Detective Conan Forum


Cosa pensa Gin di Sherry?
Poll choicesVotesStatistics
6-Tanto ho il dovere di ucciderti, ma prima di ucciderti vedrai come mi tolgo la soddisfazione di spogliarti violentarti e torturarti! Dal mio piacere nascerà il tuo dolore! E poi ti mostrerò così ridotta al damerino che ti protegge, per darti il colpo di grazia davanti a lui, prima di uccidere anche lui. Questa sarà la vostra punizione AH AH AH! Vieni, cappuccetto...65 [51.59%]
8-I miei complimenti per la tua abilità, non solo mi sfuggi ma come hai fatto a sparire? Prima di ucciderti, lo voglio sapere22 [17.46%]
1-Il tuo odore... lo voglio sentire sulla mia pelle insieme al tuo sapore... chissà se è altrettanto bello7 [5.56%]
2-E' che su commissionbe dell' organizzazione ti devo uccidere, ma in altri frangenti che ti avrei fatto!6 [4.76%]
9-Pensa solo al suo dovere di ucciderla come membro dell' organizzazione che deve eliminare un traditore, operazione di routine6 [4.76%]
11-Altro5 [3.97%]
3-Ti sogno ogni notte, ti devo uccidere così quest' ossessione finirà4 [3.17%]
4-Ti sogno ogni notte e ti cerco di giorno, sei diventata il punto su cui gira tutta la mia vita, occupi ogni mio pensiero e ogni mia azione verte sul trovarti. In fondo se tu morissi cosa mi rimarrebbe?4 [3.17%]
7-Sei intelligente e furba, in fondo mi piaci3 [2.38%]
5-Che cos' è l' amore? Forse quello che provo quando penso a te?2 [1.59%]
10-Chissà se ci avessi provato quando eravamo entrambi nell' organizzazione se ci saresti stata. Ma ora è tardi per i rimpianti2 [1.59%]
Guests cannot vote (Voters: 126)

Cosa pensa Gin di Sherry?

« Older   Newer »
  Share  
Vermouth
view post Posted on 28/4/2007, 10:13     +1   -1




CITAZIONE (ShinXela @ 27/4/2007, 23:27)
SPOILER (click to view)
Penso però che, forse, si riserverebbe di torturare allo stesso modo anche un' altra persona: Shuichi Akai. ^_^

Anche Shin, se scopre che ha protetto Ai...ricordiamo il suo simpatico dialogo con Vermouth in auto :ph34r:

(I miei istinti sadici mi fanno venir voglia di scrivere una fanfic in proposito, pur avendone 2 in sospeso :sisi: )
 
Top
T+J-4ever
view post Posted on 28/4/2007, 10:38     +1   -1




CITAZIONE
CITAZIONEL'idea che l'abbia violentata mi è partitra da quando Gin l'ha immaginata nuda nel volume 24. La cosa mi è rimasta impressa e poi, cn le varie indagini in giro per gli spoiler, me ne sono convinto.

Io invece quando ho visto non solo quella scena ma tutto l' episodio, ho pensato a qualcosa in passato tra di loro e lo stupro mi è venuto in mente come pericolo futuro.
Ci si è messo però un pm di Kiddo proprio dell' altro giorno per farmi trovare sempre più plausibile l' idea di uno stupro in passato(quando ho più tempo mi dilungo di più).

io concordo con tutti e due:
l'ha stuprata in passato e lo vuole fare di nuovo prima di ucciderla...
di conseguenza ho votato la 6
poi si vedrà...(anke se spero di no)
 
Top
view post Posted on 28/4/2007, 11:02     +1   +1   -1
Avatar

Innamorata della Vita

Group:
Member
Posts:
6,121

Status:


Ahahahahaha :lollo: :lollo: Kari, sei un mito!!! :woot: :wub: :lol: Sono indecisissima x3 La 3 non è male...neanche la 8...e anche la 2...molto probabile la 9...oppure la 10? XD Ma ho deciso :muhaha: Visto che Gin ce lo vedo sadico all'ennesima potenza, voto la 6!!! :muhaha: :muhaha: Però povera scienziatina.. :unsure: Ma qui stiamo parlando dei pensieri di Gin :muhaha:

Comunque...
CITAZIONE ("Vermouth @ 27/4/2007, 22:12")
Una cosa di cui sono sicura è che Gin, potendo, la torturerebbe lentamente prima di ucciderla (non so se arriverebbe alla violenza sessuale, tantomeno se l'abbia già fatto): perfino in una situazione di fretta come quella all'hotel Haido, con Pisco da ammazzare, Vermouth da recuperare, Voddy lì in mezzo e l'hotel pieno di poliziotti, si è preso tutto il tempo per allestire lo scenario sotto la neve e torturarla sparandole di striscio...non immagino cosa potrebbe fare se avesse tutto il tempo che desidera... :ph34r:

Quoto :sisi:
 
Top
view post Posted on 28/4/2007, 13:05     +1   -1
Avatar

Benedirò il Signore in ogni tempo, sulla mia bocca sempre la Sua lode!

Group:
Member
Posts:
6,019
Location:
dal paese che non c'è...il mio cervelloXD

Status:


Mah io ho messo la 2^^
 
Web  Top
Clarise
view post Posted on 28/4/2007, 13:34     +1   -1




la 6 xD secondo me gin prova attrazione fisica per lei(oltre al fatto che la deve uccidere) non sò anche il fatto che nel 5°film la immagina senza vestiti bho mi da proprio l'idea che le abbia fatto qualcosa....magari poi non è cosi però voto la 6 +_+ (povera ai però ç_ç)
 
Top
Vermouth
view post Posted on 1/5/2007, 13:09     +4   +1   -1




Oggi sono in vena di citazioni da canzoni...

Ho il controllo del tuo corpo ora che ti ho di fronte nuda, ma sei nelle mie mani, I smoke u like bhooda corre sulla carta la paura contorta come una risata come una linea scura, e adesso chiudi gli occhi e poi respira, la tua mano trema mentre la mia sfera gira. Ti puoi veder perduta sdraiata sopra un tavolo di pietra tremi al pensiero di esser tu la preda. Tu pensi che sia qui da solo e invece ho un fido alleato con me un corvo nero come la pece, può raggiungere ogni luogo al di la del tempo, può render ancora più tremendo questo tuo tormento. Insomma tengo tra le dita la tua fragile vita non ancora vissuta del tutto eppure già finita, nessun lamento o urla di dolore mi tocca, disegno la tua sorte con una filastrocca...

Mi sembra perfetta per Gin!
 
Top
Aichan
view post Posted on 1/5/2007, 14:49     +1   -1




Verm mi fai paura :sisi: :ph34r:
 
Top
Nenia
view post Posted on 1/5/2007, 14:59     +1   -1




Veramente fantastica Verm! *-*

Votato la 6, che comunque non esclude la 2!
 
Top
view post Posted on 1/5/2007, 15:11     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
21,688

Status:


Verm sei spaventosa! :lol:
 
Top
Vermouth
view post Posted on 1/5/2007, 16:47     +1   -1




Non l'ho scritta io eh, è una canzone breve dei Sottotono ^_^
 
Top
Ommy
view post Posted on 1/5/2007, 16:53     +1   -1




phew......
cmq io ho scelto l'opzione 6
 
Top
Aichan
view post Posted on 1/5/2007, 18:03     +1   -1




CITAZIONE (Vermouth @ 1/5/2007, 17:47)
Non l'ho scritta io eh, è una canzone breve dei Sottotono ^_^

Che abbiano preso ispirazione proprio da Gin? :gin:
Troppe coincidenze, soprattutto il corvo :alienff:
 
Top
view post Posted on 21/5/2007, 18:14     +1   -1
Avatar

Innamorata della Vita

Group:
Member
Posts:
6,121

Status:


CITAZIONE (Vermouth @ 1/5/2007, 14:09)
Oggi sono in vena di citazioni da canzoni...

Ho il controllo del tuo corpo ora che ti ho di fronte nuda, ma sei nelle mie mani, I smoke u like bhooda corre sulla carta la paura contorta come una risata come una linea scura, e adesso chiudi gli occhi e poi respira, la tua mano trema mentre la mia sfera gira. Ti puoi veder perduta sdraiata sopra un tavolo di pietra tremi al pensiero di esser tu la preda. Tu pensi che sia qui da solo e invece ho un fido alleato con me un corvo nero come la pece, può raggiungere ogni luogo al di la del tempo, può render ancora più tremendo questo tuo tormento. Insomma tengo tra le dita la tua fragile vita non ancora vissuta del tutto eppure già finita, nessun lamento o urla di dolore mi tocca, disegno la tua sorte con una filastrocca...

Mi sembra perfetta per Gin!

Ma che bella canzone :wub: :wub: :wub: E' perfetta :muhaha: Se mi dici il titolo me la scarico :P
 
Top
Sin94
view post Posted on 21/5/2007, 18:27     +1   -1




6, la torturerebbe all'infinito e poi... :gun: :haibara:
 
Top
Vermouth
view post Posted on 21/5/2007, 19:41     +1   +1   -1




CITAZIONE (Vra ~ @ 21/5/2007, 19:14)
Ma che bella canzone :wub: :wub: :wub: E' perfetta :muhaha: Se mi dici il titolo me la scarico :P

"Ho il controllo", dall'album "Sotto effetto stono" dei Sottotono ^_^
 
Top
87 replies since 26/4/2007, 17:06   3500 views
  Share