Detective Conan Forum


Cosa pensa Gin di Sherry?
Poll choicesVotesStatistics
6-Tanto ho il dovere di ucciderti, ma prima di ucciderti vedrai come mi tolgo la soddisfazione di spogliarti violentarti e torturarti! Dal mio piacere nascerà il tuo dolore! E poi ti mostrerò così ridotta al damerino che ti protegge, per darti il colpo di grazia davanti a lui, prima di uccidere anche lui. Questa sarà la vostra punizione AH AH AH! Vieni, cappuccetto...65 [51.59%]
8-I miei complimenti per la tua abilità, non solo mi sfuggi ma come hai fatto a sparire? Prima di ucciderti, lo voglio sapere22 [17.46%]
1-Il tuo odore... lo voglio sentire sulla mia pelle insieme al tuo sapore... chissà se è altrettanto bello7 [5.56%]
2-E' che su commissionbe dell' organizzazione ti devo uccidere, ma in altri frangenti che ti avrei fatto!6 [4.76%]
9-Pensa solo al suo dovere di ucciderla come membro dell' organizzazione che deve eliminare un traditore, operazione di routine6 [4.76%]
11-Altro5 [3.97%]
3-Ti sogno ogni notte, ti devo uccidere così quest' ossessione finirà4 [3.17%]
4-Ti sogno ogni notte e ti cerco di giorno, sei diventata il punto su cui gira tutta la mia vita, occupi ogni mio pensiero e ogni mia azione verte sul trovarti. In fondo se tu morissi cosa mi rimarrebbe?4 [3.17%]
7-Sei intelligente e furba, in fondo mi piaci3 [2.38%]
5-Che cos' è l' amore? Forse quello che provo quando penso a te?2 [1.59%]
10-Chissà se ci avessi provato quando eravamo entrambi nell' organizzazione se ci saresti stata. Ma ora è tardi per i rimpianti2 [1.59%]
Guests cannot vote (Voters: 126)

Cosa pensa Gin di Sherry?

« Older   Newer »
  Share  
giovannino
view post Posted on 26/4/2007, 20:37     +1   -1




la sesta così per dire. però la + sensata è certamente la 9
 
Top
Shiho_Haibara
view post Posted on 26/4/2007, 20:58     +1   -1




devo dire ke la 4 e la 5 mi sembrano poco plausibili x Gin!
Invece la 6 mi fa venire i brividi brrr... ma credo sia 1 insieme della 8, la 6, e la 10.
Io comunque ho votato la 10; secondo me non le ha fatto niente (ma sicuramente ci ha provato e lei è riuscita a scappare). Poi lui la "IMMAGINA", non è detto ke l'abbia vista!
 
Top
Nenia
view post Posted on 26/4/2007, 21:07     +1   +1   -1




Ahahahahha kari mi fai morire XD
 
Top
Vermouth
view post Posted on 27/4/2007, 08:41     +1   +1   -1




Oggi mi sento sadica: voto il 6
 
Top
view post Posted on 27/4/2007, 14:02     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
5,564

Status:


CITAZIONE (Kari Yagami @ 26/4/2007, 18:40)
CITAZIONE (the creator @ 26/4/2007, 18:10)
Gin secondo me pensa " Nei bei tempi mi sn divertito ad abusare di te, ma ora sei solo uan sporca traditrice che merita solo di morire!".

Riamndo dell'opinione che Sherry sia stata violentata da Gin.

In tutta confidenza questo sondaggio è di due anni fa, di quando mi sono iscritta.
Poi sono stata lontana dal forum per motivi personali e mi sembrava ormai vecchio(l' avevo in un fogliettino al quale guardavo con nostalgia ogni tanto). Invece alla fine l' ho aperto lo stesso.
Nel frattempo però mi stava nascendo la tua stessa opinione. Oggi sono mezzo morta per dilungarmi, comunque anche a me adesso sembra tutto sotto nuova luce ipotizzando che lui l' abbia violentata quando erano all' interno dell' organizzazione. Se fosse così, molte riferimenti andrebbero al loro posto come pezzi di puzzle molto più plausibilmente rispetto alla mia teoria di un rapporto avuto da consenziente.

L'idea che l'abbia violentata mi è partitra da quando Gin l'ha immaginata nuda nel volume 24. La cosa mi è rimasta impressa e poi, cn le varie indagini in giro per gli spoiler, me ne sono convinto. :ph34r:
 
Top
Mia&Co.
view post Posted on 27/4/2007, 14:05     +1   -1




Ciao! Avevo messo ad aggiustare il computer! Comunque ho votato la otto!
 
Top
Kaito_The Kid
view post Posted on 27/4/2007, 14:09     +1   -1




Io ho votato la 8, Gin vorrà di sicuro capire,ma senza dubbio la vuole morta!!
 
Top
David-san
view post Posted on 27/4/2007, 15:23     +1   -1




Ti sogno ogni notte, ti devo uccidere così quest' ossessione finirà
XDXD :lollo:
 
Top
view post Posted on 27/4/2007, 15:31     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
21,688

Status:


la 6 :lol:
 
Top
nesi-franna
view post Posted on 27/4/2007, 15:58     +1   -1




8-I miei complimenti per la tua abilità, non solo mi sfuggi ma come hai fatto a sparire? Prima di ucciderti, lo voglio sapere
 
Top
view post Posted on 27/4/2007, 19:33     +1   -1
Avatar

La bambina sensitiva
DCForum Luce

Group:
Member
Posts:
3,641
Location:
Atlantide

Status:


CITAZIONE (Nenia @ 26/4/2007, 22:07)
Ahahahahha kari mi fai morire XD

Mia sorella ha commentato "Mary, sembrano le opzioni di Frollo per Esmeralda"

CITAZIONE
L'idea che l'abbia violentata mi è partitra da quando Gin l'ha immaginata nuda nel volume 24. La cosa mi è rimasta impressa e poi, cn le varie indagini in giro per gli spoiler, me ne sono convinto.

Io invece quando ho visto non solo quella scena ma tutto l' episodio, ho pensato a qualcosa in passato tra di loro e lo stupro mi è venuto in mente come pericolo futuro.
Ci si è messo però un pm di Kiddo proprio dell' altro giorno per farmi trovare sempre più plausibile l' idea di uno stupro in passato(quando ho più tempo mi dilungo di più).

Comunque mi aspettavo che votassero tutti la sei invece stravince la 8 :huh:
 
Top
Vermouth
view post Posted on 27/4/2007, 21:12     +1   +1   -1




Una cosa di cui sono sicura è che Gin, potendo, la torturerebbe lentamente prima di ucciderla (non so se arriverebbe alla violenza sessuale, tantomeno se l'abbia già fatto): perfino in una situazione di fretta come quella all'hotel Haido, con Pisco da ammazzare, Vermouth da recuperare, Voddy lì in mezzo e l'hotel pieno di poliziotti, si è preso tutto il tempo per allestire lo scenario sotto la neve e torturarla sparandole di striscio...non immagino cosa potrebbe fare se avesse tutto il tempo che desidera... :ph34r:
 
Top
ShinXela
view post Posted on 27/4/2007, 22:27     +1   +1   -1




CITAZIONE (Vermouth @ 27/4/2007, 22:12)
Una cosa di cui sono sicura è che Gin, potendo, la torturerebbe lentamente prima di ucciderla (non so se arriverebbe alla violenza sessuale, tantomeno se l'abbia già fatto): perfino in una situazione di fretta come quella all'hotel Haido, con Pisco da ammazzare, Vermouth da recuperare, Voddy lì in mezzo e l'hotel pieno di poliziotti, si è preso tutto il tempo per allestire lo scenario sotto la neve e torturarla sparandole di striscio...non immagino cosa potrebbe fare se avesse tutto il tempo che desidera... :ph34r:

Sono perfettamente d' accordo.
Abbiamo visto come le altre esecuzioni di Gin siano state molto più rapide e solo con Shiho abbia manifestato quel sadico e compiaciuto accanimento...

SPOILER (click to view)
Penso però che, forse, si riserverebbe di torturare allo stesso modo anche un' altra persona: Shuichi Akai. ^_^


P.S. Non so che votare... :alienff:
 
Top
A.C.Doyle
view post Posted on 27/4/2007, 22:34     +1   -1




CITAZIONE (Kari Yagami @ 26/4/2007, 20:42)
CITAZIONE (Aichan @ 26/4/2007, 20:28)
A me viene solo in mente che, se fosse stata la 6, quella sera sul tetto prima di spararle si sarebbe calato le braghe...invece non ha pensato neanche lontanamente a farlo^^

Prima di ucciderla, non per forza prima di spararle. Gli è arrivato l' ago di Shin, Aichan, quando si stava avvicinando a lei.
Chi lo sa cosa avrebbe fatto altrimenti?

Gin sarà super quanto volete, ma calarsi le braghe con quel freddo becco... :P

CITAZIONE
Una cosa di cui sono sicura è che Gin, potendo,la torturerebbe lentamente prima di ucciderla (non so se arriverebbe alla violenza sessuale, tantomeno se l'abbia già fatto):

IMHO :sisi:

CITAZIONE
perfino in una situazione di fretta come quella all'hotel Haido, con Pisco da ammazzare, Vermouth da recuperare, Voddy lì in mezzo e l'hotel pieno di poliziotti, si è preso tutto il tempo per allestire lo scenario sotto la neve e torturarla sparandole di striscio...non immagino cosa potrebbe fare se avesse tutto il tempo che desidera...

Concordo & sottoscrivo.
 
Top
Meitante Goro
view post Posted on 27/4/2007, 22:50     +1   +1   -1




CITAZIONE
Una cosa di cui sono sicura è che Gin, potendo, la torturerebbe lentamente prima di ucciderla (non so se arriverebbe alla violenza sessuale, tantomeno se l'abbia già fatto): perfino in una situazione di fretta come quella all'hotel Haido, con Pisco da ammazzare, Vermouth da recuperare, Voddy lì in mezzo e l'hotel pieno di poliziotti, si è preso tutto il tempo per allestire lo scenario sotto la neve e torturarla sparandole di striscio...non immagino cosa potrebbe fare se avesse tutto il tempo che desidera...

Sì, sono d'accordo. Ma povero Voddy, lasciato lì sulla neve al freddo e al gelo. Secondo me stava pensando "Uffa! Il capo deve mi aveva promesso che non avrebbe torturato nessun altro oltre a me nei nostri giochetti osè ed ora lo fa anche con quella traditrice di Sherry. Per punirlo oggi non gli lavo la macchina, ecco."
 
Top
87 replies since 26/4/2007, 17:06   3500 views
  Share