Detective Conan Forum

Movie 25

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/2/2022, 13:40     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,778

Status:


Si ultimamente i movie mettono sempre o quasi un pezzettino di trama. E concordo con la parola. Costringono. Esatto.
Anche se a dire il vero che Conan sappia o no del gruppo di cadetti ecc... ma chissene.
Amuro è buono, probabilmente, se Gosho decide di dare un po’ di tristezza a fine manga (anche se dubito visto come è andata con Camel), si unisce agli amici nel gruppo dei morti giovani. Sarà messo tra gli eroi e fine. A livello di trama stretta non cambia nulla.
 
Web  Top
view post Posted on 15/2/2022, 13:45     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


CITAZIONE (#Il Cavaliere Nero# @ 15/2/2022, 13:23) 
Se c'è effettivamente un risvolto di trama, non vorrei essere troppo maliziosa, ma secondo me lo mettono per "costringere" (parola un po' forte ma lasciatemela passare) a guardare il movie

Non che sia una novità: è così da anni ormai.
 
Top
view post Posted on 15/2/2022, 14:07     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,988

Status:


CITAZIONE (Fifi Kuroba @ 15/2/2022, 13:40) 
Si ultimamente i movie mettono sempre o quasi un pezzettino di trama. E concordo con la parola. Costringono. Esatto.
Anche se a dire il vero che Conan sappia o no del gruppo di cadetti ecc... ma chissene.
Amuro è buono, probabilmente, se Gosho decide di dare un po’ di tristezza a fine manga (anche se dubito visto come è andata con Camel), si unisce agli amici nel gruppo dei morti giovani. Sarà messo tra gli eroi e fine. A livello di trama stretta non cambia nulla.

Non penso che Amuro morirà: in quanto giapponese è la risposta patriottica ai più famosi gruppi di intelligence come FBI e CIA :fig:
 
Top
view post Posted on 15/2/2022, 17:37     +1   +1   -1
Avatar

ban

Group:
Member
Posts:
176

Status:


CITAZIONE (Anfitea @ 15/2/2022, 14:07) 
CITAZIONE (Fifi Kuroba @ 15/2/2022, 13:40) 
Si ultimamente i movie mettono sempre o quasi un pezzettino di trama. E concordo con la parola. Costringono. Esatto.
Anche se a dire il vero che Conan sappia o no del gruppo di cadetti ecc... ma chissene.
Amuro è buono, probabilmente, se Gosho decide di dare un po’ di tristezza a fine manga (anche se dubito visto come è andata con Camel), si unisce agli amici nel gruppo dei morti giovani. Sarà messo tra gli eroi e fine. A livello di trama stretta non cambia nulla.

Non penso che Amuro morirà: in quanto giapponese è la risposta patriottica ai più famosi gruppi di intelligence come FBI e CIA :fig:

Neanch'io crederò morirà, è il personaggio di punta al momento e Gosho oramai ha bello che commercializzato l'intero arco narrativo :facepalm: E però sarebbe bello se qualcuno morisse: suona maluccio detto così, lo so :lollo: , però una svolta più "adulta" al manga dopo tutto quello che è successo ci vorrebbe; qualcuno, anche di minore, dovrebbe proprio morire secondo me :jason: fine OT, scusate :amuro:
 
Top
view post Posted on 15/2/2022, 18:13     +4   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,988

Status:


CITAZIONE (#Il Cavaliere Nero# @ 15/2/2022, 17:37) 
CITAZIONE (Anfitea @ 15/2/2022, 14:07) 
Non penso che Amuro morirà: in quanto giapponese è la risposta patriottica ai più famosi gruppi di intelligence come FBI e CIA :fig:

Neanch'io crederò morirà, è il personaggio di punta al momento e Gosho oramai ha bello che commercializzato l'intero arco narrativo :facepalm: E però sarebbe bello se qualcuno morisse: suona maluccio detto così, lo so :lollo: , però una svolta più "adulta" al manga dopo tutto quello che è successo ci vorrebbe; qualcuno, anche di minore, dovrebbe proprio morire secondo me :jason: fine OT, scusate :amuro:

Il manga era adulto prima che Gosho sostituisse le tematiche più toste con le timide coppiette, dubito che ora ridarà un tocco adulto alla storia.
 
Top
view post Posted on 15/2/2022, 18:52     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,988

Status:


CITAZIONE
Nuovo trailer di 1m30s del Film 25 sottotitolato in italiano.

Download: https://cdn.discordapp.com/attachments/563...30s_Sub_ITA.mp4

t.me/dcfamilysubs/
 
Top
view post Posted on 15/2/2022, 21:51     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
5,566

Status:


CITAZIONE (Anfitea @ 15/2/2022, 14:07) 
CITAZIONE (Fifi Kuroba @ 15/2/2022, 13:40) 
Si ultimamente i movie mettono sempre o quasi un pezzettino di trama. E concordo con la parola. Costringono. Esatto.
Anche se a dire il vero che Conan sappia o no del gruppo di cadetti ecc... ma chissene.
Amuro è buono, probabilmente, se Gosho decide di dare un po’ di tristezza a fine manga (anche se dubito visto come è andata con Camel), si unisce agli amici nel gruppo dei morti giovani. Sarà messo tra gli eroi e fine. A livello di trama stretta non cambia nulla.

Non penso che Amuro morirà: in quanto giapponese è la risposta patriottica ai più famosi gruppi di intelligence come FBI e CIA :fig:

La morte in servizio per salvare la patria darebbe al personaggio il massimo riconoscimento in termini di prestigio. L'orgoglio nazionale sarebbe salvo e forse ancor più innalzato dalla morte contro i MIB.

A parte questo vedo davvero remote le possibilità che Amuro muoia.
A dir la verità non c'è un personaggio ad oggi che penso potrebbe candidarsi a morire veramente. Tempo fa avrei detto Camel, ma se non è stato accoppato nel volume 100 non succederà più.
 
Top
view post Posted on 15/2/2022, 22:06     +1   +1   -1
Avatar

Re non è colui che governa, ma colui che protegge la sua gente!

Group:
Member
Posts:
3,286

Status:


Per me non morirà nessuno, Akai meno che mai visto che tutti lo credono già morto :asd:. Forse anni fa Gosho aveva altre idee, ma se Gin deve ammazzare qualcuno, come abbiamo visto alla fine del 2020, ammazza comprimari. I pg principali sopravvivono sempre, è la nuova legge di DC.
 
Top
view post Posted on 15/2/2022, 22:07     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


Non muore nemmeno il personaggio più terziario. In DC ci sono omicidi in ogni capitolo ma solo perché servono ai casi, e sempre di comparse. Tutti gli altri sono intoccabili. Non è molto diverso da OP alla fine.
 
Top
view post Posted on 15/2/2022, 22:33     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,988

Status:


CITAZIONE (the creator @ 15/2/2022, 21:51) 
CITAZIONE (Anfitea @ 15/2/2022, 14:07) 
Non penso che Amuro morirà: in quanto giapponese è la risposta patriottica ai più famosi gruppi di intelligence come FBI e CIA :fig:

La morte in servizio per salvare la patria darebbe al personaggio il massimo riconoscimento in termini di prestigio. L'orgoglio nazionale sarebbe salvo e forse ancor più innalzato dalla morte contro i MIB.

A parte questo vedo davvero remote le possibilità che Amuro muoia.
A dir la verità non c'è un personaggio ad oggi che penso potrebbe candidarsi a morire veramente. Tempo fa avrei detto Camel, ma se non è stato accoppato nel volume 100 non succederà più.

Camel per me finirà con Jodie, quindi non penso proprio che morirà.
 
Top
view post Posted on 16/2/2022, 21:59     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,988

Status:


 
Top
view post Posted on 31/3/2022, 11:26     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,056

Status:


In Francia lo danno al cinema okay, ma... il titolo :lollo:
FOyjZZ8XIAsOi6l
 
Top
view post Posted on 31/3/2022, 11:59     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,778

Status:


Se traducono cosi tutto il film :lollo: non invidio i francesi e i loro cinema :lollo:
 
Web  Top
view post Posted on 31/3/2022, 14:12     +1   -1
Avatar

Detective avanzato

Group:
Member
Posts:
275

Status:


I Francesi con l'anime sono messi molto peggio di noi, hanno tipo 200 episodi doppiati, avere i film al cinema in Italia non è impossibile, però sta al fandom farsi sentire.
 
Top
view post Posted on 31/3/2022, 14:24     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,056

Status:


Ma io non ci tengo neanche, non pagherei 12 € per andare a vedere un film di DC al cinema, doppiato o no.
Mi basterebbe uno streaming legale anche solo coi sub.
 
Top
148 replies since 26/11/2021, 17:25   7249 views
  Share