Detective Conan Forum

Volume 105

« Older   Newer »
  Share  
Shiheiji
view post Posted on 7/3/2024, 14:27 by: Shiheiji     +1   +1   -1
Avatar

Antilogico

Group:
Member
Posts:
867

Status:


CITAZIONE (detectivedoc @ 6/3/2024, 16:44) 
CITAZIONE (Shiheiji @ 6/3/2024, 16:09) 
Queste argomentazioni vanno a favore del consiglio che ho dato: non ha senso cercare di trarre soddisfazione da un prodotto commerciale quasi sterile. E dal punto di vista umanitario lo era da prima della saga di Vermouth.
Ci sono molti mangaka e scrittori che trasmettono più ideali e più utili per la società. Gosho può stimolare la logica e la cultura cinque volte l'anno, ma mi pare uno spreco e un incentivo a non migliorare la trama seguirlo più di così.

Il forum esiste proprio per dare spazio a ciascun lettore di Conan e permettergli di dire ciò che pensa su vignette, casi, svolgimento, sviluppi dei personaggi, trama e qualsiasi altra cosa. Se lo seguo vuol dire che va bene così; se mi lamento, vuol dire che ho il mio motivo di lamentarmi; se dico che una cosa mi piace, vuol dire che quella cosa mi è piaciuta anche se ad altri ha dato fastidio. Se critico l'autore per una sua scelta, non sto criticando i lettori che lo sostengono; se sono d'accordo con lui non sto criticando chi gli è contrario.

Io ti dico che questo attaccamento al manga è previsto dalla logica commerciale e continuerà a peggiorare il prodotto, ma la scelta è tua.
 
Top
51 replies since 20/2/2024, 12:56   2487 views
  Share