Detective Conan Forum


Cosa pensa Gin di Sherry?
Poll choicesVotesStatistics
6-Tanto ho il dovere di ucciderti, ma prima di ucciderti vedrai come mi tolgo la soddisfazione di spogliarti violentarti e torturarti! Dal mio piacere nascerà il tuo dolore! E poi ti mostrerò così ridotta al damerino che ti protegge, per darti il colpo di grazia davanti a lui, prima di uccidere anche lui. Questa sarà la vostra punizione AH AH AH! Vieni, cappuccetto...65 [51.59%]
8-I miei complimenti per la tua abilità, non solo mi sfuggi ma come hai fatto a sparire? Prima di ucciderti, lo voglio sapere22 [17.46%]
1-Il tuo odore... lo voglio sentire sulla mia pelle insieme al tuo sapore... chissà se è altrettanto bello7 [5.56%]
2-E' che su commissionbe dell' organizzazione ti devo uccidere, ma in altri frangenti che ti avrei fatto!6 [4.76%]
9-Pensa solo al suo dovere di ucciderla come membro dell' organizzazione che deve eliminare un traditore, operazione di routine6 [4.76%]
11-Altro5 [3.97%]
3-Ti sogno ogni notte, ti devo uccidere così quest' ossessione finirà4 [3.17%]
4-Ti sogno ogni notte e ti cerco di giorno, sei diventata il punto su cui gira tutta la mia vita, occupi ogni mio pensiero e ogni mia azione verte sul trovarti. In fondo se tu morissi cosa mi rimarrebbe?4 [3.17%]
7-Sei intelligente e furba, in fondo mi piaci3 [2.38%]
5-Che cos' è l' amore? Forse quello che provo quando penso a te?2 [1.59%]
10-Chissà se ci avessi provato quando eravamo entrambi nell' organizzazione se ci saresti stata. Ma ora è tardi per i rimpianti2 [1.59%]
Guests cannot vote (Voters: 126)

Cosa pensa Gin di Sherry?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/5/2007, 22:08     +1   -1
Avatar

I'm an english teacher!

Group:
Member
Posts:
9,557

Status:


Ho votato la 6
 
Top
miss kudo94
view post Posted on 27/5/2007, 20:35     +1   -1




gin pensa che prima o poi le metterà le mani addosso e allora saranno guai per sherry :gun: :jason: (peccato che,fino adesso,non la mai trovata) :ops: :ops: :ops:
 
Top
AiAngel92
view post Posted on 6/7/2007, 20:25     +1   -1




La 6.
La sua è un'ossessione morbosa, che non è collegabile soltanto alla mania di uccidere una traditrice :sisi:
Vedete questo mio punto di vista anche in "Ai e Conan", una delle mie FF (beh, unica per ora)

CITAZIONE
gin pensa che prima o poi le metterà le mani addosso e allora saranno guai per sherry (peccato che,fino adesso,non la mai trovata)

Sei fuori???



Sai cosa le fa quel maniaco??? Già c'è mancato poco che l'ammazzava in "incontro indesiderato"
 
Top
view post Posted on 6/7/2007, 20:51     +1   -1
Avatar

A secret makes a woman woman!

Group:
Member
Posts:
20,365

Status:


CITAZIONE (Vermouth @ 1/5/2007, 14:09)
Oggi sono in vena di citazioni da canzoni...

Ho il controllo del tuo corpo ora che ti ho di fronte nuda, ma sei nelle mie mani, I smoke u like bhooda corre sulla carta la paura contorta come una risata come una linea scura, e adesso chiudi gli occhi e poi respira, la tua mano trema mentre la mia sfera gira. Ti puoi veder perduta sdraiata sopra un tavolo di pietra tremi al pensiero di esser tu la preda. Tu pensi che sia qui da solo e invece ho un fido alleato con me un corvo nero come la pece, può raggiungere ogni luogo al di la del tempo, può render ancora più tremendo questo tuo tormento. Insomma tengo tra le dita la tua fragile vita non ancora vissuta del tutto eppure già finita, nessun lamento o urla di dolore mi tocca, disegno la tua sorte con una filastrocca...

Mi sembra perfetta per Gin!

:aaah: :aaah: :aaah:

Mi fai paura! XDD
 
Top
LuCaMoGgI
view post Posted on 9/7/2007, 18:51     -2   +1   -1




altro...il mio sogno è questo...

gin arriva tranquillamente e si avvicina a lei facendo credere che ha solo l'intenzione di parlare ma alla fine gli punta la pistola contro e la uccide.. :muhaha: :devil: :muhaha: :devil:

che bello che sarebbe...!!
 
Top
Shinichi 91
view post Posted on 9/7/2007, 18:57     +1   -1




Secondo me la 6.Gin la ucciderebbe però prima vorrà prendersi qualche soddisfazione.Comunque sia guai a lui se la tocca :gun:
 
Top
view post Posted on 2/8/2007, 15:27     +1   -1
Avatar

La bambina sensitiva
DCForum Luce

Group:
Member
Posts:
3,641
Location:
Atlantide

Status:


"Ho il controllo" è una canzone che conosco molto bene dalla mia adolescenza... è curioso che si colleghi così bene a ciò che mi ha sempre suggerito alla mente il pensiero di Gin Sherry? Io ho un racconto in sospeso sullo stupro di lei e lo scenario è esattamente una tavola di pietra... che questa mia immagine mentale e quella canzone(che ripeto, conoscevo bene, ma non l' avevo mica pensata quando ho avuto quest' immagine mentale, almeno non a livello conscio) siano collegate a livello inconscio?
Vermouth, l' hai risollevata dal profondo della mia psiche come un relitto dal mare...
 
Top
meby138
view post Posted on 2/8/2007, 16:10     +1   +1   -1




CITAZIONE
Ho il controllo" è una canzone che conosco molto bene dalla mia adolescenza... è curioso che si colleghi così bene a ciò che mi ha sempre suggerito alla mente il pensiero di Gin Sherry? Io ho un racconto in sospeso sullo stupro di lei e lo scenario è esattamente una tavola di pietra... che questa mia immagine mentale e quella canzone(che ripeto, conoscevo bene, ma non l' avevo mica pensata quando ho avuto quest' immagine mentale, almeno non a livello conscio) siano collegate a livello inconscio?
Vermouth, l' hai risollevata dal profondo della mia psiche come un relitto dal mare...
Shinichi 91 Inviato il: 9/7/2007, 19:57

:blink: La vita è un mistero, con i suoi continui casi e coincidenze... :o:
 
Top
view post Posted on 2/8/2007, 16:11     +1   -1
Avatar

La bambina sensitiva
DCForum Luce

Group:
Member
Posts:
3,641
Location:
Atlantide

Status:


Io poi che studio psicologia con i misteri della mente umana ci vado a nozze... :fig: Vermouth, su questa cosa ci andrò in profondità
CITAZIONE
I miei istinti sadici mi fanno venir voglia di scrivere una fanfic in proposito,

Se mi freghi l' idea però, verrò a farti visita in modalità Gin ^^
 
Top
Kudo Tantei
view post Posted on 2/8/2007, 16:53     +1   -1




La 6 :sisi:
 
Top
view post Posted on 2/8/2007, 18:16     +1   -1
Avatar

L'arte è... un'esplosione!

Group:
Member
Posts:
3,854
Location:
Konohagakure

Status:


Cosa volete che pensi? Molto probabilmente qualcosa del tipo:
TI AMMAZZO!!! Oh Sherry lascia che ti metta le mani addosso e poi tingerò un quadro con il tuo sangue, con tutte le sfumature dal rosso al cremisi...
Ma probabilmente prima si divertirebbe sadicamente come da opzione 6 :muhaha:
Sherry Haibara
 
Top
Ginger91
view post Posted on 9/8/2007, 21:55     +1   -1




pure io ho votato la 8, mi sembrava l'opzione più adatta... :gin:
 
Top
Kaitou Kid
view post Posted on 10/8/2007, 08:27     +1   -1




Finora dagli elementi in nostro possesso Ai è l' unica ad essere riuscita a sfuggire all' Organizzazione dopo Conan / Shinichi... E' per questo che Gin nutre un' ossessione verso Shiho? O c' è qualcosa di più? In un essere freddo e spietato come il MIB dai capelli lunghi anche l' ossessione è un sentimento che non dovrebbe esistere... E allora dico che c' è qualcosa di più. Che forse sia... Amore???? Kaitou Kid.
 
Top
*°Amu Hinamori°*
view post Posted on 22/2/2010, 16:35     +1   -1




Che dire, ero parecchio indecisa tra la prima (che ho votato) la 5 e la 6 ... che però mi ha messo i brividi e spero tanto che non sia cosi! XD
la 5 perchè infondo non è che se è un criminale non può innamorarsi!
Però forse la prima si addice di più :sisi: *non fate caso ai suoi ragionamenti idioti*
Chissà ...
 
Top
view post Posted on 22/2/2010, 17:30     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
27,265
Location:
Florence

Status:


io ho votato la 6
 
Top
87 replies since 26/4/2007, 17:06   3500 views
  Share