Detective Conan Forum

Egghead island - Saga spoiler

« Older   Newer »
  Share  
devian95
view post Posted on 23/10/2022, 17:40 by: devian95     +1   -1
Avatar

Re non è colui che governa, ma colui che protegge la sua gente!

Group:
Member
Posts:
3,286

Status:


CITAZIONE
Si ma se Law cade in acqua, ha un intera ciurma pronta a salvarlo. Teach no. È questo il discorso che stava facendo Law.
Per dire, hai visto quante volte Rufy è caduto in acqua? Se tutta la sua ciurma avesse mangiato un Frutto, sarebbe morto lui e tutti gli altri. Invece la sua fortuna è avere membri senza Frutto e ora addirittura un uomo pesce, e che uomo pesce. Teach no, persino Kuzan ha il Frutto

Anche questo è vero. Però ci sono sempre pg secondari dei Neri che all'occorrenza potrebbero dare una mano, non credo che Teach abbia dato il potere dei frutti pure ai secondini e ai tirapiedi. E penso anche che uno come Wolf possa dare una mano (la sua mole è tale che lo porta a camminare nell'oceano, almeno nei tratti poco profondi), lui all'occorrenza potrebbe salvare tutti i Neri con facilità. Poi c'è Van Auger che con il warp stile Goku può salvare Teach prima che tocchi l'acqua marina. Insomma le alternative per Teach non mancano. Certo che se poi prova a fare un versus da solo, circondato dal mare e con tutti i compagni fruttati che lo seguono...

CITAZIONE
Si ma non viene infilzato da nessuno.

Io ho parlato di lancia acquatica, tipo l'idropompa dei Pokemon, che è una tecnica tipica di Aquaman infatti.

CITAZIONE
No, Oda è un matto e mette riferimenti alla nostra cultura fregandosene degli anacronismi. Tutto qui XD

Però i Vinsmoke nel fumetto di Sora l'erore appaiono con armi futuristiche, magari Rufy lo ha letto in una vignetta, vai a sapere.
CITAZIONE
Sta mamma di Rufy è un ossessione collettiva XD ho letto persino gente dire che Vega è sua madre. Ma chissene, tanto non è un personaggio necessario alla trama sta donna, perché tanta ossessione di voler sapere tutto tutto. Per colpa di questo, Oda ultimamente precisa tutto e aggiunge robe evitabili alla storia.
Ci manca solo che la madre di Rufy sia la chiave per Raftel e siamo a posto.

Che sia un personaggio importante mi sembra evidente, Dragon non può aver sposato una donna comune e aver lasciato Rufy con il padre senza una buona ragione. Basti pensare a Roger e Rouge, io sono sempre convinto che Oda ci mostrerà prima o poi un flashback sul passato di Roger che ci mostrerà come i due si sono conosciuti e cosa ha fatto Roger dopo aver abbandonato l'Oro Jackson. Magari in questa saga sarà il turno di Dragon, mi sembra anche ora di saperne un po' in più sul personaggio. E se Rufy prende il lumacofono di Vega potrebbe anche decidere di parlare con suo padre...

CITAZIONE
Eppure Teach continua ad andare quasi sempre di Dark Dark. Oppure col Gura Gura attacca da lontano. BB ti menava proprio fisicamente con quello.

Tutti quelli che volevano uccidere BB si offrivano come bersagli perfetti attaccandolo frontalmente. BB era debole nelle fasi di combattimento a distanza, uno come Kizaru lo ferisce senza mai farsi colpire da lui. Il Gura Gura è un frutto d'assalto, ma nello scontro a distanza non dà poi molti vantaggi. Tutta un'altra storia la combo Dark Dark-Gura Gura. Con il Vortex Teach può attirare il nemico, toglierli il potere del frutto e poi spaccarlo in due con il Gura Gura :sisi:.

Edited by devian95 - 23/10/2022, 18:57
 
Top
313 replies since 23/9/2022, 07:59   8763 views
  Share