Detective Conan Forum

File 1076+

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/7/2021, 12:25     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,777

Status:


CITAZIONE
A quanto pare, dopo il capitolo 1077, la settimana successiva ci sarà un "annuncio importante" in merito a Conan.
Non si sa di quale natura.

Ahia......
Considerato il punto della storia forse diranno che siamo al finale? :unsure:
Nei manga grossi viene annunciato almeno un anno prima alla casa editrice. Ma usa dirlo ai fan?
 
Web  Top
view post Posted on 21/7/2021, 12:55     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
9,495

Status:


Io punto su annuncio di una pausa più lunga del solito, tipo che dopo il caso di Kid il prossimo arriverà a novembre

Inviato tramite ForumFree App

 
Top
view post Posted on 21/7/2021, 13:17     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,988

Status:


CITAZIONE (Amuro94 @ 21/7/2021, 13:55) 
Io punto su annuncio di una pausa più lunga del solito, tipo che dopo il caso di Kid il prossimo arriverà a novembre

Inviato tramite ForumFree App


Speriamo di no, voglio qualcosa di trama :doh:
 
Top
view post Posted on 21/7/2021, 13:25     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
9,495

Status:


CITAZIONE (Anfitea @ 21/7/2021, 14:17) 
CITAZIONE (Amuro94 @ 21/7/2021, 13:55) 
Io punto su annuncio di una pausa più lunga del solito, tipo che dopo il caso di Kid il prossimo arriverà a novembre

Inviato tramite ForumFree App


Speriamo di no, voglio qualcosa di trama :doh:

Anche io spero in qualcosa di relativo all'andamento del manga, o meglio ancora che Gosho torni a pubblicare con più frequenza, ma temo che le statistiche siano contro di noi :asd:
 
Top
view post Posted on 21/7/2021, 13:36     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,988

Status:


CITAZIONE (Amuro94 @ 21/7/2021, 14:25) 
CITAZIONE (Anfitea @ 21/7/2021, 14:17) 
Speriamo di no, voglio qualcosa di trama :doh:

Anche io spero in qualcosa di relativo all'andamento del manga, o meglio ancora che Gosho torni a pubblicare con più frequenza, ma temo che le statistiche siano contro di noi :asd:

Potrebbe essere il passaggio di consegne da Gosho a un assistente (o altra persona) visti i suoi problemi di salute.
 
Top
view post Posted on 21/7/2021, 13:45     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
9,495

Status:


Questa per me sarebbe una notizia terribile, spero proprio di no!

Inviato tramite ForumFree App

 
Top
view post Posted on 21/7/2021, 13:49     +2   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,988

Status:


CITAZIONE (Amuro94 @ 21/7/2021, 14:45) 
Questa per me sarebbe una notizia terribile, spero proprio di no!

Inviato tramite ForumFree App


Cos'altro potrebbe essere questa notizia importante che viene pure preannunciata?
Che il manga sta per finire? Troppa carne al fuoco ancora.
Aspettiamo e vediamo, non si può fare altro :boh:
 
Top
view post Posted on 21/7/2021, 14:35     +2   +1   -1
Avatar

ban

Group:
Member
Posts:
176

Status:


Che ansia per questo grande annuncio, ragazzi :asd: Non prevedo nulla di piacevole :jason:

Sollevo due questioni:
1. Aspetto le traduzioni, ma ora come ora mi pare che Conan non faccia NESSUN CENNO neanche pensandolo in silenzio da solo in un angoletto :lollo: al rischio che vedendo Kaito Kid Amuro possa capire qualcosa sul Mistery Train. Cioè Shin da tanto furbo che era si è proprio rimbecillito :facepalm:
2. Mi associo a chi già ha parlato dell'inverisimiglianza del travestimento (""""travestimento""") di Kid da poliziotto. Cioè, FACCIA A FACCIA con Nakamori e lui niente - come se Kogoro si trovasse faccia a faccia con Shinichi e non lo riconoscesse; il rapporto Nakamori-Kaito è tipo quello Kogoro-Shin con le rispettive figlie da tramite no?

CITAZIONE
FYOYbxQ
 
Top
view post Posted on 21/7/2021, 18:30     +1   +1   -1
Avatar

Re non è colui che governa, ma colui che protegge la sua gente!

Group:
Member
Posts:
3,285

Status:


Gosho non mollerà mai la sua opera magna, l'annuncio di una pausa a data da destinarsi è molto più quotato. E' indubbio però che la morte di Miura deve aver avuto i suoi effetti sulle decisioni di Gosho, chi avvia manga così lunghi poi inevitabilmente deve fare i conti con l'età che incalza.
 
Top
view post Posted on 21/7/2021, 19:10     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,988

Status:


CITAZIONE (devian95 @ 21/7/2021, 19:30) 
Gosho non mollerà mai la sua opera magna, l'annuncio di una pausa a data da destinarsi è molto più quotato. E' indubbio però che la morte di Miura deve aver avuto i suoi effetti sulle decisioni di Gosho, chi avvia manga così lunghi poi inevitabilmente deve fare i conti con l'età che incalza.

Non c'è bisogno di preannunciare l'annuncio di una pausa :o:
 
Top
view post Posted on 21/7/2021, 20:11     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,056

Status:


Anche secondo me sarà una pausa più lunga del solito. Di solito non le annuncia, anche perché ormai le diamo per scontate :asd: :cry: magari stavolta si deve operare/ricoverare/qualcosa e non sarà disponibile per qualche mese. SPero di no ovviamente. Ma mi sembra la cosa più probabile.
Oppure è tipo l'annuncio che si entra nell'arco finale, a essere ottimisti.
Oppure è una cosa molto meno importante ed è tipo una bella notizia, una collaborazione, uno speciale, chissà :D
 
Top
view post Posted on 21/7/2021, 20:17     +1   -1
Avatar

ban

Group:
Member
Posts:
176

Status:


CITAZIONE (Faramir @ 21/7/2021, 21:11) 
Oppure è una cosa molto meno importante ed è tipo una bella notizia, una collaborazione, uno speciale, chissà :D

Speriamo sia una cosa del genere, magari un bello special o tipo crossover! :D

Se annuncia una sospensione a data da destinarsi, considerando già le tempistiche attuali e gli interessi attorno ai vari spinoff, c'è il rischio concreto resti un'opera incompleta per tanto tempo :bye: :( :( :(
 
Top
view post Posted on 21/7/2021, 21:42     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,777

Status:


Se annunciassero tipo un altro spin off.. tipo sulla Belmotta, o su altri personaggi, andrebbe bene. Nel manga Gosho potrebbe saltare queste parti e ormai gli assistenti le disegnano anche bene. Solo speriamo non sia peggiorato lui. :( Se poi vuole solo dirci che ad agosto va in ferie vabbè, ma non lo so, resto pessimista. Se non altro mercoledi prossimo già si saprà dagli spoiler.
 
Web  Top
view post Posted on 21/7/2021, 23:37     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
5,565

Status:


Bah ragazzi, ogni volta che preannuncia una notizia è sempre importante.
Io punto su qualche roba relativa ai film, qualche mostra particolare o chissà cos'altro.
Di annunci importanti sulla trama non mi aspetto nulla, visti i precedenti.

Escludo si parli di pause, dato che non sarebbe certo un evento da preannunciare.
 
Top
view post Posted on 22/7/2021, 08:03     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
9,495

Status:


Effettivamente non avevo pensato alla possibilità di un nuovo spin-off, ma a questo punto potrebbe essere che facciano degli OAV per zero's tea time oppure per wild police story (che sarebbe più sensato).
Perché visto l'andazzo lo spin-off lo rischiamo su Kazami :asd:
 
Top
131 replies since 8/7/2021, 15:27   8517 views
  Share