988

Status:


 
Top
view post Posted on 26/5/2021, 12:54     +1   +1   -1

Detective avanzato

Group:
Member
Posts:
300

Status:


Che dire.. chihaya è bellissima!!!

Chissà se conosce amuro?? Spero che nel prossimo cap ci sia
 
Top
view post Posted on 26/5/2021, 13:30     +2   +1   -1
Avatar

ban

Group:
Member
Posts:
176

Status:


Certo che Conan fa una figura barbina :conan: Il genio delle previsioni ecc e poi non ti rendi conto che se affianchi una macchina a piena velocità con lo skate quelli cercheranno di spintonarti via? :orata: Mi sembra un pretesto un po' deboluccio per far entrare in scena Chihaya... A parte questo come inizio mi sembra interessante :sisi:
 
Top
view post Posted on 26/5/2021, 14:11     +1   -1
Avatar

Detective famoso

Group:
Member
Posts:
770

Status:


Povero professor Agasa, non avevo capito che era stato sparato :(
 
Top
view post Posted on 26/5/2021, 15:27     +2   +1   -1

Detective alle prime armi

Group:
Member
Posts:
48

Status:


CITAZIONE (#Il Cavaliere Nero# @ 26/5/2021, 14:30) 
Certo che Conan fa una figura barbina :conan: Il genio delle previsioni ecc e poi non ti rendi conto che se affianchi una macchina a piena velocità con lo skate quelli cercheranno di spintonarti via? :orata: Mi sembra un pretesto un po' deboluccio per far entrare in scena Chihaya... A parte questo come inizio mi sembra interessante :sisi:

Ricordo il caso del rapimento di ayumi dove anche li conan segue i rapitori con lo skate; Lí se l’era gestita meglio (che tra l’altro di quel caso mi fece morire il finale dato da gosho 🤣). Sarà la vecchiaia ed avrà perso smalto anche il nostro protagonista
 
Top
view post Posted on 26/5/2021, 16:27     +3   +1   -1
Avatar

"A secret makes a woman woman"


Group:
Member
Posts:
2,998
Location:
Stanza 707

Status:


CITAZIONE (#Il Cavaliere Nero# @ 26/5/2021, 14:30) 
Certo che Conan fa una figura barbina :conan: Il genio delle previsioni ecc e poi non ti rendi conto che se affianchi una macchina a piena velocità con lo skate quelli cercheranno di spintonarti via? :orata: Mi sembra un pretesto un po' deboluccio per far entrare in scena Chihaya... A parte questo come inizio mi sembra interessante :sisi:

Ormai non riesco nemmeno più a stupirmi, si è capito che l'espediente di Gosho (purtroppo) è "rimbambire" improvvisamente personaggi che fino a due minuti prima erano intelligentissimi solo per metterne in risalto degli altri e farli apparire come "divini"...
Forse sarò l'unica nel fandom a pensarlo ma spero che questa sorella sbucata dal nulla sparisca come è apparsa, non credo ci fosse l'estrema necessità di introdurre l'ennesimo personaggio arrivati a questo punto della storia. Già Gosho fatica a gestire quelli che ci sono, figuriamoci aggiungendone altri...
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 26/5/2021, 19:00     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,988

Status:


CITAZIONE (#Il Cavaliere Nero# @ 26/5/2021, 14:30) 
Certo che Conan fa una figura barbina :conan: Il genio delle previsioni ecc e poi non ti rendi conto che se affianchi una macchina a piena velocità con lo skate quelli cercheranno di spintonarti via? :orata: Mi sembra un pretesto un po' deboluccio per far entrare in scena Chihaya... A parte questo come inizio mi sembra interessante :sisi:

Perché seguirli con l'auto di Goro quando hai uno skateboard? :lollo:

Edited by Anfitea - 26/5/2021, 20:02
 
Top
view post Posted on 26/5/2021, 19:00     +1   +1   -1
Avatar

Detective avanzato

Group:
Member
Posts:
238

Status:


molto retrò l'incipit di questo capitolo, mi piace
 
Top
view post Posted on 26/5/2021, 19:03     +1   -1
Avatar

Re non è colui che governa, ma colui che protegge la sua gente!

Group:
Member
Posts:
3,285

Status:


La dea del vento... kaze-no-kami mi sembra un giusto soprannome per la bella Chihaya. Detto questo, il rapimento di Agasa causato da uno scambio di persona è una trovata abbastanza simpatica, seppur abbastanza inverosimile :asd:.

P.S. A questo punto mi sembra evidente che Chihaya sia la sorella maggiore di Hagiwara, visto che ha due anni più di Furuya :sisi:.

Edited by devian95 - 26/5/2021, 20:04
 
Top
view post Posted on 26/5/2021, 19:03     +2   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,988

Status:


Tralasciando che Agasa si scambia i vestiti con uno appena conosciuto e che ha la scorta per le minacce ricevute, questa motociclista è stata addirittura presentata come una dea :fig:
 
Top
view post Posted on 26/5/2021, 20:16     +1   -1
Avatar

ban

Group:
Member
Posts:
176

Status:


CITAZIONE (Anfitea @ 26/5/2021, 20:00) 
Perché seguirli con l'auto di Goro quando hai uno skateboard? :lollo:

Tra l'altro infatti! :lollo:

CITAZIONE (DC_COnan @ 26/5/2021, 16:27) 
Ricordo il caso del rapimento di ayumi dove anche li conan segue i rapitori con lo skate; Lí se l’era gestita meglio (che tra l’altro di quel caso mi fece morire il finale dato da gosho 🤣). Sarà la vecchiaia ed avrà perso smalto anche il nostro protagonista

Quel caso se non sbaglio è proprio il primo in cui ci vengono mostrate le sue abilità "fisiche", per così dire, ché a un certo punto addirittura se non ricordo male per evitare appunto un camion che stava per sbalzarlo oltre la corsia (e sarebbe quindi l'identica dinamica che c'è qui) salta sullo skate in verticale proprio con Genta e Mitsuiko dietro, tra l'altro :old: E poi secondo me davvero tutto questo sprint davanti a tutti, specie Ran, mi pare un pochino incauto da parte sua... Ma forse anche lei è più rapita dalla bellezza della poliziotta che da quello che fa Conan :asd:
Quando Chihaya multa Agasa e poi va via fa il saluto sull'attenti (non so come si chiama precisamente, scusate :asd:): è solo per farci vedere la sua gentilezza bravura cortesia ecc oppure avrà sentito parlare di Conan tipo Kuroda? O forse sto iperelaborando inutilmente :tonno:
 
Top
view post Posted on 26/5/2021, 21:21     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,988

Status:


CITAZIONE
Quando Chihaya multa Agasa e poi va via fa il saluto sull'attenti (non so come si chiama precisamente, scusate :asd:): è solo per farci vedere la sua gentilezza bravura cortesia ecc oppure avrà sentito parlare di Conan tipo Kuroda? O forse sto iperelaborando inutilmente :tonno:

Probabile che conosca Conan (lui, invece, non ha riconosciuto la poliziotta che li ha multati).
 
Top
view post Posted on 28/5/2021, 10:33     +2   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,988

Status:


Spoiler capitolo 1074 in corso di aggiornamento
 
Top
view post Posted on 28/5/2021, 10:38     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
9,495

Status:


Sarà un caso da tre capitoli, quindi dubito avremo grossi risvolti, ma mai dire mai.
 
Top
125 replies since 14/5/2021, 12:29   8658 views
  Share