Detective Conan Forum

dubbio su una puntata, il dirottamento dell'autobus

« Older   Newer »
  Share  
Sevenseven
view post Posted on 18/4/2007, 22:21     +1   -1




Io ho sentito che comunque Vermouth prova una certa pietà per i bambini...
Pensate a Jodie.
SPOILER (click to view)
[/SPOILER]Gli ammazza il padre, da fuoco alla casa... e pensate che un membro dell'Organizzzione lasci vivere una bambina che poi tra l'altro una volta cresciuta le darà la caccia smaniosa di vendetta?[SPOILER]

Secondo voi Gin che avrebbe fatto al suo posto?
Magari, spinto dal rammarico, l'avrebbe portata in un orfanotrofio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Le ragioni devono essere altre.
SPOILER (click to view)
[/SPOILER]Forse tiene in vita Ai solo perchè deve continuare le ricerche dei suoi genitori in merito alla formula della giovinezza (Vermouth è prossima alla 50ina).[SPOILER]


A questo punto è lecito chiedersi perchè non ha fatto fuori Conan.
 
Top
ShinXela
view post Posted on 18/4/2007, 22:30     +1   -1




CITAZIONE
Io ho sentito che comunque Vermouth prova una certa pietà per i bambini...
Pensate a Jodie.
SPOILER (click to view)
[/SPOILER]Gli ammazza il padre, da fuoco alla casa... e pensate che un membro dell'Organizzzione lasci vivere una bambina che poi tra l'altro una volta cresciuta le darà la caccia smaniosa di vendetta?[SPOILER]

Siamo in spoiler, ti puoi sbilanciare senza coprire il testo... ^_^ cmq sia, non è che Vermouth abbia risparmiato intenzionalmente Jodie, è stato solo un caso che la piccola si sia salvata dalle fiamme, in quanto era uscita di casa per comprare del succo di frutta...Certo, è vero che avrebbe potuto ucciderla con una pistolata, ma anche lasciarla morire bruciata non è esattamente quello che si chiama essere clementi...A meno che, Vermouth non si fosse accorta che la pupetta se ne era andata, ma di questo non è stato fatto cenno.

CITAZIONE
Le ragioni devono essere altre.
SPOILER (click to view)
[/SPOILER]Forse tiene in vita Ai solo perchè deve continuare le ricerche dei suoi genitori in merito alla formula della giovinezza (Vermouth è prossima alla 50ina).[SPOILER]

In realtà ha deciso di risparmiare Ai solo per "compiacere" Conan.

CITAZIONE
A questo punto è lecito chiedersi perchè non ha fatto fuori Conan.

Perchè è il suo "Silver Bullet", e per lui nutre anche gratitudine...Non so se conosci determinate vicende, e non vorrei spoilerarti troppo.

Edited by ShinXela - 18/4/2007, 23:37
 
Top
Zanfo
view post Posted on 18/4/2007, 22:36     +1   -1




nn e' x niente realistico..mai vista una bimba di 4 anni andare DA SOLA a comprare il succo
 
Top
ShinXela
view post Posted on 18/4/2007, 22:39     +1   -1




CITAZIONE (Zanfo @ 18/4/2007, 23:36)
nn e' x niente realistico..mai vista una bimba di 4 anni andare DA SOLA a comprare il succo

Non è che l' aveva mandata la madre, eh! :lol: E poi nella vita reale capita pure di peggio, suvvia...
 
Top
Zanfo
view post Posted on 18/4/2007, 22:42     +1   -1




o vermouth con la gamba sanguinante,guidando e mirando al serbatoio di una makkina dallo spekkietto XD
 
Top
ShinXela
view post Posted on 18/4/2007, 22:44     +1   -1




CITAZIONE (Zanfo @ 18/4/2007, 23:42)
o vermouth con la gamba sanguinante,guidando e mirando al serbatoio di una makkina dallo spekkietto XD

Vabbè ma tu allora hai mai visto un medico curare la gente coma fa il Dr. House?
Si chiama finzione =.=
 
Top
Zanfo
view post Posted on 18/4/2007, 22:45     +1   -1




CITAZIONE (ShinXela @ 18/4/2007, 23:44)
CITAZIONE (Zanfo @ 18/4/2007, 23:42)
o vermouth con la gamba sanguinante,guidando e mirando al serbatoio di una makkina dallo spekkietto XD

Vabbè ma tu allora hai mai visto un medico curare la gente coma fa il Dr. House?
Si chiama finzione =.=

oddio,hai ragione anche tu XD
 
Top
ShinXela
view post Posted on 18/4/2007, 22:58     +1   -1




Anche se ci sono medici che potrebbero davvero lavorare solo in un telefilm...vabbè, sorry per l' OT. ^_^
 
Top
Sevenseven
icon5  view post Posted on 19/4/2007, 08:42     +1   -1




CITAZIONE (ShinXela @ 18/4/2007, 23:30)
In realtà ha deciso di risparmiare Ai solo per "compiacere" Conan.

Perchè è il suo "Silver Bullet", e per lui nutre anche gratitudine...Non so se conosci determinate vicende, e non vorrei spoilerarti troppo.

Grazie, ma lascia perdere lo "spoilarmi" che tanto ormai... (tanto più che devo fare le schede su un sito e vorrei essere completo).

"Compiacere" Conan cosa s'ignifica? C'è un mezzo sfondo morbosamente pervertiristico dietro :muhaha: ? E poi, appunto perchè lui è il Silver Bullet (la pallottola d'argento che uccide il lupo mannaro) non è di una rilevante pericolosità? Lei lo sa bene questo... Forse che vuole pure lei la distruzione dell'Organizzazione?

Mi sa che Gin ci ha provato troppo e si è stufata... -_-
 
Top
view post Posted on 21/4/2007, 18:30     +1   -1
Avatar

Innamorata della Vita

Group:
Member
Posts:
6,121

Status:


Ma io non penso che nel dirottamento del bus Vermouth sapesse già la vera identità di Ai :boh: Se ci pensate è solo nel volume 41 che scopriamo che l'ha trovata :sisi: Infatti, nelle ultime 3 pagine del file 9, c'è una scena che a me affascina ma allo stesso tempo fa venire la pelle d'oca :wub: Vermouth, nel suo appartamento, va al bersaglio, prende la foto di Shiho e la brucia... e con una espressione divina ( :wub: ) dice "I found you..." :verm:

Qui le tavole :sisi:

image image image

Traduco parole :D
Vermouth: "7...8...9...10!"
"Pronta o no... E' fatta... Adesso vengo... A cercarti... Ti vedo..."
"Ti ho trovata..." *brrrr :wub: *
 
Top
24 replies since 15/4/2007, 15:55   383 views
  Share