Detective Conan Forum

File 1073+

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/6/2021, 09:23     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
9,495

Status:


e con la copertina a colori la domanda sorge spontanea: abbiamo la parentela Haigiwara-Fujimine in arrivo?
 
Top
view post Posted on 4/6/2021, 09:27     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,988

Status:


CITAZIONE (Amuro94 @ 4/6/2021, 10:23) 
e con la copertina a colori la domanda sorge spontanea: abbiamo la parentela Haigiwara-Fujimine in arrivo?

La vera domanda è: Conan soffrirà del complesso di Edipo?
 
Top
view post Posted on 4/6/2021, 10:29     +1   -1
Avatar

ban

Group:
Member
Posts:
176

Status:


CITAZIONE (Anfitea @ 4/6/2021, 10:27) 
La vera domanda è: Conan soffrirà del complesso di Edipo?

Per la gioia di Sonoko che da quando si è rimpicciolito va dicendo che il primo amore di Shin è sua madre :lollo:



A me leggendo in italiano si conferma ancora di più l'idea che Hagiwara sappia chi è Conan. Non che ovviamente sappia che è Shinichi, ma quantomeno che è "il cervello dietro Kogoro": le allusioni, il fatto che se lo porta dietro ecc La situazione mi sembra intrigante, vediamo come evolve... Speriamo non sia un flop :jump:
 
Top
view post Posted on 4/6/2021, 11:24     +1   -1
Avatar

Re non è colui che governa, ma colui che protegge la sua gente!

Group:
Member
Posts:
3,285

Status:


Io mi chiedo come Shinichi sia riuscito a non avere un'epistassi quando è andato in moto con cotanta bellezza :sisi: :asd:. Scherzi a parte, il caso per ora non regala spunti particolari. Chissà come Gosho ha intenzione di chiuderlo, non penso che liquiderà Chihaya come se niente fosse. Tra l'altro in una vignetta si lascia intendere che lei abbia già sentito parlare di Conan, attendiamo ulteriori sviluppi.

Edited by devian95 - 4/6/2021, 13:16
 
Top
view post Posted on 4/6/2021, 11:36     +3   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
5,565

Status:


Per me conosce Conan per il semplice fatto che ha risolto il caso del dinamitardo in cui è morto il fratello.
Detto questo spero che dopo sto caso sparisca senza farsi più vedere. Perché l'ennesima biondona figa, che fa la poliziotta, imparentata ad un altro personaggio sempre poliziotto, è uno stereotipo leggerissimamente già visto.
 
Top
view post Posted on 4/6/2021, 12:18     +1   -1
Avatar

Detective avanzato

Group:
Member
Posts:
400

Status:


Figuriamoci se la sorella di Hagiwara è stata introdotta solo per questo caso. Come minimo di scoprirà che era il primo amore dei compari del fratello. Che magari aveva una relazione con Scotch, che in seguito alla sua scomparsa ha svolto delle indagini personali ostacolata dietro le quinte da Amuro per non farla ammazzare. Ipotesi improbabile? Ormai mi aspetto di tutto...
 
Top
view post Posted on 4/6/2021, 12:53     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,988

Status:


 
Top
view post Posted on 4/6/2021, 13:04     +1   -1
Avatar

????

Group:
Member
Posts:
5,841
Location:
Torino

Status:


Sei settimane mamma mia 😳 per il momento possiamo solo dire come si concluderà il capitolo, che ruolo avrà questo personaggio e se sarà ricorrente ,o gli serviva qualcuno per la Keyhole di fine cover😅
 
Web  Top
view post Posted on 4/6/2021, 13:11     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
9,495

Status:


Ottimo, per la ripresa del manga a luglio, temevo che dopo questo capitolo ci sarebbe stata pausa fino a settembre. Invece ci è andata relativamente bene.
 
Top
view post Posted on 4/6/2021, 13:14     +1   -1
Avatar

Re non è colui che governa, ma colui che protegge la sua gente!

Group:
Member
Posts:
3,285

Status:


Avevo ipotizzato il solito mesetto, invece è un po' di più. Nessuna sorpresa, immagino che durante la pausa riprenderà come sempre Zero Tea Time :sisi:.

CITAZIONE
Figuriamoci se la sorella di Hagiwara è stata introdotta solo per questo caso. Come minimo di scoprirà che era il primo amore dei compari del fratello. Che magari aveva una relazione con Scotch, che in seguito alla sua scomparsa ha svolto delle indagini personali ostacolata dietro le quinte da Amuro per non farla ammazzare. Ipotesi improbabile? Ormai mi aspetto di tutto...

In verità potrebbe persino essere in contatto con Komei e Kuroda, anche io non credo che la sua apparizione possa essere legata esclusivamente al movie.
 
Top
view post Posted on 4/6/2021, 13:35     +4   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
5,565

Status:


Il personaggio non ha alcuna utilità per la trama.
Che poi Gosho, come fa sempre, le dia un senso per farla rimanere nel manga è anche possibile.
Ma allo stato attuale, avere un'altra alleata/spia legata a Scotch non serve a niente.

Il giorno in cui inserirà nemici randomici sarò più felice. Magari una spia dei MIB tipo Rikumichi, che è li per raccogliere informazioni. Ma almeno se aggiunge pedine ai cattivi, che i buoni ormai sono un esercito.
 
Top
view post Posted on 4/6/2021, 14:11     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
9,495

Status:


CITAZIONE
补1:千速的确是因为1200万人质那次认识的柯南
Addendum 1: Chihaya ha incontrato Conan a causa dell'incidente dei 12 milioni di ostaggi

da Holmes, DCFS
 
Top
view post Posted on 4/6/2021, 14:34     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
5,565

Status:


CITAZIONE (the creator @ 4/6/2021, 12:36) 
Per me conosce Conan per il semplice fatto che ha risolto il caso del dinamitardo in cui è morto il fratello.

CITAZIONE
补1:千速的确是因为1200万人质那次认识的柯南
Addendum 1: Chihaya ha incontrato Conan a causa dell'incidente dei 12 milioni di ostaggi

Ormai posso farmi assumere come editor di Gosho.
 
Top
view post Posted on 4/6/2021, 14:47     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,988

Status:


Immagini spoiler capitolo 1045

CITAZIONE
– Dopo questo capitolo, la pubblicazione andrà in pausa per sei settimane. Conan ritornerà il 21 luglio 2021.

– Chihaya, in moto, mostra le sue incredibili abilità di guida a Conan spaventandolo a morte.

– Il professore viene salvato con successo.

– L'incidente finisce con Chihaya che ammanetta Conan. [giuro che la frase è letteralmente questa anche in cinese, non ho idea di a cosa si riferisca. NDT]

– Chihaya dice a Yokomizo: “Sono innamorata di te!” (in tono civettuolo)

– Chihaya guarda Conan e pensa tra sé: "Comunque, sono riuscita a ripagare il debito, Kenji.”



— Addendum 1: Chihaya ha incontrato Conan a causa dell'incidente dei 12 milioni di ostaggi.
 
Top
view post Posted on 4/6/2021, 14:52     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
5,565

Status:


CITAZIONE (Kayrox @ 4/6/2021, 13:18) 
Figuriamoci se la sorella di Hagiwara è stata introdotta solo per questo caso. Come minimo di scoprirà che era il primo amore dei compari del fratello. Che magari aveva una relazione con Scotch, che in seguito alla sua scomparsa ha svolto delle indagini personali ostacolata dietro le quinte da Amuro per non farla ammazzare. Ipotesi improbabile? Ormai mi aspetto di tutto...

CITAZIONE
– Chihaya dice a Yokomizo: “Sono innamorata di te!” (in tono civettuolo)

Ecco la risposta:
Pronti ad una nuova love story? :asd:
 
Top
125 replies since 14/5/2021, 12:29   8659 views
  Share