Detective Conan Forum

Detective Conan da Wikipedia

« Older   Newer »
  Share  
Okiya94
view post Posted on 11/4/2011, 13:54     +1   -1




Si, finalmente ci sono riuscito xD
Ecco gli ultimi aggiornamenti che ho fatto:
Ho modificato leggermente l'ultima parte della pagina "Trama di Detective Conan", ho inserito l'immagine di Sera e Subaru nelle rispettive pagine, ho aggiunto Rikumichi Kusuda e Taka'aki Morofushi alla lista dei personaggi, aggiornato la lista dei capitoli del volume 68 (titoli italiani) e scritto alcune trame degli OAV. Vedrò se oggi troverò il tempo e riuscirò a fare qualcos'altro ^_^

Avvertimi se trovi qualche pagina che ha bisogno di essere aggiornata! :jump:
 
Top
Bejiita SSJ
view post Posted on 11/4/2011, 18:03     +1   -1




Complimenti!! Per ora stai facendo un ottimo lavoro ^^ Allora OK, ti avverto se trovo qualche pagina che per ora non va bene ;)
 
Top
Okiya94
view post Posted on 28/4/2011, 20:23     +1   -1




Ho aggiornato la pagina di Sera Masumi e la lista dei Personaggi di Detective Conan comparsi nelle keyhole :jump:

Mò vedo che altro riesco a fà! :B):
 
Top
Okiya94
view post Posted on 15/5/2011, 23:05     +2   +1   -1




Aggiornata la pagina di Sera Masumi (http://it.wikipedia.org/wiki/Sera_Masumi) e aggiunti nuovi sviluppi alla pagina Trama di Detective Conan (http://it.wikipedia.org/wiki/Trama_di_Detective_Conan)
 
Top
rafi
view post Posted on 4/6/2011, 12:13     +1   -1




ma c'è anche una wikia apposta? (va bè che se sulla pagina di wikipedia c'è tutto non ce n'è bisogno)
 
Top
Bejiita SSJ
view post Posted on 21/6/2011, 12:57     +1   -1




Okiya94: forse l'utente MaiDireChiara, che ha annullato la tua ultima modifica in Trama di Detective Conan, non ha tanto torto: Detective Conan è forse l'unico anime che su Wikipedia ha una pagina a sé per la propria trama.
La trama può essere tranquillamente incorporata nella descrizione dei vari volumi della voce Capitoli di Detective Conan, esattamente come è già stato fatto con il primo volume.

Non lo faccio adesso perché dovrei leggere le disposizioni del progetto Anime e Manga che è responsabile della pagina, e non conosco le procedure di Wikipedia da attuare in caso di accorpamento di due pagine in una... in ogni caso, leggerò qualcosa per poterlo fare: così si potrà anche avere informazioni sui volumi e sulla trama nella stessa pagina, sarà anche più pratico! ^_^
 
Top
view post Posted on 26/7/2011, 11:46     +1   -1
Avatar

Il genio del basket

Group:
Member
Posts:
7,126
Location:
Milano siamo noi!!!

Status:


Aggiornata la tredicesima stagione con il nuovo titolo http://it.wikipedia.org/wiki/Episodi_di_De...cesima_stagione
 
Top
view post Posted on 23/8/2011, 12:14     +1   -1
Avatar

Detective avanzato

Group:
Member
Posts:
374

Status:


chi doppia James Black nello "Scontro tra rosso e nero" e ne "L'ombra dell'organizzazione"? Su Wikipedia è aggiornato all'episodio 425 (per modo di dire, perché c'è un punto interrogativo). Qualcuno ha riconosciuto il doppiatore?
 
Top
view post Posted on 23/8/2011, 20:29     +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE (Lombres* @ 23/8/2011, 13:14) 
chi doppia James Black nello "Scontro tra rosso e nero" e ne "L'ombra dell'organizzazione"? Su Wikipedia è aggiornato all'episodio 425 (per modo di dire, perché c'è un punto interrogativo). Qualcuno ha riconosciuto il doppiatore?

Secondo me è Antonio Paiola, solo che al momento non mi viene in mente qualche suo ruolo "famoso" nei vari anime doppiati. Ah sì, ha doppiato recentemente Rayleigh (spero di averlo scritto giusto, altrimenti chiedo scusa) in One Piece.
 
Web  Top
view post Posted on 23/8/2011, 22:45     +1   -1
Avatar

Detective avanzato

Group:
Member
Posts:
374

Status:


innanzitutto: è lo stesso doppiatore in tutti gli episodi da "La mano oscura degli uomini in nero" in poi'? sei così sicuro che lo posso scrivere su Wikipedia? io sono una frana nel riconoscere i doppiatori, quindi...
 
Top
view post Posted on 24/8/2011, 15:53     +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE (Lombres* @ 23/8/2011, 23:45) 
innanzitutto: è lo stesso doppiatore in tutti gli episodi da "La mano oscura degli uomini in nero" in poi'? sei così sicuro che lo posso scrivere su Wikipedia? io sono una frana nel riconoscere i doppiatori, quindi...

Io penso di sì, però bisognerebbe vedere se si riescono a recuperare da qualche parte le puntate precedenti in cui compare James.
 
Web  Top
Okiya94
view post Posted on 25/8/2011, 12:38     +2   +1   -1




Finalmente è stata creta la pagina di Fake-Akai su Wikipedia!! :woot:
http://it.wikipedia.org/wiki/Sosia_di_Akai

Chi è stato a farla? Qualcuno del forum?
Ha fatto davvero un ottimo lavoro :sisi:
 
Top
view post Posted on 25/8/2011, 15:15     +1   -1
Avatar

I'm an english teacher!

Group:
Member
Posts:
9,557

Status:


Complimenti all'autore/rice! :clap:
 
Top
Bejiita SSJ
view post Posted on 25/8/2011, 15:25     +1   -1




Sono contento del fatto che stiano aggiungendo queste pagine ^^ Ma...

  • Che titolo è "Sosia di Akai"? O.o Wikipedia è pur sempre un'enciclopedia, e le voci devono essere tali. Come possiamo chiamare così la pagina, se rimane comunque quel 0,0001 % di probabilità che quello sia il vero Akai? :asd:;

  • Va aggiunto nel template sinottico "Detective Conan";

  • Come prevedevo, alla fine nessuno ha più sistemato la pagina sulla trama di Conan, incorporandola in Capitoli di Detective Conan come da direttiva del Progetto: Anime e Manga :lollo:

 
Top
rafi
view post Posted on 26/8/2011, 12:36     +1   -1




Occhio che se si cominciano a mettere tante info qualche "moderatore" di wikipedia potrebbe azzerrare con la storia che wikipedia è un enciclopedia e bisogna limitarsi alle info essenziali. Lo dico per esperienza personale.
 
Top
188 replies since 23/4/2007, 11:15   6217 views
  Share